PROBABILITA' DA QUI ALLA FINE

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Re: PROBABILITA' DA QUI ALLA FINE

Messaggio da lafaina2 » lunedì 21 maggio 2018, 9:24

Oetzi ha scritto:
venerdì 18 maggio 2018, 22:59
Ho pensato e ripensato a questo post con esito negativo.
?

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da TERZI1898 » lunedì 21 maggio 2018, 9:40

Non vorrei che la squadra sia arrivata mentalmente bene alla partita con il Brescia, perchè in fondo puoi dire tante cose sul gioco, sugli errori, però la squadra ha approcciato bene la partita, e adesso si possa scaricare. Loro stanno sicuramente meglio di noi e per me hanno una signora squadra, con giocatori di categoria ed esperti, in queste gare può essere decisivo. Anche la partita di ieri tra Lazio-Inter dimostra che può succedere di tutto; tre episodi in tre minuti e partita ribaltata. Ecco sarà importante questo, far venire gli episodi a nostro favore.
"Noi non supereremo mai questa fase"

lorèd

Messaggio da lorèd » lunedì 21 maggio 2018, 9:50

RAGNO ha scritto:
domenica 20 maggio 2018, 23:13
loro avranno saltatori di testa nella nostra area molto forti come il difensore Ceccarelli, il capitano Troiano, il centrocampista Crimi e l'attaccante La Mantia..
Addae avrebbe fatto comodo nella ns area stile quel Brescia Ascoli di fine dicembre, dove ricaccio' dall'area decine e decine di palloni spioventi...considerando che la ns difesa di testa spesso prende gol....
Buzzegoli non mi entusiasma...ma ha realizzato 3 gol da 9 punti e considerando il centrocampo rabberciato che avremo....si sentirà anche la sua mancanza...
Senza Addae inoltre non so chi catturerà palloni a centrocampo....Bianchi tatticamente è buono, ma non è certamente un recupera palloni...idem D'Urso e Kanoutè...invidio quelli che sono sicuri di un ns risultato positivo (molti di loro erano gli stessi che erano sicuri che avremmo battuto il brescia...).
FORZA COSTANTINO ROZZI...unica speranza alla quale, onestamente, mi aggrappo...
Bianchi val bene un addae nel gioco aereo, e kanute è sicuramente meglio di buzzegoli. Certamente perdi capacità di interdizione, ma guadagni in palleggio, il che è utile per tenere il risultato e proporre
CHI TIFA L'ASCOLI NON PERDE MAI(CIT.PAOLOPICCHIO)

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » lunedì 21 maggio 2018, 9:58

TERZI1898 ha scritto:
lunedì 21 maggio 2018, 9:40
Non vorrei che la squadra sia arrivata mentalmente bene alla partita con il Brescia, perchè in fondo puoi dire tante cose sul gioco, sugli errori, però la squadra ha approcciato bene la partita, e adesso si possa scaricare. Loro stanno sicuramente meglio di noi e per me hanno una signora squadra, con giocatori di categoria ed esperti, in queste gare può essere decisivo. Anche la partita di ieri tra Lazio-Inter dimostra che può succedere di tutto; tre episodi in tre minuti e partita ribaltata. Ecco sarà importante questo, far venire gli episodi a nostro favore.
Non so ragazzi.
Venerdì sera solo a caldo mi sfogai.

Poi ho atteso tutto sabato e domenica senza parlare della partita con nessuno nè ascoltare.

Però a me venerdì tutto è parso meno che avevamo l'atteggiamento giusto epr lo spareggio.

Forse un pochetto nel primo tempo (cmq troppo leziosi ), ma nel secondo tempo siamo entrati in area per la prima volta, dopo che loro avevano preso un incrocio e si erano presentati in tre davanti ad agazzi!

E questo è l'atteggiamento di chi deve vincere anche e magari solo con le mani e coi piedi? Pur nei limiti tecnici che abbiamo.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » lunedì 21 maggio 2018, 10:24

lafaina2 ha scritto:
lunedì 21 maggio 2018, 9:58
Non so ragazzi.
Venerdì sera solo a caldo mi sfogai.

Poi ho atteso tutto sabato e domenica senza parlare della partita con nessuno nè ascoltare.

Però a me venerdì tutto è parso meno che avevamo l'atteggiamento giusto epr lo spareggio.

Forse un pochetto nel primo tempo (cmq troppo leziosi ), ma nel secondo tempo siamo entrati in area per la prima volta, dopo che loro avevano preso un incrocio e si erano presentati in tre davanti ad agazzi!

E questo è l'atteggiamento di chi deve vincere anche e magari solo con le mani e coi piedi? Pur nei limiti tecnici che abbiamo.
Io però penso dipenda più dai dei limiti tecnici. Considera pure che dall'altra parte c'era una squadra motivata come te, che ha potuto fare la partita più congeniale. Per atteggiamento io intento a livello di grinta, agonismo, anche se uno potrebbe pure dire "ci mancherebbe che in una partita così uno non da tutto". Io quello intendevo, poi si può discutere di tante cose, la squadra la conosciamo bene, anche i nostri giocatori migliori sappiamo come sono, tipo Clemenza, che ha grande qualità però a volte è un pò fumoso.
"Noi non supereremo mai questa fase"

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » lunedì 21 maggio 2018, 10:43

TERZI1898 ha scritto:
lunedì 21 maggio 2018, 10:24
Io però penso dipenda più dai dei limiti tecnici. Considera pure che dall'altra parte c'era una squadra motivata come te, che ha potuto fare la partita più congeniale. Per atteggiamento io intento a livello di grinta, agonismo, anche se uno potrebbe pure dire "ci mancherebbe che in una partita così uno non da tutto". Io quello intendevo, poi si può discutere di tante cose, la squadra la conosciamo bene, anche i nostri giocatori migliori sappiamo come sono, tipo Clemenza, che ha grande qualità però a volte è un pò fumoso.
Credimi, io li ho incitati fino alla fine, difendendoli da chiunque aveva anche un minimo mugugno.

Anche quando, nel secondo tempo, al rientro, mi aspettavo una squadra che, conscia che col pareggio non ci facevi nulla, che giocavi inc asa contro un brescia che lo avevi nelle corde, che settemila ti erano sempre state vicino, che altre stavno fuori ecc..., si fosse mangiata erba, avversario e tutto!

Niente, a partita finita, sono andato via di corsa, perchè avrei litigato con tanti: mi sono parse undici mozzarelle che, se non perdiamo va bene lo stesso, e magari, se succede e se avremo fortuna, potremo anche vincere!

E dai, anche sconclusionati e limitati tecnicamente, anche dalla tre quarti, non siamo riusciti a mettere un pallone in area, nel secondo tempo, tranne dopo la loro clamorosa azione del tre contro agazzi!

E questo è giocarsi uno spareggio inc asa?

Ri peto...questa di questi pareggi e meno male, è la strada per l'inferno.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » lunedì 21 maggio 2018, 12:06

lafaina2 ha scritto:
lunedì 21 maggio 2018, 9:24
?
Era la partita.

ASKL

Messaggio da ASKL » giovedì 31 maggio 2018, 12:15

ASKL ha scritto:
sabato 19 maggio 2018, 21:25
0
0
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » giovedì 31 maggio 2018, 12:18

ASKL ha scritto:
giovedì 31 maggio 2018, 12:15
0
Questa è la positività che ci vuole per gettare il cuore oltre l'ostacolo!

ASKL

Messaggio da ASKL » venerdì 1 giugno 2018, 15:44

Scaramanzia, pura e semplice scaramanzia.
L'ho scritto prima di pescara e prima delle 2 di play out!
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » venerdì 1 giugno 2018, 15:48

ASKL ha scritto:
venerdì 1 giugno 2018, 15:44
Ti voglio bene!

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » venerdì 1 giugno 2018, 18:03

ASKL ha scritto:
venerdì 1 giugno 2018, 15:44
Non serviva che tu lo scrivessi. :sogghigno:
Ti avevo capito dal primo post!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 1 giugno 2018, 22:33

Io dico che ce la facciamo al 100%. Bando alla scaramanzia. E siccome mi piace avere l'ultima parola, chiudo il topic :sshappy: :sshappy:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Bloccato