FROSINONE : ASCOLI 2 : 0 Fuori le @@lleeeeeeeeeeee

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud
Contatta:

Re: FROSINONE : ASCOLI 2 : 0 Fuori le @@lleeeeeeeeeeee

Messaggio da pikioboy » domenica 18 febbraio 2018, 18:28

Di ritorno dallo stirpe.
Il risultato non è pesante ma il Frosinone ho l'impressione abbia giocato al gatto col topo.
Prestazione commovente del settore. 390 anime, un cuore unico.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-27

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 18 febbraio 2018, 18:38

pikioboy ha scritto:
domenica 18 febbraio 2018, 18:28
Di ritorno dallo stirpe.
Il risultato non è pesante ma il Frosinone ho l'impressione abbia giocato al gatto col topo.
Prestazione commovente del settore. 390 anime, un cuore unico.

Avendo fatto due gol in 20 minuti, secondo me ci hanno fatto giocare, aspettandoci per poi colpire. L’impressione che ho avuto è che se avessero voluto, ci facevano altri due o tre gol facili facili, bastava continuassero a giocare.
Poi però mi chiedo se ho visto un’altra partita, perchè sento Cosmi che dice che è stata la migliore della sua gestione!!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 18 febbraio 2018, 18:40

VIDEO Frosinone-Ascoli Picchio 2-0, i momenti chiave della partita http://www.picenotime.it/articoli/29809.html
Allegati
15189750091696.jpg

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » domenica 18 febbraio 2018, 18:44

luigi61 ha scritto: Avendo fatto due gol in 20 minuti, secondo me ci hanno fatto giocare, aspettandoci per poi colpire. L’impressione che ho avuto è che se avessero voluto, ci facevano altri due o tre gol facili facili, bastava continuassero a giocare.
Poi però mi chiedo se ho visto un’altra partita, perchè sento Cosmi che dice che è stata la migliore della sua gestione!!!
Abbiamo visto la stessa partita.
L'unico dubbio è cosa sarebbe potuto accadere se avessimo segnato il 2/1.
Secondo me comunque sarebbe cambiato poco.

-27

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 18 febbraio 2018, 18:45

luigi61 ha scritto:
domenica 18 febbraio 2018, 17:05
Oggi sto veramente fuori dalla grazia di Dio. Vedere una squadra con questo mollacciume, senza un po’ di spina dorsale, senza rabbia e ardore , mi ha fatto sbroccare proprio. Ma andassero tutti xxx a cominciare da chi l’ha fatta e pure da chi la allena. Sto vedendo giocatori che stanno regredendo.
Costretto a editare, non posso che quotare il "merito" :okyy:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 18 febbraio 2018, 18:47

Ciò detto, le indicazioni valide sono Kanoute (chissà che non riusciamo a giocare finalmente con tre effettivi nel mezzo) e il rientro di Mignanelli. Sarà matto ma ho anche fiducia in Ganz.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

wood

Messaggio da wood » domenica 18 febbraio 2018, 18:48

luigi61 ha scritto:
domenica 18 febbraio 2018, 18:38
Avendo fatto due gol in 20 minuti, secondo me ci hanno fatto giocare, aspettandoci per poi colpire. L’impressione che ho avuto è che se avessero voluto, ci facevano altri due o tre gol facili facili, bastava continuassero a giocare.
E' come dici tu luigi. Secondo me hanno patito pure il freddo quelli del frosinone
ImmagineImmagine

SoloAP

Messaggio da SoloAP » domenica 18 febbraio 2018, 18:50

tozzi ha scritto:
domenica 18 febbraio 2018, 18:47
Ciò detto, le indicazioni valide sono Kanoute (chissà che non riusciamo a giocare finalmente con tre effettivi nel mezzo) e il rientro di Mignanelli. Sarà matto ma ho anche fiducia in Ganz.
Concordo. Ganz si deve sbloccare come fu per Favilli.

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 18 febbraio 2018, 18:50

pikioboy ha scritto:
domenica 18 febbraio 2018, 18:44
Abbiamo visto la stessa partita.
L'unico dubbio è cosa sarebbe potuto accadere se avessimo segnato il 2/1.
Secondo me comunque sarebbe cambiato poco.

Ci facevano il 3-1 appena iniziava il secondo tempo, perchè rientravano in campo come avevano fatto il primo tempo.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati

ducati_desmoquattro
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da ducati_desmoquattro » domenica 18 febbraio 2018, 18:51

Non so se è stata la miglior partita della gestione Cosmi, sicuramente non abbiamo giocato male , e non credo che ce lo hanno permesso loro, anche se stavano in vantaggio e non avevano interesse a dannarsi l'anima, perchè sul 2-0 oltre al rigore le occasioni migliori le abbiamo avute noi.
Anche con l'Empoli fu così, la partita la facemmo noi, poi hanno vinto loro per due regali nostri.
Un punto almeno sarebbe stato oro, soprattutto per l'autostima, ma non era quella di oggi la partita in cui dovevamo a tutti i costi fare punti.
Ricominciamo col Cesena.... io sono ottimista.

FORZA PICCHIO

BENITO

Messaggio da BENITO » domenica 18 febbraio 2018, 18:51

Il loro portiere di riserva e’ stato il migliore in campo. Non abbiamo demeritato ma come spesso ci accade ogni volta che l’avversario tira in porta fa gol, era successo a Vercelli, e’ successo con il Cittadella e l’Empoli in casa e oggi a Frosinone. L’errore piu’ grande del mercato di gennaio e’ stato quello di non prendere due buoni difensori, colpa di Giarretta e di Cosmi che ha avvallato questa pazzia. Stiamo ancora aspettando il recupero di Mengoni che e’ out da quest’estate e di un improbabile miracolo per Cherubin.

ducati_desmoquattro

Messaggio da ducati_desmoquattro » domenica 18 febbraio 2018, 18:52

SoloAP ha scritto:
domenica 18 febbraio 2018, 18:50
Concordo. Ganz si deve sbloccare come fu per Favilli.
Lo penso anch'io. Sente troppa pressione adesso, dopo la parentesi negativa di Pescara

asbr73

Messaggio da asbr73 » domenica 18 febbraio 2018, 18:52

Ma indubbiamente i ciociari hanno gestito la gara a piacimento. I nostri 11 sono infinitamente più scarsi dei giocatori del Frosinone.

Dobbiamo però pensare ad una sorta di riscossa da sabato. È ovvio che sia indispensabile un radicale cambiamento nell'atteggiamento e nella convinzione e prababilmente in alcuni ruoli chiave.
Es. basta calci piazzati con Buzzegoli.
Ma non ne ha imboccato uno... Continuiamo?

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 18 febbraio 2018, 18:55

asbr73 ha scritto:
domenica 18 febbraio 2018, 18:52
Ma indubbiamente i ciociari hanno gestito la gara a piacimento. I nostri 11 sono infinitamente più scarsi dei giocatori del Frosinone.

Dobbiamo però pensare ad una sorta di riscossa da sabato. È ovvio che sia indispensabile un radicale cambiamento nell'atteggiamento e nella convinzione e prababilmente in alcuni ruoli chiave.
In effetti il Gigliotti (per dirne uno) delle ultime giornate, se avevi almeno un altro difensore , era da far accomodare in panchina, come Mogos, per dirne un altro.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 18 febbraio 2018, 19:09

asbr73 ha scritto:
domenica 18 febbraio 2018, 18:52

Fai prima a levarlo. Se sta in panchina non può tirare i piazzati. Noi vogliamo gente che lotta.

Rispondi