Stato d'animo!

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Stato d'animo!

Messaggio da Pampali » giovedì 29 marzo 2018, 8:41

io dopo Asc-Sal 1-3 ho abbandonato ogni velleità di salvezza! ho detto a moglie, figlie e madre che siamo retrocessi! l'ho fatto perché ogni dopo-gara mi chiedono cos'abbia fatto il picchio e ci rimangono male vedendomi così. noto in loro sempre un velo di tenerezza, compassione e pietà nei miei confronti, che mi imbarazza e mi crea disagio. ci rimangono male per me e mi compatiscono quando mi sobbarco i viaggi al nordo spesso solo e soletto come un cane. spesso ci scappa il commento "aroldì, ma chi te lu fa fà?" ammetto che a volte me lo chiedo anch'io!
dopo ieri, qualche speranza ancora c'è, certo. ma non me la sento di andargli a dire che la partita ancora è aperta. se dopo va male, quel tipo disagio reiterato non lo sopporterei proprio. che caxxo di sofferenza, zio latro!
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Re: Stato d'animo!

Messaggio da Picchio_Ale » giovedì 29 marzo 2018, 21:22

Chi porta l'Ascoli, e chi frequenta il forum lo sa, sa che deve soffrire. Quando si sceglie di portare l'Ascoli, solo l'Ascoli, si deve mettere in conto una perenne sofferenza. Però, quando si raggiungono traguardi, la gioia è talmente grande che ripaga ampiamente di tutte le sofferenze patite.
Forza Ascoli! Sempre e solo forza Ascoli!

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam » venerdì 30 marzo 2018, 7:09

Dopo Ascoli salernitana anche io mi sono detto...é finita!!
Confermato questo stato d'animo anche dopo spezia Ascoli...
Mi sono imposto di non guardare più le successive partite...così é stato...e così continuerà ad essere...

Ma la speranza è rinata...e me la godo da solo...con voi!!

Grazie a tutti e sempre FORZA ASCOLI!!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Pampali » venerdì 30 marzo 2018, 9:27

è che qualche momento di semplice calcio sereno farebbe bene anche a noi. un po‘ eh, solo un po‘, nulla di trascendentale come ad esempio una partita vinta con 2 gol di scarto o 3/4 giornate trascorse a metà classifica.
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

Rispondi