BELLINI lascia o raddoppia?

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

wheretheeaglesfly

Re: BELLINI lascia o raddoppia?

Messaggio da wheretheeaglesfly » mercoledì 13 giugno 2018, 16:21

Forse non ricordate che la stagione precedente disse in un italiano comprensibilissimo che il problema ad Ascoli è che allo stadio vanno solo 5-6000 persone.
Frase che già all'epoca suscitò le ire di molti, considerando che come media spettatori siamo al limite del "tutto esaurito" ad ogni partita: considerando una capienza di 6400, di cui almeno 1000 al parterre praticamente "invendibili" (se non per disperazione di chi cerca un posto per il "big match").

Per me le frasi si interpretano: o sulla base del tenore letterale, o sulla base del pensiero comunemente espresso da chi le pronuncia. In entrambi i casi è in modo indiscutibile una frecciata alla tifoseria, perchè sia prima (vedi precedente sopra, ma ce ne sono almeno altri 10 nel corso della stagione 2017-2018), che dopo (vedi sparata sulla scorta), la sua posizione è di attacco. Il resto sono solo arrampicate sugli specchi.

Comunque, trovo anche io stucchevole stare ancora oggi a discutere di cosa volesse dire, perchè il discorso è un altro: era una frase che comunque si poteva risparmiare in un contesto del genere.... poteva dire altre 1000 frasi diversi se voleva dire qualcosa sulla tifoseria. Ha scelto proprio quella sbagliata. Va bhè....saranno le difficoltà con la lingua....parla in buona fede....

Io mi concentrerei più sul fatto che arriveremo al 18/6 (se va bene) senza aver programmato la prossima stagione. Perchè a quanto pare l'Ascoli Picchio è stata congelata, parlare di money ha la priorità su tutto.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » mercoledì 13 giugno 2018, 16:48

Oetzi ha scritto:
mercoledì 13 giugno 2018, 16:15
Bellini per me vende a malincuore. Ma ha bisogno di vendere. La sua società di riferimento la Bellus deve completare l'iter di sperimentazione del nuovo farmaco la cui commercializzazione è prevista per fine anno. Se di riffa o di Raffa riesce a scollinare nel 2019, le cose potrebbero radicalmente cambiare. Ma ora il presente è niente aereo personale, niente azienda farmaceutica in Ascoli, niente Ascoli. Potrebbe pensionarsi ma a mio avviso i figli non sono talentuosi come il padre ed ha capito che senza il suo fiuto l'impero non solo non ha futuro ma nemmeno presente.
E' pazzesco come tu ti intrufoli sempre molto sottovoce.................quasi non ti vuoi far sentire.................e infatti parli talmente sottovoce che nessuno capisce quello che dici.
:mrgreen: :mrgreen:
Però è un parlare ti tipo ARGUTO e che guarda oltre...............
Tanto per essere chiari c'è stato un ingrandimento del segno -. O meglio leggermente diminuito rispetto allo scorso anno nonostante la cessione (cassa) di una controllata che era l'unica che portava profitto.......................pari al segno -................che quindi è diventato doppio. Viaggiamo su cifre dove 4-6 DINGHI è furia roba......................non grossi DINGHI cioè..........................in un certo senso fa riflettere pure quesse.
Probabilmente non è manco una questione di essere competenti o meno....................è una questione che TU OETZI non ti puoi fare il bagno dove non tocchi se non sai nuotare.........................e se dici ripetutamente che sai nuotare neccò mi infastidisce.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Pallmall
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Pallmall » mercoledì 13 giugno 2018, 18:08

Domanda: perchè Bellini è andato personalmente a Torino per definire il passaggio di Favilli alla Juve, come riporta l'articolo di Picenotime?
Soprattutto perchè personalmente quando l'operazione è stata già definita da tempo?
Vuoi vedere che la trattativa per la vendita della società si sblocca appena di ritorno da Torino?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » mercoledì 13 giugno 2018, 18:20

Pallman.....elementare...., 7,5 milioni in fattura.......il resto in nero..........

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » mercoledì 13 giugno 2018, 18:32

TMW parla di un incontro tra Bellini e Giaretta stasera.Che significato dare?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-40

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » mercoledì 13 giugno 2018, 18:34

pikioboy ha scritto:
mercoledì 13 giugno 2018, 18:32
TMW parla di un incontro tra Bellini e Giaretta stasera.Che significato dare?

Penso che siamo ai saluti.

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kalemekbboss » mercoledì 13 giugno 2018, 18:39

Pallmall ha scritto:
mercoledì 13 giugno 2018, 18:08
Domanda: perchè Bellini è andato personalmente a Torino per definire il passaggio di Favilli alla Juve, come riporta l'articolo di Picenotime?
Soprattutto perchè personalmente quando l'operazione è stata già definita da tempo?
Vuoi vedere che la trattativa per la vendita della società si sblocca appena di ritorno da Torino?

Spereme che non si scrive oliva si legge gianduia.

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » mercoledì 13 giugno 2018, 18:41

DIE HARD ha scritto: Penso che siamo ai saluti.
Forse. Ma potrebbe essere anche per discutere dei prestiti in essere.

-40

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » mercoledì 13 giugno 2018, 18:48

Pallmall ha scritto:
mercoledì 13 giugno 2018, 18:08

Mi sembra più che plausibile che il credito che Favilli porterà in dote sia un asset che deve essere formalizzato prima della cessione in quanto oggetto della stessa

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » mercoledì 13 giugno 2018, 18:49

pikioboy ha scritto:
mercoledì 13 giugno 2018, 18:41

Potrebbe, ma personalmente lo ritengo molto improbabile.

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » mercoledì 13 giugno 2018, 19:06

pikioboy ha scritto:
mercoledì 13 giugno 2018, 18:41

infatti credo si parlerá dei riscatti che scadranno il 20 Giugno, ossia: Monachello, Clemenza, D'Urso e Pinto
#lamiasocietáeradifferente... pure truoppe!

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » mercoledì 13 giugno 2018, 19:53

Non pensavo che, dopo 4 anni, ancora fossimo qui a parlare di cordate
Impudentemente
https://youtu.be/gTzMWDQiCvU

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 13 giugno 2018, 21:35

A pelle ... segnali più positivi di ieri. Forse ci siamo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago » mercoledì 13 giugno 2018, 21:47

tozzi ha scritto:
mercoledì 13 giugno 2018, 21:35
Lo penso anche io.
Ma Bellini vuole fare bottino pieno...

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » mercoledì 13 giugno 2018, 21:48

tozzi ha scritto:
mercoledì 13 giugno 2018, 21:35
Si

Bloccato