PROBABILITA' DA QUI ALLA FINE

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud
Contatta:

Re: PROBABILITA' DA QUI ALLA FINE

Messaggio da pikioboy » martedì 15 maggio 2018, 9:40

Aggiornamento quote con min/max a seconda dei bookmaker (alle 20:00 di ieri)

Ascoli-Brescia 1(2,20/2,25) X (3,00/3,15) 2(3,00/3,30)
Cesena-Cremonese 1 (2,60/2,70) X (1,72/1,82) 2(6,50/7,75)
Venezia-Pescara 1 (2,50/2,75) X (1,90/2,00) 2(4,70/5,75)
Ternana-Avellino 1 (5,00/6,50) X (3,75/4,25) 2(1,47/1,55)
Salernitana-Palermo 1(4,50/5,25) X(3,60/3,80) 2(1,60/1,65)
Novara-Entella 1 (1,90/2,00) X(3,25/3,35) 2(3,50/4,00)
-27

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Piceno

Messaggio da Piceno » martedì 15 maggio 2018, 9:40

TERZI1898 ha scritto:
martedì 15 maggio 2018, 9:20
A me a parte le coreografie preoccupa il fatto che da noi c'è quasi troppo entusiasmo, mentre loro stanno incazzati per la sconfitta con l'Empoli. Spero di sbagliarmi, ma si respira un'aria che non mi piace. Noi dobbiamo vincere, quindi loro partono favoriti, hanno due risultati su tre, questo dobbiamo mettercelo in testa. Vincere sarà difficilissimo; e dobbiamo pure entrare nell'ottica che se va male ci sono poi altre due partite da giocarsi.
Non so se hai vissuto la vigilia di Ascoli-Cagliari...beh io si e ti assicuro che tutto un popolo non vedeva l'ora di giocarla quella partita. Avevamo un solo risultato e nessun paracadute (playout), ma già dal triplice fischio di Cesena ogni tifoso ascolano incominciò a fare il conto alla rovescia per LA PARTITA!!
Non c'era uno tra noi che pensava alla sconfitta...c'era entusiasmo e fiducia. Eppure a Cesena avevamo rischiato di brutto e se non fosse stato per la Juve...
Incontrai Nicolini al Supermercato il mercoledì, stavo con mio fratello (12 e 10 anni)...lo guardai senza dire nulla...allora lui sorridendo ci disse: "Ragazzi, siete pronti per domenica? Dobbiamo riempire lo stadio e fare una bolgia!! Poi alla fine festeggeremo!!"...e chi dormì più la notte!!! Mi mise una carica addosso a vederlo così sicuro di se...e quel giorno al Del Duca non c'era un tifoso che non credesse fermamente nella salvezza!!
Questa partita somiglia molto a quella come situazione, è vero che dobbiamo solamente VINCERE, ma l'importante è che la squadra sia concentrata e decisa come a Pescara...dobbiamo aver fiducia e non aver paura di VINCERE!!
Se abbiamo entusiasmo non dobbiamo sopirlo o reprimerlo, ma dobbiamo canalizzarlo bene e trarne forza e coraggio!! Nessuna spavalderia, ma sano CORAGGIO e CONSAPEVOLEZZA della nostra forza!!
Forza Picchio!!
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » martedì 15 maggio 2018, 9:50

Piceno ha scritto:
martedì 15 maggio 2018, 9:40
Non so se hai vissuto la vigilia di Ascoli-Cagliari...beh io si e ti assicuro che tutto un popolo non vedeva l'ora di giocarla quella partita. Avevamo un solo risultato e nessun paracadute (playout), ma già dal triplice fischio di Cesena ogni tifoso ascolano incominciò a fare il conto alla rovescia per LA PARTITA!!
Non c'era uno tra noi che pensava alla sconfitta...c'era entusiasmo e fiducia. Eppure a Cesena avevamo rischiato di brutto e se non fosse stato per la Juve...
Incontrai Nicolini al Supermercato il mercoledì, stavo con mio fratello (12 e 10 anni)...lo guardai senza dire nulla...allora lui sorridendo ci disse: "Ragazzi, siete pronti per domenica? Dobbiamo riempire lo stadio e fare una bolgia!! Poi alla fine festeggeremo!!"...e chi dormì più la notte!!! Mi mise una carica addosso a vederlo così sicuro di se...e quel giorno al Del Duca non c'era un tifoso che non credesse fermamente nella salvezza!!
Questa partita somiglia molto a quella come situazione, è vero che dobbiamo solamente VINCERE, ma l'importante è che la squadra sia concentrata e decisa come a Pescara...dobbiamo aver fiducia e non aver paura di VINCERE!!
Se abbiamo entusiasmo non dobbiamo sopirlo o reprimerlo, ma dobbiamo canalizzarlo bene e trarne forza e coraggio!! Nessuna spavalderia, ma sano CORAGGIO e CONSAPEVOLEZZA della nostra forza!!
Forza Picchio!!
Purtroppo non era ancora nato; credo però che fosse un'altra squadra; il Del Duca era un altro stadio, davvero inespugnabile. Io non dico che non ce la facciamo, però bisogna mettersi in testa che ad essere favoriti sono loro.
"Noi non supereremo mai questa fase"

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » martedì 15 maggio 2018, 9:54

Al momento non vedo euforia...vedo la giusta dose di entusiasmo.
Io il favore del pronostico glielo cedo volentieri a loro. Preferisco giocarmi la partita libero da pressioni.Tanto non credo che verranno per gestire il pareggio...novanta minuti potrebbero essere molto lunghi.
Avere scampato la retrocessione diretta e potersi addirittura salvare già venerdì potrebbe/dovrebbe mettere le ali ai nostri giocatori.
Alla peggio andremo ai playout dove aspiravamo ad andare tre settimane or sono.
Diametralmente opposto potrebbe essere lo stato d'animo degli avversari. Salvi virtualmente da tre settimane ed ora costretti a giocarsi uno spareggio anticipato.
-27

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » martedì 15 maggio 2018, 11:20

pikioboy ha scritto:
martedì 15 maggio 2018, 9:54
Io il favore del pronostico glielo cedo volentieri a loro. Preferisco giocarmi la partita libero da pressioni.Tanto non credo che verranno per gestire il pareggio...novanta minuti potrebbero essere molto lunghi.
Avere scampato la retrocessione diretta e potersi addirittura salvare già venerdì potrebbe/dovrebbe mettere le ali ai nostri giocatori.
Diametralmente opposto potrebbe essere lo stato d'animo degli avversari. Salvi virtualmente da tre settimane ed ora costretti a giocarsi uno spareggio anticipato.
Questo sicuro: non abbiamo niente da perdere, anche in caso di sconfitta nulla cambia; l'importante è mettersi sulla testa che se va male ci sono altre due partite e li ce la giochiamo, quindi niente drammi.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » martedì 15 maggio 2018, 12:34

TERZI1898 ha scritto:
martedì 15 maggio 2018, 11:20
Questo sicuro: non abbiamo niente da perdere, anche in caso di sconfitta nulla cambia; l'importante è mettersi sulla testa che se va male ci sono altre due partite e li ce la giochiamo, quindi niente drammi.
No, ragazzi, no!
Come a pescara ove dovevamo vincere per avere il nostro destino in mano, venerdì si deve vincere senza pensare che abbiamo un'altra chance con lo spareggio play out!

La PARTITA è QUESTA! (non le possibili altre che potrebbero venire :strizz: !)
Ultima modifica di lafaina2 il martedì 15 maggio 2018, 14:59, modificato 1 volta in totale.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 15 maggio 2018, 14:31

La PARTITA più si avvicina e più si ha la sensazione che è TOSTA, molto difficile.
Ma bisogna VINCERE a tutti i costi. I primi 10 minuti deve essere un ASSALTO, la dobbiamo chiudere lì la gara e cioè rovesciare il TEMA.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » martedì 15 maggio 2018, 14:55

la penso come grezzo ..... dobbiamo trovare la rete nel primo tempo perché poi .... loro perdono tempo e noi ci innervosiamo ..... una partenza a razzo per far capire che aria tira, peccato solo per l'ambiente che poteva essere molto più importante visti i tifosi che resteranno esclusi dalla gara.

comunque l'attesa è tosta e per fortuna che si gioca venerdì sera

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » martedì 15 maggio 2018, 15:39

lafaina2 ha scritto:
martedì 15 maggio 2018, 12:34
No, ragazzi, no!
Come a pescara ove dovevamo vincere per avere il nostro destino in mano, venerdì si deve vincere senza pensare che abbiamo un'altra chance con lo spareggio play out!

La PARTITA è QUESTA! (non le possibili altre che potrebbero venire :strizz: !)
Certo che bisogna giocare alla morte per vincerla: quello che intendevo io è che non vorrei che se le cose dovessero andare male allora cadiamo tutto nel dramma perché pensavamo di avercela ormai fatta; perchè se va male lo devi tenere in conto e ti devi giocare il play-out; non vorrei che poi ci deprimiamo tutti, squadra in primis, e dopo sono cavoli.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » martedì 15 maggio 2018, 16:14

TERZI1898 ha scritto:
martedì 15 maggio 2018, 15:39
Certo che bisogna giocare alla morte per vincerla: quello che intendevo io è che non vorrei che se le cose dovessero andare male allora cadiamo tutto nel dramma perché pensavamo di avercela ormai fatta; perchè se va male lo devi tenere in conto e ti devi giocare il play-out; non vorrei che poi ci deprimiamo tutti, squadra in primis, e dopo sono cavoli.
no, no, questo è da evitare certamente.
Se malauguratamente succede quello che non dovrebbe succedere venerdì sera, si comincia subito a pensare allo spareggio.
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!

TUTTI AL DEL DUCA!!!
(Anche coloro che non hanno il biglietto. Io ho avuto la fortuna di averlo oggi, altrimenti sarei venuto al del duca. Prima al bar delfino e poi si vedeva dove stava un pò di gente restata fuori, magari da Passarò! La partita deve cominciare alle sette di sera e tutti siamo utili. Sia dentro che fuori!!!)

Thunder

Messaggio da Thunder » martedì 15 maggio 2018, 19:43

A me sembra che la vittoria contro lo Zingara abbia dato una scossa da defibrillatore a tutto l'ambiente... Sugli spalti avremo tifosi feroci come tigri mangiatrici di uomini, altro che tabelle e radioline...
ABOLIZIONE COMPLETA DI SONDAGGI SUL MIGLIOR GIOVANE, VIDEO DI GIOCATORI CHE CANTANO INNI E ATTIVITA' EQUO SOLIDALE

mike

Messaggio da mike » martedì 15 maggio 2018, 21:17

pikioboy ha scritto:
martedì 15 maggio 2018, 9:54
Condivido.... Hai 90 minuti di arrembaggio perché non hai nulla da perdere..... E non è partita da vita mia morte tua.... Le coronarie le abbiamo tutti perse a Pescara...... Siamo tutti cardiopatie ora
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

mike

Messaggio da mike » martedì 15 maggio 2018, 21:21

GREZZO ha scritto:
martedì 15 maggio 2018, 14:31
La PARTITA più si avvicina e più si ha la sensazione che è TOSTA, molto difficile.
Ma bisogna VINCERE a tutti i costi. I primi 10 minuti deve essere un ASSALTO, la dobbiamo chiudere lì la gara e cioè rovesciare il TEMA.
Hai 90 min di arrembaggio gare... Tutti e 90 min..... E non ci deve essere patema d animo.... Non hai nulla da perdere.... Ad aver tutto da perdere sono quelli del nord.... Le coronarie le abbiamo perse a Pescara.... Ora siamo cardiopatici....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Oetzi

Messaggio da Oetzi » mercoledì 16 maggio 2018, 8:00

Tornando sul tema percentuali ci si basa sulla stima dei bookmakers. Il che sbagliato non è. Ma a mio avviso il parametro va aggiornato anche alla attuale posizione in classifica. Prendiamo il Novara. Se vincono sono sicuri dei play out non della salvezza. Lo stesso noi se pareggiamo bisogna vedere con chi ce la giochiamo poi. Per esempio col Novara ci si può provare ma se becchi l'Avellino è dura. Alla luce di questo per come la vedo io il parametro percentuale ci da circa il 60 per cento di possibilità di salvezza con l'ipotesi playout sommando alle percentuali di vittoria anche quelle di tutte le altre.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 16 maggio 2018, 17:01

Oetzi ha scritto:
mercoledì 16 maggio 2018, 8:00
Tornando sul tema percentuali ci si basa sulla stima dei bookmakers. Il che sbagliato non è. Ma a mio avviso il parametro va aggiornato anche alla attuale posizione in classifica. Prendiamo il Novara. Se vincono sono sicuri dei play out non della salvezza. Lo stesso noi se pareggiamo bisogna vedere con chi ce la giochiamo poi. Per esempio col Novara ci si può provare ma se becchi l'Avellino è dura. Alla luce di questo per come la vedo io il parametro percentuale ci da circa il 60 per cento di possibilità di salvezza con l'ipotesi playout sommando alle percentuali di vittoria anche quelle di tutte le altre.
Partendo dalla Media delle Lavagne dei Bookmakers principali e calcolando la reale probabilità depurata delle Lavagne stesse, il Segno 1 ha il 41,90% di probabilità, il Segno X il 30,10% e il Segno 2 il 28% circa. In buona sostanza, abbiamo il 58,10% di probabilità di disputare i Play Out. Questo secondo i BOOKMAKERS. Avendo a disposizione 1 solo risultato..................onestamente la probabilità 58,10% di fare i Play Out la considero bassa. Buono.
Non inganni Venezia-Pescara....................facendo il calcolo la Percentuale del segno 1 è al 33% che non è mica tanto male è?
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Bloccato