Verso Frosinone-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Frosinone-Ascoli

Messaggio da tozzi » martedì 13 febbraio 2018, 11:12

pikioboy ha scritto:
martedì 13 febbraio 2018, 11:06
Il Frosinone è una squadra per caratteristiche un po' meno difficile da affrontare per noi dell'Empoli.
E resta inteso che a mio avviso con l'Empoli abbiamo giocato al meglio delle nostre possibilità. Andare in pressing con quei palleggiatori serviva solo a correre a vuoto, (come in parte nel primo tempo abbiamo fatto) aprire spazi e prendere cartellini oltre che gol, invece così sei stato in partita fino al novantatreesimo e son convinto che senza quel secondo gol il punto lo avremmo riportato a casa. E parliamoci chiaro un punto contro questo Empoli per il momento che sta vivendo era il massimo che si poteva prendere.

Ma torniamo al Frosinone, meno tecnico e palleggiatore ma più arcigno rispetto ai toscani.
Non sta attraversando un momento di grandissima forma. Anche se i risultati prima di Bari dicevano il contrario, questi erano comunque stati ottenuti con abbastanza sofferenza sia con il Cittadella in trasferta sia con il Pescara in casa. Qui si ci vorrà una gara un po' più combattiva, perchè se andiamo li a fare le fregne mosce ci si mangiano con le loro ruspe a centrocampo.

Mi aspetto una gara maschia. E se la facciamo non è impossibile l'impresa. Anche tenuto conto che allo Stirpe il Frosinone qualche punto lo ha lasciato specie all'inizio.

Giocherei con
Lanni
Mogos De Sanctis Padella Gigliotti Martinho
Addae Buzzegoli Kanoute
Varela
Monachello
Ancora Martinho???
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

obn

Messaggio da obn » martedì 13 febbraio 2018, 11:21

tozzi ha scritto:
martedì 13 febbraio 2018, 11:12
Ancora Martinho???
:okyy:

Almeno non in quella posizione.
E oltre a Baldini si tratterebbe di pensare anche ad Agazzi.

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » martedì 13 febbraio 2018, 11:23

tozzi ha scritto:
martedì 13 febbraio 2018, 11:12
Ancora Martinho???
Si. L'ho visto in crescita con l'Empoli. Sempre in attesa del ritorno di Migna. Su quella fascia è lui il titolare.
L'alternativa dall'inizio sarebbe Pinto che in ottica di una gara completamente difensiva forse ci potrebbe pure stare.

Lanni è di Frosinone. Domenica farà una grande prova.
-40

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

obn

Messaggio da obn » martedì 13 febbraio 2018, 11:27

pikioboy ha scritto:
martedì 13 febbraio 2018, 11:23
Si. L'ho visto in crescita con l'Empoli. Sempre in attesa del ritorno di Migna. Su quella fascia è lui il titolare.
L'alternativa dall'inizio sarebbe Pinto che in ottica di una gara completamente difensiva forse ci potrebbe pure stare.

Io più che altro sabato ho visto i raccattapalle disperati...

Sulla questione portieri inserisci una variabile interessante :coolguy:

luigi61

Messaggio da luigi61 » martedì 13 febbraio 2018, 11:32

pikioboy ha scritto:
martedì 13 febbraio 2018, 11:23

Se dovesse giocare glielo auguro con tutto il cuore, per lui e per noi.
Non vorrei però che il fatto di giocare a casa sua, faccia crescere ulteriormente la pressione su di lui. (che già ne ha parecchia)
Bisognerebbe sapere come sta, come ha assorbito il colpo di sabato e questo sicuramente Cosmi lo sa meglio di noi e o valuterà di conseguenza.
Credo che il ruolo del portiere, più di tutti gli altri, risenta molto dell'aspetto psicologico.
Certo se non fosse sereno, io metterei Agazzi tutta la vita.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

luigi61

Messaggio da luigi61 » martedì 13 febbraio 2018, 11:33

obn ha scritto:
martedì 13 febbraio 2018, 11:27
Io più che altro sabato ho visto i raccattapalle disperati...

Sulla questione portieri inserisci una variabile interessante :coolguy:
Io ho visto il suo avversario diretto completamente "ammostato" con tutte le palle che gli ha sparato addosso! :mrgreen:
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

obn

Messaggio da obn » martedì 13 febbraio 2018, 12:05

luigi61 ha scritto:
martedì 13 febbraio 2018, 11:33
Io ho visto il suo avversario diretto completamente "ammostato" con tutte le palle che gli ha sparato addosso! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 13 febbraio 2018, 13:29

Ascoli Picchio, ancora a riposo Lores Varela dopo il colpo alla testa. Mengoni influenzato http://www.picenotime.it/articoli/29705.html
Allegati
loresvarela92.jpg

Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Pampali » martedì 13 febbraio 2018, 13:51

lanni è di frosinone e la partita se la gusterà dalla panchina! ha rotto i koions con questi orrori indicibili!
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

obn

Messaggio da obn » martedì 13 febbraio 2018, 13:57

Rosseti ancora differenziato... per cui molto probabilmente non è arruolabile nemmeno per questa partita...
Siamo oltre il ridicolo... e pensare che qualcuno gli ha fatto un contratto quadriennale....
E comunque davanti (con Varela in dubbio, Perez e Santini ceduti) non abbiamo né cambi né alternative...

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 13 febbraio 2018, 14:14

Ascoli Picchio, buon minutaggio per i bianconeri nel 2-2 tra B Italia e Under 20 http://www.picenotime.it/articoli/29704.html
Allegati
formazione-b-italia-contro-under-20-768x512.jpg

NILO

Messaggio da NILO » martedì 13 febbraio 2018, 14:26

D'Urso scommettiamo che torna e fa il differenziato? :malol:
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Pampali » martedì 13 febbraio 2018, 14:42

NILO ha scritto:
martedì 13 febbraio 2018, 14:26
D'Urso scommettiamo che torna e fa il differenziato? :malol:
sulla foto sembra che stia mollando na curreja. forse da noi stava stitico e ciò gli creava uno squilibrio psicofisico.
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera » martedì 13 febbraio 2018, 14:57

Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 13 febbraio 2018, 15:44

Ascoli Picchio, settima ammonizione stagionale per Addae. Terzo giallo per De Santis http://www.picenotime.it/articoli/29709.html
Allegati
1518532599111723.jpg

Rispondi