Lo stadio

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

akkussamondra7
Settore Stadio: Curva Sud
Contatta:

Re: Lo stadio

Messaggio da akkussamondra7 » domenica 23 settembre 2018, 23:02

caio vidacilio ha scritto:
sabato 22 settembre 2018, 13:04
Il Sindaco avrà le sue colpe ma....Non è che il canadese con il suo atteggiamento ti invogliasse a collaborare....giudichiamolo ora che si confronterà con Pulcinelli ! Un altra cosa, è vero che qui si parla di calcio e quindi di conseguenza anche di stadio ma a tanti nostri concittadini del calcio non interessa nulla...quindi un sindaco va giudicato per tante altre cose....per ne opinione personalissima Castelli non è un cattivo sindaco.....dico questi perché c'è un utente che non è di Ascoli che esagera attaccando il sindaco ad ogni occasione possibile basandosi solo sullo stadio....forse essere noi residenti ad Ascoli a dover dare un giudizio più completo.....
Ti riferisci forse a me Caio? O forse ho solo la coda di paglia? Ti invito a dirmelo direttamente, non mi offendo anche se questi riferimenti velati, mi lasciano un pò interdetto visto che ci conosciamo pure...

Comunque il fatto che chi non sia di Ascoli non possa criticare il Sindaco della città è una considerazione per me opinabile ma te la posso concendere in altri ambiti...Ma sulla questione stadio non è per nulla pertinente, perchè allo stadio ci vengo anche io che non sono di Ascoli a seguire la mia squadra del cuore e tanti altri che non sono di Ascoli come me...Quindi se lo stadio fà schifo noi non di Ascoli non possiamo dire nulla??? Lo stadio di Ascoli è tuo quanto mio, paghiamo lo stesso abbonamento o lo stesso biglietto, e siamo entrambe tifosi, entrambe ne usufruiamo...Quindi che differenza c'è nel giudicare certe scelte tra un tifoso di Ascoli e uno non di Ascoli? Chi da a quelli di Ascoli un diritto e una voce in capitolo maggiore?

Concludo dicendo che io appunto non essendo di Ascoli il sindaco lo critico come proprietario dell'impianto, non come Sindaco della città, e quindi solo per una questione specifica, in cui credo di AVERE UNA COMPETENZA TALE per cui possa dire la mia e per la quale ho avuto modo di averci a che fare con il Sindaco e giudicare il suo operato...

La realtà dei fatti dice che le mie previsioni si sono avverate tutte, quelle del Sindaco meno...Che Bellini non era un buon cliente nella trattativa nessuno lo mette in dubbio, ma ancora nessuno mi spiega perchè il Comune proprio per questo invece di impelagarsi nella realizzazione della tribuna est non abbia subito proposto la CONCESSIONE DELL'AREA con la possibilità immediata di scoprire il BLUFF Belliniano...Se effettivamente c'era su questa questione...
TUTTO SAVEPLAYDELDUCA in un unico link
https://goo.gl/lIxoj0

SAVEPLAYDELDUCA ---- ARE YOU READY?!?
https://www.youtube.com/watch?v=0H1oIIC4BE4
GLI STADI DI COSTANTINO ROZZI
https://www.youtube.com/watch?v=l0-lPiqRnsQ

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » domenica 23 settembre 2018, 23:43

No...Non mi riferivo a te....cmq si critichi anche tu...ma ci sta uno che critica tanto e ad ampio spettro magari il sindaco del posto dove abita è più bravo...

Oetzi

Messaggio da Oetzi » lunedì 24 settembre 2018, 0:27

fab ha scritto:
domenica 23 settembre 2018, 9:54
Secondo stralcio riguarda la tamponatura di tutta la struttura tribuna est e la realizzazione finita di alcuni locali. Consegna cantiere primi maggio, termine lavori 90 giorni. Oggi 23 settembre hanno realizzato due muretti . Non sono lavori esterni, ma fondamentali x l’utilizzo della tribuna
Se ti riferisci all' ultimo stralcio di spesa che è in effetti del maggio 18 si fa riferimento a balaustre e recinzioni interne, vero, ma anche alla realizzazione della viabilità esterna con relativa illuminazione il tutto per 352000euro di spesa

RAGNO

Messaggio da RAGNO » lunedì 24 settembre 2018, 7:24

io in passato ho votato castelli, ovviamente non lo farei più con il senno di poi...
Però come cantano a Napoli "scurdammece o' passate"e speriamo che entro agosto 2019 la tribuna est possa essere fruibile, parimenti alla copertura della tribuna centrale.
In tal modo il colpo d'occhio dello stadio e la sua fruibilità sarebbe davvero migliore.
Se poi si riaprisse la Nord (lasciando i 1000/1500 posti alle tifoserie avversarie che, ad onor del vero, ad Ascoli vengono in poche centinaia...) avremmo a disposizione 14.000
posti per la nostra tifoseria...ricordo che nell'anno dei Diabolici si arrivò ai 18.000 spettatori per Ascoli Lodigiani (festa per la B) ma anche ai 15.000 contro Catania, in B ai 14.000 contro Ancona e Pescara....un campionato di vertice o bello....potrebbe far ritornare a sorridere gli spalti del nostro AMATO DEL DUCA...

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 24 settembre 2018, 16:11

Stadio ''Del Duca'', Ascoli Calcio autorizzato a realizzare copertura Tribuna Ovest http://www.picenotime.it/articoli/34249.html
Allegati
stadioascolisettembre2018.jpg

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » lunedì 24 settembre 2018, 16:14

ASCOLI TIME ha scritto:
lunedì 24 settembre 2018, 16:11
Stadio ''Del Duca'', Ascoli Calcio autorizzato a realizzare copertura Tribuna Ovest http://www.picenotime.it/articoli/34249.html
Quindi scontato che con la Cremonese non vi è nessuna speranza di avere la Nord...
Col Carpi ce la famo???
-37

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » lunedì 24 settembre 2018, 16:20

Certamente vi saranno dei problemi burocratici.
Per carità.
Però se ci si pensava, come ho detto più volte agli interessati quando era tempo, prima (all'insediamento della nuova società) adesso avevamo guadagnato tra i 30 e i 45 gioorni per le due cose. Almeno la seconda che è quella che più stava a cuore e più evidente.
Che poi, intelligentemente e visto la carenza di bagni al distinti superiore nord ovest, si sarebbe pure dovuto parlare della possibilità, insieme alla società e se essa voleva, di far fuire per l'anno in corso anche il settore distinti sup come curva nord, anche con la possibilità di differenziare il prezzo più popolare della sud.
Che ne so, 12 la sud? 15 TUTTA la nord.

Sullo stadio l'amministrazione (tutta non solo il sindaco) ha fatto acqua da tutte le parti, non ci giriamo attorno.

Ops...era in risposta all'articolo di Picenotime che mi son dimenticato di quotare.

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » lunedì 24 settembre 2018, 16:24

pikioboy ha scritto:
lunedì 24 settembre 2018, 16:14
Quindi scontato che con la Cremonese non vi è nessuna speranza di avere la Nord...
Col Carpi ce la famo???
Già. Niente nord con la cremonese e col carpi credo ancora di no.

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » martedì 25 settembre 2018, 10:26

Lusica

Messaggio da Lusica » martedì 25 settembre 2018, 10:39

La barzelletta continua, sinceramente mi aspettavo una presa di posizione netta da parte della tifoseria organizzata per questa situazione imbarazzante che tocca da vicino tutti i tifosi del picchio che sufruiscono dello stadio.

Ma c'è poco da stupirsi visto che leggendo in giro c'è ancora tanta gente che giustifica l'amministrazione comunale di fronte veramente all'indifendibile.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 25 settembre 2018, 12:42

anche io, sinceramente, dopo l'uscita di scena di Francesco Bellini....................mi sarei atteso una presa NETTA di posizione da parte della tifoseria verso questo SCANDALO nel quale la politica ascolana ha fatto precipitare la gloriosa storia del CINO E LILLO DEL DUCA..........
non è avvenuto.....anzi...qualcuno tira ancora per la giacchetta Francesco Bellini, quando è CHIARO ED INDISCUTIBILE che le colpe sono TUTTE AL 100% del comune......
Però ormai non servono le polemiche......speriamo solo che per l'inizio del 2019 lo stadio possa avere qualla DIGNITA' finora negata da sindaco e dalla giunta....
Importante sarà risolvere questa faccenda....avere uno stadio glorioso come il DEL DUCA, dove hanno pianto juve inter milan lazio roma napoli ecc....ridotto a cantiere perenne...
fa male ma...non potrà piovere sempre................

cuorebianconero

Messaggio da cuorebianconero » martedì 25 settembre 2018, 12:50

RAGNO ha scritto:
martedì 25 settembre 2018, 12:42
anche io, sinceramente, dopo l'uscita di scena di Francesco Bellini....................mi sarei atteso una presa NETTA di posizione da parte della tifoseria verso questo SCANDALO nel quale la politica ascolana ha fatto precipitare la gloriosa storia del CINO E LILLO DEL DUCA..........
non è avvenuto.....anzi...qualcuno tira ancora per la giacchetta Francesco Bellini, quando è CHIARO ED INDISCUTIBILE che le colpe sono TUTTE AL 100% del comune......
Però ormai non servono le polemiche......speriamo solo che per l'inizio del 2019 lo stadio possa avere qualla DIGNITA' finora negata da sindaco e dalla giunta....
Importante sarà risolvere questa faccenda....avere uno stadio glorioso come il DEL DUCA, dove hanno pianto juve inter milan lazio roma napoli ecc....ridotto a cantiere perenne...
fa male ma...non potrà piovere sempre................
:Dx :Dx :Dx

Nulla da aggiungere ... oltre ad un DISAGIO per i tifosi , abbiamo fatto una figura di m.... davanti a tutta Italia grazie al Sindaco , alla sua giunta ed ai suoi collaboratori !!

Vediamo quando si riuscirà a vedere la luce in fondo a questo tunnel ...

Sinceramente anche io mi sarei aspettato una netta presa di posizione da parte della tifoseria , così come accaduto per Bellini e company , e non capisco questo silenzio assordante ... mah ..
mollare mai!!!

andreapame

Messaggio da andreapame » lunedì 1 ottobre 2018, 21:51

https://www.cronachepicene.it/2018/10/0 ... ino/67803/

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » lunedì 8 ottobre 2018, 9:19

oggi mi sembra dovrebbero iniziare ad installare le travi metalliche della nuova copertura in acciao della tribuna ovet

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » lunedì 8 ottobre 2018, 9:33

walter junior ha scritto:
lunedì 8 ottobre 2018, 9:19
oggi mi sembra dovrebbero iniziare ad installare le travi metalliche della nuova copertura in acciao della tribuna ovet
E l'apertura della Nord? Doveva essere pronta per la fine di settembre al massimo.
Non si sa niente di niente.
Si è parlato della tribuna coperta da corpire, si parla della Est, ma dell'apertura provvisoria della nord un silenzio di tomba!

Rispondi