È il momento DELLA VERITÀ. Il Del Duca decisivo.

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Re: È il momento DELLA VERITÀ. Il Del Duca decisivo.

Messaggio da lafaina2 » martedì 17 aprile 2018, 15:52

Cossignano BN ha scritto:
martedì 17 aprile 2018, 15:49
pure il Foggia aveva perso tante partite in casa......ma mi dite quale prestazione fuori casa abbiamo fatto "paura" e vinto?....io quest'anno nn ricordo ....quindi sperare è lecito, ci mancherebbe........ma la realtà è un'altra cosa...
lo so, amico mio, credimi.
ma retrocedere è la cosa peggiore che possa capitare ai tifosi dell'ascoli adesso.
Noi la pagheremmo carissima, Giò!!!

Cossignano BN
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Cossignano BN » martedì 17 aprile 2018, 16:06

Ciao Maurizio....lo so benissimo e quello che ho scritto l'ho scritto con la morte addosso..........non sai quanta rabbia, delusione, sconforto vedere a Foggia e soprattutto ieri il "niente".......solo noi tifosi ci teniamo alla B....anche ai giocatori nn importa nulla (a parte qualcuno che si conta sulle dita di una mano monca)....vedere che si disperano (falsamente) a fine partita mi fa ancora di più arrabbiare.....Vero che le colpe stanno a monte...tutii lo sanno....però farmi prendere per il naso pure da questi .....non lo posso accettare.....guardiamo in faccia la realtà......io mi sono rassegnato da tempo...questi 3 risultati mi avevano quasi fatto ricredere ....ero felice di essermi sbagliato...invece.....no....per me tutti colpevoli....Anche i pseudogiocatori....Lanni ma che scherziamo?????? Io ho fatto il portiere in seconda categoria.....lasciamo perdere......ci prendono x il culo pure loro.....Maurizio lo so che per noi tifosi retrocedere sarebbe la cosa peggiore....ma utto è stato deciso da chi comanda......noi nn ci vogliamo credere...lo capisco.....ma la realtà è questa
Se è bastato un Anzivino a fermare Zico .......stemece che ste 4 ossa nostre........allora dico è Zico Zago......

Cossignano BN

Messaggio da Cossignano BN » martedì 17 aprile 2018, 16:08

ps se penso che a Foggia c'erano tantissime famiglie con i propri figli (tra cui io).......altro che rabbia!!!!
Se è bastato un Anzivino a fermare Zico .......stemece che ste 4 ossa nostre........allora dico è Zico Zago......

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » martedì 17 aprile 2018, 16:13

Cossignano BN ha scritto:
martedì 17 aprile 2018, 16:08
ps se penso che a Foggia c'erano tantissime famiglie con i propri figli (tra cui io).......altro che rabbia!!!!
jeme a cremona, allora!!!

ciao amico mio, stammi benissimo.

Cossignano BN

Messaggio da Cossignano BN » martedì 17 aprile 2018, 16:17

ho prenotato per Chiavari......me ne sono pentito ma sarò presente contro l'Entella.....ma starò in un cantuccio in disparte a sacramentare......per quest'anno il mio incitamento si è fermato al 120 minuto di Foggia...

GIDIODI

Messaggio da GIDIODI » martedì 17 aprile 2018, 16:35

lafaina2 ha scritto:
martedì 17 aprile 2018, 16:13
jeme a cremona, allora!!!

ciao amico mio, stammi benissimo.
Mah sei convinto che accompagnarli nelle trasferte abbia mai sortito un effetto positivo?? No perchè se dipendeva da quanti tifosi seguivano in trasferta di lunedì, martedì, venerdi, sabato a quest'ora eravamo in piena lotta per la serie A diretta, ieri tutti abbiamo visto quanto ci tengono all'Ascoli e ai tifosi. Perdere sia a Foggia che con il Parma ci stà visto i valori che la classifica ben evidenzia ma non mi sembra che siano dannati per la maglia.
Serve per far vedere alla dirigenza??? Sono sempre più convinto che meno tifosi ci sono, anche in casa, meglio è per loro.
Ecco perchè non andrò a Cremona.
In cuor mio spero che il prossimo campionato, B o C, la presidenza, che sarà la stessa, faccia un mea culpa ed impari dagli errori di questi anni allestendo una squadra degna.

Cossignano BN

Messaggio da Cossignano BN » martedì 17 aprile 2018, 16:39

i due anni passati di serie B dovevano pure aver insegnato qualcosa.......sempre salvezze all'ultimo secondo.......quest'anno invece......mea culpa? si lo dirà il proprietario per accontentare la piazza al termine di questo calvario...

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » martedì 17 aprile 2018, 16:55

GIDIODI ha scritto:
martedì 17 aprile 2018, 16:35
Mah sei convinto che accompagnarli nelle trasferte abbia mai sortito un effetto positivo?? No perchè se dipendeva da quanti tifosi seguivano in trasferta di lunedì, martedì, venerdi, sabato a quest'ora eravamo in piena lotta per la serie A diretta, ieri tutti abbiamo visto quanto ci tengono all'Ascoli e ai tifosi. Perdere sia a Foggia che con il Parma ci stà visto i valori che la classifica ben evidenzia ma non mi sembra che siano dannati per la maglia.
Serve per far vedere alla dirigenza??? Sono sempre più convinto che meno tifosi ci sono, anche in casa, meglio è per loro.
Ecco perchè non andrò a Cremona.
In cuor mio spero che il prossimo campionato, B o C, la presidenza, che sarà la stessa, faccia un mea culpa ed impari dagli errori di questi anni allestendo una squadra degna.
Andare e crederci e farceli credere, per me che conto uno, è un dovere verso il nostro ascoli, Gi!
Capisco tutto e capisco te e lo stato d'animo, credimi. Sono molto vicino alla tua posizione, però, capisco anche che se non gli mettiamo il pepe al sedere noi a questi qua, non li sveglia nessuno e NOI retrocediamo.
Considerando poi la situazione societaria, la sua fluidità, dico che, retrocedere, sarebbe un marasma inenarrabile.
Un ultimo sforzo, il NOSTRO, questo chiedo (e non per stare con la coscienza pulita del "ci abbiamo provato", ma proprio per tentare un miracolo, svegliandoli!
Qualche piccola serie positiva l'abbiamo fatta e, quindi, mi dico, l'abbiamo nelle nostre corde: proviamoci!!!)

Rispondi