Lo stadio

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Lo stadio

Messaggio da walter junior » lunedì 29 ottobre 2018, 17:12

copertura finita ??

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » giovedì 1 novembre 2018, 11:22

Direi di sottolineare quanto accaduto in questi pochi mesi di insediamento della nuova societa’.
E’ stata riaperta la curva nord dopo la realizzazione del settore ospiti nei distinti nord est ed e’ stata realizzata la copertura della tribuna ovest. Opere che con la vecchia societa’ era complicate come andare su Marte.
Adesso mancherebbe di togliere l’inferriata dai parterre, un piccolo sforzo che si puo’ fare.

obn

Messaggio da obn » giovedì 1 novembre 2018, 12:21

... e i seggiolini nella sud
(peraltro se non si mettevano era decisamente meglio, ma bisogna rispettare le regole anche se ottuse)

DIE HARD
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da DIE HARD » venerdì 2 novembre 2018, 12:00

Martedì ho seguito la partita in curva nord. Un altro mondo. Con la premessa che non sono un ultrà e che non mi ritrovo neanchè in tante loro scelte e iniziative -tra l'altro ho ancora indigesto il comunicato dello scorso maggio- I motivi REALI per cui quest'anno ho deciso di non abbonarmi al settore sud oltre che a quelli squisitamente lavorativi che mi impediscono spesso e volentieri di seguire le gare casalinghe sono i seguenti: seggiolini montati pericolosi nel caso si dovesse scivolare o in caso di spinta dopo un gol, persone in piedi sulla balaustra che impediscono la visuale del primo metro e mezzo di campo e quando si fa gol esulto perchè loro esultano, bandiere di grossa dimensione proprio dietro la porta che nella migliore delle ipotesi fanno venire il torcicollo e per finire la pioggia, non essendo più un giovanotto bagnarmi o arregnarmi con quello dietro perchè apro un ombrello è sicuramente da evitare.

wood

Messaggio da wood » venerdì 2 novembre 2018, 12:19

.
Allegati
45276524_2439203476121938_3302547091452067840_n.jpg
ImmagineImmagine

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » venerdì 2 novembre 2018, 13:07

Non ci credo.... stiamo sognando troppo, grazie Società
ASCOLI UNCIUETTABLE

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » venerdì 2 novembre 2018, 14:29

BENITO ha scritto:Direi di sottolineare quanto accaduto in questi pochi mesi di insediamento della nuova societa’.
E’ stata riaperta la curva nord dopo la realizzazione del settore ospiti nei distinti nord est ed e’ stata realizzata la copertura della tribuna ovest. Opere che con la vecchia societa’ era complicate come andare su Marte.
Adesso mancherebbe di togliere l’inferriata dai parterre, un piccolo sforzo che si puo’ fare.
Io come al solito vado controcorrente:
Lo sblocco di questi "lavoretti" lo vedo come ulteriore segnale negativo da addebitare all'amministrazione comunale, proprietaria ad oggi della struttura.
Assurdo attendere un anno per riaprire la Nord o per mettere quattro pannelli sopra la Ovest.
Si dice meglio tardi che mai ma qui si è perso colpevolmente oltre un anno per schermaglie varie legate principalmente alla contrapposizione dei due "attori".
Per lo stesso motivo non mi scandalizzo per i complimenti letti oggi alla stessa amministrazione da parte di chi si ritrova oggi a dialogare con loro, l'esperienza recente ha insegnato che lottare contro un muro di gomma non serve a nulla.
PS:
Argomento seggiolini.
Se è vero, in effetti lo è, che era obbligatorio installarli perché non metterli alla Nord. Alla sud sono estremamente pericolosi e, ritengo, non arriveranno sani allo smontaggio per la futura struttura.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 2 novembre 2018, 15:28

Nostalgico ha scritto:Io come al solito vado controcorrente:
Lo sblocco di questi "lavoretti" lo vedo come ulteriore segnale negativo da addebitare all'amministrazione comunale, proprietaria ad oggi della struttura.
Assurdo attendere un anno per riaprire la Nord o per mettere quattro pannelli sopra la Ovest.
Si dice meglio tardi che mai ma qui si è perso colpevolmente oltre un anno per schermaglie varie legate principalmente alla contrapposizione dei due "attori".
Per lo stesso motivo non mi scandalizzo per i complimenti letti oggi alla stessa amministrazione da parte di chi si ritrova oggi a dialogare con loro, l'esperienza recente ha insegnato che lottare contro un muro di gomma non serve a nulla.
PS:
Argomento seggiolini.
Se è vero, in effetti lo è, che era obbligatorio installarli perché non metterli alla Nord. Alla sud sono estremamente pericolosi e, ritengo, non arriveranno sani allo smontaggio per la futura struttura.
credo che li abbiano messi nella sud proprio per una più facile smontabilità in vista di spostarli nella tribuna est quando sarà pronta (nel 2045?).

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » venerdì 2 novembre 2018, 19:36

tozzi ha scritto:credo che li abbiano messi nella sud proprio per una più facile smontabilità in vista di spostarli nella tribuna est quando sarà pronta (nel 2045?).

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk
Continuo comunque a non condividere. Mettendoli alla Nord sarebbero rimasti almeno dieci anni, considerato il target dei tifosi e le possibilità (impossibilità) di metterci prima le mani.
In questo modo alla Est avresti potuto mettere seggiolini nuovi con tanto di colori diversi a creare effetti grafici come in altri stadi.
Aspettiamo la consegna della fabbrica di San Pietro e vedremo le soluzioni che adotteranno.

atl.peppao

Messaggio da atl.peppao » venerdì 2 novembre 2018, 22:00

Nostalgico ha scritto:
venerdì 2 novembre 2018, 19:36
Continuo comunque a non condividere. Mettendoli alla Nord sarebbero rimasti almeno dieci anni, considerato il target dei tifosi e le possibilità (impossibilità) di metterci prima le mani.
In questo modo alla Est avresti potuto mettere seggiolini nuovi con tanto di colori diversi a creare effetti grafici come in altri stadi.
Aspettiamo la consegna della fabbrica di San Pietro e vedremo le soluzioni che adotteranno.
Gli effetti cromatici non mi fanno impazzire. Meglio tutti bianchi con la scritta semma ASCOLI CALCIO 1898

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » venerdì 2 novembre 2018, 23:13

atl.peppao ha scritto: Gli effetti cromatici non mi fanno impazzire. Meglio tutti bianchi con la scritta semma ASCOLI CALCIO 1898
Per colori diversi intendevo una rigorosa alternanza tra il bianco ed il nero Immagine
L'effetto arlecchino non piace neanche a me..

One Love

Messaggio da One Love » sabato 3 novembre 2018, 9:08

Articolo molto interessante, grazie Wood per averlo postato per i “ malati” lontani
In a world where you can choose to be anyone, be kind!

walter junior

Messaggio da walter junior » giovedì 8 novembre 2018, 14:50

che voi sappiate i lavori per la tribuna est sono in corso ???

no perchè la ns dirigenza ha affermato che per fine gennaio 2019 , i lavori saranno ultimati .... non si vota ad aprile ???

walter junior

Messaggio da walter junior » giovedì 8 novembre 2018, 14:56

noi attualmente abbiamo 3.571 abbonati .... tolti quelli della tribuna ovest (300 ????) sarebbe bello che agli altri fosse concesso il trasferimento d'ufficio al nuovo settore ... MAGARI !!!!!

considerando che la tribuna ha una capienza di 3934 posti ..... resterebbero in vendita circa altri 700 biglietti .... o volendo si potrebbe riaprire la campagna abbonamenti per il solo girone di ritorno.

anche dalla TV vedere quel settore vuoto o pieno fa un effetto molto diverso ..... vabbè ho sognato ... grasso che cola se la tribuna sarà pronta per agosto 2019 :sogghigno:

walter junior

Messaggio da walter junior » martedì 13 novembre 2018, 12:38

Rispondi