Lo stadio

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

mercury
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Lo stadio

Messaggio da mercury »

pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Biglietti in vendita da oggi alle 18. (Fonte Biglietteria Oasi)
-24

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

luigi61

Messaggio da luigi61 »

pikioboy ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 16:34
Biglietti in vendita da oggi alle 18. (Fonte Biglietteria Oasi)
Sono curioso di vedere sia i prezzi sia come verrà gestito questo "esodo" nella nuova tribuna.
Sta di fatto che quest'anno mi sono pentito amaramente di avere fatto l'abbonamento, soprattutto ai distinti.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, in vendita biglietti per match col Palermo. Apre ufficialmente la Tribuna Est http://www.picenotime.it/articoli/39212.html
Allegati
vvvv.jpg

marcello96

Messaggio da marcello96 »

Biglietti già in vendita. Per gli amanti dei numeri, la capienza è di 3.850 posti.
PICCHIO ALÈ

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

Primo Errore della società a parere solo e soltanto mio a non considerare gli abbonati dei distinti per l'ingresso con il Palermo nella tribuna nuova. La società dovrebbe sapere che molti ai distinti faranno l'abbonamento in tribuna est. Almeno per testare TUTTI INSIEME. Comunque Grazie

..Ps: Lo so che non hanno messo quelli dei distinti per il problema della numerazione ..... ma ce se poteva provare porca zozza.
Ultima modifica di cri4picchio il martedì 30 aprile 2019, 17:19, modificato 1 volta in totale.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

walter junior

Messaggio da walter junior »

https://www.ascolicalcio1898.it/index.p ... H-Q8CvTfsE

come immaginavo per gli abbonati dei distinti c'è il problema del numero/posto ..... per i tifosi della sud hanno confermato il numero del vecchio settore

luigi61

Messaggio da luigi61 »

ASCOLI TIME ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 17:12
Ascoli Calcio, in vendita biglietti per match col Palermo. Apre ufficialmente la Tribuna Est http://www.picenotime.it/articoli/39212.html
Non commento che è meglio.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati

cri4picchio

marcello96 ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 17:14
Biglietti già in vendita. Per gli amanti dei numeri, la capienza è di 3.850 posti.
Ecco ci andavano giusti giusti TUTTI GLI ABBONATI CURVA E DISTINTI con avanzo di circa 300 biglietti
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.

walter junior

effettivamente avrebbero dovuto dare la possibilità di convertire i biglietti per gli abbonati distinti ... magari con un nuovo biglietto dal costo di 1/2euro ... avremmo avuto numero fila e posto anche noi.... anche perchè si parla di 700/800 persone .... magari prelazione fino a tutto domani sera

walter junior

cri4picchio ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 17:17
Ecco ci andavano giusti giusti TUTTI GLI ABBONATI CURVA E DISTINTI con avanzo di circa 300 biglietti
penso che gli abbonati nella tribuna centrale non abbiano quella voglia ... comunque .... si volendo ci saremo entrati tutti ... più che altro per vedere come si vede la partita e scegliere l'area dove abbonarsi il prossimo anno

luigi61

Messaggio da luigi61 »

walter junior ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 17:16
https://www.ascolicalcio1898.it/index.p ... H-Q8CvTfsE

come immaginavo per gli abbonati dei distinti c'è il problema del numero/posto ..... per i tifosi della sud hanno confermato il numero del vecchio settore
No, per gli abbonati dei distinti non si sono posti nemmeno il problema.
Comunque io, abbonato ai distinti,ringrazio la società per l'accortezza che non ha voluto riservarci.
Sabato mi aspetta Dazn e la mia poltrona.
per una volta penso a Luigi e non all'Ascoli Calcio. Ho una certa età e mi sono rotto i coglio### di prendere acqua, l'ultima partita mi è bastata per il resto della stagione.

cri4picchio

walter junior ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 17:18
effettivamente avrebbero dovuto dare la possibilità di convertire i biglietti per gli abbonati distinti ... magari con un nuovo biglietto dal costo di 1/2euro ... avremmo avuto numero fila e posto anche noi.... anche perchè si parla di 700/800 persone .... magari prelazione fino a tutto domani sera
Quesse se poteva fa a dire il vero :GoodJOB:

luigi61

Messaggio da luigi61 »

E poi, grande genialata, mettono in vendita i biglietti dei distinti ad un prezzo superiore a quello della Tribuna est. Immagino la ressa per farli....

cri4picchio

luigi61 ha scritto:
martedì 30 aprile 2019, 17:20
No, per gli abbonati dei distinti non si sono posti nemmeno il problema.
Comunque io, abbonato ai distinti,ringrazio la società per l'accortezza che non ha voluto riservarci.
Sabato mi aspetta Dazn e la mia poltrona.
per una volta penso a Luigi e non all'Ascoli Calcio. Ho una certa età e mi sono rotto i coglio### di prendere acqua, l'ultima partita mi è bastata per il resto della stagione.
Mi dispiace società ma stavolta la penso come Luigi in ogni PAROLA e lo STRAQUOTO

Rispondi