Verso Ascoli-Parma

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Verso Ascoli-Parma

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 13 aprile 2018, 23:17

Ascoli Picchio subito in campo per preparare match con il Parma. Da valutare D'Urso http://www.picenotime.it/articoli/31001.html
Allegati
ascoli3.jpg

biso
Settore Stadio: SKY

Re: Verso Ascoli-Parma

Messaggio da biso » sabato 14 aprile 2018, 0:38

Kanoute in campo. Uno dei pochi giocatori di calcio di questa squadra. E vorrei vedere ganz...

RAGNO

Messaggio da RAGNO » sabato 14 aprile 2018, 5:21

Resettiamo tutto (ma quando mai riusciremo a toccare il fondo in trasferta? ogni gara indecente come quella di ieri un tifoso spera sia l'ultima...poi ti accorgi che "lu pegge vè sempre arrete...) LA SALVEZZA PASSERA' DAL NOSTRO DEL DUCA...considerando che con questo atteggiamento remissivo da trasferta, sarà dura fare qualche punto...
Obtorto collo dovremo conquistare 12 punti nelle 4 gare interne per poter aspirare alla salvezza diretta o almeno 9 per i play out (in trasferta al massimo spero di prendere 2-3 punti...anche se con scelte del calibro di baldini mezzala non so davvero come e dove prenderli).
Ieri squadra INGUARDABILE con mister Cosmi in testa (far giocare baldini a centrocampo ed hai un vero centrocampista di ruolo in panchina come Kanaoutè grida vendetta..)
Ora però lunedì sera il Parma dovrà essere battuto...con la grinta e la cattiveria agonistica vista contro Bari e Carpi....
Speriamo anche noi di avere un arbitro casalingo scadente tipo Fourneau di roma (ad Ascoli Piceno avevamo un fenomeno di arbitro di nome Edoardo Paolini...fatto fuori
dalla CAN per permettere a scandalosi racocmandati del calibro di questo fourneau di fare l'attore in campo...OVVIAMENTE non hai perso a foggia per la sua ridicola prestazione).
Vedere questi arbitri dirigere in CAN B fa davvero ribrezzo...Roma ha 3 arbitri in CAN B del calibro (si fa per dire) di fourneau la penna marini....Dio non esiste davvro...la raccomandazione SI!!!
FORZA PICCHIO e asfaltiamo il Parma!!!
PS
non si potrebbe avere per regolamento 2 allenatori...uno per le gare casalinghe ed uno per quelle in trasferta? :n0041: :n0041:

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Oetzi » sabato 14 aprile 2018, 8:45

RAGNO ha scritto:
sabato 14 aprile 2018, 5:21
Resettiamo tutto (ma quando mai riusciremo a toccare il fondo in trasferta? ogni gara indecente come quella di ieri un tifoso spera sia l'ultima...poi ti accorgi che "lu pegge vè sempre arrete...) LA SALVEZZA PASSERA' DAL NOSTRO DEL DUCA...considerando che con questo atteggiamento remissivo da trasferta, sarà dura fare qualche punto...
Obtorto collo dovremo conquistare 12 punti nelle 4 gare interne per poter aspirare alla salvezza diretta o almeno 9 per i play out (in trasferta al massimo spero di prendere 2-3 punti...anche se con scelte del calibro di baldini mezzala non so davvero come e dove prenderli).
Ieri squadra INGUARDABILE con mister Cosmi in testa (far giocare baldini a centrocampo ed hai un vero centrocampista di ruolo in panchina come Kanaoutè grida vendetta..)
Ora però lunedì sera il Parma dovrà essere battuto...con la grinta e la cattiveria agonistica vista contro Bari e Carpi....
Speriamo anche noi di avere un arbitro casalingo scadente tipo Fourneau di roma (ad Ascoli Piceno avevamo un fenomeno di arbitro di nome Edoardo Paolini...fatto fuori
dalla CAN per permettere a scandalosi racocmandati del calibro di questo fourneau di fare l'attore in campo...OVVIAMENTE non hai perso a foggia per la sua ridicola prestazione).
Vedere questi arbitri dirigere in CAN B fa davvero ribrezzo...Roma ha 3 arbitri in CAN B del calibro (si fa per dire) di fourneau la penna marini....Dio non esiste davvro...la raccomandazione SI!!!
FORZA PICCHIO e asfaltiamo il Parma!!!
PS
non si potrebbe avere per regolamento 2 allenatori...uno per le gare casalinghe ed uno per quelle in trasferta? :n0041: :n0041:
Io ho notato che il Foggia ci ha surclassato in velocità, nel guizzo. Non è, a mio parere, tanto più forte di noi, tecnicamente almeno. Però ha il morso di una vipera è se ieri giocava con una di A dalla metà in giù vinceva lo stesso. Io credo che Cosmi debba pettinarsi il cervello. Con certe squadre veloci e ficcanti devi imbastire un centrocampo denso, che imbrigli la verve degli scattanti kragl, deli, ecc... Già avere ad esempio un De Santis a uomo su Mazzeo era ben diverso che una zona con tre spilungoni. Poi Buzzegoli con questi è fuori logica. Ma io credo che Cosmi stia abboccando anche ad un altro equivoco tattico ovvero che Clemenza e Varela siano simili. Invece così non è. Queste sono le partite in cui far giocare entrambe poteva scompaginare una difesa che è il loro unico punto debole. Infine Monachello lo vedo anima persa, troppo vago. Onestamente se devi mettere uno li tanto vale tenere tenerci Clemenza che l'invenzione sa tirarla fuori. Ma convengo che è ora di rivedere Ganz.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » sabato 14 aprile 2018, 8:50

Cosmi dimostra di non sapere gestire la rosa in base a turni infrasettimanali. Comunque resta il fatto uno stop ogni 4 partite ci può stare.....restiamo vicini alla squadra, mancano sette partite, in casa dobbiamo continuare a far punti.....fuori casa nelle tre che restano una la dobbiamo azzeccare......

obn

Messaggio da obn » sabato 14 aprile 2018, 9:09

No, se sei in zona retrocessione diretta uno stop anche dopo quattro partite utili non te lo puoi permettere.
Non possiamo pensare che sia cosa agevole (o addirittura cosa già fatta) far bottino pieno nelle ultime due-tre partite...
E intanto speriamo nei risultati delle altre nel pomeriggio...

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » sabato 14 aprile 2018, 9:20

Fateci sapere con che atteggiamento intendete affrontare il Parma.
Almeno uno non si incazza più di tanto.
Se è come ieri ci vuole il pallottoliere.
L'assenza di Agazzi contro la squadra che fa più gol da palla inattiva è pesantissima ma non deve essere un alibi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Piceno

Messaggio da Piceno » sabato 14 aprile 2018, 9:22

obn ha scritto:
sabato 14 aprile 2018, 9:09
No, se sei in zona retrocessione diretta uno stop anche dopo quattro partite utili non te lo puoi permettere.
Non possiamo pensare che sia cosa agevole (o addirittura cosa già fatta) far bottino pieno nelle ultime due-tre partite...
E intanto speriamo nei risultati delle altre nel pomeriggio...
Secondo il tuo ragionamento, traslandolo sulle altre, Ternana, Cesena, Pro, Entella, Pescara, Novara, Avellino e Cremonese non dovrebbero perdere più perché non se lo possono permettere...vedremo.
A parole è facile a dirsi...il campo è un'altra cosa.
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 14 aprile 2018, 9:58

VIDEO Parma-Cittadella 0-0, voci D'Aversa (“Ad Ascoli la curva si fa sentire”) e Vacca post gara http://www.picenotime.it/articoli/31005.html

Parma-Cittadella 0-0, highlights http://www.picenotime.it/articoli/28788.html
Allegati
gagliolo-settembrini-parma-cittadella.jpg
cammaaa.jpg

obn

Messaggio da obn » sabato 14 aprile 2018, 10:17

Piceno ha scritto:
sabato 14 aprile 2018, 9:22
Secondo il tuo ragionamento, traslandolo sulle altre, Ternana, Cesena, Pro, Entella, Pescara, Novara, Avellino e Cremonese non dovrebbero perdere più perché non se lo possono permettere...vedremo.
A parole è facile a dirsi...il campo è un'altra cosa.
Per cortesia cerca di intendere bene quello che ho scritto.
Ho detto che non te lo puoi permettere, nel senso che non è indifferente o cosa facilmente assorbibile.
Se finora hai accumulato il maggior numero di sconfitte, se hai raccolto complessivamente poco finora in termini di punti e soprattutto se sei ancora in zona retrocessione diretta con poche partite per la fine del campionato non mi pare proprio il caso che si possa liquidare il tutto semplicemente con un "ci rifaremo alla prossima..."
La sconfitta te la puoi permettere più o meno a cuor leggero quando sei uscito almeno dalla zona retrocessione diretta... non ti puoi permettere di andare in campo come ieri sera pensando, per l'appunto, che tanto una sconfitta dopo tre vittorie e un pareggio ci sta.
Non ci sta se ti vuoi davvero salvare, perché per salvarsi bisogna schiumare rabbia e motivazione in ogni singola partita e non essere arrendovoli ed impalpabili per larghi tratti come ieri sera (...perché tanto abbiamo fatto 10 punti 4 partite...). Non ci sta l'autossoluzione collettiva (abbiamo fatto un filotto positivo e... quindi che volete di più?)... nelle condizioni in cui siamo questa è (mentalmente e praticamente) la via migliore per non farcela.
Mentalmente e praticamente, sia perché mi sembra assurdo continuare a pensare (in genere) che tanto i punti li faremo nelle ultime partite sia perché la nostra situazione è legata sempre più ai risultati delle altre...

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 14 aprile 2018, 15:52

Parma, defaticante in piscina per i titolari. Siligardi in gruppo e pronto per l'Ascoli http://www.picenotime.it/articoli/31010.html
Allegati
Senza-titolo-1-1024x640.jpg

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » sabato 14 aprile 2018, 16:43

Alla luce dei risultati odierni, una vittoria col Parma è
FONDAMENTALE
ASCOLI UNCIUETTABLE

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 14 aprile 2018, 17:06

visti i pessimi risultati di oggi il parma può ambire alla serie a diretta. ha buonissimi calciatori e la panchina lunga. che Dio ce la mandi buona. certo che servirà la gara perfetta e visto l'Ascoli di ieri sera non lo so. ieri il parma ha avuto parecchie occasioni per vincere ma non le ha sfruttate, pur giocando contro una squadra rognosa e organizzata come il cittadella.

asbr73

Messaggio da asbr73 » sabato 14 aprile 2018, 17:58

Caro Paolo, è semplicemente arrivato IL MOMENTO.
Vedremo se riusciranno a dimostrarsi finalmente calciatori e soprattutto (senza enfasi) gruppo di uomini.

Personalmente il pronostico è serie c (troppe partite davvero indegne abbiamo visto) ma la speranza è l'ultima a morire e lunedì sarò in Ascoli per sostenere al massimo la mia squadra assieme alla mia amata gente.

Mortimer

Messaggio da Mortimer » sabato 14 aprile 2018, 18:07

paolo69 ha scritto:
sabato 14 aprile 2018, 17:06
visti i pessimi risultati di oggi il parma può ambire alla serie a diretta. ha buonissimi calciatori e la panchina lunga. che Dio ce la mandi buona. certo che servirà la gara perfetta e visto l'Ascoli di ieri sera non lo so. ieri il parma ha avuto parecchie occasioni per vincere ma non le ha sfruttate, pur giocando contro una squadra rognosa e organizzata come il cittadella.
il cittadella ieri ha giocato con tantissime assenze e lunedì il parma non avra di gaudio, ceravolo, scozzarella, da cruz di cesare e scavone.......ma ha una squadra che cmq ci puo' asfaltare......dipende solo da noi come col bari e col carpi.......

Rispondi