Lo stadio

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Lo stadio

Messaggio da luigi61 » mercoledì 5 settembre 2018, 10:41

Ragazzi ma sono ricominciati i lavori alla tribuna est? Stamattina sono passato e nell'area cantiere della est c'erano delle betoniere al lavoro e stavano lavorando anche dentro i distinti est ( ma le due cose non erano collegate)
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » mercoledì 5 settembre 2018, 10:48

penso che i lavori attualmente siano inerenti al solo settore distinti nord-est per i tifosi ospiti .... non penso siano ripartiti i lavori per la tribuna est

luigi61

Messaggio da luigi61 » mercoledì 5 settembre 2018, 10:59

walter junior ha scritto:
mercoledì 5 settembre 2018, 10:48
penso che i lavori attualmente siano inerenti al solo settore distinti nord-est per i tifosi ospiti .... non penso siano ripartiti i lavori per la tribuna est
Guarda nei distinti stanno lavorando ma non sono lavori che ritengo abbiano bisogno di un camion betoniera che tra l'altro era proprio nel l'area cantiere della est. Secondo me le due cose non erano collegate poi può essere che mi sbaglio per carità. A meno che non debbano sistemare le aree circostanti la est per ragioni di sicurezza. Boh ...
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

fab

Messaggio da fab » mercoledì 5 settembre 2018, 17:54

luigi61 ha scritto:
mercoledì 5 settembre 2018, 10:59
Guarda nei distinti stanno lavorando ma non sono lavori che ritengo abbiano bisogno di un camion betoniera che tra l'altro era proprio nel l'area cantiere della est. Secondo me le due cose non erano collegate poi può essere che mi sbaglio per carità. A meno che non debbano sistemare le aree circostanti la est per ragioni di sicurezza. Boh ...
Devono fare i divisori x i bagni distinti nord est, la tribuna est è tutto fermo da mesi, se fai caso i mezzi sono della ditta turla che si è aggiudicata i lavori dei bagni

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 6 settembre 2018, 16:03

Stamane vi era un articolo sullo stadio all'interno del Corriere Adriatico.
Vi era scritto che entro ottobre saranno saldate le imprese che hanno realizzato il secondo stralcio e che la giunta ha approvato il progetto della copertura della ovest che farà la società.
Ho letto in fretta ma mi pare non vi fossero all'interno dell'articolo riferimenti ai lavori ai distinti nord est. Se qualcuno ha letto meglio o ha notizie diverse può scriverlo.
-26

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

maurizio

Messaggio da maurizio » domenica 9 settembre 2018, 11:46

Ci sono operai a lavoro sotto la nuova tribuna est oggi......

walter junior

Messaggio da walter junior » domenica 9 settembre 2018, 15:54

La demoliscono???

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » domenica 9 settembre 2018, 18:41

Io la farei trasferire davanti casa del sindaco :pinocchio:
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

walter junior

Messaggio da walter junior » martedì 11 settembre 2018, 12:16

si odono rumori da cantiere .... dallo stadio lato sud est ????

:sogghigno:

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 11 settembre 2018, 12:31

...più che lo stadio...il terreno di gioco fa davvero schifo.
Ho avuto il piacere di parlare 30 minuti dell'ASCOLI intervistato da DAZN sul prato verde (si fa per dire...) del nostro glorioso DEL DUCA...
Prima e dopo l'intervista ho camminato sulle chiazze di terriccio marrone chiaro con piccoli fili d'erba in crescita...
Il giardiniere mi ha assicurato che per sabato il terreno sarà migliore di quello che ho visto...ma c'è da mettersi le mani sui capelli!!!
Non si trovano 10 metri di campo con l'erba pressata ed alla stessa altezza....dagli spalti non si vede bene....ma se entri sul terreno di gioco ti metti a piangere...
speriamo che in questi 4 giorni possa almeno migliorare un po', come assicurato dal giardiniere...ma se avessimo giocato oggi...sarebbe stato un brutto spettacolo...

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » martedì 11 settembre 2018, 13:29

RAGNO ha scritto:
martedì 11 settembre 2018, 12:31
...più che lo stadio...il terreno di gioco fa davvero schifo.
Ho avuto il piacere di parlare 30 minuti dell'ASCOLI intervistato da DAZN sul prato verde (si fa per dire...) del nostro glorioso DEL DUCA...
Prima e dopo l'intervista ho camminato sulle chiazze di terriccio marrone chiaro con piccoli fili d'erba in crescita...
Il giardiniere mi ha assicurato che per sabato il terreno sarà migliore di quello che ho visto...ma c'è da mettersi le mani sui capelli!!!
Non si trovano 10 metri di campo con l'erba pressata ed alla stessa altezza....dagli spalti non si vede bene....ma se entri sul terreno di gioco ti metti a piangere...
speriamo che in questi 4 giorni possa almeno migliorare un po', come assicurato dal giardiniere...ma se avessimo giocato oggi...sarebbe stato un brutto spettacolo...
....penso come dici tu che dal vivo il campo renda meglio l'idea. Dalle foto si vedono delle zolle dietro

.....Spereme che picenotime si attiva per avere l'intervista in esclusiva .... :okyy:
Sul sito del picchio c'è misse solo li foto..... :okyy:
Forza France'..... pure se non ci conosciamo :GoodJOB:
.... e forza ASCOLIIIIIIIIIIIIII
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 11 settembre 2018, 13:45

se vogliamo conoscerci....vieni alla cena a Piane di Montegiorgio (ristorante San Paolo) perché saremo almeno 300 fratelli e sorelle bianconeri ad abbracciarci....
quale miglior modo per conoscerci?????
per quanto riguarda il terreno di gioco....con me c'era Valeria Lolli (l'addetto stampa dell'ASCOLI Calcio) e certamente riporterà in società il pietoso stato del terreno di gioco....
per una squadra che vuole attaccare, giocare velocemente il pallone...diciamo una squadra "tecnica" su quel terreno di gioco va certamente in difficoltà...
io reputo l'ASCOLI una squadra che proverà a giocare palla a terra e non alla "viva il parroco" e...4 giorni soli per una ricrescita dell'erba pantumata sul terriccio...pozza i bbè..

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » martedì 11 settembre 2018, 14:32

....venerdì sera non ci sarò....per quanto riguarda il campo confido nei miracoli del giardiniere da qui a sabato .... :okyy:

fab

Messaggio da fab » venerdì 14 settembre 2018, 18:18

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » venerdì 14 settembre 2018, 18:23

fab ha scritto:
venerdì 14 settembre 2018, 18:18
https://m.tuttomercatoweb.com/altre-not ... ti-1156922
Medita sindaco, medita
Ma che meditare, la giunta intera è da dimissioni immediate ma sono attaccati alla poltrona come tutti quanti. E' una cosa scandalosa quello che sta succedendo al Del Duca da anni... Roba da Corte dei Conti
ASCOLI UNCIUETTABLE

Rispondi