Verso Frosinone-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rex Erection
Settore Stadio: Radio

Re: Verso Frosinone-Ascoli

Messaggio da Rex Erection » giovedì 15 febbraio 2018, 19:31

tozzi ha scritto:
giovedì 15 febbraio 2018, 19:02
Sti cafoni
chiamali pure per quello che sono, merde

obn

Messaggio da obn » giovedì 15 febbraio 2018, 21:21

Veramente assurdo il costo!

NILO

Messaggio da NILO » giovedì 15 febbraio 2018, 22:34

fanno bene a non andare. 25 euro per 91 sono: 2300 euro
12 euro per 1000 sono 12 mila euro.
FATTO BENE.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

Rex Erection

Messaggio da Rex Erection » giovedì 15 febbraio 2018, 23:34

che pozzano fà la fine del benevento il prossimo anno

Lusica
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Lusica » giovedì 15 febbraio 2018, 23:38

Mi aspettavo una presa di posizione della tifoseria contro i biglietti a 25 euro almeno pari a quella che ci fu in quel famoso derby di Ancona per il mancato aumento dei posti disponibili...
Personalmente l'anno scorso sono andato, quest'anno avrei potuto e voluto, ma 25 euro è una rapina a cui non mi consegno.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

Rex Erection

Messaggio da Rex Erection » venerdì 16 febbraio 2018, 0:00

Lusica ha scritto:
giovedì 15 febbraio 2018, 23:38
Mi aspettavo una presa di posizione della tifoseria contro i biglietti a 25 euro almeno pari a quella che ci fu in quel famoso derby di Ancona per il mancato aumento dei posti disponibili...
Personalmente l'anno scorso sono andato, quest'anno avrei potuto e voluto, ma 25 euro è una rapina a cui non mi consegno.
evidentemente questo è un declino non solo della squadra ma anche della tifoseria.. forse ci meritiamo questa dirigenza di incapaci perchè noi stessi siamo degli.. degli..
ragazzi io vi devo dire la verità-- ho smarrito la fede.. questa retrocessione mi sembra più che giusta.. non riesco a trovare uno solo motivo per cui rimanere in serie b...
ho smarrito la fede..

Durk85

Messaggio da Durk85 » venerdì 16 febbraio 2018, 6:43

ASCOLI TIME ha scritto:
giovedì 15 febbraio 2018, 17:09
Ascoli Picchio, contusione al ginocchio per Kanoute. Ancora influenzato Mengoni http://www.picenotime.it/articoli/29750.html
Raga facciamo un totoscommesse su quale sarà la sventura che appiopperanno al mengo per non convocarlo la prox settimana...io opto per la contusione anche se sarei tentato più per la morte del gatto
[b][/b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

SoloAP

Messaggio da SoloAP » venerdì 16 febbraio 2018, 8:22

Rex Erection ha scritto:
venerdì 16 febbraio 2018, 0:00
evidentemente questo è un declino non solo della squadra ma anche della tifoseria.. forse ci meritiamo questa dirigenza di incapaci perchè noi stessi siamo degli.. degli..
ragazzi io vi devo dire la verità-- ho smarrito la fede.. questa retrocessione mi sembra più che giusta.. non riesco a trovare uno solo motivo per cui rimanere in serie b...
ho smarrito la fede..
Basta che non la ritrovi non appena si torna a vincere [-X

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 16 febbraio 2018, 8:27

Durk85 ha scritto:
venerdì 16 febbraio 2018, 6:43
Raga facciamo un totoscommesse su quale sarà la sventura che appiopperanno al mengo per non convocarlo la prox settimana...io opto per la contusione anche se sarei tentato più per la morte del gatto
No dai. Per Mengoni è un anno seriamente tribolato.

obn

Messaggio da obn » venerdì 16 febbraio 2018, 9:23

Spero davvero che Cosmi mediti attentamente su formazione e impostazione della partita.
E' una partita da dentro o fuori.
Il bonus per quanto mi riguarda è prossimo al termine per tutti, anche per lui. E' venuto e ha esaltato la qualità della rosa, ha avallato e convalidato appieno il mercato di gennaio, ha proclamato a gran voce che con il girone di ritorno avremmo fatto sfracelli...
Non accetterei un girone di ritorno con uno score di 4 sconfitte su 5 gare, una formazione con esterni che non mettono un pallone in mezzo, una squadra incapace di fare una ripartenza e con punte che in pratica non fanno un tiro in porta su azione manovrata.
Mi piace da matti Serse ... però a tutto c'è un limite!
Per cui a Frosinone per la gara perfetta, a partire da modulo e formazione per continuare con giocatori che mettano in campo davvero quella grinta che è nel DNA ascolano.
Poche chiacchiere, giocatori e tecnici, da ora contano solo i fatti (cioè i punti).
FORZA SERSE, FORZA PICCHIO.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » venerdì 16 febbraio 2018, 9:34

se perdiamo con il Frosinone saremo il linea con il girone di andata, poi però quasi svoltammo, perchè non perdemmo più fino a Bari, il periodo migliore del nostro campionato, dove riuscimmo a vincere due volte. Il problema è che a noi non ci basta tenere lo stesso ritmo del girone d'andata. Se non fai 3 punti in casa con il Cesena sei giù sotto ai 6 punti, pure se domenica pareggi. Stessa cosa probabilmente se perdi a Palermo e Venezia, gare che all'andata hai pareggiato. Devi quindi battere Salernitana e Ternana in casa, oppure andare a vincere a La Spezia. Io credo che le gare dopo Frosinone fino alla partita interna con il Bari siano decisive: se manteniamo anche questo distacco, magari accorciarlo un pò (che ne so 3 punti dai play-out, 4 dalla salvezza) allora ce la giochiamo. Altrimenti inizia ad essere dura pure sperare.
"Noi non supereremo mai questa fase"

obn

Messaggio da obn » venerdì 16 febbraio 2018, 9:45

Il problema è che rispetto al girone di andata le altre pericolanti hanno iniziato a correre, che il loro numero si è ristretto e che non pare ci siano squadre in "caduta libera".
Se vuoi coltivare la salvezza, devi per forza di cose iniziare a fare punti anche con le squadre nei primi posti in classifica (Novara e Foggia ci dicono che è possibile).
Tanto più ciò è necessario dal momento che hai perso pure partite con concorrenti dirette (Pro Vercelli).
Abbiamo un piccolo vantaggio stavolta: giocare dopo le altre. Lo dobbiamo sfruttare appieno.
Se Brescia, Entella, Cesena (e Ternana e Pro) vincono o pareggiano, non puoi permetterti assolutamente di perdere a Frosinone: il gap diventerebbe troppo ampio e la ripercussione a livello di morale fortissima.
Se non fanno punti, vale la motivazione opposta: accorciare le distanze e arrivare carichi alla partita con il Cesena in modo poi da avere meno pressioni a Palermo.
Per la situazione e per come è strutturato il calendario, Frosinone è una partita importantissima, uno spartiacque.

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » venerdì 16 febbraio 2018, 11:54

Fra Chiricò e Cacia, "la vendetta", mi fa più paura la partita col Cesena che domenica col Frosinone.
Eppure Chiricò era svincolato e disponibile.

Rex Erection

Messaggio da Rex Erection » venerdì 16 febbraio 2018, 12:07

TERZI1898 ha scritto:
venerdì 16 febbraio 2018, 9:34
se perdiamo con il Frosinone saremo il linea con il girone di andata, poi però quasi svoltammo, perchè non perdemmo più fino a Bari, il periodo migliore del nostro campionato, dove riuscimmo a vincere due volte. Il problema è che a noi non ci basta tenere lo stesso ritmo del girone d'andata. Se non fai 3 punti in casa con il Cesena sei giù sotto ai 6 punti, pure se domenica pareggi. Stessa cosa probabilmente se perdi a Palermo e Venezia, gare che all'andata hai pareggiato. Devi quindi battere Salernitana e Ternana in casa, oppure andare a vincere a La Spezia. Io credo che le gare dopo Frosinone fino alla partita interna con il Bari siano decisive: se manteniamo anche questo distacco, magari accorciarlo un pò (che ne so 3 punti dai play-out, 4 dalla salvezza) allora ce la giochiamo. Altrimenti inizia ad essere dura pure sperare.
In caso di simultanea sconfitta a Froci-none e risultati vittoriosi di concorrenti siamo già matematicamente retrocessi, senza aspettare il cesena poichè dubito fortemente che inanelliamo 4 o 5 vittorie di fila dopo......

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 16 febbraio 2018, 13:09

Frosinone-Ascoli gara speciale per il ciociaro Lanni. In tanti tiferanno per lui allo “Stirpe” http://www.picenotime.it/articoli/29765.html
Allegati
lanni4555.jpg
Ultima modifica di ASCOLI TIME il venerdì 16 febbraio 2018, 13:58, modificato 1 volta in totale.

Rispondi