Verso Frosinone-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Verso Frosinone-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 10 febbraio 2018, 23:07

Ascoli Picchio, due giorni di riposo in vista del Frosinone. Da valutare Cherubin e Mengoni http://www.picenotime.it/articoli/29651.html
Allegati
varela2222.jpg

ilducabolognese

Re: Verso Frosinone-Ascoli

Messaggio da ilducabolognese » domenica 11 febbraio 2018, 0:39

Ho l'impressione che Cherubini sia il nuovo Lazzari e Mengoni si trovi nelle condizioni di Giorgi l'anno scorso.

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » domenica 11 febbraio 2018, 6:44

E’ assolutamente necessario provare a cambiare qualcosa. Per prima cosa mettiamo Lanni in panchina a meditare sulle caxxate che combina e poi dentro Baldini su una delle due fasce.

SoloAP
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da SoloAP » domenica 11 febbraio 2018, 8:47

In questo momento mi da più fiducia il fatto di giocare fuori casa. Lontano dal "pesante" clima del Del Duca i giocatori saranno più liberi. Almeno spero.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 11 febbraio 2018, 9:21

Bari-Frosinone 1-0, highlights http://www.picenotime.it/articoli/28330.html

VIDEO Bari-Frosinone 1-0, le voci di Grosso e Brighenti post gara http://www.picenotime.it/articoli/29653.html
Allegati
1518337461142827.jpg
barifrosinone.jpg

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 11 febbraio 2018, 10:08

ASCOLI TIME ha scritto:
sabato 10 febbraio 2018, 23:07
Ascoli Picchio, due giorni di riposo in vista del Frosinone. Da valutare Cherubin e Mengoni http://www.picenotime.it/articoli/29651.html
Mah! Io onestamente, per tutte le carenze, tecniche e atletiche che ho visto, non gli avrei dato manco mezza giornata di riposo! Mo addirittura due giorni! Lavorare un po’ di più no eh?? E che non mi si ricacci che psicologicamente è meglio staccare la spina e minchiate varie per piacere. Qua è come quando si andava a scuola ( e la scuola era una cosa seria) . Se sono pieno di insufficienze e rischio l’anno, se sono uno studente che un minimo ci tiene e ho i genitori che mi stanno col fiato sul collo, studio di più delle classiche due orette, ma anche la domenica è dopo cena. Mi scordo i divertimenti e mi impegno per recuperare.
L’esempio credo che sia abbastanza chiaro.
Io ho visto gente che ha difficoltà pure a fare un cross e che dovrebbe al di fuori dell’allenamento, dedicare almeno un’ora extra ai fondamentali!! Altro che due giorni di riposo!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » domenica 11 febbraio 2018, 10:22

luigi61 ha scritto:
domenica 11 febbraio 2018, 10:08
Mah! Io onestamente, per tutte le carenze, tecniche e atletiche che ho visto, non gli avrei dato manco mezza giornata di riposo! Mo addirittura due giorni! Lavorare un po’ di più no eh?? E che non mi si ricacci che psicologicamente è meglio staccare la spina e minchiate varie per piacere. Qua è come quando si andava a scuola ( e la scuola era una cosa seria) . Se sono pieno di insufficienze e rischio l’anno, se sono uno studente che un minimo ci tiene e ho i genitori che mi stanno col fiato sul collo, studio di più delle classiche due orette, ma anche la domenica è dopo cena. Mi scordo i divertimenti e mi impegno per recuperare.
L’esempio credo che sia abbastanza chiaro.
Io ho visto gente che ha difficoltà pure a fare un cross e che dovrebbe al di fuori dell’allenamento, dedicare almeno un’ora extra ai fondamentali!! Altro che due giorni di riposo!
Mah! non sono d'accordo Luigi. I due giorni di riposo sono necessari per rcuperare energie psico fisiche. E alla ripresa inizierei anche con una bella colazione a base di cornetti con panna e nutella e poi una sgambatina leggera leggera. Giusto per consentire alla squadra di sentirsi senza pressione. Tanto chi retrocede siamo noi, mica loro o i loro contratti.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 11 febbraio 2018, 10:58

Bari-Frosinone 1-0, parlano Longo e Ciofani (“Non vedo l'ora che arrivi Domenica per riscattarci”) http://www.picenotime.it/articoli/29664.html
Allegati
27989790_10216139282818666_1127939211_o-816x459.jpg

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 11 febbraio 2018, 14:03

Capisco che non si può andare in ritiro ogni trasferta però. .. aveva fatto davvero bene alla testa quello pre Novara. A questa squadra fa malissimo purtroppo rilassarsi. Frosinone crocevia vitale del nostro futuro.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 11 febbraio 2018, 22:54

Ascoli Picchio, mediocre il rendimento al “Del Duca”: dal 2015 solo il 30% di vittorie http://www.picenotime.it/articoli/29679.html
Allegati
stadiodelduca303030.jpg

NILO

Messaggio da NILO » domenica 11 febbraio 2018, 23:17

probabilmente la valutazione del mister e del presidente è che la squadra no nha fatto poi così male sabato.
Non ha fatto bene, ma nemmeno questa tragedia.
Col frosinone cmq io giocherei bene o male con gli stessi, al limite Baldini o a Dx o a sx. Martinho lo vorrei vedere interno, con Mignanelli in fascia.
Non è per mo.
Ganzi in panca, tanto s'è capito che può fare pure 16 gol, è odiato e sarà odiato sempre.
Ci siamo veramente ridotti male.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » lunedì 12 febbraio 2018, 0:50

Non c'è nessuno che odia Ganz. La realtà è che, purtroppo, finora è ininfluente e forse è meglio
affidarsi a qualcuno più in forma. La controprova viene da Monachello che offre al momento tutt'altre garanzie.

NILO

Messaggio da NILO » lunedì 12 febbraio 2018, 0:55

nessuno odia Ganz? ma dai. Fiducia pari a zero.
Nemmeno la volontà di capire che MOnachello è un attaccante di movimento e Ganz una punta che aspetta l'ultimo passaggio.
Facciamo 2 tiri in porta e chissà che si deve inventare quello li.
Sta sui coglio###, perchè la gente sta incazzata, perchè lui ha rifiutato a luglio, perchè poi ha cincischiato a gennaio.. inutile raccontarsi le favolette.
Che annata di mer##. Non se ne salva una.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

anziVINO
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da anziVINO » lunedì 12 febbraio 2018, 5:06

tozzi ha scritto:
domenica 11 febbraio 2018, 14:03
Capisco che non si può andare in ritiro ogni trasferta però. .. aveva fatto davvero bene alla testa quello pre Novara. A questa squadra fa malissimo purtroppo rilassarsi. Frosinone crocevia vitale del nostro futuro.
Per come la vedo io a Frosinone si potrebbe giocare anche con le seconde linee perché é una sconfitta annunciata. Il vero crocevia sarà la partita col Cesena. É impensabile sperare di salvarsi col nostro rendimento casalingo. Non una partita decisiva ma sicuramente uno scontro diretto che, alla luce della successiva trasferta di Palermo, impone la vittoria per continuare a sperare
http://www.youtube.com/watch?v=21G6C6turbM

Oetzi

Messaggio da Oetzi » lunedì 12 febbraio 2018, 7:59

Picchio_Ale ha scritto:
domenica 11 febbraio 2018, 10:22
Mah! non sono d'accordo Luigi. I due giorni di riposo sono necessari per rcuperare energie psico fisiche. E alla ripresa inizierei anche con una bella colazione a base di cornetti con panna e nutella e poi una sgambatina leggera leggera. Giusto per consentire alla squadra di sentirsi senza pressione. Tanto chi retrocede siamo noi, mica loro o i loro contratti.
Colazione tutti insieme. :nfive:
Comunque aldilà dell'ironia sto con Luigi. Questi ragazzi stanno talmente orientati al futuro che dimenticano il presente. Nessuno sembra avere a cuore le sorti della maglia. Per cui convengo: un giorno era anche troppo.

Rispondi