Verso Ascoli-Entella (ritorno dei playout)

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Verso Ascoli-Entella (ritorno dei playout)

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 25 maggio 2018, 10:03

Ascoli Picchio, un giorno di riposo e poi si inizierà a preparare la gara decisiva con l'Entella http://www.picenotime.it/articoli/31899.html
Allegati
piii.jpg

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Re: Verso Ascoli-Entella (ritorno dei playout)

Messaggio da Picchio_Ale » venerdì 25 maggio 2018, 11:03

Biglietterie prese d'assalto

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da paolo69 » venerdì 25 maggio 2018, 11:10

si ho sentito anche io parecchio fermento in giro. si deve cercare di giocare la partita senza pensare di far trascorrere il tempo, sarebbe troppo rischioso. cosmi lo sa, i giocatori pure. recuperiamo addae, kanoute addae e bianchi li in mezzo sperando che il ragazzo si ripeta, ieri partitone, varela lo metterei dal primo minuto poi eventualmente clemenza. dietro bel rebus, recupera cherubin e si giocheranno in 5 3 maglie. uno tra de santis e padella giocherà. in avanti monachello credo che ripartirà titolare. forza ragazzi.

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » venerdì 25 maggio 2018, 11:15

Ma siamo sicuri che Cherubin recuperi? Non ho sentito una sola diagnosi da venerdì scorso.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 25 maggio 2018, 12:16

Ascoli Picchio, nessuno squalificato per il ritorno con l'Entella. Ammonizione per Cosmi http://www.picenotime.it/articoli/31900.html
Allegati
LP_7933682.jpg

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 25 maggio 2018, 12:30

Lorthirk ha scritto:Ma siamo sicuri che Cherubin recuperi? Non ho sentito una sola diagnosi da venerdì scorso.
Secondo me non recupera.

Inviato dal mio CUBOT H3 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » venerdì 25 maggio 2018, 12:41

La formazione mi aspetto che sarà la medesima con Addae al posto di D'Urso ..... comunque c'è una settimana

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 25 maggio 2018, 13:52

Vediamo. Addae ci sarà sicuramente, non è semplice scegliere chi deve fargli posto perché ieri tutti e tre i centrocampisti hanno giocato benissimo.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Pampali
Presidente

Messaggio da Pampali » venerdì 25 maggio 2018, 14:39

l'entella attuerà la stessa identica strategia che ha portato al successo a novara. a fine partita si vantarono di tale strategia.
addormentare la partita per i primi 60', rimanere in partita, per poi tentare il colpaccio nell'ultima mezz'ora e difendersi.
sarebbe letale da parte nostra non tentare di sbloccarla e mantenere in bilico il risultato fino alla fine.
attenti, questi sono furbi.....
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » venerdì 25 maggio 2018, 14:41

Io valuterei lo stato di Monachello che sicuramente meriterebbe un po di riposo.
Sarebbe un rischio mettere Ganz dal primo minuto?

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 25 maggio 2018, 14:49

Ganz non viene preso in considerazione.nemmeno per spezzoni. Difficile che parta dall'inizio.
ilducabolognese ha scritto:Io valuterei lo stato di Monachello che sicuramente meriterebbe un po di riposo.
Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

Lorthirk

Messaggio da Lorthirk » venerdì 25 maggio 2018, 14:57

ilducabolognese ha scritto:
venerdì 25 maggio 2018, 14:41
Io valuterei lo stato di Monachello che sicuramente meriterebbe un po di riposo.
Per quanto ci è dato sapere sarebbe la cosa più logica. Resta il sospetto comunque che Cosmi non sarà dello stesso avviso, e il perché lo sa giustamente lui.

trubb35
Contatta:

Messaggio da trubb35 » venerdì 25 maggio 2018, 15:04

Pampali ha scritto:l'entella attuerà la stessa identica strategia che ha portato al successo a novara. a fine partita si vantarono di tale strategia.
addormentare la partita per i primi 60', rimanere in partita, per poi tentare il colpaccio nell'ultima mezz'ora e difendersi.
sarebbe letale da parte nostra non tentare di sbloccarla e mantenere in bilico il risultato fino alla fine.
attenti, questi sono furbi.....
Infatti il loro allenatore è una Volpe; a parte gli scherzi qua c’è da rimetterci le coronarie; ne ho passate tante tifando il Picchio ma non sono stato mai così male come quest’anno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sogniamo Insieme - Marisa Bellini

Mortimer

Messaggio da Mortimer » venerdì 25 maggio 2018, 15:08

trubb35 ha scritto:
venerdì 25 maggio 2018, 15:04
Infatti il loro allenatore è una Volpe; a parte gli scherzi qua c’è da rimetterci le coronarie; ne ho passate tante tifando il Picchio ma non sono stato mai così male come quest’anno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io pur :barell:

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 25 maggio 2018, 19:20

Ascoli-Virtus Entella, da domani in vendita biglietti per Curva Nord e Distinti Nord/Est http://www.picenotime.it/articoli/31913.html
Allegati
coreografiacurvamaggio2018.jpg

Rispondi