BELLINI lascia o raddoppia?

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Re: BELLINI lascia o raddoppia?

Messaggio da Oetzi » mercoledì 13 giugno 2018, 21:51

GREZZO ha scritto:
mercoledì 13 giugno 2018, 16:48
E' pazzesco come tu ti intrufoli sempre molto sottovoce.................quasi non ti vuoi far sentire.................e infatti parli talmente sottovoce che nessuno capisce quello che dici.
:mrgreen: :mrgreen:
Però è un parlare ti tipo ARGUTO e che guarda oltre...............
Tanto per essere chiari c'è stato un ingrandimento del segno -. O meglio leggermente diminuito rispetto allo scorso anno nonostante la cessione (cassa) di una controllata che era l'unica che portava profitto.......................pari al segno -................che quindi è diventato doppio. Viaggiamo su cifre dove 4-6 DINGHI è furia roba......................non grossi DINGHI cioè..........................in un certo senso fa riflettere pure quesse.
Probabilmente non è manco una questione di essere competenti o meno....................è una questione che TU OETZI non ti puoi fare il bagno dove non tocchi se non sai nuotare.........................e se dici ripetutamente che sai nuotare neccò mi infastidisce.
Amo la montagna. Quella tranquilla. Non amo fare cordate ne con ascolani, ne co romani, ne con canadesi, ne co gli Svizzeri. So nuotare ma non mi bagno quasi mai. Leggo commenti con poco focus. Non che il mio sia centrato. Però non è giusto mettere in croce uno che è in difficoltà economica. Anche perché il mondo gira.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 14 giugno 2018, 0:39

Ascoli Picchio, Cosmi: “Bellini ci ha detto subito di voler vendere. Prima saprò mio destino e meglio è” http://www.picenotime.it/articoli/32236.html
Allegati
ccc.jpg

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » giovedì 14 giugno 2018, 5:54

Bellini sbrigati, vendi e passa la mano !
ASCOLI UNCIUETTABLE

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 14 giugno 2018, 7:04

https://m.cronachepicene.it/2018/06/14/ ... eto/46145/

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da desstinobianconero » giovedì 14 giugno 2018, 7:24

Per vendere vende.....a questo punto la domanda è a chi?

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 14 giugno 2018, 7:28

Io credo che Bellini manterrà la parola data e in quel caso avrà il mio rispetto totale. Aspettiamo notizie ufficiali
desstinobianconero ha scritto:Per vendere vende.....a questo punto la domanda è a chi?
Inviato dal mio CUBOT H3 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 14 giugno 2018, 7:47

Situazione chiarissima pare...[IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201806 ... 47fe13.jpg[/IMG]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 14 giugno 2018, 7:59

la situazione dovrà per forza chiarirsi a breve....venerdì scade il termine per la documentazione iscrizione alla B, a fine mese l'obbligo di presentare la relativa fidejussione e, magari, iniziare a fare qualcosa sul mercato (dalle eventuali riconferme del mister e dei giocatori sotto contratto a qualche new entry).
Spero che la tifoseria non inizi a fare pulci a chi arriverà...diamogli tempo di lavorare e poi....saranno I FATTI a giudicare se il cambio societario ha sortito effetti positivi.
Fare meglio di Bellini non sarà missione titanica...l'ex (ormai credo lo sia) Presidente in 4 anni ci ha tenuto 3 anni in B...a chi verrà si chiederà semplicemente di mantenere la categoria senza arrivare alla salvezze dell'ultima giornata...il cosidetto campionato tranquillo con vista play off...
Leggevo che ieri a Palermo, c'erano ben 25 tifosi del Frosinone a vedere la loro squadra giocarsi la A....ad ASCOLI vedo la curva nord malinconicamente e spesso vuota...
Chi verrà saprà bene che potrà contare su una tifoseria con numeri in trasferta da serie A....in casa...con una curva nord aperta...ed un campionato decente....potrà sempre contare sui 6-7.000 spettatori....qui il calcio è vissuto con passione....magari con troppi critici rigorosamente senza patentino ma che si auto promuovono DT DS CT DG...
Ma, sostanzialmente, ci sono tutti gli ingredienti per fare bene...
BUONA FORTUNA A CHI STA PER ARRIVARE... :Dx

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » giovedì 14 giugno 2018, 8:09

Adesso iniziamo a ragionare. Altro che Traini Troglio Lovato e soci ascolani.

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » giovedì 14 giugno 2018, 8:12

pikioboy ha scritto:
giovedì 14 giugno 2018, 7:47
Situazione chiarissima pare...

Questo gruppo energetico lo hanno visto solo loro... Ma come si fa? Come si fa a spacciare per credibile questa trattativa? Quando sappiamo di trattative portate avanti per settimane con altri due gruppi, come diavolo si fa dare credito a una storia simile! È una cosa pazzesca, proprio al di là della mia comprensione! Se a vincere, come sembra, sarà Bricofer mi chiedo con quale faccia continueranno a pubblicare un solo articolo sull'Ascoli! Non riesco a crederci, sinceramente, neanche con la fantasia più sfrenata. Se d'altra parte avranno ragoone loro... Beh, tanto di cappello in quel caso. Che resta impossibile secondo me.
Ultima modifica di Lorthirk il giovedì 14 giugno 2018, 8:16, modificato 2 volte in totale.

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 14 giugno 2018, 8:13

Buon lavoro a chi arriverà.
Rispettateci!

L'eventuale gruppo petrolifero ipotizzato dal corr.adr. non sarebbe italiano ma ha una sede a Roma.

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » giovedì 14 giugno 2018, 8:21

pikioboy ha scritto:
giovedì 14 giugno 2018, 8:13
Buon lavoro a chi arriverà.
Rispettateci!

L'eventuale gruppo petrolifero ipotizzato dal corr.adr. non sarebbe italiano ma ha una sede a Roma.

Sono curioso da morire: ma il Corriere cosa dice di Bricofer?

Gatto

Messaggio da Gatto » giovedì 14 giugno 2018, 8:26

pikioboy ha scritto:
giovedì 14 giugno 2018, 7:47
Situazione chiarissima pare...

L'unica cosa chiara è che ci sono oltre 200 persone a rischio hiv nella nostra regione... Sto delinquente anconetano! Tralasciando l'OT... è evidente la volontà del corriere anconetano di seminare zizzania...poi magari hanno ragione e toccherà rivalutarlo...però se pure "loro" sù lo chiamano il "bugiardò"........
CUSTANDÌ AIUTECE TU!!!

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago » giovedì 14 giugno 2018, 8:32

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 14 giugno 2018, 8:39

Gatto ha scritto:
L'unica cosa chiara è che ci sono oltre 200 persone a rischio hiv nella nostra regione... Sto delinquente anconetano! Tralasciando l'OT... è evidente la volontà del corriere anconetano di seminare zizzania...poi magari hanno ragione e toccherà rivalutarlo...però se pure "loro" sù lo chiamano il "bugiardò"........
Speriamo siano solo oltre 200. In nove anni sarebbero pure poche.
Per il Corr. Adr. (Che comunque da Bricofer ancora in corsa come unico concorrente del gruppo petrolifero) sarebbe una pessima figura effettivamente.

Rispondi