Lo stadio

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

albatros.67
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Lo stadio

Messaggio da albatros.67 » venerdì 14 settembre 2018, 19:12

fab ha scritto:
venerdì 14 settembre 2018, 18:18
https://m.tuttomercatoweb.com/altre-not ... ti-1156922
Medita sindaco, medita
Ma questi a Ferrara hanno ristrutturato tutto lo stadio(in tempi record) con una capienza di 16000 posti(non tantissimo ,ma cmq, più che sufficente..) e tutti coperti(!!!!!) con una spesa di soli 8 milioni di euro?????? :mollie19: :mollie19: :mollie19: :mollie19:

:sighpn6: :sighpn6:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

RAGNO

Messaggio da RAGNO » sabato 15 settembre 2018, 12:12

alla fine la sola ns tribuna est costerà 4-5 milioni....come direbbe Lino Banfi: Marooooooonnaaaaaaaaaaaaa

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » sabato 15 settembre 2018, 13:09

RAGNO ha scritto:
sabato 15 settembre 2018, 12:12
alla fine la sola ns tribuna est costerà 4-5 milioni....come direbbe Lino Banfi: Marooooooonnaaaaaaaaaaaaa
...e il giorno che finalmente sarà inaugurata,(dopo tempo inenarrabile) contestualmente sarà anche dichiarata archeologia industriale... :mrgreen:
(F.De Andrè)

andreapame

Messaggio da andreapame » lunedì 17 settembre 2018, 20:38

Che nervi guardare lo stadio della spal.
E solo 4 anni fa in trasferta mi sembrò uno degli stadi più brutti tra tutti quelli che ho girato .
Concessione di 90 e lavori ultimati in 80 giorni..
Caro Castelli se si vuole le cose si fanno!
Grazie ancora! Ma tu in fondo non hai colpe...

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » lunedì 17 settembre 2018, 21:30

Ma il sindaco allo stadio paga o gli mandano l'accredito per la tribuna centrale VIP ? Io lo OBBLIGHEREI a vedere SEDUTO la partita ....se riesce .....nel gradino più basso del PARTERRE . La foto di oggi sul corriere Adriatico che sta dietro Pulcinelli m'è fatte gira li coioni ...... esci' mo reinvitatelo pure quesso.......cussssuuuuu :mrgreen: :moccica:
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » lunedì 17 settembre 2018, 22:54

cri4picchio ha scritto:
lunedì 17 settembre 2018, 21:30
Ma il sindaco allo stadio paga o gli mandano l'accredito per la tribuna centrale VIP ? Io lo OBBLIGHEREI a vedere SEDUTO la partita ....se riesce .....nel gradino più basso del PARTERRE . La foto di oggi sul corriere Adriatico che sta dietro Pulcinelli m'è fatte gira li coioni ...... esci' mo reinvitatelo pure quesso.......cussssuuuuu :mrgreen: :moccica:
Io invece lo farei sedere ai distinti nord ...ma solo dopo aver bevuto 5 birre... :mrgreen:
..dopo qualche minuto dovrà per forza di cose espletare impellenti funzioni fisiologiche....e visitare e usufruire dei bellissimi e funzionali servizi igienici di quel settore.... :twisted: :moccica: :disapp:
(F.De Andrè)

paolo69

Messaggio da paolo69 » martedì 18 settembre 2018, 9:02

sono un tipo tutt'altro che invidioso, anzi mi da proprio repulsione questo tipo di atteggiamento, ma devo dire che forse per la prima volta nella vita provo qualcosa di simile per la questione stadio nei confronti di quello di ferrara. nulla è impossibile se ci sta la buona volontà e ci sono capacità e competenze. provo anche molta amarezza e rabbia sinceramente.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » sabato 22 settembre 2018, 12:24

I lavori per coprire la tribuna ovest sono iniziati visto che da alcuni giorni (anche oggi che e’ sabato) ci sono operai al lavoro sulla parte di copertura rimasta.

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » sabato 22 settembre 2018, 13:04

Il Sindaco avrà le sue colpe ma....Non è che il canadese con il suo atteggiamento ti invogliasse a collaborare....giudichiamolo ora che si confronterà con Pulcinelli ! Un altra cosa, è vero che qui si parla di calcio e quindi di conseguenza anche di stadio ma a tanti nostri concittadini del calcio non interessa nulla...quindi un sindaco va giudicato per tante altre cose....per ne opinione personalissima Castelli non è un cattivo sindaco.....dico questi perché c'è un utente che non è di Ascoli che esagera attaccando il sindaco ad ogni occasione possibile basandosi solo sullo stadio....forse essere noi residenti ad Ascoli a dover dare un giudizio più completo.....

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » sabato 22 settembre 2018, 14:07

paolo69 ha scritto:
martedì 18 settembre 2018, 9:02
sono un tipo tutt'altro che invidioso, anzi mi da proprio repulsione questo tipo di atteggiamento, ma devo dire che forse per la prima volta nella vita provo qualcosa di simile per la questione stadio nei confronti di quello di ferrara. nulla è impossibile se ci sta la buona volontà e ci sono capacità e competenze. provo anche molta amarezza e rabbia sinceramente.
:okyy:
(F.De Andrè)

fab

Messaggio da fab » sabato 22 settembre 2018, 14:36

paolo69 ha scritto:
martedì 18 settembre 2018, 9:02
:GoodJOB:

RAGNO

Messaggio da RAGNO » domenica 23 settembre 2018, 6:24

non credo che Castelli comandi molto in Ascoli.....nonostante sia il sindaco....
comunque io giudico i fatti (le teorie, chi è più o meno colpevole mi interessano poco...)
l'impianto è comunale ed i fatti dicono che stiamo battendo tutti i records negativi nella costruzione di un'opera quale una...tribuna.....non il rifacimento di un intero stadio!
Questi sono i fatti....poi la storia ci insegna che la vittoria ha 1000 padri e la sconfitta è orfana....ma nel 2019 saranno 5 anni dall'inziale progetto...
Va bene il terremoto....ok la burocrazia (ma a Modena Ferrara Udine ecc esiste un'altra "burocrazia"?) ma, OGGETTIVAMENTE, 5 anni per una tribuna contro i 18-24 mesi di ristrutturazione di stadi sopra citati....cosa aggiungere....amen!

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 23 settembre 2018, 6:40

RAGNO ha scritto:
domenica 23 settembre 2018, 6:24
non credo che Castelli comandi molto in Ascoli.....nonostante sia il sindaco....
comunque io giudico i fatti (le teorie, chi è più o meno colpevole mi interessano poco...)
l'impianto è comunale ed i fatti dicono che stiamo battendo tutti i records negativi nella costruzione di un'opera quale una...tribuna.....non il rifacimento di un intero stadio!
Questi sono i fatti....poi la storia ci insegna che la vittoria ha 1000 padri e la sconfitta è orfana....ma nel 2019 saranno 5 anni dall'inziale progetto...
Va bene il terremoto....ok la burocrazia (ma a Modena Ferrara Udine ecc esiste un'altra "burocrazia"?) ma, OGGETTIVAMENTE, 5 anni per una tribuna contro i 18-24 mesi di ristrutturazione di stadi sopra citati....cosa aggiungere....amen!
Il problema pare siano i lavori esterni. Ma quelli non dovrebbero inficiare l'utilizzo con un minimo di organizzazione. A meno che non ci siano problemi di collaudi. Ed è possibile, visto che nessuno dice nulla sul mega ritardo.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 23 settembre 2018, 8:03

RAGNO ha scritto:
domenica 23 settembre 2018, 6:24
Quoto e aggiungo che la Tribuna est non dovrebbe avere nulla a che vedere con i rapporti (precedentemente conflittuali) con la società. È un'opera che fin da principio è partita su autonoma iniziativa comunale e rispetto alla quale nessuna spiegazione viene fornita pe un ritardo che supera di molto il fisiologico, anche considerando il terremoto. Da tifoso che venendo con una certa regolarita allo stadio porto qualcosa alla città (bar ed esercizi circostanti, io personalmente quando vengo devo spesso fermarmi a dormire etc) penso di avere titolo su questo limitato aspetto a interloquire.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

fab

Messaggio da fab » domenica 23 settembre 2018, 9:54

Oetzi ha scritto:
domenica 23 settembre 2018, 6:40
Il problema pare siano i lavori esterni. Ma quelli non dovrebbero inficiare l'utilizzo con un minimo di organizzazione. A meno che non ci siano problemi di collaudi. Ed è possibile, visto che nessuno dice nulla sul mega ritardo.
Secondo stralcio riguarda la tamponatura di tutta la struttura tribuna est e la realizzazione finita di alcuni locali. Consegna cantiere primi maggio, termine lavori 90 giorni. Oggi 23 settembre hanno realizzato due muretti . Non sono lavori esterni, ma fondamentali x l’utilizzo della tribuna

Rispondi