ASCOLI : PARMA 0 : 1 FUORI LE@@@@@@@@@LE

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

angelo1965
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: ASCOLI : PARMA 0 : 1 FUORI LE@@@@@@@@@LE

Messaggio da angelo1965 » lunedì 16 aprile 2018, 23:49

sanfilippobianconero ha scritto:Se vogliamo sperare ancora nei play out, Cosmi deve essere esonerato già stasera, squadra a Massimo Silva, per dare una scossa, e subito dentro Tassi e Diop nella formazione titolare, se non altro prepariamo il Picchio del prossimo anno.
Non abbiamo un uomo che salta l'avversario e proponiamo traversoni dieci metri dopo la metà campo. In cinque mesi questi sono i risultati del lavoro di Cosmi, peraltro è palese il fatto che diversi giocatori non lo sopportano.
Oggi sembravano ci fossero, tra noi e loro, due categorie di differenza, certo loro hanno avuto la strada spianata dal gol al secondo minuto, però questo Ascoli non è in grado di creare nulla e al cospetto di squadre organizzate quale è il Parma ci sfaldiamo.
Forse il peggior Ascoli che ha mai militato in cadetteria. Spero che questo scempio possa finire prima possibile, anche se i segnali vanno nella direzione opposta.
Perfetto..nulla da aggiungere

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

asbr73

Messaggio da asbr73 » lunedì 16 aprile 2018, 23:51

In effetti l'esonero potrebbe essere una delle poche speranze rimaste (almeno statisticamente col nuovo allenatore si instaura solitamente un trand positivo per qualche gara).

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da luigi61 » lunedì 16 aprile 2018, 23:54

sanfilippobianconero ha scritto:
lunedì 16 aprile 2018, 23:46
Se vogliamo sperare ancora nei play out, Cosmi deve essere esonerato già stasera, squadra a Massimo Silva, per dare una scossa, e subito dentro Tassi e Diop nella formazione titolare, se non altro prepariamo il Picchio del prossimo anno.
Non abbiamo un uomo che salta l'avversario e proponiamo traversoni dieci metri dopo la metà campo. In cinque mesi questi sono i risultati del lavoro di Cosmi, peraltro è palese il fatto che diversi giocatori non lo sopportano.
Oggi sembravano ci fossero, tra noi e loro, due categorie di differenza, certo loro hanno avuto la strada spianata dal gol al secondo minuto, però questo Ascoli non è in grado di creare nulla e al cospetto di squadre organizzate quale è il Parma ci sfaldiamo.
Forse il peggior Ascoli che ha mai militato in cadetteria. Spero che questo scempio possa finire prima possibile, anche se i segnali vanno nella direzione opposta.
Cosmi esonerato già stasera????!!!! E chi lo esonera??? Lo esoneriamo noi??
Sono mesi che la società s’è data alla macchia, si stanno nascondendo, credo per la vergogna, nessuno che ci metta la faccia, anche se a volte credo che sia meglio, visto che fanno più danno che utile!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero » martedì 17 aprile 2018, 0:13

luigi61 ha scritto:
lunedì 16 aprile 2018, 23:54
Cosmi esonerato già stasera????!!!! E chi lo esonera??? Lo esoneriamo noi??
Sono mesi che la società s’è data alla macchia, si stanno nascondendo, credo per la vergogna, nessuno che ci metta la faccia, anche se a volte credo che sia meglio, visto che fanno più danno che utile!!
Fammi capire che senso ha allora seguire ancora questa squadra? Guardare prestazioni di mer## quali quelle di Foggia e di stasera?
Se mi prendevano a rubare al Conad o all'Oasi, mi sarei vergognato di meno, rispetto a quello che ho visto stasera al Del Duca.
Certo non tutte le colpe sono del tecnico, che è chiaramente un bollito, nemmeno scelto, un parolaio senza nesssuna dignità,se vogliamo coltivare ancora qualche speranza non si può prescindere dal cambio dell'allenatore, se a qualcuno fa comodo retrocedere in C, teniamoci Cosmi perché la strada intrapresa è quella giusta.
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

luigi61

Messaggio da luigi61 » martedì 17 aprile 2018, 0:18

martedì 17 aprile 2018, 0:13
Fammi capire che senso ha allora seguire ancora questa squadra? Guardare prestazioni di mer## quali quelle di Foggia e di stasera?
Se mi prendevano a rubare al Conad o all'Oasi, mi sarei vergognato di meno, rispetto a quello che ho visto stasera al Del Duca.
Certo non tutte le colpe sono del tecnico, che è chiaramente un bollito, nemmeno scelto, un parolaio senza nesssuna dignità,se vogliamo coltivare ancora qualche speranza non si può prescindere dal cambio dell'allenatore, se a qualcuno fa comodo retrocedere in C, teniamoci Cosmi perché la strada intrapresa è quella giusta.
Sanfilì, ma hai letto quello che ho scritto??? Mica ho detto che non lo esonererei, mi chiedo chi può prendere una decisione del genere? Noi no, non perchè non vogliamo, ma perchè non possiamo. Ma se la società è scomparsa da mesi, chi si assume sta responsabilità?? Nessuno.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero » martedì 17 aprile 2018, 0:24

Ma chi ca##o è Cosmi? Se è stato allontanato Maresca non capisco perché Cosmi non può essere esonerato. Fermo restando che una persona con un minimo di dignità si sarebbe già tolto dai coglio### dopo la gara con la Salernitana.
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 17 aprile 2018, 0:39

VIDEO Ascoli Picchio-Parma 0-1, i momenti chiave della partita http://www.picenotime.it/articoli/31059.html
Allegati
1523917550101610.jpg

wood

Messaggio da wood » martedì 17 aprile 2018, 0:56

Ok. E dopo Silva chi chiamiamo?
ImmagineImmagine

asculàchegghievuofà
Settore Stadio: SKY

Messaggio da asculàchegghievuofà » martedì 17 aprile 2018, 1:35

Beh ragazzi errare è umano, perseverare è Bussegoli.
Come al solito il gol nasce dall'ennesimo passaggio sbagliato di Buzzegoli. E questo, che non azzecca un passagio, che si fa regolarmente soffiare la palla dagli avversari, dall'inizio campionato, è il pilastro attorno a cui gira tutto il non gioco dell'Ascoli... Ma possibile che un allenatore non lo vede? Poi, prima c'era la scusa di non avere di meglio, ora hai visto che Kanoutè in mezzo ha cervello, è in grado di mettere ordine, è capace di fare un passaggio e, miracolo, raggiungere un compagno di squadra, in più non si fa soffiare regolarmente la palla: In panca!
Clemenza, che, in mezzo a giocatori che fanno fatica a stoppare la palla, sembra Maradona: in panca! E chi ci piazzi a fare da trequartista? Addae, che sarebbe utile come il pane davanti alla difesa, me lo piazzi a fare il trequartista: non a fermare l'avversario o recuperare palloni, ma a fare dribbling e passaggi smarcanti.
Poi il bello che i giocatori migliori me li fai entrare quando già la partita è compromessa, gli avversari sono a mille e gli riesce tutto bene. Dai ragazzi, la differenza si vedeva stasera, ma se Calaiò e Siligardi e gli altri fossero in grado di fare sempre quello che hanno fatto contro di noi, starebbero tutti in nazionale.
La verità è che lo fanno, se glielo lasci fare e se non sei in grado di ribattere colpo su colpo, se a centrocampo non vinci un contrasto, se, quando dovrebbe partire l'azione si preferisce appoggiare indietro, gli avversari diventano tutti Messi o Ronaldo...

asculàchegghievuofà
Settore Stadio: SKY

Messaggio da asculàchegghievuofà » martedì 17 aprile 2018, 1:44

Oh rendiamoci conto che, se l'anno scorso avessimo avuto gli allenatori di quest'anno, gente come Favilli o Orsolini si sarebbero fatti quasi tuttoil campionato in panchina. Voi pensate che ci saremmo salvati?

obn

Messaggio da obn » martedì 17 aprile 2018, 9:01

lunedì 16 aprile 2018, 23:46
Se vogliamo sperare ancora nei play out, Cosmi deve essere esonerato già stasera, squadra a Massimo Silva, per dare una scossa, e subito dentro Tassi e Diop nella formazione titolare, se non altro prepariamo il Picchio del prossimo anno.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 17 aprile 2018, 9:11

Io non so se un esonero ora serva a qualcosa e neanche se le colpe principali siano di Cosmi (anzi su questo punto sono certo che non sia cosi). Però ascoltando la sua intervista mi sembra che non creda di poter fare l'impresa e non creda nei suoi giocatori. E questo potrebbe essere in motivo in sé sufficiente per cambiare.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kalemekbboss » martedì 17 aprile 2018, 9:23

Purtroppo abbiamo incontrato le due squadre più in forma del campionato. Di una categoria e mezzo superiori a una squadretta fatta tanto per fare. Ci avrei messo la firma per un punto in due partite sinceramente. Però vediamola al contrario, Bari, Carpi, Foggia, Parma 6 punti non sono male. Ora siamo alla resa dei conti. Secondo me, se giochiamo con la dedizione di dieci giorni fa siamo in piena corsa anche per la salvezza diretta. Quello che mi preoccupa è che siamo volubili come i giocatori che dovrebbero guidare la truppa. Forse qualcuno che ha giocato sempre per motivi a me ignoti dovrebbe rifiatare. Speriamo che Serse ci arrivi con la sua coccia. Detto ciò la squadra è quello che è inutile tornarci sopra, per me con un cambio al timone ora (che comunque non avverrebbe in nessun caso) rischi di fare zero punti. Calma e lucidità che ci possiamo salvare.

paolo69

Messaggio da paolo69 » martedì 17 aprile 2018, 9:27

si ma addae va messo davanti alla difesa non spostato a destra o sinistra. lui deve fare Gesù Cristo no uno dei due ladroni.

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » martedì 17 aprile 2018, 9:38

Nulla è compromesso...(la classifica dice questo al di la dei risultati di stasera)
Purtroppo però non ci si può fidare di questa squadra...
E' troppo lunatica...poco presente...è tutto ciò che non deve essere per il rush finale. Anche se davvero partire 0-1 dopo due minuti ieri è stata una mazzata incredibile, soprattutto perchè non possiamo fare altro che aspettare e ripartire...cosa assolutamente inutile quando stai gia sotto.
-41

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Rispondi