BELLINI lascia o raddoppia?

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

wheretheeaglesfly

Re: BELLINI lascia o raddoppia?

Messaggio da wheretheeaglesfly » mercoledì 4 luglio 2018, 20:21

Va bene, doveroso che Candeloro abbia detto la sua sulla vicenda.
Ma davvero la tifoseria dell'Ascoli deve diventare sistematicamente il punchy ball, la valvola di sfogo di tutti ?
Io posso capire l'amarezza per il mancato accordo, ma adesso che quattro post sui social network debbano diventare sistematicamente l'etichetta di un popolo mi sembra esagerato.
Da una persona adulta e navigata mi sarei aspettato un maggiore distacco da quello che può essere il giudizio degli "haters" del web.
Che poi, sinceramente, tutto questo odio nei confronti di Candeloro neppure l'ho visto, io, sinceramente non so nemmeno chi sia di preciso (non me ne voglia), perché ho sempre creduto che la sua posizione fosse quella da lui stesso ammessa: una "leva" tra i due attori principali, gli unici di questa vicenda.
Forse quando parliamo di dignità dovremmo ripartire anche da queste cose, rispondendo a chi senza conoscerci, senza aver avuto con noi rapporti reali e diretti, piuttosto che parlare delle dinamiche della trattativa, si prende la briga di fare un comunicato solo per giudicarci con fare quasi ironico.
Pulcinelli e la nuova società, ovviamente, devono dimostrare tutto, ma spero che la prima cosa a cambiare in meglio sia proprio la comunicazione con la tifoseria, che per una Società di calcio non è fondamentale....è vitale! Candeloro sotto questo profilo sarebbe partito malissimo.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » mercoledì 4 luglio 2018, 21:13

wheretheeaglesfly ha scritto:
mercoledì 4 luglio 2018, 20:21
Va bene, doveroso che Candeloro abbia detto la sua sulla vicenda.
Ma davvero la tifoseria dell'Ascoli deve diventare sistematicamente il punchy ball, la valvola di sfogo di tutti ?
Io posso capire l'amarezza per il mancato accordo, ma adesso che quattro post sui social network debbano diventare sistematicamente l'etichetta di un popolo mi sembra esagerato.
Da una persona adulta e navigata mi sarei aspettato un maggiore distacco da quello che può essere il giudizio degli "haters" del web.
Che poi, sinceramente, tutto questo odio nei confronti di Candeloro neppure l'ho visto, io, sinceramente non so nemmeno chi sia di preciso (non me ne voglia), perché ho sempre creduto che la sua posizione fosse quella da lui stesso ammessa: una "leva" tra i due attori principali, gli unici di questa vicenda.
Forse quando parliamo di dignità dovremmo ripartire anche da queste cose, rispondendo a chi senza conoscerci, senza aver avuto con noi rapporti reali e diretti, piuttosto che parlare delle dinamiche della trattativa, si prende la briga di fare un comunicato solo per giudicarci con fare quasi ironico.
Pulcinelli e la nuova società, ovviamente, devono dimostrare tutto, ma spero che la prima cosa a cambiare in meglio sia proprio la comunicazione con la tifoseria, che per una Società di calcio non è fondamentale....è vitale! Candeloro sotto questo profilo sarebbe partito malissimo.
Olivafritta è fatte da fulcro...........della famosa leva........
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » mercoledì 4 luglio 2018, 21:46

Candeloro poveraccio non aveva capito di essere finito dentro un frullatore.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » giovedì 5 luglio 2018, 6:38

BENITO FORNACIARI ha scritto:
mercoledì 4 luglio 2018, 21:46
Candeloro poveraccio non aveva capito di essere finito dentro un frullatore.
Comunque discorsi un po troppo vaghi. Alla fine se offrirvi di più la prendevi se offri meno non la prendi. Il resto sono discorsi anche condivisibili ma inutili.

superpicchio

Messaggio da superpicchio » giovedì 5 luglio 2018, 6:58

A Oliva e Candeloro, come premio di consolazione, gli facciamo fare l'isola dei famosi.

fab

Messaggio da fab » giovedì 5 luglio 2018, 7:35

Mi sembra un comunicato solo x giustificarsi con il resto del mondo dopo l’ennesima figura di m.. Voleva il Pescara e poi non se ne è fatto nulla, voleva il Deramo e ancora Cambitelli sta aspettando. Lo sapeva benissimo anche lui che era solo una manovra x alzare il prezzo con bricofer. Come diceva Totò: a candeloro ma mi faccia il piacere...

Spirito Ardito

Messaggio da Spirito Ardito » giovedì 5 luglio 2018, 18:26

Consideriamo anche il fatto che nel comunicato parla di Ascoli come base per un progetto che coinvolga altre squadre, parla di come non si possa fare calcio in una sola piccola città, e di come esternalizzarlo….non siamo certo piazza da esperimenti.
Tante buone cose, ma noi siamo la storia.
Anche nelle notti più buie brillano le stelle...

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 6 luglio 2018, 9:51

VIDEO Ascoli Picchio, film dell'era Bellini in 4 momenti chiave. Le prime parole nel 2011 a Montefiore http://www.picenotime.it/articoli/32644.html
Allegati
cccccc.jpg

Lusica

Messaggio da Lusica » venerdì 6 luglio 2018, 12:13

tozzi ha scritto:
mercoledì 4 luglio 2018, 20:17
Pure questo ci dice che seme tuttologi :)

Inviato dal mio CUBOT H3 utilizzando Tapatalk
Quando na cosa te la cominciano a dire da 4-5 parti...
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

Goro7

Messaggio da Goro7 » venerdì 6 luglio 2018, 13:12

Torno a parlare solo oggi dopo la partita decisiva di ritorno contro l'Entella. Lo faccio solo per dire che non posso non essere d'accordo con Grezzo sul fatto che Bellini ha lasciato raddoppiando, nel senso che quisse, come se dice dalle mie parti, "non tira se non coje".
L'ho difeso spessissimo, in passato, conscio del fatto che aveva delle idee pulite ed anche abbastanza rivoluzionarie per il mondo del calcio (che è marcio fino all'osso).
Quando però, al termine di una partita incredibile che ha sancito una salvezza assurda, con oltre 10.000 persone presenti in uno stadio fatiscente a vedere una squadra altrettanto fatiscente, anziché abbandonarsi alle emozioni travolgenti di una passione si è messo a parlare sparando cazzate col lanciamissili (Addae che sarebbe stato ceduto, i tifosi che sarebbero dovuti venire in massa anche in altre occasioni ed amenità simili), lì mi sono letteralmente cadute le braccia.
Avrei tante altre cose da dire, ma fino a lunedì sera preferisco tornare nel mio silenzio ed incrociare le dita. A passaggio avvenuto in maniera ufficiale tornerò a godermi il mio Ascoli in mezzo a voi.
E magari torneranno anche le pagelle ignoranti... :mrgreen:
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 6 luglio 2018, 13:19

Goro7 ha scritto:
venerdì 6 luglio 2018, 13:12
Torno a parlare solo oggi dopo la partita decisiva di ritorno contro l'Entella. Lo faccio solo per dire che non posso non essere d'accordo con Grezzo sul fatto che Bellini ha lasciato raddoppiando, nel senso che quisse, come se dice dalle mie parti, "non tira se non coje".
L'ho difeso spessissimo, in passato, conscio del fatto che aveva delle idee pulite ed anche abbastanza rivoluzionarie per il mondo del calcio (che è marcio fino all'osso).
Quando però, al termine di una partita incredibile che ha sancito una salvezza assurda, con oltre 10.000 persone presenti in uno stadio fatiscente a vedere una squadra altrettanto fatiscente, anziché abbandonarsi alle emozioni travolgenti di una passione si è messo a parlare sparando cazzate col lanciamissili (Addae che sarebbe stato ceduto, i tifosi che sarebbero dovuti venire in massa anche in altre occasioni ed amenità simili), lì mi sono letteralmente cadute le braccia.
Avrei tante altre cose da dire, ma fino a lunedì sera preferisco tornare nel mio silenzio ed incrociare le dita. A passaggio avvenuto in maniera ufficiale tornerò a godermi il mio Ascoli in mezzo a voi.
E magari torneranno anche le pagelle ignoranti... :mrgreen:
Pare che il significato in lingua italiana di questo proverbio sia:
"Si dice di uno che si mette a fare una cosa solo se ci ravvisa un proprio tornaconto. Come il cacciatore e lanciatore di oggetti che mirano bene al bersaglio prima di tirare un colpo perché non vada a vuoto."
Ho solo tradotto!
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » venerdì 6 luglio 2018, 13:48

Le cavolate dette ci ho sempre passato sù. Alla fine serie B e conti apposto. Ma quella delle fidejussione è troppo grave per essere perdonata. Spero che sia colpo dei tanti inetti....di cui si è circondato....( come per la cantina di Montefiore) ma tutto tace. Gli stessi inetti...tra cui l'ultimo........, che pare abbia preso un'indennità vicino al milione......(roba da matti...). Cmq grazie.

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » venerdì 6 luglio 2018, 13:49

pikkio75 ha scritto:
venerdì 6 luglio 2018, 13:48
Le cavolate dette ci ho sempre passato sù. Alla fine serie B e conti apposto. Ma quella delle fidejussione è troppo grave per essere perdonata. Spero che sia colpo dei tanti inetti....di cui si è circondato....( come per la cantina di Montefiore) ma tutto tace. Gli stessi inetti...tra cui l'ultimo........, che pare abbia preso un'indennità vicino al milione......(roba da matti...). Cmq grazie.
Ma dai, quale milione? Ma ci ragioniamo sulle cose o le ripetiamo a muzzo?

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » venerdì 6 luglio 2018, 15:26

Ah sci sci...
Bellini ha raddoppiato.... quello che, alla fine si è messo in tasca

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 6 luglio 2018, 15:54

pikkio75 ha scritto:
venerdì 6 luglio 2018, 13:48
Invece se ci pensi è la meno grave. La REALE MUTUA non ha fornito le garanzie per tutti gli 800 e passa mila, significa che Bellini non era in grado di fornire garanzie in quel momento e ci voleva CASH residuo. Che gli vuoi dire se nen ce l'ha nen ce l'ha la garanzia, lu vuò mazza'?.............................poi che il residuo lo hanno messo altri perchè dal CANADA un bonifico istantaneo non è possibile farlo è n'altro paie di maniche (ma non ti risulta NECCO' strane che uno che aveva un'azienda farmaceutica là a Marino, na cantina colossale a Montefiore, qualche casa, nu Picchio Village srl. etc. etc......................nen c'ha nu cince de Conto Corrente in Italia? Toh, magari là li POSTE manche vogghiè di tante..............). Cioè si scrivono certe cose alle volte sulla stampa che uno che le scrive lo fa solo se è fortemente convinto che il LETTORE è un decelebrato.............altrimenti non può scriverlo dai. ("Martedì verranno restituiti"..............cioè dal Canada 1 giorno di valuta solo? :mrgreen:)

Bloccato