BELLINI lascia o raddoppia?

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

BELLINI lascia o raddoppia?

Messaggio da BENITO FORNACIARI » venerdì 1 giugno 2018, 7:28

In una serata di festa di un popolo e di una citta’ questa persona ha avuto per l’ennesima volta il coraggio di insultarci. Non siamo dei pezzenti, prenditi i tuoi soldi, il tuo aereo e vatti a vedere le partite della Juventus.

SoloAP
Settore Stadio: Curva Sud

Re: BELLINI VATTENE

Messaggio da SoloAP » venerdì 1 giugno 2018, 7:59

Io sono uno che se Bellini rimanesse sarei contento. E non è che mi piaccia tutto quello che dice ma perché sento quello che i giocatori (non ultimo Mengoni) dicono di lui. Secondo me è molto importante.
Se va via arriverà il Presidente perfetto ?

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » venerdì 1 giugno 2018, 8:26

SoloAP ha scritto:
venerdì 1 giugno 2018, 7:59
Io sono uno che se Bellini rimanesse sarei contento. E non è che mi piaccia tutto quello che dice ma perché sento quello che i giocatori (non ultimo Mengoni) dicono di lui. Secondo me è molto importante.
Se va via arriverà il Presidente perfetto ?
Non arriverà perché non esiste. Anche io vorrei che rimanesse, ma se e solo se è disposto a cambiare marcia e collaboratori. Però gli chiedo cortesemente una cosa: se davvero ha intenzione di vendere cerchi di farlo in fretta, perché abbiamo una stagione DI SERIE B da programmare.

Ormai il rapporto con la piazza (purtroppo, a mio personale giudizio) è compromesso, e qualsiasi cosa accada ci porterà delle sfide di non poco conto che dovremo affrontare. Il rischio di finire mangiandosi i gomiti c'è, ma parlarne ora è inutile. Che accada quello che deve accadere: io spero nel cambio di marcia, repulisti tra i collaboratori, conferma di Cosmi che indica nomi IN CAMPO E FUORI per iniziare un nuovo ciclo. Se ciò non fosse possibile, cessione subito.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 1 giugno 2018, 8:57

GRAZIE PRESIDENTE BELLINI!!!
Ora però è ora che lasci (e lo dico da estimatore) perché per una realtà come la nostra oltre ai soldi occorre anche passione e competenza....
Però lasciatemi dire una cosa....a questo uomo è stata sempre pesata ogni parola...dall'aspetto fisico all'abbigliamento....
MI AUGURO ovviamente che chi verrà potrà fare meglio di lui (lascio da parte il proverbio saggio dei ns nonni....lu pegge vè sempre arrete :strizz: ).
Questi denigratori a prescindere (preferiscono il Lugaresi che piange in tribuna per il Cesena...che lascerà con 70 milioni di buffi...o i presidenti di Bari Palermo Avellino Foggia Brescia e mi fermo qui...) non i ho mai capiti né mai li capirò...
Sono stato trasformato in "belliniano" (cioè hanno creato 2 fazioni....guelfi e ghibellini....belliniani ed antibelliniani....MA PER FAVORE!!!!).
IO TIFO ASCOLI ed ogni tifoso spera sempre il meglio per la squadra....
4 anni fa Bellini era il meglio....ora AVANTI CHI POTRA' FAR MEGLIO!!! E quale tifoso non vorrebbe un futuro migliore per la propria squadra????
Spero DI CUORE che ci sia qualche cordata ONESTA TIFOSA COMPETENTE BENESTANTE che possa rilevare l'ASCOLI.... :GoodJOB: :sshappy:
Che Cardinaletti e Giaretta se ne vadano ed al loro posto subentrino persone competenti e che AMINO DAVVERO l'ASCOLI (occhio che il mondo del calcio è pieno di venditori di fumo....chiedere ai cugini di san benedetto....).
CHI VIVRA' VEDRA'....per ora godiamoci questa B (ad agosto si partirà per il 22^ campionato di B che sommato ai 16 di A....fanno 38 ANNI DI GRANDE CALCIO)
Grazie ancora Presidente e....spero tu possa lasciare in mani sicure il nostro AMATO PICCHIO!!!

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » venerdì 1 giugno 2018, 9:24

RAGNO ha scritto:GRAZIE PRESIDENTE BELLINI!!!
Ora però è ora che lasci (e lo dico da estimatore) perché per una realtà come la nostra oltre ai soldi occorre anche passione e competenza....
Però lasciatemi dire una cosa....a questo uomo è stata sempre pesata ogni parola...dall'aspetto fisico all'abbigliamento....
MI AUGURO ovviamente che chi verrà potrà fare meglio di lui (lascio da parte il proverbio saggio dei ns nonni....lu pegge vè sempre arrete :strizz: ).
Questi denigratori a prescindere (preferiscono il Lugaresi che piange in tribuna per il Cesena...che lascerà con 70 milioni di buffi...o i presidenti di Bari Palermo Avellino Foggia Brescia e mi fermo qui...) non i ho mai capiti né mai li capirò...
Sono stato trasformato in "belliniano" (cioè hanno creato 2 fazioni....guelfi e ghibellini....belliniani ed antibelliniani....MA PER FAVORE!!!!).
IO TIFO ASCOLI ed ogni tifoso spera sempre il meglio per la squadra....
4 anni fa Bellini era il meglio....ora AVANTI CHI POTRA' FAR MEGLIO!!! E quale tifoso non vorrebbe un futuro migliore per la propria squadra????
Spero DI CUORE che ci sia qualche cordata ONESTA TIFOSA COMPETENTE BENESTANTE che possa rilevare l'ASCOLI.... :GoodJOB: :sshappy:
Che Cardinaletti e Giaretta se ne vadano ed al loro posto subentrino persone competenti e che AMINO DAVVERO l'ASCOLI (occhio che il mondo del calcio è pieno di venditori di fumo....chiedere ai cugini di san benedetto....).
CHI VIVRA' VEDRA'....per ora godiamoci questa B (ad agosto si partirà per il 22^ campionato di B che sommato ai 16 di A....fanno 38 ANNI DI GRANDE CALCIO)
Grazie ancora Presidente e....spero tu possa lasciare in mani sicure il nostro AMATO PICCHIO!!!
È anche il mio pensiero.

asbr73

Messaggio da asbr73 » venerdì 1 giugno 2018, 9:34

Non capisco perché dica "voi" quando si riferisce all'Ascoli (interviste, conferenze stampa), quasi che assumere la presidenza fosse veramente stato un omaggio a beneficio dei concittadini ma senza grande partecipazione.
Comunque onore a Bellini, che di fatto non ha mai fallito l'obiettivo nelle sue 4 Stagioni.
Davvero non è poco.

lapertecara
Settore Stadio: Radio

Messaggio da lapertecara » venerdì 1 giugno 2018, 10:17

Io la penso come Mengoni però cavolo presidente , capisco la stanchezza capisco tutto ma ieri hai fatto certe dichiarazioni come i lanci del buon Buzzegoli ... a caso
Con tutto il bene che ti voglio ma pioggia e terremoto cosa c’entrano ??
e poi su cosmi vediamo ...
spero hai bevuto molto Ferrari che era nello spogliatoio e non eri lucido , se è così ci sta

BENITO FORNACIARI

Messaggio da BENITO FORNACIARI » venerdì 1 giugno 2018, 10:23

Se questi tifosi si fossero fatti vivi anche prima io direi che questa salvezza puo’ darsi l’avremmo ottenuta molto molto prima. Francesco Bellini

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 1 giugno 2018, 10:32

magari se il Sindaco si fosse attivato per la tribuna o, in alternativa, per garantire la riapertura della NORD (escluso il Foggia tutte le altre tifoserie entravano benissimo e stavano pure larghe in quel settore occupato ieri dai tifosi dell'entella), quei tifosi li avresti avuti magari anche con il Brescia....però la colpa è sempre di Bellini....non mi sembra corretto..

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » venerdì 1 giugno 2018, 10:33

Ieri sera ero agitato ....come tutti del resto poi xxx mi sono tranquillizzato perché in ogni caso anche in terza categoria io vado a vedere il Picchio...xxx.....BELLINI vatte vie xxx
Ultima modifica di tozzi il venerdì 1 giugno 2018, 11:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ce la facciamo a scrivere senza insultare?

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » venerdì 1 giugno 2018, 10:35

BENITO FORNACIARI ha scritto:
venerdì 1 giugno 2018, 10:23
Se questi tifosi si fossero fatti vivi anche prima io direi che questa salvezza puo’ darsi l’avremmo ottenuta molto molto prima. Francesco Bellini
Si riferiva alla curva nord e se vi fosse stata prima la possibilità di aprirla e di avere più gente allo stadio così da avere più sostegno. Era una stoccata non certo a noi ma a chi non è intervenuto prima per risolvere la questione. Lo dice piuttosto chiaramente nel video di PicenoTime.

Piuttosto che l'ennesimo argomento su Bellini e su quanti peli nel culo ha, una bella discussione sullo stadio forse sarebbe opportuno affrontarla. Ma questo forse disturba la marea nera che ieri ha marciato compatta verso il settore loro preposto e nel quale hanno invitato a non entrare coloro che non la pensano allo stesso modo.

Lo stadio fa ridere e non è all'altezza neanchè per un campionato di Eccellenza.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 1 giugno 2018, 10:43

io preferisco 100 volte Bellini ad un caio vidacilio....preferisco una brutta B ad una 3^ categoria....ognuno la pensa come vuole...
spero che chi verrà al posto di Bellini saprà avere le palle quadrate....non gli verrà perdonato nulla....
invece dei caio vidacilio ed anche dei Ragno....se ne può fare a meno....l'importante è restare nei professionisti...perché nel dilettantismo ti infogni 20-30 anni....vero cugini?

BENITO FORNACIARI

Messaggio da BENITO FORNACIARI » venerdì 1 giugno 2018, 10:49

DIE HARD ha scritto:
venerdì 1 giugno 2018, 10:35
Si riferiva alla curva nord e se vi fosse stata prima la possibilità di aprirla e di avere più gente allo stadio così da avere più sostegno. Era una stoccata non certo a noi ma a chi non è intervenuto prima per risolvere la questione. Lo dice piuttosto chiaramente nel video di PicenoTime.

Piuttosto che l'ennesimo argomento su Bellini e su quanti peli nel culo ha, una bella discussione sullo stadio forse sarebbe opportuno affrontarla. Ma questo forse disturba la marea nera che ieri ha marciato compatta verso il settore loro preposto e nel quale hanno invitato a non entrare coloro che non la pensano allo stesso modo.

Lo stadio fa ridere e non è all'altezza neanchè per un campionato di Eccellenza.
Io il video di Piceno time l’ho visto e sentito e ho riportato le testuali affermazioni del Presidente e da tifoso cinquantenne non ultras e non nero, che va allo stadio da quando ne aveva tre di anni con un papa’ che gli ha trasmesso un amore che Bellini non ha neanche in un centesimo del suo sangue, si e’ sentito preso in giro.
Dopo questa affermazione io direi oltraggiosa nei confronti del popolo piceno, il giornalista gli dice ma Presidente la curva nord non era aperta....
Quindi lui non aveva in alcun modo inizialmente tirato in ballo la questione stadio, ha semplicemente detto che se ci siamo salvati per il rotto della cuffia e’ anche colpa dei tifosi che dovevano pensarci prima a venire allo stadio.

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » venerdì 1 giugno 2018, 10:49

caio vidacilio ha scritto:Ieri sera ero agitato ....come tutti del resto poi xxx mi sono tranquillizzato perché in ogni caso anche in terza categoria io vado a vedere il Picchio...xxx.BELLINI vatte vie xxx
Quindi l’Ascoli non è della gente... è di Caio Vidacilio.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 1 giugno 2018, 11:17

E godetevela n'attimino no?
Necco' de relax
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Bloccato