Verso Frosinone-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

obn

Re: Verso Frosinone-Ascoli

Messaggio da obn » sabato 17 febbraio 2018, 14:28

Picchio Ole' ha scritto:
sabato 17 febbraio 2018, 14:18
Stimo te e Tozzi per quello che scrivete, e il mio e' un semplice punto di vista. Forza Ascoli
anche il mio è un semplice punto di vista (e conta per uno... senza pretesa di dover "convertire" a forza alcuno),
è un piacere dialogare così
:okyy:

anziVINO
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da anziVINO » sabato 17 febbraio 2018, 14:38

obn ha scritto:
sabato 17 febbraio 2018, 13:16
Scusami, ma non riesco a seguire il tuo ragionamento.
Vedo le cose in maniera diversa su vari punti.
Concordo pienamente tuttavia sul fatto che molte cose debbano cambiare, però ai tifosi imputerei veramente poco (a parte il fatto che il termine "tifosi" è generico poiché evoca una platea estesa di soggetti con attitudini diversissime tra loro).
FORZA PICCHIO :coolguy:
Sono d'accordo. Ad una tifoseria che domani, per una partita dall'esito pressochè scontato secondo i bookmakers (la nostra vittoria la quotano a 9.00) si sposterà in oltre 300 unità, non capisco proprio cosa si voglia contestare. Se chi scende in campo non riesce a stare sereno perchè sente troppo la pressione dell'ambiente ascolano allora è meglio che cambia mestiere. Stessa cosa dicasi per Cosmi che fino ad ora, per quello che ho visto io, la grinta ce l'ha messa solo quando è venuto sotto la curva a fare le sceneggiate napoletane.

PARLARE MENO - CORRERE DI PIU'. Una squadra come l'Ascoli, in qualsiasi altra parte d'Italia, sarrebbe seguita da 1500 persone in casa e zero in trasferta.
http://www.youtube.com/watch?v=21G6C6turbM

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » sabato 17 febbraio 2018, 14:52

Picchio Ole' ha scritto: Stimo te e Tozzi per quello che scrivete, e il mio e' un semplice punto di vista. Forza Ascoli
Stima reciproca. Forza Picchio.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 17 febbraio 2018, 14:58

stucaz ha scritto:Dentro Agazzi Baldini Clemenza, aspettando (e sperando) Cherubin. Forza Mistrr, hai dimenticato questi 2 ragazzi che ti avevano fatto fare bene?? Dai ca##o!
Il ca parla di schieramento a due punte con Ganz accanto a Monachello, Mignanelli al rientro e Martinho mezzala.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 17 febbraio 2018, 15:08

Frosinone, 23 i convocati di Longo per l'Ascoli. Out Gori, Sammarco e Bardi http://www.picenotime.it/articoli/29791.html
Allegati
150926640396734.jpg

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » sabato 17 febbraio 2018, 17:06

L'Empoli rifila 4 gol anche al Parma...

Scusate ovviamente andava in altre.
Ho sbagliato.
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 17 febbraio 2018, 19:06

Frosinone-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri che saranno allo ''Stirpe'' http://www.picenotime.it/articoli/29790.html
Allegati
tifosiascoli2.jpg

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » sabato 17 febbraio 2018, 19:16

Io la giocherei cosi: 4-4-1-1
Agazzi
DeSantis Padella Gigliotti Mignanelli
Baldini Buzzegoli Addae Martinho
Clemenza
Monachello

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 17 febbraio 2018, 19:25

tozzi ha scritto:
sabato 17 febbraio 2018, 14:58
Il ca parla di schieramento a due punte con Ganz accanto a Monachello, Mignanelli al rientro e Martinho mezzala.
Mignanelli dal primo minuto? Significa che al 50esimo devi dare la prima sostituzione. Se gioca pure Ganz al 60esimo devi fare anche la seconda.
Speriamo che non ne servano altre per cause contingenti :strizz: credo che quando si fa la formazione bisogna tener conto anche di questo, ma credo che Cosmi la lezione l’abbia imparata .
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 17 febbraio 2018, 19:45

ASCOLI TIME ha scritto:Frosinone-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri che saranno allo ''Stirpe'' http://www.picenotime.it/articoli/29790.html
Dato pazzesco considerate le circostanze (prezzo incluso ).

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 17 febbraio 2018, 19:52

Frosinone-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra ciociari e marchigiani http://www.picenotime.it/articoli/29784.html
Allegati
151886151720229.jpg

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » sabato 17 febbraio 2018, 20:12

tozzi ha scritto:
sabato 17 febbraio 2018, 19:45
Dato pazzesco considerate le circostanze (prezzo incluso ).
Shhh. Non si può dire... L'Ascoli ai suoi tifosi non interessa e se retrocediamo è colpa nostra.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » sabato 17 febbraio 2018, 20:36

wheretheeaglesfly ha scritto: Shhh. Non si può dire... L'Ascoli ai suoi tifosi non interessa e se retrocediamo è colpa nostra.
Ma scusa non sembra anche a te una contraddizione? Dati effettivamente pazzeschi questi, visto il prezzo, il nostro bacino e la nostra posizione in classifica, poi in una partita in casa importante (che poi, anche vedendo il risultato di oggi dell'empoli, abbiamo affrontato bene) non si fa tifo o peggio si contesta. Io dico che quello è stato un chiaro esempio di tafazzismo.

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia » sabato 17 febbraio 2018, 20:46

Il dato è pazzesco ma se devono essere in 382 ad urlare "società di mer##" o "Bellini guarda il progetto" anziché incitare la squadra, è meglio che se ne stiano a casa!
KEEP CALM and the C.A.B.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 17 febbraio 2018, 20:49

Vediamo di andare oltre ... quanto accaduto sabato scorso ha lasciato l'amaro in bocca a tutti, ciascuno per le sue ragioni e per i suoi torti. Una lacerazione così non deve più accadere, e ora mi pare che questo segnale sia davvero importante. Ora possiamo scegfliere se rimesticare a vita gli episodi o marciare uniti per il Picchio. Io dico che il settore a Frosinone farà tremare.

Rispondi