A chi interessa piu' l'ASCOLI Calcio?

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Re: A chi interessa piu' l'ASCOLI Calcio?

Messaggio da TERZI1898 » lunedì 12 febbraio 2018, 18:02

Piceno ha scritto:
lunedì 12 febbraio 2018, 17:26
È vero quello che tu dici, del rendimento casalingo di alcune squadre. Ma molto dipende dalla personalità dei giocatori secondo me. E comunque in Serie B ed ancora di più in serie C, fino a 10 anni fa era storicamente difficile vincere in trasferta. Guardate oggi i risultati, quanti "2" escono fuori anche in piazze storicamente "calde" come la nostra? Una marea...
Vuol dire che il calcio è cambiato, in primis per "colpa" dei calciatori (sono loro che vanno in campo), inutile girarci attorno.

Si certo, dipende molto dalle caratteristiche dei giocatori. Penso però pure che un giocatore che potremmo definire di grande personalità, grintoso eccetera magari in casa si esalta, ma in trasferta allo stesso tempo non si dovrebbe far intimidire dal clima ostile. Il Milan di Sacchi nel 1988 andò a vincere la sfida scudetto a Napoli, in uno stadio stracolmo. Credo comunque che in generale non ci siano più certi ambienti come era prima. Certe piazze prima, come la nostra, incutevano terrore agli avversari e magari anche agli arbitri; adesso, forse anche in bene eh, questo non avviene più.
"Noi non supereremo mai questa fase"

NILO

Messaggio da NILO » lunedì 12 febbraio 2018, 18:03

Fino a quando ci stanno questi a fare stronzate, ma dal mio punto di vista non al 10 del secondo tempo quando stai 1 a 0 sotto.
Ma non è questo cmq il punto.
Il mio punto è, se non è colpa vostra la retrocessione perchè una contestazione durante la gara non cambia le cose perchè la società è indegna ed ha creato una squadra scarsa, allora di conseguenza non è nemmeno merito degli ultras se si vince perchè la squadra è quella cencia fatta da una società scarsa.
Allora sso noi e voi che vuole dire? Cioè il cortocircuito lo state creando voi perchè se è NOI e VOI, durante la partita doveva essere NOI e VOI e non aspetta che mo di VOI non me ne frega un cazze che me la devo pijà co LORO.
Co LORO si poteva tranquillamente (sempre dal mio punto di vista) farlo dal 94esimo, anche in maniera estremamente incivile.

Cmq io ancora non mi sento retrocesso, e non credo che retrocedere cambi la mentalità della società. Cioè la cateogria non è che ti fa più intelligente, è solo na punizione che può subbeme tutti
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » lunedì 12 febbraio 2018, 18:11

NILO ha scritto:
lunedì 12 febbraio 2018, 18:03
Fino a quando ci stanno questi a fare stronzate, ma dal mio punto di vista non al 10 del secondo tempo quando stai 1 a 0 sotto.
Ma non è questo cmq il punto.
Il mio punto è, se non è colpa vostra la retrocessione perchè una contestazione durante la gara non cambia le cose perchè la società è indegna ed ha creato una squadra scarsa, allora di conseguenza non è nemmeno merito degli ultras se si vince perchè la squadra è quella cencia fatta da una società scarsa.
Allora sso noi e voi che vuole dire? Cioè il cortocircuito lo state creando voi perchè se è NOI e VOI, durante la partita doveva essere NOI e VOI e non aspetta che mo di VOI non me ne frega un cazze che me la devo pijà co LORO.
Co LORO si poteva tranquillamente (sempre dal mio punto di vista) farlo dal 94esimo, anche in maniera estremamente incivile.

Cmq io ancora non mi sento retrocesso, e non credo che retrocedere cambi la mentalità della società. Cioè la cateogria non è che ti fa più intelligente, è solo na punizione che può subbeme tutti
Sul "noi e voi" ti do ragione. Se si decide di fare un patto con i giocatori quello deve essere, a prescindere poi dalla società. E' anche vero che un paio di cori in una partita ci possono stare. Il problema che la cosa è durata mezz'ora e questa non doveva succedere. Credo poi che manchi anche un pò di lucidità, ma è difficile pretendere lucidità dai tifosi.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 12 febbraio 2018, 19:49

Piceno ha scritto:
lunedì 12 febbraio 2018, 17:26
È vero quello che tu dici, del rendimento casalingo di alcune squadre. Ma molto dipende dalla personalità dei giocatori secondo me. E comunque in Serie B ed ancora di più in serie C, fino a 10 anni fa era storicamente difficile vincere in trasferta. Guardate oggi i risultati, quanti "2" escono fuori anche in piazze storicamente "calde" come la nostra? Una marea...
Vuol dire che il calcio è cambiato, in primis per "colpa" dei calciatori (sono loro che vanno in campo), inutile girarci attorno.
Si ma penso che NON ESISTE nel calcio cambiato UNA SQUADRA che negli ultimi 3 anni in B IN 63 PARTITE CASALINGHE ne vince 16. Cioè ne VINCE il 25,5%.....................cioè tu ti rechi allo STADIO DECE VODDE, cioè 4 MESI di tempo solare e ne VINCI 2 e mezza............................in una stagione (4 mesi dell'anno solare) tu ne VINCI 2 e mezza in casa. Ma vogliamo scherzare?
NE PERDI 19 e ne pareggi 19.
Tante pè dinne una....................la TERNANA negli ultimi 3 anni in B in casa di partite ne ha vinte 22, pareggiate 17 e perse 16. No tanto per dire...............la TERNANA ziolatro.
Può essere che la CURVA MOBILE ha peggiorato la situazione (i giocatori hanno pià paura.....so sentite dire pure quesse) ? I numeri direbbero di si, visto che prima della CURVA MOBILE (col vecchio stadio) erano 34 le partite giocate in B (in 1 anno e mezzo circa) con 13 vittorie 9 pareggi e 12 sconfitte..............cioè il 38,2% di volte VINCEVI. Ciò significa che in 29 GARE con CURVA MOBILE al DEL DUCA hai vinto ZIOLATRO solo 6 partite, pareggiate 15 e perse 11. Cioè in 29 GARE ziolatro ne hai VINTE in casa il 20,6%......................ne giochi 10 e ne vinci 2. In 29 GARE (cioè con la CURVA MOBILE) in casa in 2 stagioni hai battuto ENTELLA, PRO VERCELLI 2 vodde e SPEZIA, AVELLINO e CITTADELLA. Ma è una VERGOGNA. Dopo è ovvio che la GENTE SBRAGA!
Questa della CURVA pure potrebbe essere una spiegazione che vi devo dire..........................però ziolatro è pazzesco.
Ultima modifica di GREZZO il lunedì 12 febbraio 2018, 20:55, modificato 1 volta in totale.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » lunedì 12 febbraio 2018, 20:00

Passando poco fa in Corso Vittorio Emanuele ho notato la sede tutta illuminata, probabilmente e’ in corso una riunione. Cosa bolle in pentola ?

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » lunedì 12 febbraio 2018, 20:08

GREZZO ha scritto:
lunedì 12 febbraio 2018, 19:49
Si ma penso che NON ESISTE nel calcio cambiato UNA SQUADRA che negli ultimi 3 anni in B IN 63 PARTITE CASALINGHE ne vince 16. Cioè ne VINCE il 25,5%.....................cioè tu ti rechi allo STADIO DECE VODDE, cioè 4 MESI di tempo solare e ne VINCI 2 e mezza............................in una stagione (4 mesi dell'anno solare) tu ne VINCI 2 e mezza in casa. Ma vogliamo scherzare?
NE PERDI 19 e ne pareggi 19.
Tante pè dinne una....................la TERNANA negli ultimi 3 anni in B in casa di partite ne ha vinte 22, pareggiate 17 e perse 16. No tanto per dire...............la TERNANA ziolatro.
Può essere che la CURVA MOBILE ha peggiorato la situazione (i giocatori hanno pià paura.....so sentite dire pure quesse) ? I numeri direbbero di si, visto che prima della CURVA MOBILE (col vecchio stadio) erano 34 le partite giocate in B (in 1 anno e mezzo circa) con 13 vittorie 9 pareggi e 12 sconfitte..............cioè il 38,2% di volte VINCEVI. Ciò significa che in 29 GARE con CURVA MOBILE al DEL DUCA hai vinto ZIOLATRO solo 4 partite, pareggiate 15 e perse 11. Cioè in 29 GARE ziolatro ne hai VINTE in casa il 13,7%......................ne giochi 13 (cioè 7 MESI ziolatro) e ne vinci 1. In 29 GARE (cioè con la CURVA MOBILE) in casa in 2 stagioni hai battuto ENTELLA, PRO VERCELLI 2 vodde e SPEZIA. Ma è una VERGOGNA. Dopo è ovvio che la GENTE SBRAGA!
Questa della CURVA pure potrebbe essere una spiegazione che vi devo dire..........................però ziolatro è pazzesco.
Non manca Avellino e Cittadella l'anno scorso? E' sempre poco comunque....

obn

Messaggio da obn » lunedì 12 febbraio 2018, 20:16

BENITO FORNACIARI ha scritto:
lunedì 12 febbraio 2018, 20:00
Passando poco fa in Corso Vittorio Emanuele ho notato la sede tutta illuminata, probabilmente e’ in corso una riunione. Cosa bolle in pentola ?
credo nulla di rilevante... cosa vuoi che si possa ormai progettare a mercato chiuso?
Un cambio tecnico? Così, tanto per aggiungere follia a insensatezza?

L'unica cosa che può essere fatta è quella di ottenere il massimo con quello (poco) che abbiamo in rosa.
A Frosinone bisogna andare a fare risultato! E' una partita importantissima!
In caso contrario diventa difficile pensare di salvarsi con 4 sconfitte nelle prime 5 giornate del girone di ritorno quando le altre squadre hanno iniziato ad allungare il passo.
Un pareggio sarebbe oro colato anche sotto il profilo psicologico per affrontare al turno successivo il Cesena.

63100

Messaggio da 63100 » lunedì 12 febbraio 2018, 20:38

Per l'Ascoli hai speso la vita....onorare il tuo nome la nostra unica partita

simo82

Messaggio da simo82 » lunedì 12 febbraio 2018, 20:48

Che cosa é uscito stamattina sulla stampa?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 12 febbraio 2018, 20:56

TERZI1898 ha scritto:
lunedì 12 febbraio 2018, 20:08
Non manca Avellino e Cittadella l'anno scorso? E' sempre poco comunque....
Ho appena corretto, calcio.com mi aveva ingannato. Cambia poco o niente. :okyy:
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » lunedì 12 febbraio 2018, 22:11

Ho letto l'articolo di Picenotime e aumenta la mia rabbia. Silvestri (avvocato) dichiara che, incaricato a gennaio dai tifosi (non penso i primissimi giorni) incontra l'area legale del Picchio. Immagino verso la fine di gennaio. Dall'incontro, in un clima di totale distensione e collaborazione (testuale), emerge la volontà di trovare una soluzione rapida per usare i fondi ma poi, dopo appena un paio di settimane, tu (tifosi) organizzi la contestazione su quell'argomento??? Continuo a non capire "cui prodest" tutto ciò.

wood

Messaggio da wood » lunedì 12 febbraio 2018, 22:22

Picchio Ole' ha scritto:
lunedì 12 febbraio 2018, 14:41
Questa secondo me e' la vera domanda che ci dobbiamo porre. Siamo ancora legati a questa squadra oppure lo facciamo solo per abitudine? Tanti miei amici, parenti, semplici conoscenti, tifometristi storici che hanno abbandonato, non si riconoscono piu' in questa squadra e soprattutto in questa tifoseria. La tribuna dopo tre anni e' lontana dall'essere pronta, stiamo rasentando il ridicolo e i risultati pessimi della squadra sono per me non il primo problema. Spaccatura totale Bellini-Cardinaletti-Ultras con un uomo vero e allenatore capace come Cosmi che non puo' certo fare miracoli. O si ricrea un entusiasmo vero oppure la stagione va a put####### e con lei gli orgogli stupidi di un popolo che ha bisogno di entusiasmarsi per una "semplice partita di pallone" per ritrovarsi!
Perchè non si riconoscono nella nostra tifoseria? Che avrebbe fatto di tanto male?
ImmagineImmagine

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » lunedì 12 febbraio 2018, 22:57

Nilo, non pareggiavamo nemmeno se ci fossero stati 123.000 ultras stile camp nou di Barcellona

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » lunedì 12 febbraio 2018, 23:05

Nostalgico ha scritto: Dall'incontro, in un clima di totale distensione e collaborazione (testuale), emerge la volontà.... .
In un clima di TOTALE distensione e collaborazione....

https://youtu.be/GoL3CZ4X1Wk

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » lunedì 12 febbraio 2018, 23:42

GREZZO ha scritto:
lunedì 12 febbraio 2018, 20:56
Ho appena corretto, calcio.com mi aveva ingannato. Cambia poco o niente. :okyy:
Mi sai dire se per caso c'è un precedente del genere nelle partite casalinghe nella nostra storia in serie B? Cioè sole due vittorie, a memoria mai ricordato, solo in A nel 2007 che a questo punto era una sola, però sono abbastanza giovane...

Rispondi