ENTELLA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud
Contatta:

Re: ENTELLA : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da pikioboy » venerdì 25 maggio 2018, 9:55

Il pari è un risultato che lascia aperte le possibilità di salvezza ad entrambe.
In fondo come già scritto da qualcuno i liguri si trovano nella stessa situazione di Novara e credo che suppergiù faranno la stessa partita.
50 minuti, un'ora provandoci senza sbilanciarsi troppo e poi il tutto per tutto. Starà a noi cercare quel gol che potrebbe cambiare il canovaccio della gara e sfruttare le occasioni che ci concederanno (il Novara per dire nel secondo tempo ne fallì una clamorosa sullo 0-0), ovviamente facendolo con la testa..senza concedergli azioni gratuite (contropiedi o svarioni difensivi clamorosi).
Il fattore campo ci sarà ma la storia del calcio è piena di partite in cui davanti ad uno stadio pieno ha trionfato la squadra ospite (mi viene in mente un Verona-Portogruaro davanti a 30.000 veronesi all'ultima giornata di un campionato di C).
Comunque ieri tutto sommato è andata bene. (vi confesso che temevo che avremmo sbragato su quel campetto piccolo). Adesso dobbiamo completare l'opera con cuore e testa. Poi da Venerdì discuteremo di altro. (speriamo con la salvezza in tasca).
I rapporti ormai sono logori ed una cessione auspicabile. Ma ancora per una settimana sopportiamoci (e supportiamoci).
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Gatto

Messaggio da Gatto » venerdì 25 maggio 2018, 10:26

Thunder ha scritto:
venerdì 25 maggio 2018, 9:20
Sottoscrivo in toto...

Pensiamo a giovedì prossimo piuttosto :GoodJOB:
Sì ma correggi il "quote" che a me della fila non interessa nulla! SCHIAVI
CUSTANDÌ AIUTECE TU!!!

alex67

Messaggio da alex67 » venerdì 25 maggio 2018, 10:37

simo82 ha scritto:
venerdì 25 maggio 2018, 9:09
Voglio vedere la fila che ci sará x acquistare la societá... o meglio i "curriculum" dei possibili acquirenti...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ancora.....

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » venerdì 25 maggio 2018, 10:42

alex67 ha scritto:
venerdì 25 maggio 2018, 10:37
Ancora.....
Già, ancora... Finché non ci saranno novità REALI continuerò a pensarla ancora così.

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » venerdì 25 maggio 2018, 11:34

Scusate ma ho letto che l'Entella protesta per un rigore solare negato.
In che occasione? Non mi pare di ricordare episodi simili.

PS: Di Paolo mi ha sorpreso in positivo ieri. Pressochè perfetto. Non me lo aspettavo davvero.
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

paolo69

Messaggio da paolo69 » venerdì 25 maggio 2018, 11:44

a fine partita quei fenomeni di sky hanno fatto rivedere non so se un calcio d'angolo o una punizione, dove in area ci sono state diverse trattenute, una in particolare, quella di padella è incriminata. il tutto a rallentatore. e hanno per così dire stimolato volpe che ha detto che era un rigore netto. io penso che ci sia della malafede in tutto questo, sia da parte di sky che dell'allenatore ligure. vorrei vedere i nostri calci d'angolo, le nostre punizioni. anche li ci avranno loro trattenuto. si sa che sono situazioni che si compensano in quel senso, poi è chiaro che se uno parte e mentre è in area saltando per colpire il rigore te lo fischiano pure, altrimenti no. tra l'altro la palla non stava andando li. veramente malafede. si attaccano a tutto.

Lorthirk

Messaggio da Lorthirk » venerdì 25 maggio 2018, 11:45

pikioboy ha scritto:
venerdì 25 maggio 2018, 11:34
PS: Di Paolo mi ha sorpreso in positivo ieri. Pressochè perfetto. Non me lo aspettavo davvero.
Con buona pace di ancora crede agli intrighi di palazzo e agli arbitri prevenuti. È successo, in passato, ma in Serie A dove i soldi girano. E mi piace pensare che con le lezioni impartite allora sia passata la voglia a tutti.

Che poi siano somari è un altro discorso. Ma quella è colpa di Madre Natura.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 25 maggio 2018, 12:00

Virtus Entella-Ascoli 0-0, highlights http://www.picenotime.it/articoli/31895.html
Allegati
entellaascolihl.jpg

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » venerdì 25 maggio 2018, 14:05

simo82 ha scritto:
venerdì 25 maggio 2018, 9:09
Voglio vedere la fila che ci sará x acquistare la societá... o meglio i "curriculum" dei possibili acquirenti...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 25 maggio 2018, 14:10

Scusate, senza entrare in merito, io in questa settimana eviterei di distrarre energie su società sì, società no, deve vendere, deve restare, non ci stanno gli acquirenti o ci stanno. Poi fate vobis. Tanto come sempre a partire dal 1 giugno l'estate sarà caldissima, almeno speriamo di affrontarla com la salvezza acquisita.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

franz
Moderatore

Messaggio da franz » venerdì 25 maggio 2018, 14:10

wood ha scritto:
giovedì 24 maggio 2018, 23:27
La partita era finita da 10 minuti
Ci sono ancora 90/95 minuti da giocare in cui si decide tutto ed in cui occorre essere "cugnati" come un macigno. Poi, a risultato acquisito, non mi interessa se ci saranno insulti, linciaggi, cortei, comizi sotto casa ecc. ognuna farà quel che si sente per i motivi, veri o falsi, reali o presunti, faziosi o spassionati, che ha dentro. Conta la permanenza e poi si tirano i bilanci. Come ho scritto, spero che ci sia la cessione perché non reputo, per la tranquillità di tutti, che ci siano le condizioni per la permanenza di questa proprietà. Chi viene viene, sperando di non mangiarci i gomiti, ma almeno la faremo finita con queste sceneggiate che ci dividono, le tante accuse reciproche di schiavi, prezzolati, contestatori, faziosi ecc. ecc.

)0/95 minuti, non mi pare molto.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!

Gatto

Messaggio da Gatto » venerdì 25 maggio 2018, 15:15

franz ha scritto:
venerdì 25 maggio 2018, 14:10
Ci sono ancora 90/95 minuti da giocare in cui si decide tutto ed in cui occorre essere "cugnati" come un macigno. Poi, a risultato acquisito, non mi interessa se ci saranno insulti, linciaggi, cortei, comizi sotto casa ecc. ognuna farà quel che si sente per i motivi, veri o falsi, reali o presunti, faziosi o spassionati, che ha dentro. Conta la permanenza e poi si tirano i bilanci. Come ho scritto, spero che ci sia la cessione perché non reputo, per la tranquillità di tutti, che ci siano le condizioni per la permanenza di questa proprietà. Chi viene viene, sperando di non mangiarci i gomiti, ma almeno la faremo finita con queste sceneggiate che ci dividono, le tante accuse reciproche di schiavi, prezzolati, contestatori, faziosi ecc. ecc.

)0/95 minuti, non mi pare molto.
Hai ragione in tutto Franz, ma io ieri ho visto gente sfinita, impaurita, incazzata, gente che, come me aveva paura di prendere un'imbarcata! I cori contro la società sono nati dopo lo scampato pericolo, io li capisco davvero, siamo allo stremo! Mi scuso x lo "schiavi"... Perchè lo siamo tutti... ma di questa passione!
CUSTANDÌ AIUTECE TU!!!

Lorthirk

Messaggio da Lorthirk » venerdì 25 maggio 2018, 15:17

Gatto ha scritto:
venerdì 25 maggio 2018, 15:15
Hai ragione in tutto Franz, ma io ieri ho visto gente sfinita, impaurita, incazzata, gente che, come me aveva paura di prendere un'imbarcata! I cori contro la società sono nati dopo lo scampato pericolo, io li capisco davvero, siamo allo stremo! Mi scuso x lo "schiavi"... Perchè lo siamo tutti... ma di questa passione!
Abbiamo sofferto una stagione, tutti. C'è da resistere solo una settimana, poi si parlerà di altro.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » venerdì 25 maggio 2018, 16:17

Il risultato di ieri è sicuramente positivo, non si poteva pretendere di chiudere il discorso ieri. E per come è andata la partita direi che è un risultato che ci va più che bene. Risultato giusto eh, però se perdevamo c'era poco da dire; diciamo tre occasioni limpide per parte, ma le loro tre sono state tre quasi gol (Troiano primo tempo, il palo e il tiro di Gatto respinto in aerea). La squadra però credo abbia risposto bene, abbiamo tenuto e siamo stati anche pericolosi. Al ritorno ci sarà da ripetere una partita simile, magari con maggiore attenzione. Giochiamo in casa e non possiamo farci battere da loro. Non esiste che il Del Duca venga espugnato in una partita del genere. Sono tre partite che non prendiamo gol: infiliamo anche la quarta ed è fatta.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Ncazzuse

Messaggio da Ncazzuse » venerdì 25 maggio 2018, 16:37

Forse è stato già detto, ma sottolineerei il buon arbitraggio. Siamo sempre pronti a fasciarci la testa, a vedere nel designatore concittadino il nemico, invece.....da tanto tempo non possiamo dire nulla contro gli arbitri.
Speriamo continui così, dovremo essere noi e solo noi gli arbitri del nostro destino!

Rispondi