Verso Frosinone-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Frosinone-Ascoli

Messaggio da GREZZO » lunedì 12 febbraio 2018, 13:08

obn ha scritto:
lunedì 12 febbraio 2018, 12:10
Scusa Gre, ma il vantaggio dell'uno contro uno di Martinho sabato proprio non si è visto... non è mai riuscito a saltare l'uomo... a un certo punto ci ha provato addirittura Addae sul fondo...
Penso, come altri, che Martinho possa fare la mezzala, ma sulla fascia attualmente non va... e i cross a vanvera sono un'aggravante.
D'accordo sul provare Baldini.
Io ho contato almeno 4 episodi in cui Martinho ha affondato sulla sx per poi sgrizzare la palla ladefore
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

obn

Messaggio da obn » lunedì 12 febbraio 2018, 14:07

GREZZO ha scritto:
lunedì 12 febbraio 2018, 13:08
Io ho contato almeno 4 episodi in cui Martinho ha affondato sulla sx per poi sgrizzare la palla ladefore
Si ma con l'uomo sempre davanti, per cui gli ha crossato addosso o... ha "sgrizzato la palla ladefore" \:D/ :coolguy:

le uniche cose interessanti le ha fatte dopo il 90°... un poco tardino...

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » lunedì 12 febbraio 2018, 14:13

A me preoccupa soprattutto la partita col Cesena, dove Cacia è tornato a segnare e Coricò
non aspetta altro che fare il bis al Del Duca. A proposito di Coricò : visto che si era svincolato
e in piena forma non sarebbe stato più utile di Ganz ? E molto meno costoso?

asbr73

Messaggio da asbr73 » lunedì 12 febbraio 2018, 14:22

Mah guardate...
Personalmente non riesco proprio a capire e anzi a giustificare le scelte di un d. s. che in 2 anni ha azzeccato si è no 3 nomi.
Fatemi voi i nomi di un giocatore che ha azzeccato, Favilli escluso (che penso sia stato caldeggiato dai nostri partner Sabaudi...).

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 12 febbraio 2018, 16:02

VIDEO Precedenti Frosinone-Ascoli: solo una vittoria bianconera in 6 precedenti in Ciociaria http://www.picenotime.it/articoli/29690.html
Allegati
fros33.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 12 febbraio 2018, 16:17

Frosinone-Ascoli, in vendita i biglietti per il match in programma allo ''Stirpe'' http://www.picenotime.it/articoli/29691.html
Allegati
012006713-8a232e31-2df9-4613-95d7-472d6f1588ea.jpg

luigi61

Messaggio da luigi61 » lunedì 12 febbraio 2018, 18:21

ASCOLI TIME ha scritto:
lunedì 12 febbraio 2018, 16:17
Frosinone-Ascoli, in vendita i biglietti per il match in programma allo ''Stirpe'' http://www.picenotime.it/articoli/29691.html
SCANDALOSO!!!
Settore Ospiti 25 euro, prezzo intero. Non ho parole!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

NILO

Messaggio da NILO » lunedì 12 febbraio 2018, 18:33

questo fa capire quanti soldi ci sta facendo perdere questa situazione di stadio in stallo.
in 4 anni avevamo fatto uno stadiuncolo come questo loro in periferia, a 10 minuti di macchina, 30 secondi di piedi, pieno in ogni ordine di posto e con gli ospiti che dovevano bussare a denari per vedersi surclassare ogni sabato.
Invece andiamo ancora dietro a la tribunetta coperta "Guido Castelli" (altro che Carlo Mazzone)
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » lunedì 12 febbraio 2018, 20:14

ilducabolognese ha scritto:
lunedì 12 febbraio 2018, 14:13
A me preoccupa soprattutto la partita col Cesena, dove Cacia è tornato a segnare e Coricò
non aspetta altro che fare il bis al Del Duca. A proposito di Coricò : visto che si era svincolato
e in piena forma non sarebbe stato più utile di Ganz ? E molto meno costoso?
in che poosizione metti Chiricó in un 3-5-2?
#lamiasocietáédifferente... pure truoppe!

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » lunedì 12 febbraio 2018, 20:50

comunque mo mi voglio sfogare io perché non ne posso piú..

non esiste che dopo la vittoria di Novara si leggono post come "con l'Empoli vinciamo sicuro", "Empoli e Frosinone 6 punti!" poi si perde e scatta la tragedia cosmica, siamo i piú scarsi del pianeta!

AVETE ROTTO I COGLI-ONI!!!

cioé l'Empoli rifila 4 pere a Bari e Palermo e se noi ci perdiamo siamo i piú scarsi del pianeta.. BASTA!!!

Qua c´é da lottare partita a partita, punto a punto, cercare di portare sempre qualcosa a casa, perché nessuno ci regala nulla, pensare sempre alla prossima partita che iin questo caso é il FROSINONE, non il CESENA....

altro che play off..
#lamiasocietáédifferente... pure truoppe!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 12 febbraio 2018, 20:58

Frosinone, ds Giannitti: “Ascoli ha investito molto per Ganz. Verranno qui col coltello tra i denti” http://www.picenotime.it/articoli/29697.html
Allegati
giannitti_frosinone_twitter.jpg

wood

Messaggio da wood » lunedì 12 febbraio 2018, 22:32

luigi61 ha scritto:
lunedì 12 febbraio 2018, 18:21
SCANDALOSO!!!
Settore Ospiti 25 euro, prezzo intero. Non ho parole!
Questi hanno gli abbonamenti bassi ma dopo menano col settore ospiti
ImmagineImmagine

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » martedì 13 febbraio 2018, 0:09

"L'Ascoli ha preso Ganz" e, aggiungo io, anche Cherubin, ma, di fatto, solo sulla carta.
Sul campo no.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 13 febbraio 2018, 0:21

É_rrevate ha scritto:
lunedì 12 febbraio 2018, 20:50

Qua c´é da lottare partita a partita, punto a punto, cercare di portare sempre qualcosa a casa, perché nessuno ci regala nulla, pensare sempre alla prossima partita che in questo caso é il FROSINONE, non il CESENA....

altro che play off..
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » martedì 13 febbraio 2018, 11:06

Il Frosinone è una squadra per caratteristiche un po' meno difficile da affrontare per noi dell'Empoli.
E resta inteso che a mio avviso con l'Empoli abbiamo giocato al meglio delle nostre possibilità. Andare in pressing con quei palleggiatori serviva solo a correre a vuoto, (come in parte nel primo tempo abbiamo fatto) aprire spazi e prendere cartellini oltre che gol, invece così sei stato in partita fino al novantatreesimo e son convinto che senza quel secondo gol il punto lo avremmo riportato a casa. E parliamoci chiaro un punto contro questo Empoli per il momento che sta vivendo era il massimo che si poteva prendere.

Ma torniamo al Frosinone, meno tecnico e palleggiatore ma più arcigno rispetto ai toscani.
Non sta attraversando un momento di grandissima forma. Anche se i risultati prima di Bari dicevano il contrario, questi erano comunque stati ottenuti con abbastanza sofferenza sia con il Cittadella in trasferta sia con il Pescara in casa. Qui si ci vorrà una gara un po' più combattiva, perchè se andiamo li a fare le fregne mosce ci si mangiano con le loro ruspe a centrocampo.

Mi aspetto una gara maschia. E se la facciamo non è impossibile l'impresa. Anche tenuto conto che allo Stirpe il Frosinone qualche punto lo ha lasciato specie all'inizio.

Giocherei con
Lanni
Mogos De Sanctis Padella Gigliotti Martinho
Addae Buzzegoli Kanoute
Varela
Monachello
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Rispondi