BELLINI lascia o raddoppia?

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

feuillesmortes
Settore Stadio: SKY

Re: BELLINI lascia o raddoppia?

Messaggio da feuillesmortes » domenica 17 giugno 2018, 7:49

uno dei tanti problemi di sto povero Cristo: quando parla ce vo l'interprete già solo per capire che significa "ho fatto tante interviste, una con Fricofer..." figuriamoci quann parla di economia aziendale...

andreapame

Messaggio da andreapame » domenica 17 giugno 2018, 9:03

Io ancora non capisco chi dice Bellini lascia ecc ecc e il CENTRO SPORTIVO. Chi compra sarà obbligato a usare quel centro pagando un affitto senza trattare..già fissato.
Il centro sportivo non sarà dell'ascoli!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » domenica 17 giugno 2018, 9:14

andreapame ha scritto:Io ancora non capisco chi dice Bellini lascia ecc ecc e il CENTRO SPORTIVO. Chi compra sarà obbligato a usare quel centro pagando un affitto senza trattare..già fissato.
Il centro sportivo non sarà dell'ascoli!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Il nocciolo è tutto lì.......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

bomber
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da bomber » domenica 17 giugno 2018, 9:20

Rom74AP ha scritto: Il nocciolo è tutto lì.......

Scusate, ma se è vero che l' ascoli costa meno di 3milioni escluso il PV, se questo ha un valore di 4 o 5 milioni allora le cifre riportano...bisogna vedere se bricofer ha la forza di acquistarlo in toto o no...in caso negativo allora é ovvio che paghino l'affitto...non cacci subito 5 milioni sull'unghia ma ti accolli un canone annuo di 200mila...mica ha detto che il tutto ha un costo di 8 milioni escluso il village...secondo me le cifre riportano...poi ancora meglio se il canone di affitto potesse andare ad abbattere il costo dell'eventuale acquisto finale

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » domenica 17 giugno 2018, 9:39

bomber ha scritto:Scusate, ma se è vero che l' ascoli costa meno di 3milioni escluso il PV, se questo ha un valore di 4 o 5 milioni allora le cifre riportano...bisogna vedere se bricofer ha la forza di acquistarlo in toto o no...in caso negativo allora é ovvio che paghino l'affitto...non cacci subito 5 milioni sull'unghia ma ti accolli un canone annuo di 200mila...mica ha detto che il tutto ha un costo di 8 milioni escluso il village...secondo me le cifre riportano...poi ancora meglio se il canone di affitto potesse andare ad abbattere il costo dell'eventuale acquisto finale

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere ma non mi sembra di aver capito questo.....anzi il PV sembrerebbe proprio fuori da una trattativa di acquisto.....poi magari aspettiamo i dettagli dell’operazione, se si farà.....certo io ti obbligo ad un affitto presso una mia struttura che ho costruito dicendo che sarebbe stata un valore patrimoniale dell’Ascoli.....mah....vedremo.

"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

tifoascoliebasta
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tifoascoliebasta » domenica 17 giugno 2018, 11:39

L'Ascoli ha un settore giovanile organizzato come le migliori squadre di serie A che costa. Se quessi si pensano di venire in Ascoli e smontare quanto costruito per abbassare i costi di gestione in cambio di due Rossana ai tifosi si sbagliano di grosso.

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » domenica 17 giugno 2018, 11:47

Oggi sono più pessimista di venerdì sull'esito della trattativa, (Sensazione)
soprattutto sulla velocità. Va da se che per me non si possa iniziare il mercato con uno staff dirigenziale e finirlo con un altro. In ogni caso mi auguro che il settore giovanile non sia toccato (di mascio va in scadenza il prossimo anno?) Trattative che diventano troppo mediatiche non si concludono con buon esito di solito.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-31

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Pallmall

Messaggio da Pallmall » lunedì 18 giugno 2018, 9:48

Io non capisco come si possa fare una trattativa in questo modo dimenticandosi del tutto del fatto che nell'ottica mercato è importante dare una immagine di struttura organizzata e con obiettivi definiti. A maggior ragione in un momento come questo dove 3-4 squadre di B non sanno che fine faranno con l'iscrizione e tenuto conto dell'alta competitività che offrirà l'attuale composizione del campionato di B.
Le parole uscite nella conferenza stampa - dove si parla di costi di gestione annuali quasi fossero uno scoglio insormontabile per una proprietà - scoraggiano un eventuale acquirente e non hanno certo l'effetto di rassicurarlo.
La fortuna, semmai, in questo momento, è il comportamento della tifoseria organizzata che, a differenza di altri "palcoscenici" sta mantenendo un comportamento composto, al di là di qualche striscione che è zucchero rispetto alle parole pronunciate, senza buon senso, da parte di qualcuno, e che abbiamo dovuto ingoiare quest'anno.
Il timing di questa operazione mi lascia perplesso perchè davvero sembra di trovarsi di fronte alla improvvisazione. Non si rilasciano interviste del genere quando hai una offerta sul tavolo e sei ad un passo dalla firma. Peggio ancora il fatto che le notizie, per detta del Presidente, vengano spifferate ovunque. Dovrebbe farsele due domande visto che lui e solo lui sa chi tratta con i proponenti. A meno di non dover sempre credere alla storia che i giornalisti, tutti, si inventino le notizie. Il comunicato stampa di Bricofer girava già venerdi, prima ancora che fosse pubblicato sui giornali. Perchè? Chi ha interesse a rendere pubblico ogni passaggio di questa trattativa? E perchè al 18 giugno siamo di fronte ad una conferenza stampa dove sembra che tutto sia ancora in alto mare?

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » lunedì 18 giugno 2018, 10:31

Sul mercato mi sembra di aver capito che faranno una cosa insieme diciamo, con le operazioni che vengono condivise da entrambe le proprietà. Certo così facendo non è che si possano fare tante cose, probabilmente sarà più sull'ordinaria amministrazione (tipo confermare o no certi giocatori, la vendita di alcuni, magari qualche operazione di contorno). L'allenatore però credo sia giusto deciderlo subito. Se Cosmi va via la scelta di Baroni mi sembra ottima.
"Noi non supereremo mai questa fase"

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » lunedì 18 giugno 2018, 10:57

Veramente per l'allenatore si parla di due ex, licenziati entrambi, l'uno dal Carpi, l'altro dalla Salernitana.
Soggetti più da lega pro.

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » lunedì 18 giugno 2018, 11:01

O Cosmi o Iachini, se l'Ascoli vuol tornare credibile come programmazione. Da lì si capirà se si vuol fare sul serio altrimenti sarà solo l'ennesima barzelletta già vista sotto la gestione Bellini
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » lunedì 18 giugno 2018, 11:03

Pallmall ha scritto:
lunedì 18 giugno 2018, 9:48
Io non capisco come si possa fare una trattativa in questo modo dimenticandosi del tutto del fatto che nell'ottica mercato è importante dare una immagine di struttura organizzata e con obiettivi definiti. A maggior ragione in un momento come questo dove 3-4 squadre di B non sanno che fine faranno con l'iscrizione e tenuto conto dell'alta competitività che offrirà l'attuale composizione del campionato di B.
Le parole uscite nella conferenza stampa - dove si parla di costi di gestione annuali quasi fossero uno scoglio insormontabile per una proprietà - scoraggiano un eventuale acquirente e non hanno certo l'effetto di rassicurarlo.
La fortuna, semmai, in questo momento, è il comportamento della tifoseria organizzata che, a differenza di altri "palcoscenici" sta mantenendo un comportamento composto, al di là di qualche striscione che è zucchero rispetto alle parole pronunciate, senza buon senso, da parte di qualcuno, e che abbiamo dovuto ingoiare quest'anno.
Il timing di questa operazione mi lascia perplesso perchè davvero sembra di trovarsi di fronte alla improvvisazione. Non si rilasciano interviste del genere quando hai una offerta sul tavolo e sei ad un passo dalla firma. Peggio ancora il fatto che le notizie, per detta del Presidente, vengano spifferate ovunque. Dovrebbe farsele due domande visto che lui e solo lui sa chi tratta con i proponenti. A meno di non dover sempre credere alla storia che i giornalisti, tutti, si inventino le notizie. Il comunicato stampa di Bricofer girava già venerdi, prima ancora che fosse pubblicato sui giornali. Perchè? Chi ha interesse a rendere pubblico ogni passaggio di questa trattativa? E perchè al 18 giugno siamo di fronte ad una conferenza stampa dove sembra che tutto sia ancora in alto mare?

Sarebbe comico se non fosse tragico. Bellini, salutami Tinto come i tuoi capelli
ASCOLI UNCIUETTABLE

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 18 giugno 2018, 11:17

Pallmall ha scritto:
lunedì 18 giugno 2018, 9:48

Perchè la Società ha fatto sempre le cose per bene e in trasparenza e ti vuole lasciare dicendoti la verità e anche difendendo la sua reputazione. E cioè ti ha detto che se il passaggio va in porto va in porto con prezzo di 2,5/3 milioni di euro con una società senza debiti e oltre 25 giocatori + le giovanili ad un soggetto che magari non è proprio tanto serio visto che ha spifferato un accordo senza che vi sia la firma ufficiale e che nel caso porterà a termine una compravendita NON da Migliore dei 3 interessati ma da unico, tra i due migliori, che è consapevole (e che VUOLE FARLO) che ci deve rimettere di tasca sua 5 milioni di euro all'anno (20 milioni in 4 anni senza Favilli e Orsolini gli sarebbe costato l'Ascoli di soldi persi ha detto) per i costi di gestione che potrebbero diventare 3 all'anno se è capace di vendere 2 giocatori (in 4 anni) alla cifra di 13,5 milioni di euro + Bonus investendone 3.
Non ci vedo nulla di strano..........................almeno adesso sappiamo come stanno le cose realmente e che cioè che l'ASCOLI questo ASCOLI di questa gestione per fare la serie B con salvezza media al 95 esimo dell'ultima giornata...............costa circa 5 milioni di euro ad una nuova proprietà e che per fare pari dovrà inventarsi di vendere giocatori per un totale di 20 milioni appunto. Cioè a BRICOFER eventualmente una gestione di 2 anni gli costerebbe il suo intero EBITDA. Spereme bè.............temo che per gestire l'Ascoli serva un plurimilionario. Cioè Bricofer è nu matte come lo è stato Bellini.....................e tutti quelli che investono nel calcio a meno che si agisce con Società controllata da una Società e non da Persona fisica...............che Bellini dice che non riesce proprio a fare perchè non è nel suo stile...........................non so se intendesse altro in questo passaggio ambiguo.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » lunedì 18 giugno 2018, 11:48

Secondo me Grezzo se le cifra di "molto meno di tre milioni" fosse vera (e qui già si apre un mondo), lo sarebbe al netto del parco giocatori.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

Urlodeldrago

Messaggio da Urlodeldrago » lunedì 18 giugno 2018, 11:53

wheretheeaglesfly ha scritto:
lunedì 18 giugno 2018, 11:48
Secondo me Grezzo se le cifra di "molto meno di tre milioni" fosse vera (e qui già si apre un mondo), lo sarebbe al netto del parco giocatori.
Lo penso anche io.
Anzi forse la differenza ha un nome e si chiama Favilli.
7+3=10 e i conti riportano...

Bloccato