ASCOLI : PARMA 0 : 1 FUORI LE@@@@@@@@@LE

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

picchiogol
Settore Stadio: Distinti

Re: ASCOLI : PARMA 0 : 1 FUORI LE@@@@@@@@@LE

Messaggio da picchiogol » lunedì 16 aprile 2018, 23:04

Rex Erection ha scritto:
lunedì 16 aprile 2018, 22:58
Intervista di cosmi imbarazzante.. mi aspetto come minimo le dimissioni entro poche ore, altrimenti apriamo un circo con giraffe e clown da quanto siamo ridicoli
semplice, si sta parando il culo pure lui dando di super scarsi ai suoi giocatori....il fatto è che non lo vuole più nessuno nemmeno lui!! è bollito, e sbaglia sempre formazione...oggi ha indebolito ancor di più un centrocampo deficitario, con 2 punte !!....non esiste!!

Rex Erection
Settore Stadio: Radio

Messaggio da Rex Erection » lunedì 16 aprile 2018, 23:09

picchiogol ha scritto:
lunedì 16 aprile 2018, 23:04
semplice, si sta parando il culo pure lui dando di super scarsi ai suoi giocatori....il fatto è che non lo vuole più nessuno nemmeno lui!! è bollito, e sbaglia sempre formazione...oggi ha indebolito ancor di più un centrocampo deficitario, con 2 punte !!....non esiste!!
ci sta, figurati se difendo cosmi... solo che quando parli così poi dopo vai a casa.. fai le valige.. e ti levi dal ca##o.. come ha fatto la "famiglia" maresca.. me tocca pure rivalutare maresca,, siamo proprio sul fondo del barile..

simo82
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da simo82 » lunedì 16 aprile 2018, 23:13

picchiogol ha scritto: semplice, si sta parando il culo pure lui dando di super scarsi ai suoi giocatori....il fatto è che non lo vuole più nessuno nemmeno lui!! è bollito, e sbaglia sempre formazione...oggi ha indebolito ancor di più un centrocampo deficitario, con 2 punte !!....non esiste!!
Cosmi doveva immettere grinta... l avete vista voi stasera? Cosmi non doveva fare il tiki taka difensivo... avete visto voi quanti passaggi indietro abbiamo fatto stasera ? Hai cambiato a Foggia Buzzegoli dopo un tempo con Kanoute... e l Ascoli sembrava migliore... serviva riproporlo stasera? Monachello deve giocare x forza sempre tutti i 90 minuti? Non possiamo una vomta partire con ganz/varela o ganz/clemenza? Maresca sarà stato inesperto ma almeno una fisiologia di gioco ce l aveva (giusta o sbagliata chr sia stata), cosmi? C avete capito qualcosa?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Picchio92

Messaggio da Picchio92 » lunedì 16 aprile 2018, 23:14

Cosmi: “A volte rimango interdetto per l’atteggiamento dei miei giocatori."

Figurati noi...

paolo69

Messaggio da paolo69 » lunedì 16 aprile 2018, 23:16

non hanno le palle per parlare, nessuno, società giocatori allenatore. tanto chi se la prende in quel posto siamo solo noi che non ci dormiamo la notte, mica se teste di ca##o tutte.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 16 aprile 2018, 23:16

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » lunedì 16 aprile 2018, 23:17

La sconfitta ci sta.
Quello che non ci sta è il senso di impotenza dopo aver subito il gol (difetto che ci portiamo avanti da agosto).
Quel passare palla indietro di continuo, quel non saper cosa fare con la palla tra i piedi.
La vedo scura...non solo per la classifica...finché stai 0/0 a culo puoi trovare il gol...se ti segnano puoi pensare alla prossima gara tranquillamente.

Evito commenti sui singoli un po' perché li avevo anticipati nell'intervallo ed un po' perché bene o male avete già detto tutto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

TRANCO 71
Settore Stadio: SKY

Messaggio da TRANCO 71 » lunedì 16 aprile 2018, 23:19

Buona notte e forza Picchio.... Quello vero.

paolo69

Messaggio da paolo69 » lunedì 16 aprile 2018, 23:26

a una nota a margine che poi tanto margine nemmeno è. per tutti i benpensanti che cacano spesso il ca##o, per la pseudo società che ci ritroviamo stasera 5400 spettatori, incitamento fino al 96 nessun coro contro nessuno. io vorrei chiedere, ma cosa deve fare di più una tifoseria per avere un minimo di rispetto? ma tanto chi ti risponde.

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » lunedì 16 aprile 2018, 23:27

simo82 ha scritto:Cosmi doveva immettere grinta... l avete vista voi stasera? Cosmi non doveva fare il tiki taka difensivo... avete visto voi quanti passaggi indietro abbiamo fatto stasera ? Hai cambiato a Foggia Buzzegoli dopo un tempo con Kanoute... e l Ascoli sembrava migliore... serviva riproporlo stasera? Monachello deve giocare x forza sempre tutti i 90 minuti? Non possiamo una vomta partire con ganz/varela o ganz/clemenza? Maresca sarà stato inesperto ma almeno una fisiologia di gioco ce l aveva (giusta o sbagliata chr sia stata), cosmi? C avete capito qualcosa?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Stesse mie considerazioni. Forse su Monachello mi discosto, è uno che può trovare sempre il colpo a sorpresa. Vedi oggi il tiro alla "Quagliarella".

Sbn71

Messaggio da Sbn71 » lunedì 16 aprile 2018, 23:29

ma c'è qualcuno sano di mente che pensa che il nostro organico sia PARAGONABILE a quello del Parma??? Stiamo scherzando????
sono di un altro livello rispetto a noi.
puoi provare a mettere tutta la grinta che vuoi , ma se ti scontri con una squadra NETTAMENTE superiore, la palla non la vedi. poi, se prendi un gol da 30 metri, DOPO DUE MINUTI, con la solita cappella del portiere.... che pensavate di fare??? non siamo ancora retrocessi!!! BISOGNA LOTTARE ALLA MORTE CON LE SQUADRE CHE SONO AL NOSTRO LIVELLO!!!
Io ancora ci credo, o almeno ci spero!!! fino a quando c'è vita, c'è speranza!!!!

asbr73

Messaggio da asbr73 » lunedì 16 aprile 2018, 23:32

Non ho ascoltato Cosmi (lo farò) ma come possiamo biasimare uno sfogo sui giocatori?
Oggi e venerdì siamo stati come spesso accade letteralmente indisponenti, di una incapacità disarmante.
Cosa dovrebbe pensare qualsiasi allenatore?
L'unica cosa sarebbe dimettersi per coerenza e manifesta inferiorità.

luigi61

Messaggio da luigi61 » lunedì 16 aprile 2018, 23:45

asbr73 ha scritto:
lunedì 16 aprile 2018, 23:32
Non ho ascoltato Cosmi (lo farò) ma come possiamo biasimare uno sfogo sui giocatori?
Oggi e venerdì siamo stati come spesso accade letteralmente indisponenti, di una incapacità disarmante.
Cosa dovrebbe pensare qualsiasi allenatore?
L'unica cosa sarebbe dimettersi per coerenza e manifesta inferiorità.
Un allenatore dopo tutto un girone,dovrebbe aver dato almeno una parvenza di gioco, qualcosa che assomigli ad un gioco.noi non abbiamo un’identità, saremo anche scarsi, lo diamo sicuramente, ma anche quelli che sono con noi o sotto di noi, nella loro pochezza, sanno quello che ci devono fare col pallone tra i piedi, noi lo sappiamo? Per me no.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero » lunedì 16 aprile 2018, 23:46

Se vogliamo sperare ancora nei play out, Cosmi deve essere esonerato già stasera, squadra a Massimo Silva, per dare una scossa, e subito dentro Tassi e Diop nella formazione titolare, se non altro prepariamo il Picchio del prossimo anno.
Non abbiamo un uomo che salta l'avversario e proponiamo traversoni dieci metri dopo la metà campo. In cinque mesi questi sono i risultati del lavoro di Cosmi, peraltro è palese il fatto che diversi giocatori non lo sopportano.
Oggi sembravano ci fossero, tra noi e loro, due categorie di differenza, certo loro hanno avuto la strada spianata dal gol al secondo minuto, però questo Ascoli non è in grado di creare nulla e al cospetto di squadre organizzate quale è il Parma ci sfaldiamo.
Forse il peggior Ascoli che ha mai militato in cadetteria. Spero che questo scempio possa finire prima possibile, anche se i segnali vanno nella direzione opposta.
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

angelo1965
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da angelo1965 » lunedì 16 aprile 2018, 23:47

luigi61 ha scritto: Un allenatore dopo tutto un girone,dovrebbe aver dato almeno una parvenza di gioco, qualcosa che assomigli ad un gioco.noi non abbiamo un’identità, saremo anche scarsi, lo diamo sicuramente, ma anche quelli che sono con noi o sotto di noi, nella loro pochezza, sanno quello che ci devono fare col pallone tra i piedi, noi lo sappiamo? Per me no.
Esatto...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rispondi