ASCOLI : ENTELLA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

CiccioAscoli
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: ASCOLI : ENTELLA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da CiccioAscoli » venerdì 1 giugno 2018, 0:03

Lorthirk ha scritto:
giovedì 31 maggio 2018, 23:04
Dai, ci si è messa la sfiga. Un palo, una traversa, due tiri a 10cm... Oggi sinceramente non ho quasi mai temuto l'Entella. Hanno fatto davvero poco, noi senza sfiga almeno uno lo facevamo.
D'accordissimo! Considerata la posta in palio temevo che i nostri fossero pietrificati dalla paura, invece hanno tenuto bene il campo cercando di non buttare via il pallone, nei limiti del possibile, e hanno contenuto bene l'Entella. Poi e' chiaro che qualche minkiatona nel corso della partita la fai sempre, d'altronde stiamo parlando della stessa squadra di sempre! E finalmente abbiamo anche visto i comportamenti zozzi, pistare un po' i loro attaccanti, perdite di tempo varie e cosi' via, che alla fine ti hanno fatto raggiungere l'obiettivo. Mi sento di dire solo bravi ai nostri ragazzi per la partita di stasera!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 1 giugno 2018, 2:42

VIDEO Ascoli Picchio-Virtus Entella 0-0, i momenti chiave del match che regala la salvezza http://www.picenotime.it/articoli/32010.html
Allegati
152780830448762.jpg

fab
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da fab » venerdì 1 giugno 2018, 7:08

Urgono le pagelle di goro

obn

Messaggio da obn » venerdì 1 giugno 2018, 8:02

AAA
messaggio personalissimo
nella "calca" del post partita tra sud e campo ho smarrito la mia sciarpa che considero una sorta di "talismano", se l'avesse raccolta qualcuno del TB mi scriva in pvt :coolguy:

detto questo... Goroooooooo le pagelleeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 1 giugno 2018, 9:11

Ermes ha scritto:
giovedì 31 maggio 2018, 22:31
Complimenti per la sofferta, ma meritata permanenza un serie B. Ci rivediamo nel prossimo torneo cadetto che spero riservi maggiori soddisfazioni per entrambi i sodalizi con le rispettive tifoserie che meritano altri palcoscenici.
Grazie Ermes. Grazie vecchio cuore granata.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 1 giugno 2018, 9:31

Lorthirk ha scritto:
giovedì 31 maggio 2018, 23:04
Dai, ci si è messa la sfiga. Un palo, una traversa, due tiri a 10cm... Oggi sinceramente non ho quasi mai temuto l'Entella. Hanno fatto davvero poco, noi senza sfiga almeno uno lo facevamo.
Per quello che vale oggi un piccolo commento tecnico. Siamo meritatamente rimasti in B. Tecnicamente siamo stati superiori all'Entella. Che pure non meritava la retrocessione. In particolare l'allenatore. Non li abbiamo mai battuti in 4 gare. Però alla lunga si capiva una migliore tecnica di base. Clemenza, D'Urso, giocatori dal carisma misero hanno giocato sciorinando competenze tecniche di altissimo livello.Ad essi si è unita anche la solidità caratteriale di Mengoni Agazzi Gigliotti sempre molto concentrati. Senza risparmio gli altri tra i quali vanno menzionati gli alveoli di Mogos e Pinto. Ma anche Monachello ai limiti dell'infinito come energie spese. Bravo anche a Cosmi. Per me era lui l'anello debole ma ha trovato in Bazzani un grande supporter. Quest'ultimo quasi mai nominato ha dimostrato genuini segni di appartenenza. La gioia finale è meritata per tutti. Nessuno deve esserne escluso dal Presidente fino all'ultimo dei contestatori. È giusto fra questi ricordare anche chi non c'è più. Ad essi va la dedica più bella.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 1 giugno 2018, 9:56

a Roma lavoro con un FRATELLO SALERNITANO...un collega eccezionale...ogni anno vado a Salerno per fargli visita, cena al centro storico di Salerno, pernottamento, passeggiata nel bellissimo lungomare salernitano e partita del PICCHIO...
la mia paura era non tornare a Salerno nel 2018/19....pericolo scampato!!!!!!
Quest anno abbiamo assistito insieme a Tolentino (lui ci veniva da Salerno...400 km...io da Ascoli 120...) lui in maglia granata io bianconera....
Martedì lo rivedrò a Roma e mi toccherà portarlo a cena a Campo dei Fiori....locale costoso....ma ne vale la pena....
E' stata dura....ora però è ora di godere un pochino... :sshappy:

Ermes
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da Ermes » venerdì 1 giugno 2018, 12:25

RAGNO ha scritto:
venerdì 1 giugno 2018, 9:56
a Roma lavoro con un FRATELLO SALERNITANO...un collega eccezionale...ogni anno vado a Salerno per fargli visita, cena al centro storico di Salerno, pernottamento, passeggiata nel bellissimo lungomare salernitano e partita del PICCHIO...
la mia paura era non tornare a Salerno nel 2018/19....pericolo scampato!!!!!!
Quest anno abbiamo assistito insieme a Tolentino (lui ci veniva da Salerno...400 km...io da Ascoli 120...) lui in maglia granata io bianconera....
Martedì lo rivedrò a Roma e mi toccherà portarlo a cena a Campo dei Fiori....locale costoso....ma ne vale la pena....
E' stata dura....ora però è ora di godere un pochino... :sshappy:
Bravo, sono contento che hai un amico salernitano come me.....hai avuto modo cosi' di apprezzare la cordialita' e la disponibilita' di noi salernitani, nonche' le bellezze paesaggistiche e culinarie della nostra citta'.

Ermes
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da Ermes » venerdì 1 giugno 2018, 12:28

Oetzi ha scritto:
venerdì 1 giugno 2018, 9:31
Per quello che vale oggi un piccolo commento tecnico. Siamo meritatamente rimasti in B. Tecnicamente siamo stati superiori all'Entella. Che pure non meritava la retrocessione. In particolare l'allenatore. Non li abbiamo mai battuti in 4 gare. Però alla lunga si capiva una migliore tecnica di base. Clemenza, D'Urso, giocatori dal carisma misero hanno giocato sciorinando competenze tecniche di altissimo livello.Ad essi si è unita anche la solidità caratteriale di Mengoni Agazzi Gigliotti sempre molto concentrati. Senza risparmio gli altri tra i quali vanno menzionati gli alveoli di Mogos e Pinto. Ma anche Monachello ai limiti dell'infinito come energie spese. Bravo anche a Cosmi. Per me era lui l'anello debole ma ha trovato in Bazzani un grande supporter. Quest'ultimo quasi mai nominato ha dimostrato genuini segni di appartenenza. La gioia finale è meritata per tutti. Nessuno deve esserne escluso dal Presidente fino all'ultimo dei contestatori. È giusto fra questi ricordare anche chi non c'è più. Ad essi va la dedica più bella.
Tutto condivisibile, ma l'entella e' una squadra spuntata....segna col contagocce...l'anno scorso avere un Caputo ha fatto la differenza, e quest'anno la squadra ne ha patito la partenza, mica lo sostituisci cosi' un attaccante del genere. E pensare che abbiamo lasciato andare via Donnarumma a parametro zero, certe cose non le capiro' mai. bho.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 1 giugno 2018, 12:38

Ascoli-Virtus Entella 0-0, highlights. Chi aspetta il tramonto del Picchio non vedrà mai la sera... http://www.picenotime.it/articoli/32026.html
Allegati
ascolientellahighlights.jpg

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » venerdì 1 giugno 2018, 13:16

Prime indiscrezioni di calciomercto :

Favilli al Chievo
Addae in partenza per le numerose e valide richieste che ha.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 1 giugno 2018, 15:31

Ascoli Picchio, raggiunto il traguardo salvezza. Scatta anche via social la festa dei bianconeri http://www.picenotime.it/articoli/32029.html
Allegati
baldinicopertina.jpg

Rispondi