Tanto Semplice

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO

Re: Tanto Semplice

Messaggio da RAGNO » domenica 6 maggio 2018, 21:55

è ovvio che in una nazione seria squadre come cesena avellino palermo (con decine di mioni di BUFFI) non sarebbero mai state iscritte ad un torneo calcistico...ma in italia avere debiti è titolo di onore...mica di vergogna....
PS
non dimentichiamoci però che gli stessi pensieri erano quelli di tante tifoserie avversarie verso l'ASCOLI targato Benigni che veniva iscritto con una bella situazione debitoria...magari non ai livelli di Palermo avellino cesena foggia (quest ultima calciatori pagati al nero...presidente e vice con problemi legali...)
ma anche tu hai approfittato di questa mancanza di leggi e regolamenti seri...

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » domenica 6 maggio 2018, 21:58

paolo69 ha scritto:
domenica 6 maggio 2018, 21:45
il cesena ha battuto frosinone e parma, con l'empoli non meritava di perdere, io lo chiamo coraggio cosa che a noi è mancata a chiavari e sabato. non si tratta di applaudire loro e insultare i nostri ma di dire le cose come stanno.
E zitta Paolo. :mrgreen: ......noi il Cesena lo abbiamo batostato 2 volte e tu mi stai a parlare del con chi ha vinto il Cesena?
Il Cesena può pure retrocedere è, va a Palermo e poi si gioca tutto con la Cremonese. Vediamo alla fine chi si salva. Io sono certo di raccontarla, magari al 95esimo del ritorno play out con una rimessa di Mogos direttamente con palla sul palo che rimbalza con un effetto divino sulla chiappa del portiere e va in rete, ma la racconto sicuro ziolatro perché lAscoli rimane comunque una squadra IGNORANTE FURIA........
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 6 maggio 2018, 22:09

RAGNO ha scritto:
domenica 6 maggio 2018, 21:41
Grezzo...come possono fare i play out con 48 punti???
a 48 punti 4 squadre non ci arriveranno mai MATEMATICAMENTE mentre la 5' (Avellino) ha lo scontro diretto peggiore del Pescara...e deve comunque fare 6 punti le prossime 2 gare...
quale ammucchiata potrebbe starci a 48 punti affinché il pescara faccia i play out???
puoi spiegarmelo?
L'ho spiegato ieri. Occorre che la Cremonese pareggia o vince domani. A quel punto la combinazione ottenibile:

Pescara (pareggia con noi e perde a Venezia) Avellino (ne vince 2) Brescia (pareggio in casa con Empoli e perde in ASCOLI) Cremonese (pareggia a Empoli e vince col Venezia o vince ad Empoli e pareggia col Venezia e perde a Cesena) TUTTE a 48 punti con Novara (2 vittorie) e Cesena (perde a Palermo e vince con la Cremonese) a 49 punti....... vedrebbe Entella Ternana e Pro Vercelli retrocesse con Ascoli Pescara play out.
Ma bastava che lo leggevi ieri, lo avevo già scritto. Se il Cesena oggi perdeva, invece a 48 il PE era salva matematicamente. Ma pure questo era stato scritto.
Si sta parlando di Matematica. Poi che è difficilissimo che succeda....... po' esse......ma NON È CERTA la salvezza a 48 del PE prima della gara..........poi magari al 90 esimo potrà esserlo ma oggi NO.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

paolo69

Messaggio da paolo69 » domenica 6 maggio 2018, 22:14

Grezzo se li abbiamo battuti,per me si intende, è perchè a livello qualitativo siamo superiori. ciò che non si è capito è che la differenza la fanno le motivazioni che tu ricacci volta per volta in ogni partita. io tutta sta rabbia, coraggio e voglia la ho viste pochissime volte e questa è la cosa che mi fa maggiormente incazzare. oggi ho visto questo a cesena e che invece avrei voluto vedere ad esempio sabato.

Ncazzuse

Messaggio da Ncazzuse » domenica 6 maggio 2018, 22:19

La cosa semplice ti era capitata a Chiavari: prima cazzatona stratosferica del loro portiere e poi in superiorità numerica a 35 minuti dalla fine.
Il cielo ti stava dicendo “salvati”.
Abbiamo preferito 35 minuti di possesso palla sterile,nessuna mossa dalla panchina per dare un segnale ai nostri “oh sogna vince”!
Si è detto “è con l’Avellino la partita da vincere,in casa nostra”.
Allora uno si aspetta 90 minuti con la bava alla bocca,li vai a prendere alti,non gli lasci il giro palla estenuante:nulla di tutto questo,si è parlato di buon punto.
Spero solo che chi ha applaudito l’ultima mezz’ora con l’Entella si renda conto,oggi,della cazzata fatta.
Ora si auspicano due vittorie...magari.
Ma è dura cambiare la mentalità ai calciatori dopo che li hai fatti giocare sempre per non prenderle.
Almeno da noi tifosi mi aspettavo più lucidità,invece si è giustificato un atteggiamento incomprensibile.
Costantino mittece tu li mà che qua è nera!

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » domenica 6 maggio 2018, 22:22

Il Cesena ha vinto perche’ l’allenatore del Parma e’ un somaro e ha sbagliato i cambi e perche’ a volte ci sono i pali a cambiare la storia di una partita. Poi per carita’ sono stati bravi a crederci e a provarci fino in fondo.

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 6 maggio 2018, 22:35

Ncazzuse ha scritto:
domenica 6 maggio 2018, 22:19
La cosa semplice ti era capitata a Chiavari: prima cazzatona stratosferica del loro portiere e poi in superiorità numerica a 35 minuti dalla fine.
Il cielo ti stava dicendo “salvati”.
Abbiamo preferito 35 minuti di possesso palla sterile,nessuna mossa dalla panchina per dare un segnale ai nostri “oh sogna vince”!
Si è detto “è con l’Avellino la partita da vincere,in casa nostra”.
Allora uno si aspetta 90 minuti con la bava alla bocca,li vai a prendere alti,non gli lasci il giro palla estenuante:nulla di tutto questo,si è parlato di buon punto.
Spero solo che chi ha applaudito l’ultima mezz’ora con l’Entella si renda conto,oggi,della cazzata fatta.
Ora si auspicano due vittorie...magari.
Ma è dura cambiare la mentalità ai calciatori dopo che li hai fatti giocare sempre per non prenderle.
Almeno da noi tifosi mi aspettavo più lucidità,invece si è giustificato un atteggiamento incomprensibile.
Costantino mittece tu li mà che qua è nera!
👍
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 6 maggio 2018, 22:37

paolo69 ha scritto:
domenica 6 maggio 2018, 22:14
Grezzo se li abbiamo battuti,per me si intende, è perchè a livello qualitativo siamo superiori. ciò che non si è capito è che la differenza la fanno le motivazioni che tu ricacci volta per volta in ogni partita. io tutta sta rabbia, coraggio e voglia la ho viste pochissime volte e questa è la cosa che mi fa maggiormente incazzare. oggi ho visto questo a cesena e che invece avrei voluto vedere ad esempio sabato.
In 2 mesi hai perso solo 2 partite. E porcoziolatro. Lo capisci che recuperare 7 punti in una condizione di ultima in classifica è furia difficile?
Castori che pure ha preso il Cesena ultimo........al 85esimo di oggi aveva una media punti più bassa di Cosmi.........all'86esimo ancora più bassa e al 95 esimo ha superato Cosmi di una nticchia. Per farti capire la dimensione.
Ieri nel primo tempo la abbiamo raccontata anche se abbiamo avuto i nostri 15 minuti di dominio.
Nel secondo tempo non c'è stata partita........hai avuto il dominio di densità della gara, lAvellino a difendersi. Io ho visto un Ascoli che ha dato tutto a livello atletico contro una squadra che si è chiusa a riccio per difendere il pareggio.
Detto questo..........vincere a Pescara. Ma ziolatro nen ve reconosche. Trasudate una insicurezza allucinante oh! E su porcoziolatro è n'anne che seme retrocesse e adesso che può essere che né vere niente ancora raccecheme? Ma su con il morale porcoziolatro........manche che une dice va a gioca' a Palermo....... andiamo a Pescara e'.........una squadra che chiama 47 perché lo Spezia è ite a fa na passeggiata e passeggenne menente pareggia. È la guerra PUNTO!
Ultima modifica di GREZZO il domenica 6 maggio 2018, 23:06, modificato 3 volte in totale.

missi

Messaggio da missi » domenica 6 maggio 2018, 23:05

BENITO FORNACIARI ha scritto:
domenica 6 maggio 2018, 22:22
Il Cesena ha vinto perche’ l’allenatore del Parma e’ un somaro e ha sbagliato i cambi e perche’ a volte ci sono i pali a cambiare la storia di una partita. Poi per carita’ sono stati bravi a crederci e a provarci fino in fondo.
Tutti a riempirsi la bocca ma la differenza l'ha fatta il palo interno colpito dal Parma sullo zero uno che poi oltre il 95* si é mangiato da 20cm di testa il gol del2-2 e stavamo parlando di un'altra partita .
Noi ancora in corsa.....mo pure il cesena é meglio di noi lo abbiamo asfaltato sia dentro che fuori....FORZA MISTER ANDIAMO A PRENDERCI QUESTA SALVEZZA!!!!
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

Dada85ap

Messaggio da Dada85ap » domenica 6 maggio 2018, 23:53

GREZZO ha scritto:
domenica 6 maggio 2018, 22:09
L'ho spiegato ieri. Occorre che la Cremonese pareggia o vince domani. A quel punto la combinazione ottenibile:

Pescara (pareggia con noi e perde a Venezia) Avellino (ne vince 2) Brescia (pareggio in casa con Empoli e perde in ASCOLI) Cremonese (pareggia a Empoli e vince col Venezia o vince ad Empoli e pareggia col Venezia e perde a Cesena) TUTTE a 48 punti con Novara (2 vittorie) e Cesena (perde a Palermo e vince con la Cremonese) a 49 punti....... vedrebbe Entella Ternana e Pro Vercelli retrocesse con Ascoli Pescara play out.
Ma bastava che lo leggevi ieri, lo avevo già scritto. Se il Cesena oggi perdeva, invece a 48 il PE era salva matematicamente. Ma pure questo era stato scritto.
Si sta parlando di Matematica. Poi che è difficilissimo che succeda....... po' esse......ma NON È CERTA la salvezza a 48 del PE prima della gara..........poi magari al 90 esimo potrà esserlo ma oggi NO.
NO. Per la classifica avulsa si avrebbe: Pescara 6 Cremonese 6 Avellino 2.
Il Pescara con un punto con noi è MATEMATICAMENTE SALVO.

wood

Messaggio da wood » lunedì 7 maggio 2018, 1:16

Si dice che i gol dell'Ascoli sono fatti a culo, ma il primo gol del cesena cos'è???
ImmagineImmagine

RAGNO

Messaggio da RAGNO » lunedì 7 maggio 2018, 7:39

io dico che a 48 ci si salva (come ho sempre affermato in passato, nel rispetto di chi insisteva a scrivere che la salvezza era a 46 o 47...ora pare abbia cambiato idea...).
Il Pescara a 48 per giocare i play out dovrebbe vedere vincere tutte queste squadre dietro di lei...tutte di colpo!!!
Ma per piacere....

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » lunedì 7 maggio 2018, 8:13

Boh! Son perplesso dall'atteggiamento che abbiamo in campo. Anche se ormai dopo 38 partite dovrei sapere bene che la nostra non è una squadra che va in campo a fare guerre e pretendere che lo diventi ora è un controsenso.
Sabato l'avellino aveva più paura di noi e noi ci siamo cacati in mano. Spero che un po' di tremarella la abbia anche il Pescara sabato e che la gara sia più o meno bloccata fino all'ottantesimo perché che noi si vada a dare il sangue a Pescara per vincere, ci spero ma razionalmente faccio una gran fatica a crederci.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-31

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » lunedì 7 maggio 2018, 8:35

il problema che Zeman ha lasciato una buona se non ottima condizione atletica alla squadra...mentre tu hai, rispetto a loro, una condizione atletica inferiore....a Novara ho visto un Pescara uscire nella ripresa ad asfaltare i novaresi, soprattutto dal punto di vista atletico...mentre noi, come l'avellino d'altronde...abbiamo finito la gara stremati...
A pescara puoi vincere (nel calcio esiste tutto...) anche perché certamente tu non farai nessun tipo di gara se non quella di...aspettarli e provare a ripartire (se però giocheranno insieme bianchi e buzzegoli....come puoi ripartire velocemente????)...e ci vorrà qualche episodio favorlevole (stile le papere dei portieri di perugia ed entella).
Ma alla fine spero uscirà un realistico pareggio...poi ci affideremo ai soliti risultati (ieri ci ha tradito quello del cesena...ci eravamo abituati bene...), magari sabato perderanno cremonese (in casa contro il venezia che sta a 2 punti dalla A diretta), entella, novara (il perugia con 1 punto sarebbe matematicamente ai play off, però magari vorrà vincere)

Dada85ap

Messaggio da Dada85ap » lunedì 7 maggio 2018, 11:32

RAGNO ha scritto:
lunedì 7 maggio 2018, 7:39
io dico che a 48 ci si salva (come ho sempre affermato in passato, nel rispetto di chi insisteva a scrivere che la salvezza era a 46 o 47...ora pare abbia cambiato idea...).
Il Pescara a 48 per giocare i play out dovrebbe vedere vincere tutte queste squadre dietro di lei...tutte di colpo!!!
Ma per piacere....
NEMMENO. Anche dovessero vincere tutte, per la classifica AVULSA il pescara a 48 sarebbe sempre salvo.
Con un punto con noi per il Pescara è matematica.

Rispondi