Verso Entella-Ascoli (andata playout)

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud
Contatta:

Re: Verso Entella-Ascoli (andata playout)

Messaggio da pikioboy » mercoledì 23 maggio 2018, 13:00

I nostri problemi non sono gli arbitri vero... ma sta designazione è imbarazzante...
Guarda passi per la gara con la Cremonese ma Ascoli/Verona ed Ascoli/Cesena ancora me le ricordo.
Ed è pure l'arbitro di Ascoli/Spezia. (gara emblematica della stagione della retrocessione).
Sarebbe stato quasi meglio designare direttamente un gatto nero.
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da desstinobianconero » mercoledì 23 maggio 2018, 13:05

pikioboy ha scritto:
mercoledì 23 maggio 2018, 13:00
I nostri problemi non sono gli arbitri vero... ma sta designazione è imbarazzante...
Guarda passi per la gara con la Cremonese ma Ascoli/Verona ed Ascoli/Cesena ancora me le ricordo.
Ed è pure l'arbitro di Ascoli/Spezia. (gara emblematica della stagione della retrocessione).
Sarebbe stato quasi meglio designare direttamente un gatto nero.
A me sembra fatta di proposito

angelo1965
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da angelo1965 » mercoledì 23 maggio 2018, 13:09

desstinobianconero ha scritto: A me sembra fatta di proposito
Qualcuno ancora difende morganti...m...a

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paolo69

Messaggio da paolo69 » mercoledì 23 maggio 2018, 13:13

vorrei sentire il commento del presidente dell'entella. ma immagino che ovviamente non commenterà, sto fenomeno.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 23 maggio 2018, 13:28

VIDEO Virtus Entella, la voce del portiere Paroni alla vigilia del match con l'Ascoli http://www.picenotime.it/articoli/31855.html
Allegati
parni333.jpg

Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' » mercoledì 23 maggio 2018, 14:01

Con Di Paolo siamo sfortunati ma credo che non sia uno dei peggiori, anzi tecnicamente per me e' molto bravo. Ha il difetto che se trova una squadra e una tifoseria "calde" per dimostrare di non farsi condizionare, a volte nel dubbio non favorisce, anzi. Meglio avercelo fuori casa, in casa sarebbe stato peggio
COSTANTINO guidaci dall'alto!!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 23 maggio 2018, 14:04

Ascoli Picchio, Cosmi ne convoca 24 per la gara di Chiavari con l'Entella. Out Cherubin e Favilli http://www.picenotime.it/articoli/31849.html
Allegati
222222.jpg

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 23 maggio 2018, 14:08

infatti....meglio averlo in trasferta (infatti l'unica volta che ci hai vinto in campionato su 7 gare è stato contro l'empoli di Sarri...io c'ero...0-3 con empoli 4 punti in 9 gare..ultimo..poi giocò a fine anno i play off per la A...).
in casa ci ha massacrato contro verona e cesena....diciamo che ama fare il protagonista ed in trasferta si sente grande....chissà che per una volta ci porti bene...

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 23 maggio 2018, 14:13

In 8 precedenti con Di Paolo per l'Ascoli 5 sconfitte, in 6 precedenti con l'Entella solo un ko per i biancocelesti. Diresse la vittoria dei liguri per 3-2 con la Pro Vercelli dello scorso 21 Aprile con due rigori a favore dei padroni di casa (uno realizzato e l'altro sbagliato sempre da La Mantia) http://www.picenotime.it/articoli/31850.html
Allegati
151143644153080.jpg

Ncazzuse

Messaggio da Ncazzuse » mercoledì 23 maggio 2018, 15:00

A volte penso che tanti tra noi vadano per luoghi comuni o non seguano le partite.
Premesso che fare 42 partite senza subire torti arbitrali sia impossibile, guardando all’ultima fase del campionato non ricordo l’ultimo errore degli arbitri a nostro sfavore.
Qualcuno può delucidarmi?
Leggere offese a Morganti denota una prevenzione dettata anche dalle molteplici scuse accampate dai veri responsabili del disastro.
A Cremona rigore su Florio, a Chiavari tutti a strapparsi i capelli per Pinzani che invece ha correttamente espulso Icardi non abboccando alla simulazione, a Pescara Aureliano dopo 20’ espelle Coda applicando senza condizionamenti il regolamento.
E qua ancora si insulta Morganti.
Io non so come arbitrerà Di Paolo, magari farà disastri (spero vivamente non andrà così) e potrete accanirvi contro il designatore, ma nelle ultime 7/8 partite gli arbitri non ci hanno mai danneggiato. Mai.
Sfortuna e arbitri...le scuse son servite.

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » mercoledì 23 maggio 2018, 15:42

Ncazzuse ha scritto:A volte penso che tanti tra noi vadano per luoghi comuni o non seguano le partite.
Premesso che fare 42 partite senza subire torti arbitrali sia impossibile, guardando all’ultima fase del campionato non ricordo l’ultimo errore degli arbitri a nostro sfavore.
Leggere offese a Morganti denota una prevenzione dettata anche dalle molteplici scuse accampate dai veri responsabili del disastro.
A Cremona rigore su Florio, a Chiavari tutti a strapparsi i capelli per Pinzani che invece ha correttamente espulso Icardi non abboccando alla simulazione, a Pescara Aureliano dopo 20’ espelle Coda applicando senza condizionamenti il regolamento.
Io non so come arbitrerà Di Paolo, magari farà disastri (spero vivamente non andrà così) e potrete accanirvi contro il designatore, ma nelle ultime 7/8 partite gli arbitri non ci hanno mai danneggiato. Mai.
Penso tu abbia ragione e tutti ci auguriamo come sempre un’arbitraggio giusto. Peró non si puó tacere l’uscita del presidente dell’Entella... lui si che ha tentato di condizionare il designatore. Vergognoso.

marcello96

Verso Entella-Ascoli (andata playout)

Messaggio da marcello96 » mercoledì 23 maggio 2018, 15:42

Superata quota 500 Biglietti
Ultima modifica di marcello96 il mercoledì 23 maggio 2018, 15:42, modificato 1 volta in totale.
PICCHIO ALÈ

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » mercoledì 23 maggio 2018, 15:47

Ncazzuse ha scritto:A volte penso che tanti tra noi vadano per luoghi comuni o non seguano le partite.
Assolutamente idiota prendersela con Morganti, ma dire che quest'anno non abbiamo subito torti mi sembra fuorviante. Se poi dobbiamo dire che ha più colpe la società ok, ma la bilancia pende decisamente dalla parte dei torti. Punto.

Inviato dal mio DLI-L42 utilizzando Tapatalk

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 23 maggio 2018, 16:22

Virtus Entella-Ascoli, stadio ''Comunale'' sold out per la gara d'andata con l'Ascoli http://www.picenotime.it/articoli/31861.html
Allegati
e747d42ca54d8351307c242f5bf166fc_XL.jpg

marcello96

Messaggio da marcello96 » mercoledì 23 maggio 2018, 16:24

ASCOLI TIME ha scritto:Virtus Entella-Ascoli, stadio ''Comunale'' sold out per la gara d'andata con l'Ascoli http://www.picenotime.it/articoli/31861.html
Noi almeno siamo giustificati dal terremoto e da lavoro eterni. Ma come può una squadra in serie B avere uno stadio da 5.500 posti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PICCHIO ALÈ

Rispondi