ENTELLA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

marcello96
Settore Stadio: Curva Sud

ENTELLA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da marcello96 » venerdì 25 maggio 2018, 18:04

Buon 0-0
PICCHIO ALÈ

TERZI1898

Re: ENTELLA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da TERZI1898 » venerdì 25 maggio 2018, 18:10

Ncazzuse ha scritto:
venerdì 25 maggio 2018, 16:37
Forse è stato già detto, ma sottolineerei il buon arbitraggio. Siamo sempre pronti a fasciarci la testa, a vedere nel designatore concittadino il nemico, invece.....da tanto tempo non possiamo dire nulla contro gli arbitri.
Speriamo continui così, dovremo essere noi e solo noi gli arbitri del nostro destino!
beh però in questo caso mi sembra che le lamentele prevenute siano arrivate da Chiavari...
"Noi non supereremo mai questa fase"

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 25 maggio 2018, 19:00

Sui cartellini a senso unico. Poi che potesse fare peggio non ci piove

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 25 maggio 2018, 19:38

ieri l'arbitro è stato perfetto!
in passato l'ho criticato...ma è giusto lodarlo quando arbitra bene...
magari ha esagerato con un paio di cartellini verso i nostri diciamo "dubbi" (comunque non scandalosi).
poteva concedere all'entella un calcio di rigore (anche questo non solare, poiché di quegli abbracci e trattenute in area ne avvengono a decine....o si cambia la testa e si concedono decine di calci di rigore, oppure salvo trattenute eclatanti con il pallone a distanza di gioco....il rigore diventa merce rara...)
un cosidetto arbitro "da trasferta" (infatti ci hai vinto in campionato una sola volta, 0-3 a casa dell'empoli...mentre ci hai perso malamente in casa contro cesena e verona)....per giovedì auspico un arbitraggio tranquillo....starà a noi non far innervosire la gara.....l'entella ci proverà, magari con qualche provocazione...toccherà stare calmi e non chiudersi dietro a difesa di un pareggio....sarebbe la ns condanna...
FORZA RAGAZZI...un ultimo sforzo...

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 25 maggio 2018, 19:40

I nostri gialli ci potevano stare secondo me. Crimi però ha randellato indisturbato per tutta la partita.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

marcello96

Messaggio da marcello96 » venerdì 25 maggio 2018, 19:40

RAGNO ha scritto:ieri l'arbitro è stato perfetto!
in passato l'ho criticato...ma è giusto lodarlo quando arbitra bene...
magari ha esagerato con un paio di cartellini verso i nostri diciamo "dubbi" (comunque non scandalosi).
poteva concedere all'entella un calcio di rigore (anche questo non solare, poiché di quegli abbracci e trattenute in area ne avvengono a decine....o si cambia la testa e si concedono decine di calci di rigore, oppure salvo trattenute eclatanti con il pallone a distanza di gioco....il rigore diventa merce rara...)
un cosidetto arbitro "da trasferta" (infatti ci hai vinto in campionato una sola volta, 0-3 a casa dell'empoli...mentre ci hai perso malamente in casa contro cesena e verona)....per giovedì auspico un arbitraggio tranquillo....starà a noi non far innervosire la gara.....l'entella ci proverà, magari con qualche provocazione...toccherà stare calmi e non chiudersi dietro a difesa di un pareggio....sarebbe la ns condanna...
FORZA RAGAZZI...un ultimo sforzo...
Secondo me il contrario. Noi faremo come il Brescia che per tutta la partita ha cercato di simulare gomitate in faccia, crampi ecc noi puntiamo a innervosire.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PICCHIO ALÈ

stucaz
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da stucaz » venerdì 25 maggio 2018, 20:15

franz ha scritto:
venerdì 25 maggio 2018, 14:10
Ci sono ancora 90/95 minuti da giocare in cui si decide tutto ed in cui occorre essere "cugnati" come un macigno. Poi, a risultato acquisito, non mi interessa se ci saranno insulti, linciaggi, cortei, comizi sotto casa ecc. ognuna farà quel che si sente per i motivi, veri o falsi, reali o presunti, faziosi o spassionati, che ha dentro. Conta la permanenza e poi si tirano i bilanci. Come ho scritto, spero che ci sia la cessione perché non reputo, per la tranquillità di tutti, che ci siano le condizioni per la permanenza di questa proprietà. Chi viene viene, sperando di non mangiarci i gomiti, ma almeno la faremo finita con queste sceneggiate che ci dividono, le tante accuse reciproche di schiavi, prezzolati, contestatori, faziosi ecc. ecc.

)0/95 minuti, non mi pare molto.
Non ho guardato l’orologio, ma 10 minuti non erano passati e anche fosse ? È partito mentre la squadra stava venendo verso la curva ad applaudire i propri tifosi e a prendersi un meritato applauso, che invece non c’è stato. Tempistica perfetta tanto che ho visto Monachello voltarsi e mandarci a cagare,giustamente, come a dire” e allora noi non contiamo proprio un ca##o??” Festa rovinata anche per me e molti altri!!! Qua non e’ un discorso di discutere se sia giusto o sbagliato contestare!!!!!!

stucaz
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da stucaz » venerdì 25 maggio 2018, 20:16

stucaz ha scritto:
venerdì 25 maggio 2018, 20:15
Non ho guardato l’orologio, ma 10 minuti non erano passati e anche fosse ? È partito mentre la squadra stava venendo verso la curva ad applaudire i propri tifosi e a prendersi un meritato applauso, che invece non c’è stato. Tempistica perfetta tanto che ho visto Monachello voltarsi e mandarci a cagare,giustamente, come a dire” e allora noi non contiamo proprio un ca##o??” Festa rovinata anche per me e molti altri!!! Qua non e’ un discorso di discutere se sia giusto o sbagliato contestare!!!!!!
Rispondevo ad un altro sui 10 minuti....

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » venerdì 25 maggio 2018, 20:17

Gatto ha scritto: Ennesimo errore dei giocatori... Come a Pescara! Giovedì sarà il momento di venire sotto la curva... Nel bene e nel male! Per quanto riguarda la contestazione alla società vi assicuro che, conoscendo ultras e moderati di tutte le età, il pensiero del moderato riguardo alla dirigenza tutta, non si discosta di una virgola da quello che gli ultras esternano a voce! Vedere poi un popolo che di giovedì sera si sobbarca km x difendere la categoria, di fronte alla perdurante assenza del proprietario, non ha fatto altro che esacerbare gli animi di un popolo che è stanco di essere preso per il cxxo!Questo è un amore che non è mai sbocciato, da ambo le parti(solo inizialmente x noi) e spero davvero ceda il passo a qualcuno che sia in grado di ricambiare tutta la nostra passione! Il tifoso ascolano non gli ha mai chiesto la luna, ma tre anni in giro x l'Italia a prendere sberle... Basta così grazie!
PS:Nello specifico caso la contestazione non è sfociata in insulti alla persona del proprietario. È stato semplicemente invitato a cedere il passo.
Guarda che c'ero ed ho visto gente sgranare gli occhi quando sono partiti i cori con l'invito ad andarsene. Sarà perché tanti, e dico tanti, erano anche tifosi che vivono fuori dal Piceno e vivono in maniera più distaccata la passione. Sul fatto che non sia mai sbocciato un amore e verissimo, da ragazzo però se chiedevo ad una ragazza di mettersi con me non cominciavo il giorno dopo a dire che era bassa, poche tette, gli puzzava il fiato, ecc. ecc.......
Ma come hanno detto altri, aspettiamo la fila.

Inviato dal mio DLI-L42 utilizzando Tapatalk

mike

Messaggio da mike » venerdì 25 maggio 2018, 21:48

Gatto ha scritto:
venerdì 25 maggio 2018, 15:15
Hai ragione in tutto Franz, ma io ieri ho visto gente sfinita, impaurita, incazzata, gente che, come me aveva paura di prendere un'imbarcata! I cori contro la società sono nati dopo lo scampato pericolo, io li capisco davvero, siamo allo stremo! Mi scuso x lo "schiavi"... Perchè lo siamo tutti... ma di questa passione!
Sono emozioni gatto ed io di questo mi nutro..... Finiamola Co sta storia delle cardiopatie....... Seme tutto sani....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

mike

Messaggio da mike » venerdì 25 maggio 2018, 21:53

Gatto ha scritto:
venerdì 25 maggio 2018, 8:46
Ennesimo errore dei giocatori... Come a Pescara! Giovedì sarà il momento di venire sotto la curva... Nel bene e nel male! Per quanto riguarda la contestazione alla società vi assicuro che, conoscendo ultras e moderati di tutte le età, il pensiero del moderato riguardo alla dirigenza tutta, non si discosta di una virgola da quello che gli ultras esternano a voce! Vedere poi un popolo che di giovedì sera si sobbarca km x difendere la categoria, di fronte alla perdurante assenza del proprietario, non ha fatto altro che esacerbare gli animi di un popolo che è stanco di essere preso per il cxxo!Questo è un amore che non è mai sbocciato, da ambo le parti(solo inizialmente x noi) e spero davvero ceda il passo a qualcuno che sia in grado di ricambiare tutta la nostra passione! Il tifoso ascolano non gli ha mai chiesto la luna, ma tre anni in giro x l'Italia a prendere sberle... Basta così grazie!
PS:Nello specifico caso la contestazione non è sfociata in insulti alla persona del proprietario. È stato semplicemente invitato a cedere il passo.
Io parlerei x me amico.... Stai facendo un enorme calderone......
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

fab

Messaggio da fab » sabato 26 maggio 2018, 7:17

Rivogliamo le pagelle di goro

Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' » sabato 26 maggio 2018, 7:32

Goro le pagelle le stava facendo, solo che mentre scriveva quella di Mogos e' dovuto correre sotto che gli suonava l'antifurto della macchina
COSTANTINO guidaci dall'alto!!

lapertecara
Settore Stadio: Radio

Messaggio da lapertecara » sabato 26 maggio 2018, 11:27

Picchio Ole' ha scritto:Goro le pagelle le stava facendo, solo che mentre scriveva quella di Mogos e' dovuto correre sotto che gli suonava l'antifurto della macchina
Beh come biasimare Mogos :D

Gatto

Messaggio da Gatto » sabato 26 maggio 2018, 14:05

Nostalgico ha scritto:
venerdì 25 maggio 2018, 20:17
Guarda che c'ero ed ho visto gente sgranare gli occhi quando sono partiti i cori con l'invito ad andarsene. Sarà perché tanti, e dico tanti, erano anche tifosi che vivono fuori dal Piceno e vivono in maniera più distaccata la passione. Sul fatto che non sia mai sbocciato un amore e verissimo, da ragazzo però se chiedevo ad una ragazza di mettersi con me non cominciavo il giorno dopo a dire che era bassa, poche tette, gli puzzava il fiato, ecc. ecc.......
Ma come hanno detto altri, aspettiamo la fila.

Inviato dal mio DLI-L42 utilizzando Tapatalk
Ok sulla tempistica sbagliata, ma quando è partito il coro contro la società, chi lo ha fatto partire manco l'aveva vista la squadra! Erano i giocatori a dover attendere e invece se ne sono andati come se il coro fosse per loro. Ma quando mai?! Cioè io faccio il coro contro la società, tu giocatore per quale motivo te la devi prendere?!Cioè io non accetto permalosismi da chi i soldi dall'Ascoli li riceve(e pure tanti) rispetto a chi invece li spende!
Se pensate che i giocatori retrocedano o vaccheggino per fare un dispetto a noi mi sà che di questo calcio ne avete capito poco... perchè se contassimo qualcosa, dovremmo esser salvi da febbraio!
Se poi caro Nostalgico eri a Chiavari pure il primo maggio dovresti sapere il perchè i giocatori non devono venire sotto la curva... Giovedì ci devono venire, nel bene o nel male!
CUSTANDÌ AIUTECE TU!!!

Rispondi