Lo stadio

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Lo stadio

Messaggio da cri4picchio » venerdì 30 agosto 2019, 12:18

pikkio75 ha scritto:
venerdì 30 agosto 2019, 12:16
Per una pompa.....ha distrutto il campo.......complimenti...........roba da matti...........
...una pompa Grezzo ....stamattina me so mazzate da lu ride ..... na pompa....... :mrgreen:....a volte siamo a livelli scherzi a parte......ma non esiste il tecnico della pompa? Mo sto serio ....mica chiamo in causa Mike !!!! :sogghigno:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Monzon n°1

Messaggio da Monzon n°1 » venerdì 30 agosto 2019, 13:34

Ma avete visto come si chiama la ditta che deve sistemare il manto del Del Duca?

GRAMIGNA! Io non starei tranquillo :sogghigno:

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » venerdì 30 agosto 2019, 13:38

Monzon n°1 ha scritto:
venerdì 30 agosto 2019, 13:34
Ma avete visto come si chiama la ditta che deve sistemare il manto del Del Duca?

GRAMIGNA! Io non starei tranquillo :sogghigno:
Esse doveme fa na visura .... per vedere la solidità de sa GRAMIGNA :malol:
Tecchemece li palle :mrgreen: :sogghigno: ....
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.

albatros.67
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da albatros.67 » venerdì 30 agosto 2019, 17:02

pikkio75 ha scritto:
venerdì 30 agosto 2019, 12:16
Per una pompa.....ha distrutto il campo.......complimenti...........roba da matti...........
A causa di pompe degli imperi sono caduti o hanno avuto gravi ripercussioni.... :sogghigno: :sogghigno:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » sabato 7 settembre 2019, 18:47

Sono in vacanza a Milano e sono andato a San Siro con tour all’interno dello stadio. Mi sembra di capire che anche al Del Duca realizzeranno un parterre con skybox e poltroncine per gli sponsor, piu’ o meno così:
Allegati
E4B32CEF-46BC-4F5D-A741-8D9A3F658961.jpeg
A29C227A-93BD-47EF-B7B4-3687205136B6.jpeg
3C109CFE-5359-45E9-9F2B-56E38944E1C5.jpeg

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 7 settembre 2019, 18:56

Na mezza specie. Sto a mettere i soldi da parte.

BENITO

Messaggio da BENITO » venerdì 13 settembre 2019, 6:57

Adesso a prescindere dalle polemiche sullo stare in piedi o seduti, su multe e daspo, mi auguro che nella nuova curva sud non si ripetano gli stessi gravi errori progettuali della tribuna Mazzone, ne dico due su tutti gli altri 1. la mancanza di un corridoio superiore 2. la larghezza ridotta dei gradini.

BENITO

Messaggio da BENITO » venerdì 13 settembre 2019, 6:58

2. la larghezza ridotta dei ”gradoni”

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 13 settembre 2019, 7:17

a me preoccupa il vergognoso stato del terreno di gioco.....che ci penalizza.....dato che quest'anno cercheremo di giocare molto "palla a terra"......
un campo di patate, davvero indegno per una squadra di grandi tradizioni calcistiche come la nostra......
per quanto concerne la situazione tribuna Mazzone non mi esprimo....certamente poteva essere costruita meglio a livello di vie di fuga, larghezza dei seggiolini....
dunque anche io AUSPICO che la nuova curva sud venga costruita davvero in maniera funzionale. :GoodJOB:

atl.peppao

Messaggio da atl.peppao » venerdì 13 settembre 2019, 8:13

Credo che il campo sia stato sistemato in queste 3 settimane

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » venerdì 13 settembre 2019, 16:56

Una domanda tecnica:
Metti il caso andiamo in serie A.
Il prossimo anno non possiamo giocare al Del Duca in quanto in serie A devono essere garantiti almeno xx.xxx posti? Mi sembra 16.000.
Corregetemi se sbaglio o integrate informazioni.
È pur vero che prima bisognerebbe andarci in A e io ci voglio andare quanto prima.... ma una programmazione per lo stadio non sarebbe opportuna ?
Che facciamo il prossimo anno se ci gira tutto bene e lo stadio sta ancora così?
Dove giocheremo?

walter junior

Messaggio da walter junior » venerdì 13 settembre 2019, 17:40

se vai in serie A (magari ci fosse sto problema) devi sperare che per aprile la curva sud attuale è scomparsa e che abbiamo un progetto approvato per una curva da 4500 posti circa .... allora facciamo come l'atalanta ..... in un'estata la proprietà la fa da nuova e giochiamo le prime gare in casa altrui ...... ma magari ci fosse il problema (anche per accelerare la realizzazione della nuova curva)

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » venerdì 13 settembre 2019, 18:04

Ce la fanno a buttare giù la Sud a Gennaio nel mese di pausa?
Se vogliono penso che i tempi ci siano.
Se fosse robba mia lo farei. Tanto prima o poi lo devi fare......meglio portarsi avanti.

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » venerdì 13 settembre 2019, 18:09

Capienza minima stadio serie A ?
Capienza minima per coppe Uefa?
Pulcinelli pensa in grande per i prossimi anni .... allora non farei uno stadio con la capienza inferiore ai due dati sopra che non conosco.
Se facciamo una curva sud da 4.500 posti rientriamo nei due parametri sopra o la coppa la dobbiamo andare a giocare altrove?
Sono un sognatore e penso positivo quindi mi porto avanti con le domande.

luigi61

Messaggio da luigi61 » venerdì 13 settembre 2019, 18:15

cri4picchio ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 18:09
Capienza minima stadio serie A ?
Capienza minima per coppe Uefa?
Pulcinelli pensa in grande per i prossimi anni .... allora non farei uno stadio con la capienza inferiore ai due dati sopra che non conosco.
Se facciamo una curva sud da 4.500 posti rientriamo nei due parametri sopra o la coppa la dobbiamo andare a giocare altrove?
Sono un sognatore e penso positivo quindi mi porto avanti con le domande.
:mrgreen: Tu vai oltre il sogno!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Rispondi