A chi interessa piu' l'ASCOLI Calcio?

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Re: A chi interessa piu' l'ASCOLI Calcio?

Messaggio da luigi61 » giovedì 15 febbraio 2018, 0:00

Picchio92 ha scritto:
mercoledì 14 febbraio 2018, 23:48
Ma se il 22 dicembre 2016 l'amministratore unico dichiarò che erano stati già superati i 50000€, e che con alcuni contributi della lega si sarebbero raggiunti i 100000€ nel giro di qualche mese....come è possibile che la cifra sia quella ora?

Sia chiaro, non sto accusando nessuno...vorrei solo capire.
Ma sti soldi non sono su un c/c? Penso che più limpido di un estratto conto non ci può essere nulla. Se le entrate sono quelle e non ci sono uscite, di che si vuole discutere? Solo magari che l’amministratore unico l’ha sparata grossa, senza conoscere con esattezza l’entità delle cifre.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

NILO

Messaggio da NILO » giovedì 15 febbraio 2018, 0:03

"Il Presidente della Croce Verde Ramazzotti ha comunicato ai presenti che l’ammontare del conto corrente al 31 gennaio 2018 è pari a € 42.908,00 mettendone a disposizione l’estratto conto dettagliato ed evidenziando l’assenza di uscite dal predetto conto"

semplicemente 50 mila euro non ci sono mai state.
Probabilmente è stata una leggerezza (innocua) o un modo per invogliare a donare.
Se io ti dico che l'ideale sarebbe arrivare a 70 e ti dico che sto a 20 magari uno pensa "non ci arriviamo, non dono è inutile", invece se ti dico che sto a 60 (e magari ne ho solo 40) invoglio la gente a fare il rush finale.
Ipotizzo sia chiaro.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

simo82

Messaggio da simo82 » giovedì 15 febbraio 2018, 0:25

NILO ha scritto:"Il Presidente della Croce Verde Ramazzotti ha comunicato ai presenti che l’ammontare del conto corrente al 31 gennaio 2018 è pari a € 42.908,00 mettendone a disposizione l’estratto conto dettagliato ed evidenziando l’assenza di uscite dal predetto conto"

semplicemente 50 mila euro non ci sono mai state.
Probabilmente è stata una leggerezza (innocua) o un modo per invogliare a donare.
Se io ti dico che l'ideale sarebbe arrivare a 70 e ti dico che sto a 20 magari uno pensa "non ci arriviamo, non dono è inutile", invece se ti dico che sto a 60 (e magari ne ho solo 40) invoglio la gente a fare il rush finale.
Ipotizzo sia chiaro.
Passiamo da insinuare a che non ci sono i soldi a che ce ne sono pochi rispetto a quelli detti/ipotizzati... purtroppo ormai la situazione é irreparabile.. speriamo solo che il prossimo presidente ascolano, tifoso, senza panza, con la t-shirt ( non con la camicia a quadri) ci porti in serie a, ricostruisca lo stadio a proprie spese e faccia una societá ascolana. Ah dimenticavo... il ritorno dell Ascoli Calcio... si proprio quella societá fallita in tribunale....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kalemekbboss » giovedì 15 febbraio 2018, 0:57

Nostalgico ha scritto:
martedì 13 febbraio 2018, 22:34
Ora, ahimè, certe salvezza vengono viste come fallimenti e non già come obiettivi conquistati.
Come vengono viste non lo so e non mi interessa, i numeri dicono che l’Ascoli Calcio (a parte gli ultimi anni delle penalizzazioni) la serie B l’ha fatta sempre da protagonista. Campionati penosi affilati in serie B sono prerogativa dell’Ascoli Picchio 1898 come da tabella di cui sopra. Invece del sognamo insieme, società trasparente, serie A in cinque anni, anzi no tre, sarebbe bastato dire “vedem nbuo che s po fa insieme ma m sa poca robba” e ci saremmo risparmiati questo disastro (ambientale).

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » giovedì 15 febbraio 2018, 8:04

kalemekbboss ha scritto: Come vengono viste non lo so e non mi interessa, i numeri dicono che l’Ascoli Calcio (a parte gli ultimi anni delle penalizzazioni) la serie B l’ha fatta sempre da protagonista. Campionati penosi affilati in serie B sono prerogativa dell’Ascoli Picchio 1898 come da tabella di cui sopra. Invece del sognamo insieme, società trasparente, serie A in cinque anni, anzi no tre, sarebbe bastato dire “vedem nbuo che s po fa insieme ma m sa poca robba” e ci saremmo risparmiati questo disastro (ambientale).
Continuo a pensare che l’errore principale sia stato quello. Troppe aspettative rispetto a quello che si è potuto o voluto fare. Poi ci sono gli errori tecnici che peró ci possono stare.
Poi di campionati penosi me ne ricordo pure qualcuno dell’Ascoli Calcio.

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 15 febbraio 2018, 8:28

Grande Blek ha scritto: Continuo a pensare che l’errore principale sia stato quello. Troppe aspettative rispetto a quello che si è potuto o voluto fare. Poi ci sono gli errori tecnici che peró ci possono stare.
Si. Ma non è che ce li siamo inventati noi i proclami. Altrimenti uno pensa che i tifosi siano impazziti.
In tutti gli anni vi son stati dei problemini. In questa poi te li sei andato a cercare da solo in tutte le scelte (dalla gestione degli epurati alla conduzione tecnica) ed ora rimediare non è facile.
Su #SOSAAA il ragionamento di Nilo ci potrebbe anche stare, ma tutto ciò si rivela una presa in giro, l'ennesima di questa stagione e per di più su un tema su cui si è molto sensibili.
Senza insinuare alcunché perché più trasparente di un estratto conto non vi è nulla.

Comunque ora cerchiamo di fare reset. E fare i punti necessari alla permanenza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » giovedì 15 febbraio 2018, 8:38

Grande Blek ha scritto: Continuo a pensare che l’errore principale sia stato quello. Troppe aspettative rispetto a quello che si è potuto o voluto fare. Poi ci sono gli errori tecnici che peró ci possono stare.
Come per la storia dei soldi:
Arriviamo a 100000 poi scopri i 40000 e se deluso/dubbioso.
Alziamo l'asticella, ma arriva una salvezza (spereme).
I proclami servono a poco ma li preferisco al disfattismo.

NILO

Messaggio da NILO » giovedì 15 febbraio 2018, 10:40

va bè però se ci stanno 42mila euro e non 100 mila mica è colpa loro...

FIDUCIA UN ca##o!

anziVINO
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da anziVINO » giovedì 15 febbraio 2018, 11:30

Nostalgico ha scritto:
giovedì 15 febbraio 2018, 8:38
Come per la storia dei soldi:
Arriviamo a 100000 poi scopri i 40000 e se deluso/dubbioso.
Alziamo l'asticella, ma arriva una salvezza (spereme).
I proclami servono a poco ma li preferisco al disfattismo.
Magari il problema fossero solo i proclami. Per me il problema sono i soldi spesi per Varela (dicono 400.000) e il suo lauto triennale, il quadriennale di Rosseti, i triennali di De Feo Santini e Baldini. Per non parlare dell'operazione Ganz le cui cifre mi auguro che non siano quelle che si leggono sui giornali. Magari in verità sono tutti dei fenomeni e io non capisco nulla di calcio, ma nella storia recente del calcio italiano mi pare che le società che si sono comportate così non abbiano fatto una bella fine, e forse i tifosi sono timorosi per questo. Ciò non toglie che ciò che ha fatto Bellini per Ascoli e per l'Ascoli sia qualcosa di importante, perchè comunque in 4 anni di presidenza ha disputato un campionato di serie C e tre di serie B ed ha ricostruito il settore giovanile e il centro sportivo. Per quanto riguarda i risultati sportivi si può essere soddisfatti o menoi, anche se la salvezza per me è ancora alla nostra portata, anche se dovessimo perdere a Frosinone.
Però salta all'occhio un fatto eclatante, e cioè che una società che puntava tutto sulla comunicazione e sulla comunicabilità, proprio in questo ambito stia fallendo miseramente
http://www.youtube.com/watch?v=21G6C6turbM

lapertecara
Settore Stadio: Radio

Messaggio da lapertecara » giovedì 15 febbraio 2018, 14:02

anziVINO ha scritto:
Però salta all'occhio un fatto eclatante, e cioè che una società che puntava tutto sulla comunicazione e sulla comunicabilità, proprio in questo ambito stia fallendo miseramente
D’accordo al 100% su questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » giovedì 15 febbraio 2018, 14:57

lapertecara ha scritto: D’accordo al 100% su questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si. Era un po’ quello che volevo rimarcare...

Lusica

Messaggio da Lusica » giovedì 15 febbraio 2018, 15:06

kalemekbboss ha scritto:
giovedì 15 febbraio 2018, 0:57
Come vengono viste non lo so e non mi interessa, i numeri dicono che l’Ascoli Calcio (a parte gli ultimi anni delle penalizzazioni) la serie B l’ha fatta sempre da protagonista. Campionati penosi affilati in serie B sono prerogativa dell’Ascoli Picchio 1898 come da tabella di cui sopra. Invece del sognamo insieme, società trasparente, serie A in cinque anni, anzi no tre, sarebbe bastato dire “vedem nbuo che s po fa insieme ma m sa poca robba” e ci saremmo risparmiati questo disastro (ambientale).

L'Ascoli Calcio (se non ho letto male i dati) ha partecipato a 18 campionati di B di cui 6 puntando alla salvezza (tutti negli ultimi 9 disputati nell'era Benigni) e 2 retrocessioni.
Diciamo che i numeri dicono qualcosa di diverso da quello che abbiamo in mente noi tifosi.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

NILO

Messaggio da NILO » giovedì 15 febbraio 2018, 15:10

con copiosi punti di penalizzazione. Effettivamente eravamo proprio protagonisti in questo

FIDUCIA UN ca##o!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 15 febbraio 2018, 15:31

anziVINO ha scritto:
Magari il problema fossero solo i proclami. Per me il problema sono i soldi spesi per Varela (dicono 400.000) e il suo lauto triennale, il quadriennale di Rosseti, i triennali di De Feo Santini e Baldini. Per non parlare dell'operazione Ganz le cui cifre mi auguro che non siano quelle che si leggono sui giornali. Magari in verità sono tutti dei fenomeni e io non capisco nulla di calcio, ma nella storia recente del calcio italiano mi pare che le società che si sono comportate così non abbiano fatto una bella fine, e forse i tifosi sono timorosi per questo. Ciò non toglie che ciò che ha fatto Bellini per Ascoli e per l'Ascoli sia qualcosa di importante, perchè comunque in 4 anni di presidenza ha disputato un campionato di serie C e tre di serie B ed ha ricostruito il settore giovanile e il centro sportivo. Per quanto riguarda i risultati sportivi si può essere soddisfatti o menoi, anche se la salvezza per me è ancora alla nostra portata, anche se dovessimo perdere a Frosinone.
Post molto equilibrato.
Aggiungo che secondo me un altro profilo fallimentare è stata la (in)capacità di coagulare e unire. Un po' il popolo ascolano è litigioso di suo ma questa società ha la responsabilità oggettiva (diciamo cosi) di aver prodotto attorno a sé divisioni e lacerazioni.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera » giovedì 15 febbraio 2018, 16:42

anziVINO ha scritto:
giovedì 15 febbraio 2018, 11:30

TI QUOTO ALLA GRANDE !
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

Rispondi