GRAVE E VERGOGNOSO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Pantera
Presidente

GRAVE E VERGOGNOSO

Messaggio da Pantera » martedì 3 aprile 2018, 15:45

:nnsix:
29597538_1851568921569334_1842953102280391513_n.jpg
Chi abbia scritto questo certamente non vuole bene L'AScoli ne come tifoso né come cittadino.
Ripudio assoluto
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

ab57
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: GRAVE E VERGOGNOSO

Messaggio da ab57 » martedì 3 aprile 2018, 16:38

Scritta indecente e vigliacca

Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Pampali » martedì 3 aprile 2018, 17:38

chi realmente pensa che sia stato uno dei nostri, o ci è o ci fa!
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

MDCCCXCVIII
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da MDCCCXCVIII » martedì 3 aprile 2018, 17:39

Pampali ha scritto:
martedì 3 aprile 2018, 17:38
A chi mi parla di Inter, Juventus o Milan rispondo: "NON seguo il calcio minore".

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da luigi61 » martedì 3 aprile 2018, 17:47

Pampali ha scritto:
Io non ci sono e non ci faccio e penso che sia stato qualche pseudo nostro tifoso.
Voi continuate a pensare che siamo tutti bravi ed educati e che tutti vogliamo il bene dell'Ascoli! Io ho finito di crederci da un pezzo.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

asbr73

Messaggio da asbr73 » martedì 3 aprile 2018, 18:13

Un bieco tentativo di destabilizzare l'ambiente da parte di NEMICI di Ascoli e dell'Ascoli.
Deturpato un luogo sacro (mi si consenta) per Ascoli sportiva.
Ma possibile che con le telecamere che ci saranno in zona non si possa risalire a chi è stato così incivile?

asbr73

Messaggio da asbr73 » martedì 3 aprile 2018, 18:14

CI COMPATTEREMO ANCORA DI PIÙ PER UNA SALVEZZA CHE SARÀ MERAVIGLIOSA.

FORZA ASCOLI.

obn

Messaggio da obn » martedì 3 aprile 2018, 18:32

Chi ha fatto questo di sicuro non vuole il bene dell'Ascoli, e dunque è in ogni caso improprio inserirlo nella categoria dei tifosi dell'Ascoli.

Scritte vergognose verso tutti, non solo verso Bellini. Con il dolore non si scherza: deficienti (nel senso strettamente letterale del termine).

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 3 aprile 2018, 18:40

Ho letto che ci sono le telecamere. Identifichino il disadattato e lo multino salatamente. Intanto si pulisca in fretta quell'obbrobrio e si eviti di dare troppa importanza che questi coglio### godono nel vedere che il gesto desta scalpore.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Pampali » martedì 3 aprile 2018, 18:48

luigi61 ha scritto:
martedì 3 aprile 2018, 17:47
Io non ci sono e non ci faccio e penso che sia stato qualche pseudo nostro tifoso.
Voi continuate a pensare che siamo tutti bravi ed educati e che tutti vogliamo il bene dell'Ascoli! Io ho finito di crederci da un pezzo.
ma per favore!
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera » martedì 3 aprile 2018, 19:05

luigi61 ha scritto:
martedì 3 aprile 2018, 17:47
anch'io faccio parte di questo parere
Io non ho scritto questo trend per intuire se l'autore di questa vigliaccata sia AScolano o no. Chi lo ha scritto sia AScolano o no, e un vero piccolo uomo, della stessa altezza di chi ha picchiato i giocatori settimane fa. La mia preoccupazione e che Bellini ne sarà cosciente di questo e mettendomi dentro le sue scarpe, posso capire sia il suo stato di animo come il suo dubbio nel proseguire come Presidente del Picchio. ALdilà delle sue scelte tecniche o personalità, faccio parte del gruppo di tifosi che lo vorrebbe sempre ad AScoli già che per me e un vanto che una persona del suo calibro professionale sia il Presidente del AScoli.

Io rimango ad aspettare la voce degli ultras e tifosi ad Ascoli ; sarebbe il minimo già che dopo una vigliaccata del genere una presa di posizione.
ci deve da essere ed necessaria. Vediamo che succederà e poi ogni uno concluda internamente come creda meglio.

SEMPRE FORZA e ONORE A FRANCESCO BELLINI
:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
Ultima modifica di Pantera il martedì 3 aprile 2018, 19:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 3 aprile 2018, 19:10

Io penso che si tratti di un disadattato e la sola certezza che ho è che rappresenti solo se stesso. Ho troppo rispetto di qualsiasi tifoseria (comprese quelle rivali) per ascrivere un gesto individuale e semplicemente idiota. Pensiamo alle cose serie, forza Ascoli e forza Presidente Bellini.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

paolo69

Messaggio da paolo69 » martedì 3 aprile 2018, 19:12

prima di dire che è o siano tifosi dell'Ascoli ci andrei piano. potrebbe essere stato chiunque, inteso anche qualche nemico, non mi stupirebbe affatto. la condanna è unanime da parte della tifoseria e ci mancherebbe altro che così non fosse.

luigi61

Messaggio da luigi61 » martedì 3 aprile 2018, 20:45

Pampali ha scritto:
martedì 3 aprile 2018, 18:48
ma per favore!
No no, per favore proprio niente. E’ il mio pensiero e ti prego di rispettarlo, ho sentito con le mie orecchie imprecazioni contro Bellini, di gravità uguale, quindi non mi stupisco se qualche idiota dalla parola passi allo scritto.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

mike

Messaggio da mike » martedì 3 aprile 2018, 21:23

Pampali ha scritto:
Veramente impossibile sia stato uno dei nostri.... Impossibile
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Rispondi