I PIU' FORTI SIAMO NOI - per squadra ed ambiente

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: I PIU' FORTI SIAMO NOI - per squadra ed ambiente

Messaggio da Delpicchiopervicaci » martedì 22 maggio 2018, 13:05

Grezzo... gioca Bianchi?
GREZZO ha scritto: Però aspetta...........................il NOVARA è la squadra che ha fatto meno punti in casa in tutto il campionato.........................con 10 SCONFITTE casalinghe. In 10 anni di CAMPIONATI di serie B, solo 5 squadre hanno fatto peggio del Novara in CASA e detiene il RECORD di squadra che da TERZULTIMA ha totalizzato meno punti in casa in 10 campionati di serie B. Nelle ultime 3 in casa aveva totalizzato 1 pareggio e 2 sconfitte prendendo 3 pere da Ternana e Venezia. Cioè una squadra allo sbando! Io, l'ho anche scritto, ero abbastanza convinto che L'Entella fosse riuscita a vincere. ENTELLA stessa che è la PENULTIMA in classifica per punti totalizzati in casa con 8 sconfitte. Entella che nelle ultime 5 partite è riuscita a VINCERNE 1 sola in casa in rimonta casuale contro la PRE-VERCELLI. Io, di queste due gare..................temo, invece, la gara di ritorno perchè l'ENTELLA è una squadra che fuori casa si esprime meglio.
Va dato all'ENTELLA il giusto valore e il giusto peso, cioè una squadra che possiamo battere. Una squadra che al Del Duca non ha mai vinto con uno score identico, 2 vittorie e 1 pareggio in casa contro di noi e 2 sconfitte e 1 pareggio per loro in casa nostra. L'importante è non perdere con 2 gol di scarto secondo me.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 22 maggio 2018, 13:11

cxxxo di Grezzo....dall'"asfaltiamoli" sta tornando sulla terra....le quotazioni SNAI valgono anche per il Grezzo pensiero....negli ultimi post leggo una leggera "paura" che non traspariva nei post precedenti...senza confondere la paura con il rispetto... :okyy:
La gara con il Brescia potevi perderla in quell'azione 2 contro 0 o vincerla con la discesa di Addae e palla rimessa al centro per 2 tap-in che potevano darci la salvezza...
Non è questione di zozzeria (che purtoppo non abbiamo...) ma, spesso, di EPISODI che possono girare o meno...mi spaventa l'assenza di Addae...
Però noi in Paradiso abbiamo COSTANTINO ROZZI ed io spero che possa aiutarci a far girare qualche episodio a ns favore...
PS
Bianchi gioca per forza....abbiamo solo 3 centrocampisti abili ed arruolati...ci mancherebbe anche l'assenza di Bianchi...

Picchio Ole'
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Picchio Ole' » martedì 22 maggio 2018, 13:19

Manchera' Addae ma recuperiamo il giocatore piu' importante tatticamente per la nostra squadra: Tommaso Bianchi
COSTANTINO guidaci dall'alto!!

Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Pampali » martedì 22 maggio 2018, 13:20

walter junior ha scritto:
martedì 22 maggio 2018, 12:49
diciamo che sono un tantino pessimista
diciamo chr sei un tantino allarmista. so che in quello che scrivi c’è anche un po’ di scaramanzia. detto questo, è e rimane una partita complicatissima.
p.s. bianchi ha 30 anni, non 18...
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » martedì 22 maggio 2018, 13:22

gli altri 3 si

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 22 maggio 2018, 14:11

RAGNO ha scritto:
martedì 22 maggio 2018, 13:11
cxxxo di Grezzo....dall'"asfaltiamoli" sta tornando sulla terra....le quotazioni SNAI valgono anche per il Grezzo pensiero....negli ultimi post leggo una leggera "paura" che non traspariva nei post precedenti...senza confondere la paura con il rispetto... :okyy:
La gara con il Brescia potevi perderla in quell'azione 2 contro 0 o vincerla con la discesa di Addae e palla rimessa al centro per 2 tap-in che potevano darci la salvezza...
Non è questione di zozzeria (che purtoppo non abbiamo...) ma, spesso, di EPISODI che possono girare o meno...mi spaventa l'assenza di Addae...
Però noi in Paradiso abbiamo COSTANTINO ROZZI ed io spero che possa aiutarci a far girare qualche episodio a ns favore...
PS
Bianchi gioca per forza....abbiamo solo 3 centrocampisti abili ed arruolati...ci mancherebbe anche l'assenza di Bianchi...
Le quote SNAI dicono che di tutti e 3 gli incontri (prima fase play off e play out) la vittoria dell'ENTELLA è quella che è pagata di più tra quelle in casa, la vittoria dell'Ascoli quella che è pagata di MENO tra quelle fuori. Ci dicono pure che, calcolando la LAVAGNA che a CHIAVARI al 74% delle probabilità l'ASCOLI non perde (o pareggia o vince). L'ENTELLA avrebbe solo il 26% di probabilità di vittoria secondo i Bookmakers.
Per quanto riguarda " li asfaltiamo " leggasi ci salviamo noi, non ho mai scritto che vinciamo 5-0 su e 20 a zero quaggiù.
Non possiamo conoscere il futuro, l'unica cosa che possiamo fare è analizzare IL VANTAGGIO che abbiamo in queste 2 partite (classifica migliore), i 6 risultati utili consecutivi dell'Ascoli, un campionato da Vertice da Marzo a oggi, l'aver recuperato 8 PUNTI all'Entella con l'era COSMI, non aver perso in 2 gare con l'Entella in questo campionato. Quindi sono oltremodo FIDUCIOSO perchè mi fido della squadra................tradotto NON HO LA MINIMA PAURA di retrocedere stavolta! O meglio...............è la PARTITA di tutto il campionato (tolto il BRESCIA perchè non potevamo retrocederee almeno per quanto riguarda quella di Chiavari) dove HO MENO PAURA di sempre di retrocedere.
Ultima modifica di GREZZO il martedì 22 maggio 2018, 14:14, modificato 1 volta in totale.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' » martedì 22 maggio 2018, 14:12

Monachello ha bisogno di farsi una panchina, davanti io farei un Baldini, Clemenza e Varela se recupera senza punte di ruolo
COSTANTINO guidaci dall'alto!!

Mortimer

Messaggio da Mortimer » martedì 22 maggio 2018, 14:20

Picchio Ole' ha scritto:
martedì 22 maggio 2018, 14:12
Monachello ha bisogno di farsi una panchina, davanti io farei un Baldini, Clemenza e Varela se recupera senza punte di ruolo
io darei una chanche a ganz dal primo minuto.....con monachello in panchina

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 22 maggio 2018, 14:22

Picchio Ole' ha scritto:
martedì 22 maggio 2018, 14:12
Stavolta credo giochi VARELA. Il dubbio è KANOUTE' o D'URSO................e cambia tutto perchè cambia la posizione di Bianchi. Un bel REBUS perchè con BIANCHI playmaker hai comunque l'esperienza tattica in campo ma D'URSO non copre un caz zo. Con KANOUTE' Bianchi passa a mezzo dx....................visto che KANOUTE' ha fatto malissimo da mezzo dx di centrocampo.
Io su giocherei, se fossi io l'allenatore con....(considerando che con me D'Urso non giocherebbe MAI)

AGAZZI
MOGOS

(PADELLA
GIGLIOTTI
CHERUBIN (se recupera CHERUBIN) altrimenti))

PADELLA
MENGONI
GIGLIOTTI

PINTO

BIANCHI
KANOUTE' (anche perchè mesà che è l'uneche che n'è segnate in Rosa insieme a Cherubin e Martinho).
BALDINI

VARELA

MONACHELLO
Ultima modifica di GREZZO il martedì 22 maggio 2018, 14:24, modificato 2 volte in totale.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » martedì 22 maggio 2018, 14:23

Concordo sul fatto che gli episodi saranno decisivi, però non è che gli episodi sono frutto del caso, bisogna anche saperli sfruttare. Perchè l'azione in cui il Brescia non segna 2 contro 0 è perchè quello del Brescia è stato un somaro e Agazzi ha fatto un miracolo. La partita di domenica tra Lazio e Inter è un pò una dimostrazione. Certo la Lazio meritava però? Sbagli una palla in uscita, De Vrji fa fallo da rigore, un minuto dopo Lulic fa una cazzata e si becca il secondo giallo e partita persa. Però con chi te la prendi? Non è che puoi parlare del caso, perchè sono episodi frutto di errori di giocatori e i giocatori fanno le squadre.
"Noi non supereremo mai questa fase"

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 22 maggio 2018, 14:36

Con Kanoutè TITOLARE comunque abbiamo perso 1 gara su 5 (a Palermo).

paolo69

Messaggio da paolo69 » martedì 22 maggio 2018, 14:41

Kanoutè deve solo capire che non è un gioco, non sta a farsi una partitella scapoli ammogliati.

trubb35
Contatta:

Messaggio da trubb35 » martedì 22 maggio 2018, 14:55

La paura è dovuta tutta al fatto che ci giochiamo la categoria in 180 minuti. Alla fine siamo consapevoli che in 7 giorni tireremo le somme di una stagione vissuta in apnea sempre nella coda della classifica e delle due precedenti in cui le ansie arrivavano nell'ultimo mese in cui ti sei salvato all'ultima ed alla penultima giornata. Quest'anno ci meritiamo quest'appendice di angoscia per una squadra deficitaria e sconquassata da mille problemi evitabilissimi. Troiano, De Luca, Crimi, Aramu e Lamantia vs Bianchi, Clemenza, Pinto, Baldini e Monachello sembrerebbe favorire i liguri ma credo che in queste situazioni ci sia assoluto equilibrio (50% a testa).
Sogniamo Insieme - Marisa Bellini

Mortimer

Messaggio da Mortimer » martedì 22 maggio 2018, 15:24

GREZZO ha scritto:
martedì 22 maggio 2018, 14:36
Con Kanoutè TITOLARE comunque abbiamo perso 1 gara su 5 (a Palermo).
ma Castellano? fisico da corazziere, pare uno che mena pure......ruolo di buzzegoli......lo so che è rischioso.....ma è stato preso pe sta sempre seduto in panchina?

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 22 maggio 2018, 16:02

Mortimer ha scritto:
martedì 22 maggio 2018, 15:24
ma Castellano? fisico da corazziere, pare uno che mena pure......ruolo di buzzegoli......lo so che è rischioso.....ma è stato preso pe sta sempre seduto in panchina?
Non credo. Troppo acerbo per una gara del genere

Rispondi