FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

virgilio
Settore Stadio: Curva Sud

Re: FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!

Messaggio da virgilio » martedì 29 maggio 2018, 12:42

pikkio75 ha scritto:
martedì 29 maggio 2018, 11:05
Amico Virgilio, un abbraccio e una preghiera per la tua famiglia!!!!!!!!!!!!!!
lo ripeto, mi fate venire i brividi addosso per il vostro gran cuore, io sarò lì ad aspettare finita la gara e finiti questi incubi che mi perseguitano, vi vorrei solo abbracciare tutti fratelli piceni!!!!
per festeggiare, ma lo dico sottovoce per scaramanzia....
grazie!!!
ciao vir
in hoc assegno vinces!!!

virgilio

Messaggio da virgilio » martedì 29 maggio 2018, 12:42

RAGNO ha scritto:
martedì 29 maggio 2018, 11:59
un abbraccio al cuore bianconero Virgilio...
lo ripeto, mi fate venire i brividi addosso per il vostro gran cuore, io sarò lì ad aspettare finita la gara e finiti questi incubi che mi perseguitano, vi vorrei solo abbracciare tutti fratelli piceni!!!!
per festeggiare, ma lo dico sottovoce per scaramanzia....
grazie!!!
ciao vir
in hoc assegno vinces!!!

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » martedì 29 maggio 2018, 14:06

In bocca a lupo e un abbraccio forte forte, Virgilio!
IMMENSO VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!

luigi61

Messaggio da luigi61 » martedì 29 maggio 2018, 16:01

Un abbraccio Virgilio e forza!! Ce ne vuole molta, te lo dice uno che c'è già passato sei anni fa.
Io rimasi parecchio tempo in Ancona ed anche il pensiero e la passione per la mia squadra mi teneva compagnia e mi dava un po' di gioia.
Quindi no, non ti devi vergognare se il tuo pensiero va anche alla tua squadra, sono amori diversi, ma sempre di amore si tratta.
Pensa che quegli 11000 di giovedì sera, faranno il tifo per l'Ascoli e per tutti quelli che, come te , non possono esserci, ma che lo stesso hanno bisogno di tifo.
Ciao amico e sempre forza picchio!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

virgilio

Messaggio da virgilio » martedì 29 maggio 2018, 16:17

lafaina2 ha scritto:
martedì 29 maggio 2018, 14:06
In bocca a lupo e un abbraccio forte forte, Virgilio!
IMMENSO VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!
ora più che mai ed oltre diecimila cuori battono per un vecchio amore, e grazie amico mio se un palpito di buon cuore ti resta per me che son vecchio...ma non sono lontano, sto lì ad aspettare finalmente che si possa ricominciare da capo un'altra storia, ma sempre di gente la stessa, che ama e vuole sognare, e dentro possiede una forza e una voglia incredibile, da impazzire come diceva il buon costantì, siamo folli per l'ascoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao vir
e grazie!!
in hoc assegno vinces!!!

virgilio

Messaggio da virgilio » martedì 29 maggio 2018, 16:25

luigi61 ha scritto:
martedì 29 maggio 2018, 16:01
Un abbraccio Virgilio e forza!! Ce ne vuole molta, te lo dice uno che c'è già passato sei anni fa.
Io rimasi parecchio tempo in Ancona ed anche il pensiero e la passione per la mia squadra mi teneva compagnia e mi dava un po' di gioia.
Quindi no, non ti devi vergognare se il tuo pensiero va anche alla tua squadra, sono amori diversi, ma sempre di amore si tratta.
Pensa che quegli 11000 di giovedì sera, faranno il tifo per l'Ascoli e per tutti quelli che, come te , non possono esserci, ma che lo stesso hanno bisogno di tifo.
Ciao amico e sempre forza picchio!!
caro Luigi, ti stimo, è che sei armato sempre di buon senso, e ce ne vuole per farti inkakkiare...seguo i tuoi commenti, mentre gioco un poco con l'amico Vena, io scherzo solo, ma tu badi al sodo e cerchi di ragionare...certo quest'anno è stata una soffrenza icredibile, ogni sabato un dispiacere o quasi, ma in fondo è come un amore con una donna che non ce la dà....questa soddisfazione di urlare al coito della vittoria, spero solo prima di partire, chè sono vecchio eh, di ricordare una serie A o una cavalcata alla Renna, tanto per intenderci, ma son sogni...adesso è tempo di combattere e giovedì sarò con il coltellaccio simbolico tra i denti, pure loro simbolici tanti non me ne restano...forza luigi, urla per me, se siamo salvi stavolta vorrei tanto conoscervi, meritate e meritiamo un destino meno duro sia sui campi che nella vita....ma i Piceni sanno tirare fuori le palle proprio quando tutto va storto, grazie di cuore e una stretta di mano!!!
ciao vir
in hoc assegno vinces!!!

Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' » martedì 29 maggio 2018, 20:44

Virgilio giovedi' ti lascero' un po' di spazio a fianco a me li' nel parterre, anche se staremo stretti come col Brescia. I tifosi col cuore grande come te sono la cosa piu' bella del calcio. Prepara una boccia di genziana, non si sa mai, tante volte riusciamo a salvarci...
COSTANTINO guidaci dall'alto!!

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » martedì 29 maggio 2018, 21:15

In bocca al lupo Virgilio. Dai che portiamo a casa tutti e due i risultati!

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera » martedì 29 maggio 2018, 23:15

Virgilio who ? :okyy: quielle cha fa lu caffe durante la partita ? :sogghigno:
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

virgilio

Messaggio da virgilio » mercoledì 30 maggio 2018, 13:16

Picchio Ole' ha scritto:
martedì 29 maggio 2018, 20:44
Virgilio giovedi' ti lascero' un po' di spazio a fianco a me li' nel parterre, anche se staremo stretti come col Brescia. I tifosi col cuore grande come te sono la cosa piu' bella del calcio. Prepara una boccia di genziana, non si sa mai, tante volte riusciamo a salvarci...
magari, magari fratè, ancora magari sottolineo e aggiungo che m'ha toccato dentro il tuo gran cuore di ricordarti per un amico sconosciuto un piccolo spazio per la partita, dico LA PARTITA d'una vita, ma grazie , davvero mi avete tutti rincuorato, a volte bastano due righe per tirare qui a campare....ci sarò seduto lì accanto a sgolarmi. urlare e piangere di commozione, sì, e di cosa dobbiamo lamentarci noi, se di malattie e rovine varie siamo assediati, ecco, ci manca pure che retrocediamo, così siamo a posto, non ci siamo fatti mancare nulla...ma prima però sputeranno i nostri nemici il sangue e ci dovranno passare sopra, ecco quello che i nostri spero atleti faranno, combattere combattere lottare e sudare stille rosse di sangue con la bava alla bocca, se no non ce tornano a casa eh sia chiaro, rimangono negli spogliatoi, vero d'urso? devono imparare dall'addae a ruspare sul campo, ciaooooooo e grazie ancora e poi ci faremo una bevuta colossaleeeee !!!!!
ciao vir
in hoc assegno vinces!!!

virgilio

Messaggio da virgilio » mercoledì 30 maggio 2018, 13:18

Picchio_Ale ha scritto:
martedì 29 maggio 2018, 21:15
In bocca al lupo Virgilio. Dai che portiamo a casa tutti e due i risultati!
ci spero tanto, ci credo, ci vuole, ma tagliamo le c eh, senza c , solo b
grazie amico mio
ciao vir
in hoc assegno vinces!!!

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » mercoledì 30 maggio 2018, 15:02

Ogge spasseteve come ve pare, cazzeggete senza problemi, ma demà nen ve vogghie esse manche camicia!!!

BELLI CARICHI TUTTI SENZA SE NE' MA!!!
(domani si lottta per l'ASCOLI!)

FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!

Cacciatore
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Cacciatore » giovedì 31 maggio 2018, 6:39

Ci siamo, stasera sarà durissima ed il pensiero di quello che ci aspetta non ci fa neanche dormi'.... Cmq il mio pensiero ora va a tutti quei fratelli bianconeri come Virgilio che stasera non potranno esserci perché hanno problemi molto più grandi da risolvere ma che ci saranno vicino ugualmente..... Onore e plausi anche a loro!!!! In bocca al lupo a tutti ed un messaggio alla squadra: ragazzi, forza, STASERA METTETE IL CUORE IN CAMPO ANCHE PER TUTTI QUELLI COME VIRGILIO.... E CHE COSTANTI' POSSA DARCI UNA MANO A TUTTI DA LASSÙ, SIA A QUELLI CHE LOTTERANNO IN CAMPO MA ANCHE A QUELLI CHE STANNO LOTTANDO FUORI!!! e che pozza ji be' a tutti!!!!

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » giovedì 31 maggio 2018, 7:39

AVANTI PICCHIO!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

virgilio

Messaggio da virgilio » giovedì 31 maggio 2018, 13:52

Cacciatore ha scritto:
giovedì 31 maggio 2018, 6:39
Ci siamo, stasera sarà durissima ed il pensiero di quello che ci aspetta non ci fa neanche dormi'.... Cmq il mio pensiero ora va a tutti quei fratelli bianconeri come Virgilio che stasera non potranno esserci perché hanno problemi molto più grandi da risolvere ma che ci saranno vicino ugualmente..... Onore e plausi anche a loro!!!! In bocca al lupo a tutti ed un messaggio alla squadra: ragazzi, forza, STASERA METTETE IL CUORE IN CAMPO ANCHE PER TUTTI QUELLI COME VIRGILIO.... E CHE COSTANTI' POSSA DARCI UNA MANO A TUTTI DA LASSÙ, SIA A QUELLI CHE LOTTERANNO IN CAMPO MA ANCHE A QUELLI CHE STANNO LOTTANDO FUORI!!! e che pozza ji be' a tutti!!!!
ti dico solo grazie....
stringendoti la mano....
in hoc assegno vinces!!!

Rispondi