ASCOLI : PARMA 0 : 1 FUORI LE@@@@@@@@@LE

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Pallmall
Settore Stadio: Distinti

Re: ASCOLI : PARMA 0 : 1 FUORI LE@@@@@@@@@LE

Messaggio da Pallmall » martedì 17 aprile 2018, 11:58

paolo69 ha scritto:ma cosmi ha delle responsabilità ci mancherebbe altro. io l'unico schema che ho visto applicato ripetutamente fino allo sfinimento e che devo dire ci riesce è lancio largo per mogos che in terzo tempo spizza la palla di testa. lo ha capito pure uno cieco.
È dal calcio di inizio che si gioca quello "schema", sempre, compresi i rilanci del portiere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 17 aprile 2018, 12:49

Allegati
ascoliparmahighligts.jpg

Goro7
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Goro7 » martedì 17 aprile 2018, 16:13

Pallmall ha scritto:
martedì 17 aprile 2018, 11:58
È dal calcio di inizio che si gioca quello "schema", sempre, compresi i rilanci del portiere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco, appunto, il virgolettato è d'obbligo perché se quello è uno schema io al confronto, quando vado a fa spesa, adotto un calcio spumeggiante!
Ma lascemo perde daje, se io fossi il presidente dell'Ascoli in questo momento, conscio del disastro commesso, regalerei la società sparendo dalla circolazione; poi ripartirei da Flavio Destro e dai miei giovani, aggiunti alla maggior parte di quelli che abbiamo già sotto contratto (con contratti eterni) visto che la squadra per la Lega Pro è pronta da settembre.
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » martedì 17 aprile 2018, 17:04

Goro7 ha scritto:
martedì 17 aprile 2018, 16:13
Ecco, appunto, il virgolettato è d'obbligo perché se quello è uno schema io al confronto, quando vado a fa spesa, adotto un calcio spumeggiante!
Ma lascemo perde daje, se io fossi il presidente dell'Ascoli in questo momento, conscio del disastro commesso, regalerei la società sparendo dalla circolazione; poi ripartirei da Flavio Destro e dai miei giovani, aggiunti alla maggior parte di quelli che abbiamo già sotto contratto (con contratti eterni) visto che la squadra per la Lega Pro è pronta da settembre.
va bene, ok. Ti quoto.
Ma mi (e ti) chiedo: come fai a sostenere una legapro con quei contratti in corso?
Ad esempio come si fa a sostenere un contratto come quello di Ganz in legapro? (sia in importo che in durata).
Provi a venderlo?
In un anno non ha fatto un gol, quanto puoi ricavarci, considerando anche il peso del suo contratto?
E poi ci sono situazioni minori ma che alla fine, pesano perchè ve ne sono diversi.

Goro7

Messaggio da Goro7 » martedì 17 aprile 2018, 17:22

Ganz in LegaPro non ci rimane manco morto, quando arrivò si parlava di una clausola di svincolo in caso di retrocessione (ovviamente non si sa se è vero o meno, perché con questa società in fondo in fondo si sa poco/niente).
Per il resto di giocatori da B ne vedo pochi... e credo che anche i contratti lo siano, a parte forse Buzzegoli e Padella...
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » martedì 17 aprile 2018, 17:31

Goro7 ha scritto:
martedì 17 aprile 2018, 17:22
Ganz in LegaPro non ci rimane manco morto, quando arrivò si parlava di una clausola di svincolo in caso di retrocessione (ovviamente non si sa se è vero o meno, perché con questa società in fondo in fondo si sa poco/niente).
Per il resto di giocatori da B ne vedo pochi... e credo che anche i contratti lo siano, a parte forse Buzzegoli e Padella...
ma sempre che "pesano".
Nel senso che, con quei soldi, le altre concorrenti di legapro (tiè! :strizz: ) ci prende gente migliore e tu non sei competitivo.
Sul contratto di ganz meglio stendere un velo pietoso e definitivo.
Comprato per avere una rata della cessione di orsolini o favilli o di quel ragazzo di cui adesso mi sfugge il nome, e ci sta sul groppone due volte: in campo perchè finora è stato un bluff, nelle tasche perchè costa quanto costa un asino a pasticcini, per mantenerlo!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 17 aprile 2018, 17:58

Goro7 ha scritto:Ganz in LegaPro non ci rimane manco morto, quando arrivò si parlava di una clausola di svincolo in caso di retrocessione (ovviamente non si sa se è vero o meno, perché con questa società in fondo in fondo si sa poco/niente).
Non so per dirti un rosseti o un varela. Oh varela secondo quanto si scrisse in estate avremmo pagato anche il cartellino eh, una cosa che se la racconti non ci crede nessuno

Inviato dal mio CUBOT H3 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » martedì 17 aprile 2018, 18:20

Scusate se a Cosmi hanno fatto un contratto fino a giugno con opzione in caso di B...., credete che a Ganz non ci sia qualche accordo con la juve....????? A parte che lo stessa operazione è coperta dal prestito con riscatto a € 4 mln, di DI Francesco, che sta facendo benissimo con la Juve primavera....,ci sarà tempo per i conti......

Rispondi