Lo stadio

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Re: Lo stadio

Messaggio da cri4picchio » martedì 13 novembre 2018, 14:00

walter junior ha scritto:
martedì 13 novembre 2018, 12:38
http://www.francescodisilvestre.it/2018 ... ra-realta/
Ragazzi questo è giornalismo .... tanto di cappello a Francesco Di Silvestre.......Sindaco :pinocchio: Vergognati dopo tanti proclami..... spero che la società non si faccia prendere per il cux0 ancora una volta.
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » martedì 13 novembre 2018, 17:01

non ho parole, che scandalo... ma del resto qui a Venezia c'è il Mose, in Piemonte la tav e volevano fare il ponte sullo stretto... povera Italia corrotta e non funzionante
ASCOLI UNCIUETTABLE

MDCCCXCVIII

Messaggio da MDCCCXCVIII » mercoledì 14 novembre 2018, 18:55

Barelò ha scritto:
martedì 13 novembre 2018, 17:01
non ho parole, che scandalo... ma del resto qui a Venezia c'è il Mose, in Piemonte la tav e volevano fare il ponte sullo stretto... povera Italia corrotta e non funzionante
Che l'Italia nel suo complesso sia un paese alla ricerca di se stesso è un fatto arcinoto, ma paragonare la TAV o il Mose ad una tribunetta mi pare un po' eccessivo.
L'amministrazione comunale ha toppato e ormai non può più contare sulla scusa belliniana.
A questo punto perché non chiedere un chiarimento su tutto con una relazione sul cronoprogramma atteso?

Forza Ascoli
A chi mi parla di Inter, Juventus o Milan rispondo: "NON seguo il calcio minore".

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » mercoledì 14 novembre 2018, 23:50

MDCCCXCVIII ha scritto:
mercoledì 14 novembre 2018, 18:55
A questo punto perché non chiedere un chiarimento su tutto con una relazione sul cronoprogramma atteso?
Così magari il sindaco va dicendo in giro che non solo l'ha già terminata (come ha già detto nella relazione sul suo mandato di cui si è parlato un paio di mesi fa), ma che magari l'ha pure risistemata una seconda volta visto che il cronoprogramma sarà scritto di nuovo.

Diceva Totò... Scialapopolo!

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » giovedì 15 novembre 2018, 21:39

MDCCCXCVIII ha scritto:
mercoledì 14 novembre 2018, 18:55
Che l'Italia nel suo complesso sia un paese alla ricerca di se stesso è un fatto arcinoto, ma paragonare la TAV o il Mose ad una tribunetta mi pare un po' eccessivo.
L'amministrazione comunale ha toppato e ormai non può più contare sulla scusa belliniana.

Forza Ascoli
L’ho fatto per due motivi: il primo è per evidenziare come il malaffare regni sovrano in ogni parte d’Italia ; il secondo è invece proprio per affermare che non c’ diversità nella qualità della mala gestio, cambiano solo le dimensioni del fenomeno. E, anzi, è più grave il fatto limitato e locale da cui si propaga come in un incendio la molteplicità delle fiamme su più direzioni.
ASCOLI UNCIUETTABLE

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Oetzi » venerdì 16 novembre 2018, 6:08

Barelò ha scritto:
giovedì 15 novembre 2018, 21:39
L’ho fatto per due motivi: il primo è per evidenziare come il malaffare regni sovrano in ogni parte d’Italia ; il secondo è invece proprio per affermare che non c’ diversità nella qualità della mala gestio, cambiano solo le dimensioni del fenomeno. E, anzi, è più grave il fatto limitato e locale da cui si propaga come in un incendio la molteplicità delle fiamme su più direzioni.
La burocrazia purtroppo non permette divagazioni. Nell'assegnare un lavoro il ricorso è in agguato. Quindi gli uffici tecnici vanno con i piedi di piombo. Non darei la colpa a nessuno. Rimango dell'idea che il solo rifacimento della tribuna est sia una spesa esagerata per un piccolo comune come Ascoli. Una spesa che va a vantaggio sostanziale di una singola società privata che ha cambiato per di più l'azionista di riferimento. Una follia. Io non disdegno i lavori per opere pubbliche come tende a fare parte del governo attuale. Ma vanno date le giuste priorità.
Questi 4 o 5 milioni di euro li avrei senza indugio destinati all'area ex carbon.....per un rilancio dell'area.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » venerdì 16 novembre 2018, 11:48

La tribuna est e il relativo progetto raffazzonato alla meglio, anche negli stralci di realizzazione, è stato un vero e proprio scempio di questa maggioranza.
Temo che, però, questi avremo di nuovo, magari non tutte le stesse facce a cominciare dal sindaco che non può più presentarsi per la legge che non glielo permette.
Quindi non lamentiamoci.
Esprimiamo sempre quello che siamo.
E non è che all'orizzonte escano fuori tante figure migliori di queste.
A meno che non si voglia cambiare tanto per...dimostrare quanto ci piacciono, vieppiù, i gattopardi.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 16 novembre 2018, 14:20

lafaina2 ha scritto:
venerdì 16 novembre 2018, 11:48
La tribuna est e il relativo progetto raffazzonato alla meglio, anche negli stralci di realizzazione, è stato un vero e proprio scempio di questa maggioranza.
Temo che, però, questi avremo di nuovo, magari non tutte le stesse facce a cominciare dal sindaco che non può più presentarsi per la legge che non glielo permette.
Quindi non lamentiamoci.
Esprimiamo sempre quello che siamo.
E non è che all'orizzonte escano fuori tante figure migliori di queste.
A meno che non si voglia cambiare tanto per...dimostrare quanto ci piacciono, vieppiù, i gattopardi.
Mah. La politica a livello locale ha talmente tanti vincoli che alcune scelte sono obbligate da circostanze, altre da obblighi di legge, altre da obblighi di appartenenza partitica. Non c'e' spazio per la destra la sinistra, 5S e Lega i soldi sono pochi.....molte spese sono vincolate. Cambierà poco come poco sta cambiando a livello nazionale. La politica la fa chi scrive direttive applicative a livello ministeriale o regionale.....quelle che Di Maio chiama Manine. Ce ne sono migliaia, ognuno scirve la sua. Quindi convengo con te lamentarsi non ne vale la pena.

MDCCCXCVIII

Messaggio da MDCCCXCVIII » venerdì 16 novembre 2018, 17:50

Non sono d'accordo Oetzi, così giustifichiamo sempre tutto. A parer mio, ma non sono un tecnico, era sufficiente ricostruire una tribuna coperta sempre in cemento delle dimensioni di quella abbattuta. Sarebbe stato un intervento ben più economico ( circa 1 milione), veloce e a misura di città.
Questa così come quella di non affidare il lavoro ad una ditta specializzate con il sistema "chiavi in mano" rientra nel novero delle scelte strategiche toppate.
A chi mi parla di Inter, Juventus o Milan rispondo: "NON seguo il calcio minore".

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » venerdì 16 novembre 2018, 18:57

Esistono studi e perizie tecniche (Udine, Genova, etc.) che dimostrano che una stadio costa da 1.000 a 1.250 euro a spettatore, lo Juventus stadium circa il doppio. Purtroppo il Sindaco ha sbagliato l’approccio iniziale dicendo che la nuova tribuna sarebbe costata 2,5 milioni.

paolo69

Messaggio da paolo69 » venerdì 16 novembre 2018, 19:05

si ma qua la cosa è peggio del peggio. costi allucinanti ok, ma oltre al danno anche la beffa di un settore che non si sa quando sarà finito, se mai sarà finito.

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » mercoledì 28 novembre 2018, 8:42

ieri sera Lovato ha detto che stanno lavorando attualmente sulla est e spera che il tutto finisca fra pochi mesi .... speriamo bene

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » mercoledì 28 novembre 2018, 9:28

walter junior ha scritto:
mercoledì 28 novembre 2018, 8:42
ieri sera Lovato ha detto che stanno lavorando attualmente sulla est e spera che il tutto finisca fra pochi mesi .... speriamo bene
E' vero che stanno lavorando e lo stanno facendo anche a tarda sera. Quasi tutte le sere vi sono le luci dello stadio accese fino almeno alle nove.
Mi pare che stavano lavorando anche domenica scorsa. Comunque lo stesso Lovato ha fatto intendere che non crede alla scadenza di gennaio (credo che ci vorrebbe un miracolo allo stato delle cose) ma forse prima della fine del campionato si riesce ad averla a disposizione.
-27

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » mercoledì 28 novembre 2018, 17:11

pikioboy ha scritto:
mercoledì 28 novembre 2018, 9:28
E' vero che stanno lavorando e lo stanno facendo anche a tarda sera. Quasi tutte le sere vi sono le luci dello stadio accese fino almeno alle nove.
Mi pare che stavano lavorando anche domenica scorsa. Comunque lo stesso Lovato ha fatto intendere che non crede alla scadenza di gennaio (credo che ci vorrebbe un miracolo allo stato delle cose) ma forse prima della fine del campionato si riesce ad averla a disposizione.
Il campionato finisce a maggio...ora siamo quasi a dicembre ..ci sono 6 mesi....
Ma ad aprile si vota ad Ascoli....La faccia tosta dei politici(di qualsivoglia colore...) è ben nota...ma il problema sarà chi festeggerà questo evento e finirà tutto a "tarallucci e vino".... :sighpn6:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » mercoledì 28 novembre 2018, 17:23

albatros.67 ha scritto:
mercoledì 28 novembre 2018, 17:11
Il campionato finisce a maggio...ora siamo quasi a dicembre ..ci sono 6 mesi....
Ma ad aprile si vota ad Ascoli....La faccia tosta dei politici(di qualsivoglia colore...) è ben nota...ma il problema sarà chi festeggerà questo evento e finirà tutto a "tarallucci e vino".... :sighpn6:
...e senza essere un veggente, sarà proprio così!
Sangue amaro!!!

Rispondi