Chi ha fallito?

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Chi ha fallito?

Messaggio da Pampali » sabato 3 marzo 2018, 16:58

inutile cercare il singolo! a parte la tifoseria (io ancora ho in mente i 94 di palermo), hanno fallito tutti!
bellini in primis, con un progetto ridicolo e dilettantesco!
lilo e greg, due allenatori per caso!
i dirigenti, stendiamo un velo pietoso su cardinaletti, ma anche su giaretta!
cosmi, che non ha saputo dare alcun tipo di svolta!
la squadra, troppo a lungo coccolata e tenuta fuori dalle critiche. in fondo in campo ci vanno loro. troppo a lungo abbiamo pensato che la colpa fosse solo di lilo & greg! ma questi nell’insieme sono scarsi furia e quando c’è da mostrare gli attributi, si scopre che non ne hanno!
che vergogna!
comunque forza ascoli e affarein.culo tutti, tranne quelli che soffrono come me!
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

asbr73

Re: Chi ha fallito?

Messaggio da asbr73 » sabato 3 marzo 2018, 17:05

Un grosso abbraccio...
Siamo dello stesso umore fratello mio.

Forza Ascoli Sempre.

lapertecara
Settore Stadio: Radio

Messaggio da lapertecara » sabato 3 marzo 2018, 17:07

beh visto l’ascoli con cosmi direi che lillo e greg sono i meno colpevoli ; io andrei dritto da Giaretta a chiedere come si può fare una stagione di serie b con gente in campo senza un minimo di continuità negli anni precedenti .
E poi non voglio più vedere Buzzegoli in campo grazie

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » sabato 3 marzo 2018, 17:09

Noi no. Nessuno. Né chi aveva previsto e lanciato il grido di allarme, né chi aveva provato a crederci, pur vedendo, nonostante tutto. Massimo rispetto per tutti. L'unico errore che abbiamo fatto è stato quello di dividerci.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

asbr73

Messaggio da asbr73 » sabato 3 marzo 2018, 17:14

Lo sapevamo sotto sotto tutti quanti, anche se la speranza è l ultima a morire, che si rischiava di essere retrocessi già a febbraio.
Allora o siamo indovini o siamo menagerie o qualcuno ha sbagliato clamorosamente tutto (vedi Ds e Dg).

Goro7

Messaggio da Goro7 » sabato 3 marzo 2018, 17:26

Di sicuro se c'è qualcuno che ha dimostrato di essere non da Serie B, ma da Serie A, quelli sono i tifosi, in primis coloro che hanno avuto la forza di seguire la squadra (QUESTA SQUADRA...) ovunque. A loro va l'unico applauso di una stagione disastrosa. E dico "loro" perché di fronte a questo amore incondizionato non si può dire "noi", mi sembra giusto rendere il merito a coloro nei confronti dei quali davvero non basterebbero tutte le parole di questo mondo. Anzi, visto che società e giocatori si sono dimostrati assolutamente immeritevoli della loro grandezza, l'unica protesta seria che mi viene in mente e di lasciare lo stadio vuoto andando in massa a seguire la primavera.
Dopodiché tabula rasa, rifondare DA ZERO e ripartire.
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 3 marzo 2018, 17:28

Goro7 ha scritto:
sabato 3 marzo 2018, 17:26
Di sicuro se c'è qualcuno che ha dimostrato di essere non da Serie B, ma da Serie A, quelli sono i tifosi, in primis coloro che hanno avuto la forza di seguire la squadra (QUESTA SQUADRA...) ovunque. A loro va l'unico applauso di una stagione disastrosa. E dico "loro" perché di fronte a questo amore incondizionato non si può dire "noi", mi sembra giusto rendere il merito a coloro nei confronti dei quali davvero non basterebbero tutte le parole di questo mondo. Anzi, visto che società e giocatori si sono dimostrati assolutamente immeritevoli della loro grandezza, l'unica protesta seria che mi viene in mente e di lasciare lo stadio vuoto andando in massa a seguire la primavera.
:okyy:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Pampali
Presidente

Messaggio da Pampali » sabato 3 marzo 2018, 17:33

Goro7 ha scritto:
sabato 3 marzo 2018, 17:26
condivido, ottima idea! noi siamo l'ascoli. questa squadra non rappresenta in alcun modo l'ascoli! lasciamo questi individui al loro destino e dedichiamoci ai giovani. non è semplicemente una protesta, è un'equazione!
"PAMPALI' JR"

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 3 marzo 2018, 17:37

so solo che noi tifosi siamo stati encomiabili, senza uno stadio, senza una società, senza una squadra, oggi con il diluvio in 4200. nonostante tutto è stata dimostrata una maturità incredibile.

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera » sabato 3 marzo 2018, 17:42

Pampali ha scritto:
sabato 3 marzo 2018, 17:33
condivido, ottima idea! noi siamo l'ascoli. questa squadra non rappresenta in alcun modo l'ascoli! lasciamo questi individui al loro destino e dedichiamoci ai giovani. non è semplicemente una protesta, è un'equazione!

io non posso e rifiuto credere che tutti siano delle capre. Addae per esempio un leone in campo ed oggi pareva una pecora. E un cesso ? no e lo stesso CLemenza, Ganz e tanti altri. Io credo quello che credo da 5 giornate. Caro COSMI hai sbagliato tecnica e la squadra non lo segue ; ha fatto una marea di scelte che poi sono tornate sbagliate e mai e dico mai un mea culpa di dire; ho sbagliato io. Mai. !!!!ed e ora di fare entrare FIORIN. scusate ma e cosi come la penso io.
Ultima modifica di Pantera il sabato 3 marzo 2018, 17:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

Durk85

Messaggio da Durk85 » sabato 3 marzo 2018, 17:42

paolo69 ha scritto:
sabato 3 marzo 2018, 17:37
so solo che noi tifosi siamo stati encomiabili, senza uno stadio, senza una società, senza una squadra, oggi con il diluvio in 4200. nonostante tutto è stata dimostrata una maturità incredibile.

4199...io abbonato ma dopo Palermo ho deciso di non farmi più strada e sacrificare i miei soldi e i miei pomeriggi per farmi prendere per il culo da Gigliotti e Friends...aspetto qualche bella giornata con la speranza di vedere diop almeno non se la ride
[b][/b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » sabato 3 marzo 2018, 17:56

Fossi in Bellini manderei subito a fan culo Cardinaletti e Giaretta ..... abbiamo 30 giocatori sotto contratto .... che vuoi rifondare a livello di rosa. L’unica nota positiva è la primavera è il settore giovanile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mitico rozzi

Messaggio da mitico rozzi » sabato 3 marzo 2018, 17:59

In primis Mr. Budget, in generale il trio delle meraviglie che comprende oltre a lui Cardinaletti e Giaretta. La nota lieta è che nonostante le conferme credo che in lega pro ci libereremo di questi 2 incompetenti. Come tifoso mi rimprovero di aver voluto a tutti i costi l'allontanamento di Lovato. La scelta di Di Mascio, ed i risultati che stanno arrivando dopo qualche anno, me ne danno ulteriore conferma. Unico errore Petrone, al quale avrebbe rimediato ... se Bellini non ne avesse imposto la conferma. Anche per Lapadula non preso a gennaio credo la colpa fu di Mr. Budget.

Pampali
Presidente

Messaggio da Pampali » sabato 3 marzo 2018, 18:00

se non sbaglio a ghigliottina hanno fatto un triennale. uno, se non IL peggior stopper che abbia mai indossato la nostra casacca.
spero di non vederlo mai più, lo ritengo un'insulto! comunque ripeto, hanno fallito tutti (tranne noi)!
"PAMPALI' JR"

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » sabato 3 marzo 2018, 18:00

Arriviamo al 3 marzo a giocare con Baldini terzino destro (perchè MOGOS non ha una riserva). Mignanelli si fa male e l'allenatore deve trattenere il cambio perchè l'alternativa sarebbe la soluzione Carpani terzino sinistro(che tante soddisfazioni ci ha dato in passato). Abbiamo investito la quasi totalità del BODGET del mercato per prendere un attaccante che il mister sul quale hai riposto tutte le speranza non voleva (e lo dichiari pure!). Dopo una sconfitta del genere NUSSUN dirigente a metterci la faccia....

E ancora vi chiedete chi abbia fallito?

Siccome si può dire in questo forum (visto che utenti hanno dato responsabilità di tutto questo ai tifosi senza ricevere richiami) aggiungo che la responsabilità è anche di un popolo che ha consentito a questa società di fare tutto ciò che voleva, giustificandola SEMPRE, arrivando anche a dire che un mercato (quello di gennaio) che ha PEGGIORATO le cose (ed era visibile a chi capisce un minimo di calcio), ed è servito solo a far contenta la padrona del mercato (meno il nostro allenatore), fosse la pietra da mettere sopra gli errori passati.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

Rispondi