VENEZIA : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIOOOOOOO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

broker64
Settore Stadio: Curva Sud

Re: VENEZIA : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIOOOOOOO

Messaggio da broker64 » sabato 10 marzo 2018, 17:17

Prima che il fegato mi scoppi mi astengo da qualsiasi commento.... Giocatori Vergognatevi, se conoscete il significato..... Il prossimo calcio d’angolo lo vengo a battere io GRATIS.... Giuro farei di meglio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

appignano_bianconera

Messaggio da appignano_bianconera » sabato 10 marzo 2018, 17:19

Il mio stile o linguaggio potrà essere anche folkloristico. ..ma almeno dico sempre quello che penso e senza freni

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 10 marzo 2018, 17:22

Oetzi ha scritto:
sabato 10 marzo 2018, 17:09
Ancora una sconfitta. Ora di nuovo ultimi seppure non da soli. La squadra più di tanto non è. Ma è anche repulsiva, male assortita e senza un abbozzo di gioco credibile. Condivido l'analisi di Paulista che definisce Cosmi un allenatore medievale. La squadra a parità di risultati ha un gioco che si è addirittura involuto rispetto ai già scadenti risultati di Maresca. Le trame non nascono da lontano, da allenamenti fatti con chi veramente ti mette in difficoltà e ti fa capire i tuoi limiti. Isolare la primavera dalla prima squadra sta sortendo un sacco di effetti deleteri. Non solo non c'è ricambio per ruolo ma anche nessun abbozzo di competitività. La squadra ha limiti innati ma ognuno messo in una squadra organizzata e che si rispetti sarebbe un trascinatore. E' la mistura, la chimica che è repulsiva. Cardinaletti e Giaretta pesantemente contestati hanno colpe consistenti ma purtroppo si è voluto imbastire una squadra con troppo poco e quel poco non è bastato. Rimangono undici partite per fare 20 punti. Non sarà facile. A patto che Cosmi lasci la panchina. Al suo posto va bene tutto.
Ribadisco quanto detto. Oggi Cosmi ha messo dentro praticamente tutti quelli che non avevano giocato, quasi a voler dire, ho cambiato, mo vediamo se va meglio! Per me sta in confusione totale anche lui è la trasmette ad una squadra che di confusione ne ha già tanta di suo.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

asbr73

Messaggio da asbr73 » sabato 10 marzo 2018, 17:23

Ma i 5 min di recupero trascorsi in pochi metri quadri senza il minimo sindacale di voglia?
Una indecenza...

Ed i calci d angolo?
Pazzesco...

Cosmi si dimetterà per amor proprio, per dignità, per aver constatato che questo gruppo è impermeabile a qualsiasi stimolo positivo. Una Armata Brancaleone...

Eppure la quota play out è ancora ad un passo...

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera » sabato 10 marzo 2018, 17:24

asbr73 ha scritto:
sabato 10 marzo 2018, 17:17
Calma ragazzi.
Che sia una squadra disastrosa lo ammettere be pure il più ortodosso dei bastian-contrari...
Inutile inscenare battibecchi stucchevoli fra noi tifosi.
È plebiscitario che questo sia uno dei peggiori Ascoli della Storia.
Oggi Martinho mi ha ricordato molto le prestazioni di tal carlo luisi e ho detto tutto...
Ma ripeto che ormai non è più una questione di singoli...

Forza Ascoli Sempre.
Che si riparta azzerando questo sfacelo buttando in discarica (è il caso di dirlo) tutte le problematiche e rifacendo la squadra da capo con nuovi dirigenti e senza madama a comandare.
Dopo la Ternana vedremo se pensare già al 2018/19.
Personalmente penso che sarà così.
Bravo :GoodJOB:
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

perry

Messaggio da perry » sabato 10 marzo 2018, 17:25

Oetzi ha scritto:
sabato 10 marzo 2018, 17:09
Ancora una sconfitta. Ora di nuovo ultimi seppure non da soli. La squadra più di tanto non è. Ma è anche repulsiva, male assortita e senza un abbozzo di gioco credibile. Condivido l'analisi di Paulista che definisce Cosmi un allenatore medievale. La squadra a parità di risultati ha un gioco che si è addirittura involuto rispetto ai già scadenti risultati di Maresca. Le trame non nascono da lontano, da allenamenti fatti con chi veramente ti mette in difficoltà e ti fa capire i tuoi limiti. Isolare la primavera dalla prima squadra sta sortendo un sacco di effetti deleteri. Non solo non c'è ricambio per ruolo ma anche nessun abbozzo di competitività. La squadra ha limiti innati ma ognuno messo in una squadra organizzata e che si rispetti sarebbe un trascinatore. E' la mistura, la chimica che è repulsiva. Cardinaletti e Giaretta pesantemente contestati hanno colpe consistenti ma purtroppo si è voluto imbastire una squadra con troppo poco e quel poco non è bastato. Rimangono undici partite per fare 20 punti. Non sarà facile. A patto che Cosmi lasci la panchina. Al suo posto va bene tutto.
Concordo. È da molte settimane che dico che Cosmi non ha l’umilta’ di rinunciare a giocare badando invece come prima cosa a non prenderle! È andato in palla cambiando continuamente portieri e giocatori, ma non ha cambiato mai il suo modulo di gioco che evidentemente non funziona visto la marea di goal che subiamo. CI VUOLE LA DIFESA A 4!!!!!!!!!! È per questo che ormai è passato come allenatore, non è capace di adattarsi o non vuole adattarsi alla necessità di salvarsi lasciando da parte il possesso palla a discapito del gioco sporco !

acerbo

Messaggio da acerbo » sabato 10 marzo 2018, 17:27

buona parte dei giocatori inadeguati per la B ......Cosmi la ciliegina sulla torta..
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » sabato 10 marzo 2018, 17:31

:mollie19:
appignano_bianconera ha scritto:
sabato 10 marzo 2018, 17:19
Il mio stile o linguaggio potrà essere anche folkloristico. ..ma almeno dico sempre quello che penso e senza freni
Interessante.... :mollie19:
Quindi,adesso,insultare gli altri si chiama folklore....
Definire tutti quelli che hanno (anche minimamente..) un pensiero e una visione diversa,dei filosocietari ,anche se ,in realtà,non lo sono affatto ....Per te risulta essere un esercizio di libero pensiero....
Davvero interessante....
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

Paulista
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Paulista » sabato 10 marzo 2018, 17:33

Debosciato ha scritto:
sabato 10 marzo 2018, 17:11
Forse, dico forse, eh, Maresca ha avuto a disposizione per intero un certo Favilli. Cosmi è certamente uno dei responsabili della retrocessione perchè non ha invertito la rotta, ma l'era Maresca rimane fallimentare. Come al solito si ha la memoria corta, la retrocessione è anzitutto figlia degli errori dell'estate, una rosa scadente e un allenatore senza esperienza.
Non sono d’accordo, Maresca prima di Bari e di una serie di infortuni incredibili era in perfetta media salvezza, esprimeva un gioco più che discreto e Favilli stava finalmente ingranando tanto che nelle ultime cinque sei partite aveva segnato sempre. Nessuna memoria corta, sostenevo le stesse cose già all’epoca, punti di vista. Tra Maresca e questo primitivo ci passa una generazione, il mondo va avanti e Cosmi appartiene al passato.

ascoli75

Messaggio da ascoli75 » sabato 10 marzo 2018, 17:37

albatros.67 ha scritto:
sabato 10 marzo 2018, 17:03
Vieni tu.....
Tranquillo tu sei l'unico che si salva

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 10 marzo 2018, 17:38

asbr73 ha scritto:
sabato 10 marzo 2018, 17:23
Ma i 5 min di recupero trascorsi in pochi metri quadri senza il minimo sindacale di voglia?
Una indecenza...

Ed i calci d angolo?
Pazzesco...

Cosmi si dimetterà per amor proprio, per dignità, per aver constatato che questo gruppo è impermeabile a qualsiasi stimolo positivo. Una Armata Brancaleone...

Eppure la quota play out è ancora ad un passo...
Sui 3 minuti passati sotto la bandierina di destra si potrebbe imbastire un trattato di filosofia calcistica. Se la metti sempre fuori loro sempre li rimangono. Sul calcio d'angolo che ha avuto almeno un minuto di preparazione per una mozzarella che nemmeno arrivava in area altro trattato. La classe non si manifesta mai quando vinci ma quando perdi. E' molto più difficile farla uscire in quelle circostanze. Ed infatti non è uscita. Tornando a Tottenham-Juve di mercoledì Higuain e Dybala hanno passato 80 su 90 minuti in letargo ma Allegri non li ha cambiati ben consapevole che se non ne azzeccavano non dipendeva da loro. Il cambio Ganz Rosseti oggi invece ha significato l'arrendersi alla logica del perdente, il non saper guardare oltre. Era nelle fasce che dovevano essere fatti i primi cambi. Non importa se i panchinari sono peggio....intanto inverti l'inerzia....fottitene di chi deve segnare metti TUTTI in condizione di segnare. Ma nonè che Allegri arrivi alla Juve perchè è PIù FORTUNATO. No è solo più bravo.

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 10 marzo 2018, 17:42

Paulista ha scritto:
sabato 10 marzo 2018, 17:33
Non sono d’accordo, Maresca prima di Bari e di una serie di infortuni incredibili era in perfetta media salvezza, esprimeva un gioco più che discreto e Favilli stava finalmente ingranando tanto che nelle ultime cinque sei partite aveva segnato sempre. Nessuna memoria corta, sostenevo le stesse cose già all’epoca, punti di vista. Tra Maresca e questo primitivo ci passa una generazione, il mondo va avanti e Cosmi appartiene al passato.
Guarda, lasciando perdere Cosmi che come ho già detto, ci sta mettendo del suo, incensare ora Maresca credo sia veramente troppo. Le nostre disgrazie partono soprattutto dalla sua folle scelta per proseguire con la costruzione ancora più folle, di una squadra che fosse in grado di fare il suo calcio. Per l’amor di Dio, non scordiamoci da come è iniziato questo calvario.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

missi

Messaggio da missi » sabato 10 marzo 2018, 17:44

Purtroppo io credo che questa squadra non ha proprio la forza per tirarsi fuori,però raccontiamo la tutta ,l'unico artefice è e rimane chi è accentratore per natura.Francesco Bellini,è lui che ha dato Un budget RIDICOLO per fare una ancora più RIDICOLA,lui ha pensato tanto alla fine mi salvo comunque anche con 4 ragazzetti ,se poi me ne esce uno buono lo vendo come con Orsolini e faccio cassa,ma non ha messo in conto che per 2 anni ti sei salvato grazie a gente che dentro lo spogliatoio contava qualcosa, anche chi ha giocato meno,caro CANADESE questa volta ti è andata male ....sei rimasto con il cerino in mano.
A GENNAIO hai provato a recuperare spendendo e qui si è vista la non competenza di un ds che ha preso il nome ad effetto
che si é rivelato un autentico BIDONE.,non sei riuscito a spendere bene acquistando gente pronta per la svolta.
Capitolo COSMI , per me il mister con le mosse provate oggi è in totale confusione,Clemenza in avanti nelle ultime partite aveva dimostrato di essere l'unico a poter fare qualche giocata oggi dopo un primo tempo da non pervenuto fuori IL FIGLIO DI PAPÀ e dentro Clemenza invece hai provato un'altra morto .Continuando a cambiare non dai più certezze alla squadra ,io avrei tolto i due centrali di difesa palesemente in difficoltà ,ma davanti avrei lasciato tutto invariato.
GRAZIE BELLINI L'UNICA COSA CHE AUSPICO É CHE TE NE VADA PRIMA POSSIBILE , TANTO A TE DELL'ASCOLI NON TE NE FREGA NIENTE TU SEI TIFOSO DELLA JUVENTUS.Sono Stanco di SOFFRIRE E SPERARE OGNI SABATO...VATTENEEEEE
GAME OVER
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

sauroferri

Messaggio da sauroferri » sabato 10 marzo 2018, 17:44

Scusatemi ma questa squadra è veramente così scarsa è inadeguata? Per me è troppo brutta per essere vera: troppi errori gratuiti, nessuno o quasi che corre, rabbia agonistica zero.
C’è qualcosa che non va nell’ambiente o nello spogliatoio o non so dove, ma non mi tolgo dalla testa che il problema non è la qualità dell’organico.
Vi faccio un esempio: Cinaglia da noi era un rincalzo utilizzato solo in caso di emergenza e spesso fuori ruolo, ora gioca titolare nella Cremonese, qualcosa non torna.

trubb35
Contatta:

Messaggio da trubb35 » sabato 10 marzo 2018, 17:45

Quello che condanna la squadra oggi è la totale assenza di reazione dopo lo svantaggio.
Sogniamo Insieme - Marisa Bellini

Rispondi