FOGGIA : ASCOLI 3 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: FOGGIA : ASCOLI 3 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 13 aprile 2018, 22:19

VIDEO Foggia-Ascoli Picchio 3-0, i momenti chiave della partita http://www.picenotime.it/articoli/30986.html
Allegati
1523649786152976.jpg

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » venerdì 13 aprile 2018, 22:20

luigi61 ha scritto:Scusate, ma in tutta onestà, come potete parlare di episodi dubbi o decisioni arbitrali sbagliate. ?
Per carità, magari ci stanno pure, ma io mi soffermerei piuttosto su di noi, su quello che non siamo riusciti a fare, a mettere in campo!
Signori, noi non siamo andati per niente a Foggia. Noi siamo rimasti con la testa a casa!!! E lo abbiamo visto ultimamente in più di una occasione mi pare. E’ quello che ci metti con l’atteggiamento, con il cuore, con la rabbia, con l’agonismo, con la grinta, con la concentrazione, con la voglia, col crederci che puoi fare la differenza. Davanti puoi averci anche una squadra tecnicamente è tatticamente più forte, ma se tu ci metti tutte quelle componenti, il gap si dimezza, a volte si annulla e a volte riesci anche ad avere il risultato dalla tua, anche se gli altri sono più forti.
Perlomeno provaci a metterle in campo queste armi, invece io sinceramente oggi, non ho visto nulla di tutto questo, è la cosa è sconcertante perchè questa squadra, ha dimostrato che, se vuole, queste armi le ha e le sà utilizzare.
Quindi più che soffermarmi su episodi sfavorevoli, mi chiederei perchè queste metamorfosi nel giro di sette giorni. Arrivati ad aprile inoltrato, nella situazione in cui siamo, Non sono più ammesse prestazioni del genere, non te le puoi proprio permettere !
Si, va bene. Però si diceva solo che hai provato a correggere gli errori e gli episodi ti hanno condannato definitivamente. Concordo che é inspiegabile presentarsi come abbiamo fatto noi all'inizio.

obn

Messaggio da obn » venerdì 13 aprile 2018, 22:20

luigi61 ha scritto:
venerdì 13 aprile 2018, 22:07
Scusate, ma in tutta onestà, come potete parlare di episodi dubbi o decisioni arbitrali sbagliate. ?
Per carità, magari ci stanno pure, ma io mi soffermerei piuttosto su di noi, su quello che non siamo riusciti a fare, a mettere in campo!
Signori, noi non siamo andati per niente a Foggia. Noi siamo rimasti con la testa a casa!!! E lo abbiamo visto ultimamente in più di una occasione mi pare. E’ quello che ci metti con l’atteggiamento, con il cuore, con la rabbia, con l’agonismo, con la grinta, con la concentrazione, con la voglia, col crederci che puoi fare la differenza. Davanti puoi averci anche una squadra tecnicamente è tatticamente più forte, ma se tu ci metti tutte quelle componenti, il gap si dimezza, a volte si annulla e a volte riesci anche ad avere il risultato dalla tua, anche se gli altri sono più forti.
Perlomeno provaci a metterle in campo queste armi, invece io sinceramente oggi, non ho visto nulla di tutto questo, è la cosa è sconcertante perchè questa squadra, ha dimostrato che, se vuole, queste armi le ha e le sà utilizzare.
Quindi più che soffermarmi su episodi sfavorevoli, mi chiederei perchè queste metamorfosi nel giro di sette giorni. Arrivati ad aprile inoltrato, nella situazione in cui siamo, Non sono più ammesse prestazioni del genere, non te le puoi proprio permettere !
:okyy:

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » venerdì 13 aprile 2018, 22:27

luigi61 ha scritto:
venerdì 13 aprile 2018, 22:07
Scusate, ma in tutta onestà, come potete parlare di episodi dubbi o decisioni arbitrali sbagliate. ?
E' vero anche però che il primo tempo avevi giocato da schifo e nel secondo, finalmente in undici, li stavi mettendo alle corde e quei due episodi ti tagliano le gambe. Dopo la controprova non ce l'hai, e diciamo che probabilmente avresti perso eugalmente, ma stare 2-1 in parità numerica con quaranta minuti da giocare (recupero compreso) ci avrei voluto provare a vedere che succede.
Concordo con te che l'atteggiamento del primo tempo è inaccettabile. E forse dobbiamo anche fare i complimenti al Foggia, che ci mostra cosa vuol dire esserre squadra. Loro con una situazione societaria disastrata hanno fatto gruppo, si sono ritrovati ed esaltati, hanno mostrato di essere un gruppo di uomini. Viceversa da noi c'è una società che, se ai tifosi fa mancare quasi tutto (a partire da una squadra all'altezza), ai giocatori non fa mancare nulla. Credo che la responsabilità che i nostri atleti hanno verso i tifosi e verso la stessa società non sia sempre onorata a dovere. Altro che fare i permalosi.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » venerdì 13 aprile 2018, 22:31

tozzi ha scritto: E' vero anche però che il primo tempo avevi giocato da schifo e nel secondo, finalmente in undici, li stavi mettendo alle corde e quei due episodi ti tagliano le gambe. Dopo la controprova non ce l'hai, e diciamo che probabilmente avresti perso eugalmente, ma stare 2-1 in parità numerica con quaranta minuti da giocare (recupero compreso) ci avrei voluto provare a vedere che succede.
Concordo con te che l'atteggiamento del primo tempo è inaccettabile. E forse dobbiamo anche fare i complimenti al Foggia, che ci mostra cosa vuol dire esserre squadra. Loro con una situazione societaria disastrata hanno fatto gruppo, si sono ritrovati ed esaltati, hanno mostrato di essere un gruppo di uomini. Viceversa da noi c'è una società che, se ai tifosi fa mancare quasi tutto (a partire da una squadra all'altezza), ai giocatori non fa mancare nulla. Credo che la responsabilità che i nostri atleti hanno verso i tifosi e verso la stessa società non sia sempre onorata a dovere. Altro che fare i permalosi.

One Love

Messaggio da One Love » venerdì 13 aprile 2018, 22:38

tozzi ha scritto:
venerdì 13 aprile 2018, 21:31
Qualcoss di bello c'è in questa serata. Per chi ha facebook, questo accade a partita finita

https://www.facebook.com/forzapicchiora ... nY&fref=nf
Brividi !!!!
Forza Picchio
Abbasso il pessimismo cosmico
In a world where you can choose to be anyone, be kind!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 13 aprile 2018, 22:41

Di Gaudio infortunato nella partita Parma Cittadella.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 13 aprile 2018, 22:58

tozzi ha scritto:
venerdì 13 aprile 2018, 22:27
E' vero anche però che il primo tempo avevi giocato da schifo e nel secondo, finalmente in undici, li stavi mettendo alle corde e quei due episodi ti tagliano le gambe. Dopo la controprova non ce l'hai, e diciamo che probabilmente avresti perso eugalmente, ma stare 2-1 in parità numerica con quaranta minuti da giocare (recupero compreso) ci avrei voluto provare a vedere che succede.
La metamorfosi non è facile da spiegare. Ma ha 11 spiegazioni tanti quanti sono i giocatori in campo. Io continuo a non saper inquadrare Buzzegoli che è uomo faro. La sequenza delle sue prestazioni segue regole casuali come i numeri che escono alla roulette. A volte bravissimo altre inguardabile. A volte nero a volte rosso. A volte serie di numeri a volte continui sbalzi. Il tutto seguendo leggi casuali. La squadra segue questa aritmia. Poi gli avversari: se sono troppo veloci li totera iorrete rimangono fermi. Una difesa imponente ma statica. Poi il centrocampo che soffre di amnesie nonché di anarchie. Le conseguenze sono scarso filtro e poca pericolosità. Il rigore su Monachello era netto. Ma vince chi segna.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » venerdì 13 aprile 2018, 23:09

Ma non era cambiata la regola per cui non si caccia piu’ il portiere sul fallo da rigore ?

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » sabato 14 aprile 2018, 7:43

BENITO FORNACIARI ha scritto:Ma non era cambiata la regola per cui non si caccia piu’ il portiere sul fallo da rigore ?
Si....infatti la nostra prestazione è stata vergognosa nell’atteggiamento, nella mentalità, nelle scelte tecniche fatte.....ma l’arbitro è un somaro patentato!! Uno proprio scadente...

http://www.ilportiere.com/news/dal-sito ... -uomo.html

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

BENITO

Messaggio da BENITO » sabato 14 aprile 2018, 7:57

L’errore arbitrale relativo all’espulsione di Agazzi ci priva del nostro portiere nella prossima partita, non e’ stato decisivo ieri ma resta un errore grave che ci penalizza pesantemente.
Tornato da Foggia mi sono andato a rivedere con attenzioni le decisioni arbitrali avendo registrato la partita. Sul secondo gol c’e’ un calcione di Zambelli su Gigliotti (lo stesso telecronista dice Zambelli non prende il pallone). Se rivedete gli highlights guardate cosa da Zambelli dopo che Mazzeo fa gol (non esulta e si gira per vedere cosa fa l’arbitro).

Picchio92

Messaggio da Picchio92 » sabato 14 aprile 2018, 9:21

comunque l’errore più grave dell’arbitro riguarda il secondo gol...il calcione che becca Gigliotti da dietro è davvero incredibile

BENITO

Messaggio da BENITO » sabato 14 aprile 2018, 9:41

Con la Var ci sarebbero state tre decisioni ribaltate a nostro favore.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 14 aprile 2018, 10:06

Espulsione di Agazzi ingiusta. Ma io mi sento che Ascoli Parma sarà la partita di Ivan Lanni

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

obn

Messaggio da obn » sabato 14 aprile 2018, 10:25

Domanda schietta e sincera: ma la regola sul portiere in caso di fallo in area attualmente qual è?

Rispondi