I PIU' FORTI SIAMO NOI - per squadra ed ambiente

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Re: I PIU' FORTI SIAMO NOI - per squadra ed ambiente

Messaggio da TERZI1898 » martedì 22 maggio 2018, 17:05

Se non sbaglio si stava scaldando contro il Brescia Castellano, però non ha mai giocato, mi sembra strano possa essere messo dentro per una partita del genere.
"Noi non supereremo mai questa fase"

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 22 maggio 2018, 17:10

Anche la partita fatta in primavera per carità non ha demeritato ma nemmeno si staccava dalla media

Inviato dal mio CUBOT H3 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » martedì 22 maggio 2018, 19:07

Una bella ravanata e via.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 23 maggio 2018, 7:50

Clemenza tra i migliori in campo contro il Pescara ed il Brescia non dovrebbe giocare per far posto a Varela che non gioca da 3 settimane e sta senza ritmo gara?
Spero sia solo pretattica....Clemenza titolare fisso e 10 da scegliere...non scherziamo!!!
Con il terreno di gioco stretto e sintetico...fondamentale uno che sappia trattare bene il pallone come lui...a questo punto preferirei vedere Clemenza e Varela insieme..
per non dare punti di riferimento ai loro arcigni difensori...

paolo69

Messaggio da paolo69 » mercoledì 23 maggio 2018, 8:08

l'allenatore e i suoi collaboratori vedono e sentono i giocatori tutti i giorni. sono loro che conoscono le reali condizioni dei singoli. se monachello ad esempio non nè ha più è giusto farlo riposare per giovedi prossimo o prevedere una staffetta. capisco che cosmi lo reputi fondamentale anche perchè ganz è stato bocciato senza appello e rosseti insomma non è un fenomeno. quanto vorrei però che ganz ci regalasse sta salvezza. ci spero ancora.

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » mercoledì 23 maggio 2018, 8:25

Io anche ci spero ancora. È una favola in cui voglio credere e crederò fino al 31, magari sotto la Sud.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 23 maggio 2018, 8:35

anche io credo che Ganz realizzerà il gol decisivo...almeno spero nei sogni...

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 23 maggio 2018, 9:52

RAGNO ha scritto:
mercoledì 23 maggio 2018, 7:50
Clemenza tra i migliori in campo contro il Pescara ed il Brescia non dovrebbe giocare per far posto a Varela che non gioca da 3 settimane e sta senza ritmo gara?
Spero sia solo pretattica....Clemenza titolare fisso e 10 da scegliere...non scherziamo!!!
Con il terreno di gioco stretto e sintetico...fondamentale uno che sappia trattare bene il pallone come lui...a questo punto preferirei vedere Clemenza e Varela insieme..
per non dare punti di riferimento ai loro arcigni difensori...
Non è detto che stare fuori 3 settimane, in questo frangente finale di campionato, sia un handicapp soprattutto per uno che si spreme tutto fino al 60/70esimo. Varela è stato il giocatore decisivo che ti ha fatto 3 assist (3 vittorie) e 1 gol a La Spezia.decisivi per rientrare in lotta salvezza. E' l'unico giocatore di profondità che abbiamo, molto utile in una trasferta di questo tipo. Clemenza è più un giocoliere che tende a fare tutto da solo.....................in un certo senso più da gestione di gara. Non saprei..............ma per una partita come questa VARELA lo vedo come l'uomo ideale.............se è in condizione di poterli fare i 60/70 minuti, si intende.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Thunder

Messaggio da Thunder » mercoledì 23 maggio 2018, 10:28

Pure per me Varela può essere decisivo all'andata, proprio come a La Spezia un tiro un gol.
ABOLIZIONE COMPLETA DI SONDAGGI SUL MIGLIOR GIOVANE, VIDEO DI GIOCATORI CHE CANTANO INNI E ATTIVITA' EQUO SOLIDALE

Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Pampali » mercoledì 23 maggio 2018, 10:40

GREZZO ha scritto:
mercoledì 23 maggio 2018, 9:52
Non è detto che stare fuori 3 settimane, in questo frangente finale di campionato, sia un handicapp soprattutto per uno che si spreme tutto fino al 60/70esimo. Varela è stato il giocatore decisivo che ti ha fatto 3 assist (3 vittorie) e 1 gol a La Spezia.decisivi per rientrare in lotta salvezza. E' l'unico giocatore di profondità che abbiamo, molto utile in una trasferta di questo tipo. Clemenza è più un giocoliere che tende a fare tutto da solo.....................in un certo senso più da gestione di gara. Non saprei..............ma per una partita come questa VARELA lo vedo come l'uomo ideale.............se è in condizione di poterli fare i 60/70 minuti, si intende.
per me sarà decisivo avere a disposizione 3 giocatori che ultimamente sono mancati: mengoni, bianchi e varela. il primo per carisma e cattiveria agonistica, il secondo per disciplina e esperienza la mmiezze ed il terzo perchè se gli gira, la partita te la può risolvere in 4 secondi.
a centrocampo a parte bianchi saremo schierati con 2 giovincelli, ma con padella e mengoni dietro mi sento abbastanza tranquillo, se dovesse farcela anche cherubin mi concedo un bicchiere di rosso in più.
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 23 maggio 2018, 11:16

Pampali ha scritto:
mercoledì 23 maggio 2018, 10:40
per me sarà decisivo avere a disposizione 3 giocatori che ultimamente sono mancati: mengoni, bianchi e varela. il primo per carisma e cattiveria agonistica, il secondo per disciplina e esperienza la mmiezze ed il terzo perchè se gli gira, la partita te la può risolvere in 4 secondi.
a centrocampo a parte bianchi saremo schierati con 2 giovincelli, ma con padella e mengoni dietro mi sento abbastanza tranquillo, se dovesse farcela anche cherubin mi concedo un bicchiere di rosso in più.
Ripeto se sta bene....................VARELA è l'uomo che tatticamente cambia la partita anche agli avversari perchè non ti puoi scoprire più di tanto.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » mercoledì 23 maggio 2018, 12:16

Sul giornale ho letto Monachello e Rossetti davanti, mi sembra strano visto che quando abbiamo giocato a due prime punte non abbiamo fatto un granchè. Io vedrei meglio Clemenza, sta in forma, poi eventualmente buttare dentro Varela quando magari le difese sono più stanche. A centrocampo con Bianchi riproporrei Baldini e D'Urso; dietro se manca Cherubin dentro Mengoni, altrimenti non saprei, in questo momento non sarebbe facile togliere Gigliotti, dando per scontato Padella a destra.
"Noi non supereremo mai questa fase"

paolo69

Messaggio da paolo69 » mercoledì 23 maggio 2018, 12:24

spero ci siano buone nuove per la formazione. le assenze di cherubin e mengoni sconvolgono tutto perché ad esempio gigliotti centrale è un altro giocatore rispetto ad averlo sulla sinistra, è un regista difensivo che da quando messo centralmente ha offerto prestazioni positive riseptto a prima.
dietro cambia tutto mettendo la difesa con de santis padella e gigliotti.
questa è la mia più grossa preoccupazione oltre alla assenza di addae che però sapevamo.

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » mercoledì 23 maggio 2018, 12:27

AGAZZI

MOGOS
PADELLA
MENGONI
GIGLIOTTI
PINTO

BIANCHI
D'URSO
KANUTE (anche se ha fatto schivo con il brescia .... forse giocando dal primo minuto ...)

VARELA (se sta bene)
MONACHELLO

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 23 maggio 2018, 12:54

con l'assurda designazioni dell'abruzzese di paolo (5 sconfitte ed 1 pareggio su 8 gare dirette) le ns possibilità di salvezza si riducono sensibilmente...
speriamo in COSTANTINO...

Rispondi