CHE FINE HA FATTO LA SOCIETÀ?

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CHE FINE HA FATTO LA SOCIETÀ?

Messaggio da paolo69 » martedì 17 aprile 2018, 9:43

per lo stadio infatti sono d'accordo, mica dico che ci entra bellini, io intendevo dire che ieri 5400 spettatori in una situazione del genere tutta, meriterebbero altre prestazioni. è chiaro che ci entra pure cosmi, ma qui nel post si parla della società, che fine ha fatto? si può dire che non si senta nessuno, che non si veda nessuno oppure è lesa maestà?

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 17 aprile 2018, 9:46

@Nostalgico: credo che i vertici societari non possano essere esenti dalle principali colpe della situazione, ferme le responsabilità di Cosmi e dei giocatori.
@Mortimer e paolo69: richiamati entrambi, fermatevi se no scatta il ban. Tutti abbiamo le palle girate.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

paolo69

Messaggio da paolo69 » martedì 17 aprile 2018, 9:49

ma io ho offeso qualcuno? no per sapere

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » martedì 17 aprile 2018, 9:54

tozzi ha scritto:@Nostalgico: credo che i vertici societari non possano essere esenti dalle principali colpe della situazione, ferme le responsabilità di Cosmi e dei giocatori.
@Mortimer e paolo69: richiamati entrambi, fermatevi se no scatta il ban. Tutti abbiamo le palle girate.
Capiamoci, io intendo che le colpe della Società sono acclarate. Parlo di quelle commesse in sede di mercato estivo e, in parte, in quello di riparazione. Non capirei ora l'utilità di sentire le parole di Cardinaletti, Giaretta mi sembra ancora squalificato. Bellini, parola anche dei giocatori, mi sembra troppo "paternalistico" per una situazione del genere. Torniamo quindi a Mr Cosmi ed alla sua fama di sergente di ferro che, mi sembra, si sia fermata alle immagini di Instagram. :(

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 17 aprile 2018, 9:59

Nostalgico ha scritto:
martedì 17 aprile 2018, 9:54
Capiamoci, io intendo che le colpe della Società sono acclarate. Parlo di quelle commesse in sede di mercato estivo e, in parte, in quello di riparazione. Non capirei ora l'utilità di sentire le parole di Cardinaletti, Giaretta mi sembra ancora squalificato. Bellini, parola anche dei giocatori, mi sembra troppo "paternalistico" per una situazione del genere. Torniamo quindi a Mr Cosmi ed alla sua fama di sergente di ferro che, mi sembra, si sia fermata alle immagini di Instagram. :(
Ok ora ho capito. Resta un certo senso di abbandono, ancor più grave poiché proveniente da coloro i quali mentre cercavano di convincerci che 2 più 2 fa 5 ci avevano chiesto di avere fiducia e positività.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Mortimer

Messaggio da Mortimer » martedì 17 aprile 2018, 13:50

paolo69 ha scritto:
martedì 17 aprile 2018, 9:14
è mortimer vieni? rispondi
è certo tu vai a cremona e io no, allora tu sei più tifoso di me, è naturale.....lo sapevo che chi fà le trasferte è più tifoso di chi non le fà.

paolo69

Messaggio da paolo69 » martedì 17 aprile 2018, 15:20

non sto dicendo che io sia più tifoso di te, ci mancherebbe altro, sto solo dicendo che pur se mi mandi a cagare, pur se qualcuno può pensare che io non sia tifoso e come me tanti altri che muovono critiche, ti dico appunto che per quanto uno ci tiene va a cremona, e non parla un ragazzino che magari si fa 20 trasferte per moda un anno poi lascia perdere per tutto il resto della vita. ci vuole quindi la calma prima di mandare a quel paese qualcuno, solo questo.

Mortimer

Messaggio da Mortimer » martedì 17 aprile 2018, 21:43

paolo69 ha scritto:
martedì 17 aprile 2018, 15:20
non sto dicendo che io sia più tifoso di te, ci mancherebbe altro, sto solo dicendo che pur se mi mandi a cagare, pur se qualcuno può pensare che io non sia tifoso e come me tanti altri che muovono critiche, ti dico appunto che per quanto uno ci tiene va a cremona, e non parla un ragazzino che magari si fa 20 trasferte per moda un anno poi lascia perdere per tutto il resto della vita. ci vuole quindi la calma prima di mandare a quel paese qualcuno, solo questo.
Hai frainteso paolo, non ho offeso te personalmente, è stato un sfogo del momento, contro nessuno in particolare, perchè qui dentro siamo tutti tifosi della stessa sqaudra, ma quando leggo, non solo qui ma anche in altri social esaltarsi e incensare giocatori e tecnico per alcune prestazioni e subito dopo offese anche personali dopo prestazioni come quella di ieri.....è questo che non mi sta bene. Per il resto se ti sei sentito offeso me ne scuso.

paolo69

Messaggio da paolo69 » martedì 17 aprile 2018, 21:48

tranquillo scusa anche tu.

asbr73

Messaggio da asbr73 » martedì 17 aprile 2018, 22:59

Tornando alla Società...
Drastici coi giocatori che hanno fatto così male.

Non può essere per es. che venga preferito Buba a Kanoute se non per preservare equilibri interni allo spogliatoio.
Dentro Parlati e Florio ad es. , che almeno presumo lotterebbero.
Si facciano sentire il presidente e l'allenatore.

feuillesmortes
Settore Stadio: SKY

Messaggio da feuillesmortes » mercoledì 18 aprile 2018, 7:27

Non dimentichiamoci Giaretta squalificato

Inviato dal mio Aquaris X Pro utilizzando Tapatalk

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 18 aprile 2018, 7:41

asbr73 ha scritto:Tornando alla Società...
Drastici coi giocatori che hanno fatto così male.

Non può essere per es. che venga preferito Buba a Kanoute se non per preservare equilibri interni allo spogliatoio.
Dentro Parlati e Florio ad es. , che almeno presumo lotterebbero.
Si facciano sentire il presidente e l'allenatore.
Si ha la sensazione che nessun dirigente abbia il polso del rapporto fra allenatore e spogliatoio. Quando dicevamo che il duo dirigenziale ormai delegittimato agli occhi di tutti andava azzerato immediatamente e almeno per questo step non aveva senso attendere fine stagione era anche per evitare che succedesse questo. Ora la speranza è che Cosmi e i giocatori trovino da soli la strada per affrontare al meglio il finale di stagione.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

paolo69

Messaggio da paolo69 » mercoledì 18 aprile 2018, 8:12

ma perchè i giocatori che all'indomani della sconfitta con il parma vanno postando foto e commenti con gli avversari è normale? la società che fa?

tifosoascoli

Messaggio da tifosoascoli » mercoledì 18 aprile 2018, 8:45

Per la società è più grave farsi le foto con Cacia....

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » mercoledì 18 aprile 2018, 8:59

la società ancora è incazzata con l'arbitro di Madrid che ha osato dare un rigore netto contro la juve a tempo scaduto ........

Rispondi