BELLINI lascia o raddoppia?

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: BELLINI lascia o raddoppia?

Messaggio da Barelò » venerdì 15 giugno 2018, 19:41

Phoenix ha scritto:
venerdì 15 giugno 2018, 19:36
Una delle migliori stagioni di sempre (Serie A 2006) l'abbiamo fatta facendo mercato negli ultimi 15 giorni.
La botta di culo non ti esce sempre o spesso. La serietà dice programmazione e financo agire in anticipo
ASCOLI UNCIUETTABLE

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » venerdì 15 giugno 2018, 19:46

DIE HARD ha scritto:
venerdì 15 giugno 2018, 18:38
Guarda caso la stessa testata che veniva imbeccata da gola profonda ai tempi del CdA è stata la prima a dare la notizia della cordata Bricofer e da qualche giorno pompa più di Cicciolina dei tempi migliori. Ieri se ne esce sul web e stamattina sul giornale con la trattativa che era conclusa con il raggiungimento totale dell accordo. I tifosi ci mettono la bocca e poi a distanza di poche ore vengono sbugiardati. Tanto poi la colpa è di Bellini comunque e gli insulti sono tutti per lui.

Interessante poi il passaggio quando dice che la Società costa meno di tre milioni e che nessuno ascolano si sia fatto avanti.
Meglio mettere i virgolettati così uno legge, copia incolla sul traduttore e legge la traduzione.................sempre se su google è impostata la lingua Bellini sennò so' cazzi nen se capisce cosa.

Quanto costa l'Ascoli, il valore della Società? Non posso dirlo ora, sicuramente non 10 milioni di euro, non siete nemmeno vicino... Costa meno di 3 milioni di euro, intendo il prezzo di acquisto, per mantenerlo a stagione. Chi compra sarà obbligato ad un contratto con il Picchio Village, con le stesse cifre che paga ora l'Ascoli, per cinque anni come è adesso.

Di interessante c'è che CHI COMPRA SARA' OBBLIGATO a versare 1 milione di euro al Picchio Village (in 5 anni).
Il traduttore mio traduce dicendo che ogni stagione, tra entrate totali e uscite................ha un passivo di 3 milioni di euro, cioè il costo stagionale.......................o li hai e capitalizzi o ti inventi di vendere i giovani tipo Orsolini e Favilli. Che sono però già venduti. Quindi TU che COMPRI devi sapere che ti COSTA 3 milioni di euro la stagione a meno che non ricacci altre operazioni del genere.................ma DI FRANCESCO non ci sta più quindi caro BRICOFER sarà dura.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » venerdì 15 giugno 2018, 20:13

Die hard bannato 2 settimane

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kalemekbboss » venerdì 15 giugno 2018, 21:33

Phoenix ha scritto:
venerdì 15 giugno 2018, 19:36
Una delle migliori stagioni di sempre (Serie A 2006) l'abbiamo fatta facendo mercato negli ultimi 15 giorni.
DS Marco Giampaolo.

missi

Messaggio da missi » venerdì 15 giugno 2018, 21:55

SCENARIO QUANTOMENO CLAMOROSO:
Ad oggi abbiamo un PRESIDENTE demotivato che vuole vendere, o meglio svendere,come dice lui, una societá che costa troppo mantenere.
Dall'altra parte abbiamo un gruppo che prima di definire ufficialmente una compravendita ,fa uscire come cosa fatta una promessa d'acquisto,Qualche giorno fa mi erano arrivati degli spifferi poco rassicuranti su questo gruppo....e la mossa di far uscire la notizia
come ufficiale NON MI È PIACIUTA.....Purtroppo l'unica cosa certa che anche quest'anno sará un'estate molto difficile.
POZZA I BBE...ma a me e come del resto a tutti piacerebbe parlare di calciomercato e dell'allestimento di una rosa seria,ma questo ad oggi sembra essere un sogno......
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 15 giugno 2018, 22:00

missi ha scritto:SCENARIO QUANTOMENO CLAMOROSO:
Ad oggi abbiamo un PRESIDENTE demotivato che vuole vendere, o meglio svendere,come dice lui, una societá che costa troppo mantenere.
Dall'altra parte abbiamo un gruppo che prima di definire ufficialmente una compravendita ,fa uscire come cosa fatta una promessa d'acquisto,Qualche giorno fa mi erano arrivati degli spifferi poco rassicuranti su questo gruppo....e la mossa di far uscire la notizia
come ufficiale NON MI È PIACIUTA.....Purtroppo l'unica cosa certa che anche quest'anno sará un'estate molto difficile.
POZZA I BBE...ma a me e come del resto a tutti piacerebbe parlare di calciomercato e dell'allestimento di una rosa seria,ma questo ad oggi sembra essere un sogno......
Mmhhh un "gruppo" che fa uscire ...

Inviato dal mio CUBOT H3 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » venerdì 15 giugno 2018, 22:04

Ad onor del vero dubito che sia stata Bricofer a far uscire ieri notizie.
Comunque sul profilo instagram di pulcinelli vi è una nota subito ripresa da radio ascoli
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 6622095582

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 15 giugno 2018, 22:15

Bricofer, Pulcinelli conferma: ''Trattative in stato avanzato per acquisto Ascoli Picchio'' http://www.picenotime.it/articoli/32278.html
Allegati
IMG_0590.jpg

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 15 giugno 2018, 22:28

missi ha scritto:
venerdì 15 giugno 2018, 21:55
Boh. A me oggi pare proprio che Bellini, guardando il video (non la scrittura che è deviante) non faccia altro che dire, in sintesi, che manca solo la firma. Ovviamente ci saranno delle cose da limare ma l'accordo NO BINDING AGREEMENT (come puntualizza Bellini) certifica che manca solo la firma e cioè formalità da sbrigare. Schema di compravendita usato per dare tempestività di esecuzione.
Quindi non ho capito so discorso degli spifferi........Il Resto del Carlino riporta una notizia assolutamente esatta parlando di stretta di mano confermata da Bellini oggi. Fra l'altro l'unico soggetto che poteva passare la notizia al Resto del Carlino era BRICOFER stesso o chi per lui e non capisco dove sia il reato se tutto ciò è vero come è vero.
La conferenza stampa di oggi (assurda e senza logica se non una è una sola) non è altro che un modo per dire che.........SI fino a quando non mi paga quello pattuito L'Ascoli è la mie'.
Detto questo.........ha fatto un riassunto economico della situazione e dal suo punto di vista il significato della gestione e un po' di autocelebrazione (giusta).......con ripetute stoccate nei confronti della serieta' di BRICOFER............
A margine..........oggi per la prima volta ho apprezzato l'uomo Bellini nelle vesti romantiche di Presidente. Poteva andare diversamente ma oggi ho avuto la certezza che probabilmente è stato tutto un problema di linguaggio è comunicazione..
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

mike

Messaggio da mike » venerdì 15 giugno 2018, 22:29

missi ha scritto:
venerdì 15 giugno 2018, 21:55
Camadosca ..... Dalla padella alla brace
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

simo82

Messaggio da simo82 » venerdì 15 giugno 2018, 23:10

mike ha scritto: Camadosca ..... Dalla padella alla brace
Tenemece sti 2 problem... gira e rigira na cencia d serie b ha seme fatta...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » venerdì 15 giugno 2018, 23:19

GREZZO ha scritto:
venerdì 15 giugno 2018, 22:28
Boh. A me oggi pare proprio che Bellini, guardando il video (non la scrittura che è deviante) non faccia altro che dire, in sintesi, che manca solo la firma. Ovviamente ci saranno delle cose da limare ma l'accordo NO BINDING AGREEMENT (come puntualizza Bellini) certifica che manca solo la firma e cioè formalità da sbrigare. Schema di compravendita usato per dare tempestività di esecuzione.
Quindi non ho capito so discorso degli spifferi........Il Resto del Carlino riporta una notizia assolutamente esatta parlando di stretta di mano confermata da Bellini oggi. Fra l'altro l'unico soggetto che poteva passare la notizia al Resto del Carlino era BRICOFER stesso o chi per lui e non capisco dove sia il reato se tutto ciò è vero come è vero.
La conferenza stampa di oggi (assurda e senza logica se non una è una sola) non è altro che un modo per dire che.........SI fino a quando non mi paga quello pattuito L'Ascoli è la mie'.
Detto questo.........ha fatto un riassunto economico della situazione e dal suo punto di vista il significato della gestione e un po' di autocelebrazione (giusta).......con ripetute stoccate nei confronti della serieta' di BRICOFER............
A margine..........oggi per la prima volta ho apprezzato l'uomo Bellini nelle vesti romantiche di Presidente. Poteva andare diversamente ma oggi ho avuto la certezza che probabilmente è stato tutto un problema di linguaggio è comunicazione..
Ho avuto la tua stessa impressione. Anche oggi ho notato difficoltà ad esprimersi in un italiano corretto e fluente, il che ha impedito a lui di spiegarsi e a noi di capirlo. Sono dell'idea che la differenza di cultura e di padronanza della lingua abbia giocato un ruolo determinante nell'insuccesso dell'esperienza.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 15 giugno 2018, 23:48

Picchio_Ale ha scritto:
venerdì 15 giugno 2018, 23:19
Ho avuto la tua stessa impressione. Anche oggi ho notato difficoltà ad esprimersi in un italiano corretto e fluente, il che ha impedito a lui di spiegarsi e a noi di capirlo. Sono dell'idea che la differenza di cultura e di padronanza della lingua abbia giocato un ruolo determinante nell'insuccesso dell'esperienza.
absolutely. If no binding sales agreement or an active market for an asset exist, the fair value is calculated on the basis of the best offer. but the offer should be supported by money, possibly cash, put on the table.

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » sabato 16 giugno 2018, 8:11

GREZZO ha scritto:
venerdì 15 giugno 2018, 22:28
Boh. A me oggi pare proprio che Bellini, guardando il video (non la scrittura che è deviante) non faccia altro che dire, in sintesi, che manca solo la firma.
Sono d'accordo. Conferenza voluta essenzialmente per una questione di immagine personale (affermando più volte di aver "svenduto") al fine di ridimensionare le cifre che erano uscite, con tirata di orecchie alla Bricofer per aver fatto uscire il valore (reale) del passaggio: perdonatemi ma non riesco a dare credibilità ai "molto meno di 3 milioni" di Bellini, in primo luogo perchè si è contraddetto troppo volte sui numeri già solo ieri, poi perchè, personalmente non riesco più a credere a mezza parola (ha affermato di aver deciso di cedere la scorsa stagione, che c'era una specie di minuta di contratto con Oliva, ma nel frattempo incontrava i tifosi e faceva conferenze stampa nel quali proclamava la serie A ed il rifacimento della Sud nella prossima stagione.... :disapp: ). Probabilmente troveranno il modo, anche mediatico di "sistemare" la cosa, ma la cifra più credibile è quella uscita a caldo.
Continuo, invece, ad essere molto molto arrabbiato per questi presunti ulteriori 30 giorni (che poi saranno 2 settimane circa), che rischiano davvero di bloccare la programmazione della prossima stagione. Veramente, pensando ad una ennesima stagione di transizione mi sento davvero demotivato.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

Wascoli

Messaggio da Wascoli » sabato 16 giugno 2018, 11:58

Io credo che la cifra di 10 milioni di euro comprenda anche la cessione di Favilli che Bellini intascherebbe subito mentre bricofer avrebbe i 7,5 milioni di euro dalla lega. Quindi se tanto mi da tanto L'Ascoli picchio verrebbe pagato 2,5 milioni al netto della vendita di Favilli.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

Bloccato