Proteste ultrà e reazione - insulti di Bianchi

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Sbn71
Settore Stadio: Curva Sud

Proteste ultrà e reazione - insulti di Bianchi

Messaggio da Sbn71 » mercoledì 28 febbraio 2018, 15:32

Apro questo post non per alimentare polemiche ma solo per capire cosa sia successo a Palermo.
Gli ultrà avevano gli striscioni capovolti in segno di protesta. Verso chi? la società? non avevano incontrato FB e si era concluso di riazzerare tutto??????? boh.....
Inoltre non ho capito con chi ce l'aveva Bianchi. Mi auguro e non credo che ce l'aveva con i tifosi...ma con chi ce l'aveva????
Mi potete rispondere? grazie

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Re: Proteste ultrà e reazione - insulti di Bianchi

Messaggio da lafaina2 » mercoledì 28 febbraio 2018, 15:55

Sbn71 ha scritto:
mercoledì 28 febbraio 2018, 15:32
Apro questo post non per alimentare polemiche ma solo per capire cosa sia successo a Palermo.
Gli ultrà avevano gli striscioni capovolti in segno di protesta. Verso chi? la società? non avevano incontrato FB e si era concluso di riazzerare tutto??????? boh.....
Inoltre non ho capito con chi ce l'aveva Bianchi. Mi auguro e non credo che ce l'aveva con i tifosi...ma con chi ce l'aveva????
Mi potete rispondere? grazie
I tifosi, credo, perchè non hanno fatto entrare uno striscione in memoria di un tifoso che non c'è più.
Bianchi contro le facce di bronzo che "lavorano" in società!

ilsardo
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da ilsardo » giovedì 1 marzo 2018, 14:45

lafaina2 ha scritto:
mercoledì 28 febbraio 2018, 15:55
Bianchi contro le facce di bronzo che "lavorano" in società!
Sicuro?
Forse in risposta a quando era stato messo fuori insieme a Cacia Giorgi e Perez?
Certo che è passato tanto tempo...
Sembrava rivolto ai tifosi, per quanto sfugga una qualsiasi spiegazione logica....

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » giovedì 1 marzo 2018, 16:14

ilsardo ha scritto:
giovedì 1 marzo 2018, 14:45
Sicuro?
Forse in risposta a quando era stato messo fuori insieme a Cacia Giorgi e Perez?
Certo che è passato tanto tempo...
Sembrava rivolto ai tifosi, per quanto sfugga una qualsiasi spiegazione logica....
Ciao,
la tiritera di Bianchi (giusta o no, non la giudico in questo post) era rivolta a chi ho indicato e certamente no, ai tifosi presenti.
Se poi ci vogliamo ricamare e discutere sopra poichè non si possono portare "prove" certe, è un altro discorso.
Dalle mie notizie, avendolo chiesto a persone presenti e di certa affidabilità (per me) mi hanno detto quello che ho detto...poi...
ciao di nuovo

anziVINO

Messaggio da anziVINO » giovedì 1 marzo 2018, 19:51

Bianchi pare abbia una lesione muscolare. A questo punto penso non lo rivedremo prima di aprile
http://www.youtube.com/watch?v=21G6C6turbM

magicopicchio

Messaggio da magicopicchio » giovedì 1 marzo 2018, 22:29

anziVINO ha scritto:
giovedì 1 marzo 2018, 19:51
Bianchi pare abbia una lesione muscolare. A questo punto penso non lo rivedremo prima di aprile
Non una grande perdita...

anziVINO

Messaggio da anziVINO » venerdì 2 marzo 2018, 6:59

magicopicchio ha scritto:
giovedì 1 marzo 2018, 22:29
Non una grande perdita...
Non sono d'accordo. Se vai a leggere sui vari forum non c'è un calciatore di questa squadra che non venga o che non sia stato criticato. In particolare i centrocampisti. E il problema secondo me è che "soffriamo" come gruppo, non tanto per colpa di questo o di quello. In questo momento c'è bisogno di tutti
http://www.youtube.com/watch?v=21G6C6turbM

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » venerdì 2 marzo 2018, 8:01

anziVINO ha scritto: Non sono d'accordo. Se vai a leggere sui vari forum non c'è un calciatore di questa squadra che non venga o che non sia stato criticato. In particolare i centrocampisti. E il problema secondo me è che "soffriamo" come gruppo, non tanto per colpa di questo o di quello. In questo momento c'è bisogno di tutti

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 2 marzo 2018, 8:24

anziVINO ha scritto: Non sono d'accordo. Se vai a leggere sui vari forum non c'è un calciatore di questa squadra che non venga o che non sia stato criticato. In particolare i centrocampisti. E il problema secondo me è che "soffriamo" come gruppo, non tanto per colpa di questo o di quello. In questo momento c'è bisogno di tutti
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

franz
Moderatore

Messaggio da franz » venerdì 2 marzo 2018, 8:29

Bianchi è stato spesso "criticato", salvo poi accorgersi della sua assenza la partita in cui non giocava.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!

ilsardo

Messaggio da ilsardo » venerdì 2 marzo 2018, 9:48

lafaina2 ha scritto:
giovedì 1 marzo 2018, 16:14
Ciao,
la tiritera di Bianchi (giusta o no, non la giudico in questo post) era rivolta a chi ho indicato e certamente no, ai tifosi presenti.
Se poi ci vogliamo ricamare e discutere sopra poichè non si possono portare "prove" certe, è un altro discorso.
Dalle mie notizie, avendolo chiesto a persone presenti e di certa affidabilità (per me) mi hanno detto quello che ho detto...poi...
ciao di nuovo
Io non ci volevo ricamare.
Volevo solo capirci qualcosa in più perchè l'insulto rivolto ai 100 tifosi arrivati a Palermo mi sembrava incomprensibile.
Se tu hai notizie che i destinatari erano quelli che l'avevano messo ai margini, allora mi hai fornito l'informazione che cercavo (anzi, che speravo di ricevere)
:okyy:

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » venerdì 2 marzo 2018, 10:04

ilsardo ha scritto:
venerdì 2 marzo 2018, 9:48
Io non ci volevo ricamare.
Volevo solo capirci qualcosa in più perchè l'insulto rivolto ai 100 tifosi arrivati a Palermo mi sembrava incomprensibile.
Se tu hai notizie che i destinatari erano quelli che l'avevano messo ai margini, allora mi hai fornito l'informazione che cercavo (anzi, che speravo di ricevere)
:okyy:
azz,...ma mica mi riferivo a te, ovvero al tuo scritto!
Mi riferivo al fatto che, qua e altrove, oggi si è presa la moda, quando si parla di ascoli, di "chiedere conto e portare prove di quanto uno dice.
O meglio, non si guarda più all'amico o conoscente, tifoso quanto te e del quale col tempo magari hai imparato a fidarti e stai confrondandoti sull'ascoli, ma dal fatto che per confutargli qualcosa gli dici "portami le prove!"
(e con questa scusa si ricama su ogni cosa, anche in buonafede)

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » venerdì 2 marzo 2018, 11:23

Ammesso che si sia rivolto a qualcuno in società non si comprende bene le ragioni dello sfogo.
Certo si sa che vi sono stati degli errori della società però i giocatori non è che possono scaricare le loro colpe su qualcuno in società.
Loro sono in campo e loro trovino la forza di uscire da questa situazione. Noi tifosi siamo al loro fianco ma non devono esistere alibi e non li devono cercare anche se mi rendo conto che magari vi sono delle dinamiche di spogliatoio che non conosco.
Poi a obiettivo (speriamo) raggiunto si farà un elenco di tutto ciò che non è andato nella parte societaria. E se ci saranno le condizioni si ripartirà.Altrimenti vedremo quel che sarà.
-40

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 2 marzo 2018, 11:59

Banalmente nella zona adiacente ai tifosi dell'Ascoli c'è il tabellone. Personalmente in LIVE io ho semplicemente pensato che sul tabellone c'era scritto il nome di un marcator diverso (Bianchi aveva la posizione esatta dell'attaccante anche quando fa lo scatto sembra lui la PUNTA e Monachello gli stava dietro poi Bianchi scivola mentre Monachello alza le mani in segno di GOL lì vicino). Ripeto io in LIVE ho avuto la sensazione immediata che sul tabellone vi fosse scritto 0-1 Monachello (tipo)..........................al che Bianchi dice PEZZI di ME RDA so segnate io...............................
Fra l'altro per dire che senza malignità si possono trovare sempre altre spiegazioni plausibili.....................

Questa la mia sensazione in LIVE..................ma il grande laFaina ha fornito la spiegazione su cui non c'è proprio un minimo motivo di cui dubitare :GoodJOB:
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kalemekbboss » venerdì 2 marzo 2018, 12:04

anziVINO ha scritto:
giovedì 1 marzo 2018, 19:51
Peccato davvero. Ci toccherà rivedere Addae in mezzo al campo. Speriamo di volare come l’anno scorso quando fu indisponibile per un paio di mesi. Anche se sicuramente fu un caso, ci mancherebbe. Giocatore fondamentale.

Rispondi