VENEZIA : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIOOOOOOO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Re: VENEZIA : ASCOLI 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIOOOOOOO

Messaggio da paolo69 » sabato 10 marzo 2018, 17:04

mo diamo pure 3 punti alla ternana che magari la facciamo salvare pure quest'anno.

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 10 marzo 2018, 17:04

Pantera ha scritto:
sabato 10 marzo 2018, 17:01
Si puo dissentire e non essere d'accordo ma no chiamare stupiti le persone.
O Pantera,m mi meraviglio di te che non hai capito la mia risposta!!!! Non ce l’avevo certo con in moderatori, suuuu....
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

perry

Messaggio da perry » sabato 10 marzo 2018, 17:04

luigi61 ha scritto:
sabato 10 marzo 2018, 16:48
Bravo, continua, meriti solo applausi. Sti stupidi di moderatori che non capiscono niente!!!!
Vorrei farti capire che finché ci sarà qualcuno che ancora è disposto ad accettare tutto questo non ci sarà mai fine a questo scempio. Tu che sei della passata generazione dovresti sapere come una volta venivano affrontare queste situazioni da parte di noi tifosi! Oggi invece sembra che siamo diventati tutti apatici! Io non ci sto !

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » sabato 10 marzo 2018, 17:05

Buona prova di Mengoni e Cherubin, loro hanno praticamente fatto 1 tiro in porta (quello finito sulla traversa).

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » sabato 10 marzo 2018, 17:05

Spero di vedere in campo qualche ns primavera in previsione del prox torneo .... almeno spero che, in serie C, andremo a utilizzare i ns giovani piuttosto che quelli della Juve.
Ora facciamo godere la Ternana .... altro giro .... altra sconfitta al del duca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

appignano_bianconera

Messaggio da appignano_bianconera » sabato 10 marzo 2018, 17:08

albatros.67 ha scritto:
sabato 10 marzo 2018, 17:02
Ma cosa stai dicendo??????
Tu ,semplicemente,non sai stare in un Forum.... :disapp: :nnsix:
Vai a leggere post precedenti in diversi argomenti. ...vai poi fammi sapere

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera » sabato 10 marzo 2018, 17:08

luigi61 ha scritto:
sabato 10 marzo 2018, 17:04
O Pantera,m mi meraviglio di te che non hai capito la mia risposta!!!! Non ce l’avevo certo con in moderatori, suuuu....
tutto bene allora :okyy:
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 10 marzo 2018, 17:09

Ancora una sconfitta. Ora di nuovo ultimi seppure non da soli. La squadra più di tanto non è. Ma è anche repulsiva, male assortita e senza un abbozzo di gioco credibile. Condivido l'analisi di Paulista che definisce Cosmi un allenatore medievale. La squadra a parità di risultati ha un gioco che si è addirittura involuto rispetto ai già scadenti risultati di Maresca. Le trame non nascono da lontano, da allenamenti fatti con chi veramente ti mette in difficoltà e ti fa capire i tuoi limiti. Isolare la primavera dalla prima squadra sta sortendo un sacco di effetti deleteri. Non solo non c'è ricambio per ruolo ma anche nessun abbozzo di competitività. La squadra ha limiti innati ma ognuno messo in una squadra organizzata e che si rispetti sarebbe un trascinatore. E' la mistura, la chimica che è repulsiva. Cardinaletti e Giaretta pesantemente contestati hanno colpe consistenti ma purtroppo si è voluto imbastire una squadra con troppo poco e quel poco non è bastato. Rimangono undici partite per fare 20 punti. Non sarà facile. A patto che Cosmi lasci la panchina. Al suo posto va bene tutto.

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 10 marzo 2018, 17:09

perry ha scritto:
sabato 10 marzo 2018, 17:04
Vorrei farti capire che finché ci sarà qualcuno che ancora è disposto ad accettare tutto questo non ci sarà mai fine a questo scempio. Tu che sei della passata generazione dovresti sapere come una volta venivano affrontare queste situazioni da parte di noi tifosi! Oggi invece sembra che siamo diventati tutti apatici! Io non ci sto !
E per te le situazioni si affrontano come sta facendo Appignano? Insultando tutto e tutti sui social?? Mah, fate un po’ voi, della nuova generazione!!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

SoloAP

Messaggio da SoloAP » sabato 10 marzo 2018, 17:10

Oetzi ha scritto:
sabato 10 marzo 2018, 17:09
Ancora una sconfitta. Ora di nuovo ultimi seppure non da soli. La squadra più di tanto non è. Ma è anche repulsiva, male assortita e senza un abbozzo di gioco credibile. Condivido l'analisi di Paulista che definisce Cosmi un allenatore medievale. La squadra a parità di risultati ha un gioco che si è addirittura involuto rispetto ai già scadenti risultati di Maresca. Le trame non nascono da lontano, da allenamenti fatti con chi veramente ti mette in difficoltà e ti fa capire i tuoi limiti. Isolare la primavera dalla prima squadra sta sortendo un sacco di effetti deleteri. Non solo non c'è ricambio per ruolo ma anche nessun abbozzo di competitività. La squadra ha limiti innati ma ognuno messo in una squadra organizzata e che si rispetti sarebbe un trascinatore. E' la mistura, la chimica che è repulsiva. Cardinaletti e Giaretta pesantemente contestati hanno colpe consistenti ma purtroppo si è voluto imbastire una squadra con troppo poco e quel poco non è bastato. Rimangono undici partite per fare 20 punti. Non sarà facile. A patto che Cosmi lasci la panchina. Al suo posto va bene tutto.
Concordo

Debosciato

Messaggio da Debosciato » sabato 10 marzo 2018, 17:11

Paulista ha scritto:
sabato 10 marzo 2018, 16:46
Maresca aveva una squadra di spastici e qua dentro tutti a fare i fenomeni e a rompere i coglio###. Almeno eravamo in corsa, anzi con tutti gli effettivi stava in zona salvezza. L’unico suo difetto, si fa per dire, non essere amico di quel cane anti-stop di Perez (a proposito a Cosenza ancora zero gol) e dei suoi amichetti di curva. Questo qua è un allenatore medievale, negli ultimi dieci anni peggio di lui forse solo Petrone. Forse.
Forse, dico forse, eh, Maresca ha avuto a disposizione per intero un certo Favilli. Cosmi è certamente uno dei responsabili della retrocessione perchè non ha invertito la rotta, ma l'era Maresca rimane fallimentare. Come al solito si ha la memoria corta, la retrocessione è anzitutto figlia degli errori dell'estate, una rosa scadente e un allenatore senza esperienza.

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 10 marzo 2018, 17:12

vorrei pure dire che sabato spero di non sentire camaiani rompermi i timpani, fammi un piacere Angelo per favore, se ancora un minimo ti senti uno di noi, parla sottovoce. se ca##o di casse spente. alla società chiedo di non prevedere nessuna iniziativa. in quelle non ci batte nessuno. in quanto ad apparenza facciamo treme, poi la sostanza che conta mica serve

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 10 marzo 2018, 17:14

cosmi un disastro, unico schema palla dal portiere per la spizzata di mogos, che ormai non ci riesce nemmeno più. lo hanno capito pure i bambini.

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » sabato 10 marzo 2018, 17:16

BENITO FORNACIARI ha scritto:
sabato 10 marzo 2018, 17:05
Buona prova di Mengoni e Cherubin, loro hanno praticamente fatto 1 tiro in porta (quello finito sulla traversa).
Parlando della gara e dando un giudizio sui singoli dico:
sufficienti Agazzi e Cherubin, quasi sufficiente Mengoni.
I peggiori Martinho e Rosseti
Gli altri tutti mediocri. Mediocri come lo spirito di combattività di questa "squadra" che squadra non è.

Cosmi è in totale confusione. Il cambio Rosseti-Ganz è assurdo.
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

asbr73

Messaggio da asbr73 » sabato 10 marzo 2018, 17:17

Calma ragazzi.
Che sia una squadra disastrosa lo ammettere be pure il più ortodosso dei bastian-contrari...
Inutile inscenare battibecchi stucchevoli fra noi tifosi.
È plebiscitario che questo sia uno dei peggiori Ascoli della Storia.
Oggi Martinho mi ha ricordato molto le prestazioni di tal carlo luisi e ho detto tutto...
Ma ripeto che ormai non è più una questione di singoli...

Forza Ascoli Sempre.
Che si riparta azzerando questo sfacelo buttando in discarica (è il caso di dirlo) tutte le problematiche e rifacendo la squadra da capo con nuovi dirigenti e senza madama a comandare.
Dopo la Ternana vedremo se pensare già al 2018/19.
Personalmente penso che sarà così.

Rispondi