Verso Ascoli-Bari

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

angelo1965
Messaggi: 139
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2015, 19:39
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Verso Ascoli-Bari

Messaggio da angelo1965 » mercoledì 28 marzo 2018, 23:20

GREZZO ha scritto: Si parla di Agazzi, 471 minuti di imbattibilità in serie A. Si parla di Martinho con oltre 60 gare di serie A e qualche promozione. Si parla di Varela che in serie A ha pure segnato se è per questo è quando Marrone era il futuro talento italiano Varela era il mostro dall'uruguay. Come pure Monachello che qualche 10 gare in A l'è pure fatte e pure qualche gol in under 21. Cisse' gli lustra le scarpe in ginocchio. Sabelli ha raccicato sempre in categoria con risultati pari a zero, almene Padella e Buzzegoli il campionato di B l'è vente. Mo' pure Impronta è nu fuoriclasse oh! Petriccione a 20 anni portava le borracce a Pistoia, Clemenza delizia in serie B. Mo vedeme do gioca fra 2 anni. Si oriundi scozzesi manco li commento.
Cioè quessa è na squadra da 20 punti peddeppiu'?
Veramente li stavamo pistando pure all’andata...
Dove sono cominciati i nostri guai anche grazie all’arbitro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DIE HARD
Messaggi: 628
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2017, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Bari

Messaggio da DIE HARD » martedì 3 aprile 2018, 21:51

anziVINO ha scritto:
mercoledì 28 marzo 2018, 19:19
Per come la vedo io, con la Ternana abbiamo vinto perché il team manager umbro ha sbagliato a togliere Montalto, a Spezia abbiamo pareggiato perché loro sono rimasti in 10, e perché su una mezza scarpata di Lores Varela, che fino a quel momento non aveva azzeccato uno stop, il portiere avversario ha pisciato clamorosamente. Oggi non abbiamo speranze, l'unico modo per salvarsi é iniziare a comprarsi le partite, oppure se gli avversari giocano per perdere
Post geniale e premonitore oltre che porta fortuna. Pronostico assolutamente da riproporre nel prepartita di Ascoli Carpi.

Rispondi