ENTELLA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Nostalgico

Re: ENTELLA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Nostalgico » sabato 26 maggio 2018, 21:46

Gatto ha scritto: Ok sulla tempistica sbagliata, ma quando è partito il coro contro la società, chi lo ha fatto partire manco l'aveva vista la squadra! Erano i giocatori a dover attendere e invece se ne sono andati come se il coro fosse per loro. Ma quando mai?! Cioè io faccio il coro contro la società, tu giocatore per quale motivo te la devi prendere?!Cioè io non accetto permalosismi da chi i soldi dall'Ascoli li riceve(e pure tanti) rispetto a chi invece li spende!
Se pensate che i giocatori retrocedano o vaccheggino per fare un dispetto a noi mi sà che di questo calcio ne avete capito poco... perchè se contassimo qualcosa, dovremmo esser salvi da febbraio!
Se poi caro Nostalgico eri a Chiavari pure il primo maggio dovresti sapere il perchè i giocatori non devono venire sotto la curva... Giovedì ci devono venire, nel bene o nel male!
Mi basta la prima riga, tempistica sbagliata e non è la prima volta. Ma non è un problema, si può sbagliare, di errori ne ha fatti tantissimi la società come qualche volta anche i tifosi. Ammetterlo è solamente onestà.
La chiudo qua, in attesa delle 22.30 di giovedì.

Inviato dal mio DLI-L42 utilizzando Tapatalk

Rispondi