A 46 puoi RETROCEDERE tranquillamente

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

A 46 puoi RETROCEDERE tranquillamente

Messaggio da GREZZO » martedì 8 maggio 2018, 15:16

Perdonatemi se ho aperto un ulteriore POST sullo stesso TEMA, ma pur non essendo nel mio stile, ritengo che sia di una importanza basilare questo tipo di INFORMATIVA. Vogliate perdonarmi ancora.

Entella-Frosinone 1
Perugia-Novara 2
Palermo-Cesena 1
Cremonese-Venezia X
Avellino-Spezia 1
Pescara-Ascoli X

Classifica:

Cesena 46
Novara 46
Cremonese 46
Avellino 45
Entella 44
Ascoli 43
Ternana
Pro Vercelli
-------------------------------------------------------------------
poi l'ultima giornata

Ascoli-Brescia 1
Cesena-Cremonese X
Novara-Entella 2
Ternana-Avellino 2

Classifica:
Avellino 48
Cesena 47
Cremonese 47
Entella 47
Novara 46
Ascoli 46
Ternana
Pro Vercelli

RETROCEDI a CELLA RITTA perchè la tua differenza reti è -21 e quella del NOVARA -9
---------------------------------------------------------------------

Io penso che far passare il messaggio del pareggio e di 46 punti, punti con cui puoi retrocedere a CELLA RITTA.......................è da matti!
A vedere bene..............................mi sembra che qui sopra di risultati clamorosi ce ne sarebbe solo 1 e cioè ENTELLA-FROSINONE 1..........................tutti gli altri sono di una semplicità pazzesca a livello di probabilità, compreso NOVARA-ENTELLA che è una finale praticamente.
VINCERE!
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Piceno

Re: A 46 puoi RETROCEDERE tranquillamente

Messaggio da Piceno » martedì 8 maggio 2018, 15:26

Ho risposto nell'altro topic...ripropongo...

Diciamo che l' "ipotesi Grezzo" è l'unica che ti fa retrocedere a 46 su quante altre che ti fanno salvare o fare i playout?
E comunque venerdì sera potrebbe essere azzerata questa ipotesi se l'Avellino non vince...Perché in caso di arrivo a 3 con Novara e Avellino, retrocederebbe il Novara.
Quindi sabato, al limite, potremmo anche essere certi di non retrocedere col punto...
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » martedì 8 maggio 2018, 15:37

Se é per questo puoi anche salvarti senza fare i play out a 45.

Cremonese Venezia 2
Cesena Cremonese 1
Perugia Novara 1X
Entella Frosinone 2
Novara Entella 2

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » martedì 8 maggio 2018, 15:43

Almeno i giocatori che aprono il tifometro capiscono il messaggio
"Noi non supereremo mai questa fase"

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 8 maggio 2018, 15:57

Piceno ha scritto:
martedì 8 maggio 2018, 15:26

Diciamo che l' "ipotesi Grezzo" è l'unica che ti fa retrocedere a 46 su quante altre che ti fanno salvare o fare i playout?
E comunque venerdì sera potrebbe essere azzerata questa ipotesi se l'Avellino non vince...Perché in caso di arrivo a 3 con Novara e Avellino, retrocederebbe il Novara.
Quindi sabato, al limite, potremmo anche essere certi di non retrocedere col punto...
:okyy:
Te sembra cosa 1 ipotesi sola?
Ultima modifica di GREZZO il martedì 8 maggio 2018, 15:59, modificato 2 volte in totale.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 8 maggio 2018, 15:58

Piceno ha scritto:
martedì 8 maggio 2018, 15:26

:okyy:

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » martedì 8 maggio 2018, 16:05

In questo caso il play out sarebbe Novara Entella vero? Dunque Cremonese e Cesena continuerebbero entrambe a giocare per il pareggino fino alla fine.
-41

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » martedì 8 maggio 2018, 16:08

Io le ipotesi le ho studiate, non a fondo a fondo, ma tanto per capire cosa rischiamo e cosa potremmo ottenere in queste due partite.

Sono mesi e mesi che diciamo che alle ultime quattro si decide il nostro campionato (e mica lo si diceva per pareggiarne tre e vincerne una...tutte in pratica senza giocarle).
Sono mesi e mesi che diciamo: magari arrivare ad essere padroni del nostro destino.
(con due vittorie hai parecchie possibilità anche se non tutte)

Sono mesi e mesi che stiamo nel fondo e sono tre anni che sappiamo cosa significa lottare per non retrocedere.

Ebbene oggi, pure in corrispondenza di una squadra di poca affidabilità e personalità, ma che ha fatto più o meno gli stessi punti di altre sette squadre (quindi non vedo questa enorme differenza tra noi e le nostre avversarie), noi preghiamo per un pareggino accordato col pescara?!?
potremo pure perderlo, ma a pescara l'ascoli gioca, con accortezza perchè deve stare attento a non subire, ma deve essere pronto pure a far male!

Senza un guizzo retrocediamo, se non ora al playout, perchè, per tanta ammissione di tanti ascolani, noi siamo una squadra poco affidabile e con poca personalità.

Quindi questo dannato guizzo, incominciamo a cercarlo sin da pescara e non sperare di averlo nello spareggio (dove dovremo averlo per forza se non vogliamo andare giù!)

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 8 maggio 2018, 16:34

:Dx
lafaina2 ha scritto:
martedì 8 maggio 2018, 16:08
Io le ipotesi le ho studiate, non a fondo a fondo, ma tanto per capire cosa rischiamo e cosa potremmo ottenere in queste due partite.

Sono mesi e mesi che diciamo che alle ultime quattro si decide il nostro campionato (e mica lo si diceva per pareggiarne tre e vincerne una...tutte in pratica senza giocarle).
Sono mesi e mesi che diciamo: magari arrivare ad essere padroni del nostro destino.
(con due vittorie hai parecchie possibilità anche se non tutte)

Sono mesi e mesi che stiamo nel fondo e sono tre anni che sappiamo cosa significa lottare per non retrocedere.

Ebbene oggi, pure in corrispondenza di una squadra di poca affidabilità e personalità, ma che ha fatto più o meno gli stessi punti di altre sette squadre (quindi non vedo questa enorme differenza tra noi e le nostre avversarie), noi preghiamo per un pareggino accordato col pescara?!?
potremo pure perderlo, ma a pescara l'ascoli gioca, con accortezza perchè deve stare attento a non subire, ma deve essere pronto pure a far male!

Senza un guizzo retrocediamo, se non ora al playout, perchè, per tanta ammissione di tanti ascolani, noi siamo una squadra poco affidabile e con poca personalità.

Quindi questo dannato guizzo, incominciamo a cercarlo sin da pescara e non sperare di averlo nello spareggio (dove dovremo averlo per forza se non vogliamo andare giù!)
Ciao fratello
:Dx :Dx

lapertecara
Settore Stadio: Radio

Messaggio da lapertecara » martedì 8 maggio 2018, 16:41

TERZI1898 ha scritto:Almeno i giocatori che aprono il tifometro capiscono il messaggio
speriamo bene , madonna quante combinazioni ci sono , qua non c’è da fare calcoli , bisogna giocare per vincere e basta
Niente paure e fuori le palle
Forza ragazzi!!!

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » martedì 8 maggio 2018, 16:42

GREZZO ha scritto:
martedì 8 maggio 2018, 16:34
:Dx
Ciao fratello
:Dx :Dx
CVhe poi, è notizia di mezz'ora fa, sembra ci concedano altri ottocento biglietti!

Ce meveme in millecinquecento abbondanti, pe fa che? Pe sta a aspettà lu paregge come empoli cremonese ieri sera?
E dai...ragazzi!

Farabutto

Messaggio da Farabutto » martedì 8 maggio 2018, 19:02

Lo so, però il massimo che umanamente possiamo fare, sputando sangue, vendendoci l'anima al diavolo, lottando fino alla morte è 46. Se non basta saranno cazzi. E' astrofisico pensare che vinciamo entrambe le partite.
IF YOU TOLERATE THIS THEN YOUR CHILDREN WILL BE NEXT

Picchio92

Messaggio da Picchio92 » martedì 8 maggio 2018, 21:16

Vedendo le quote, l'X di Pescara-Ascoli è mooolto probabile, dunque temo che così sarà.

P.S. L'1 dell'Avellino con lo Spezia si trova a 1,28

simo82

Messaggio da simo82 » martedì 8 maggio 2018, 21:56

Picchio92 ha scritto:Vedendo le quote, l'X di Pescara-Ascoli è mooolto probabile, dunque temo che così sarà.

P.S. L'1 dell'Avellino con lo Spezia si trova a 1,28
X é sceso a 2.20 come x di perugia -novara... ieri erano sopra a 3 entrambi

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » martedì 8 maggio 2018, 22:03

Magari un centino su Avellino Spezia 2pt/1finale...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-41

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Rispondi