Curva sud INQUALIFICABILE

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

NILO

Re: Curva sud INQUALIFICABILE

Messaggio da NILO » lunedì 12 febbraio 2018, 15:21

cmq per dovere di cronaca sabato GL ha provato a far cantare una curva che era evidentemente interessata ad altro ed a un certo punto ha mollato la baracca.
A quel punto ognuno ha fatto come meglio credeva, cioè come al solito la scelta sbagliata.
Dal mio punto di vista gli ultras sono quello che sono ma da canto no nè che c'è tantissima gente migliore di loro, la situazione è precipitata
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

63100
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da 63100 » lunedì 12 febbraio 2018, 15:26

Paulista ha scritto:
lunedì 12 febbraio 2018, 14:57
Ciao mr duro e puro, già fatto grazie. Ma tu sai scrivere solo questo ogni volta? No perchè sono costretto a scriverti sempre la stessa risposta, ma sei circondato solo da gente pavida? Te lo ripeto..Per l'esattezza l'ho detto a GL a Parma, all'allenamento prima della partita conl'Entella e Sabato. Nessun problema ogni volta, non ho mica bisogno del permesso..il problema più che altro è suo che ogni volta zittito gitra i tacchi e se ne va senza rispondere. Può bastare per non farmi dare del coniglio da voi depositari della fede?
Incece di leccare il culo a Castelli e Lanni seguite l'esempio di chi vi ha preceduto, tutti uniti verso la salvezza e le contestazioni fuori dai novanta minuti. Ah, la squadra fa pena su questo siamo d'accordo (lo scrivo in risposta all'osservazione fatta dopo il tuo intervento).
Visto che l'hai detto ai diretti interessati,che motivo c'è di ribadirlo qui,forse in cerca di consensi e notorietà?
Sul discorso di chi ha precededuto i ragazzi che ci sono ora,mi sa che non sai,quindi il consiglio è tacere.
Per l'Ascoli hai speso la vita....onorare il tuo nome la nostra unica partita

Durk85

Messaggio da Durk85 » lunedì 12 febbraio 2018, 15:41

63100 ha scritto:
lunedì 12 febbraio 2018, 13:58
Ma scusa è,visto che avevi tutte ste cose da dire che non ti piacciono,invece di esporle qui,potevi dirle sabato nel settore ai diretti interessati,no?

Beh rigirando la frittata si può dire che paulista farebbe nel caso si comportasse come dici tu l'esatto contrario di chi in settimana su internet predica unità e chiama il popolo a serrare le fila e remare tutti dalla stessa parte poi sul due a uno per l'Empoli si mette a cantare società di mer## e guardare con aria minacciosa chi non li segue...a sto punto perché non fare un bel comunicato con scritto noi odiamo Bellini e tutta la società e li vogliamo fuori dalle palle prima possibile a costo di fallire e ripartire dalla prima categoria visto che del risultato e della categoria ce ne sbattiamo tanto ci saremo sempre e comunque?
Detto questo paulista adesso stare pure a giudicare il coro se ci piace o no se è lungo o corto mi pare proprio assurdo! Anche perché il coro nuovo è stato fatto per ben due volte spezzato proprio x farlo imparare a tutti... evidentemente stavate sui cellulari a vedere se chiudevate la bolletta...io con quel coro mi ci sono proprio spassato e se mentre lo canti salti pure viene fuori una bolgia!! E se non sai le parole batti le mani! E se non batti le mani sbandiera!!! E se non sbandieri ruota la sciarpa!!! E se non fai un ca##o non te la prendere con gli ultras!! Ehehe
[b][/b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

Paulista
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Paulista » lunedì 12 febbraio 2018, 15:43

63100 ha scritto:
lunedì 12 febbraio 2018, 15:26
Visto che l'hai detto ai diretti interessati,che motivo c'è di ribadirlo qui,forse in cerca di consensi e notorietà?
Sul discorso di chi ha precededuto i ragazzi che ci sono ora,mi sa che non sai,quindi il consiglio è tacere.

Lo ribadisco perché lì ne ho parlato con lui, qui con chi vuole farlo. Cioè, tu puoi parlare e scrivere dove e con chi vuoi dicendo giustamente la tua invece io sono costretto a scegliere tempi e modi? Ma stiamo scherzando? Io dei tuoi consigli non so che farmene, specie di quelli sullo stare zitto. Ah, per la cronaca sono perfettamente a conoscenza anche della questione tra i ragazzi di ora e i precedenti. Chi si sente stocazzo ci rimane sempre un pó sorpreso quando scopre che rappresenta solo se stesso e pochi altri. Oppure che un tifoso non ultras conosce ed ê amico di ultras e proprio per questo si semte libero e tramquillo nel dirgli la sua pure se è l'opposto.

Paulista
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Paulista » lunedì 12 febbraio 2018, 15:52

Durk85 ha scritto:
lunedì 12 febbraio 2018, 15:41
Beh rigirando la frittata si può dire che paulista farebbe nel caso si comportasse come dici tu l'esatto contrario di chi in settimana su internet predica unità e chiama il popolo a serrare le fila e remare tutti dalla stessa parte poi sul due a uno per l'Empoli si mette a cantare società di mer## e guardare con aria minacciosa chi non li segue...a sto punto perché non fare un bel comunicato con scritto noi odiamo Bellini e tutta la società e li vogliamo fuori dalle palle prima possibile a costo di fallire e ripartire dalla prima categoria visto che del risultato e della categoria ce ne sbattiamo tanto ci saremo sempre e comunque?
Detto questo paulista adesso stare pure a giudicare il coro se ci piace o no se è lungo o corto mi pare proprio assurdo! Anche perché il coro nuovo è stato fatto per ben due volte spezzato proprio x farlo imparare a tutti... evidentemente stavate sui cellulari a vedere se chiudevate la bolletta...io con quel coro mi ci sono proprio spassato e se mentre lo canti salti pure viene fuori una bolgia!! E se non sai le parole batti le mani! E se non batti le mani sbandiera!!! E se non sbandieri ruota la sciarpa!!! E se non fai un ca##o non te la prendere con gli ultras!! Ehehe
Io le bollette non le gioco, tifo solo il Picchio e quando torno a casa sono sempre senza voce, sia quando vengo in curva che quando (più spesso) vado ai distinti o soprattutto fuori casa. Di Bellini o Cardinaletti me ne sbatte il ca##o nel senso che non li ho manco mai visti a dieci metri da me, ma sostengo senza interesse alcuno la presidenza di Bellini specie viste le non alternative. Sui cori non è importante la mia opinione, dicevo solo la mia ma vabbè..a me non piace neanche quello a cantilena che ogni volta dura mezzo tempo, mi sembrano lugubri e lagnosi e privi di melodia accettabile, si è fatto di meglio anche recentemente.

63100

Messaggio da 63100 » lunedì 12 febbraio 2018, 17:38

Paulista ha scritto:
lunedì 12 febbraio 2018, 15:43
Lo ribadisco perché lì ne ho parlato con lui, qui con chi vuole farlo. Cioè, tu puoi parlare e scrivere dove e con chi vuoi dicendo giustamente la tua invece io sono costretto a scegliere tempi e modi? Ma stiamo scherzando? Io dei tuoi consigli non so che farmene, specie di quelli sullo stare zitto. Ah, per la cronaca sono perfettamente a conoscenza anche della questione tra i ragazzi di ora e i precedenti. Chi si sente stocazzo ci rimane sempre un pó sorpreso quando scopre che rappresenta solo se stesso e pochi altri. Oppure che un tifoso non ultras conosce ed ê amico di ultras e proprio per questo si semte libero e tramquillo nel dirgli la sua pure se è l'opposto.
Il mio era un consiglio,poi chiaramente fai ciò che vuoi.
Per l'Ascoli hai speso la vita....onorare il tuo nome la nostra unica partita

feuillesmortes
Settore Stadio: SKY

Messaggio da feuillesmortes » martedì 13 febbraio 2018, 13:26

BENITO FORNACIARI ha scritto:
lunedì 12 febbraio 2018, 15:07
Ma qualcuno mi puo’ spiegare cosa vuol dire quel “Noi e Voi” di Novara con quanto accaduto sabato.
in mezzo c'è stato Bellini alla Domenica Sportiva che ha citato la prima lettera dell'alfabeto. Fino a prova contraria se scendiamo alla terza lettera l'anno prossimo non si può andare alla prima, con lui o senza di lui. Il bello del tifoso ascolano è che siamo tutti figli di Costantino, ci somigliamo, abbiamo tutti le stesse prospettive e cela prendiamo in quel posto tutti assieme. Sapete che vi dico? A Frosinone cela dobbiamo giocare, guai a chi pensa già alla partita con il Cesena.

obn

Messaggio da obn » martedì 13 febbraio 2018, 14:13

feuillesmortes ha scritto:
martedì 13 febbraio 2018, 13:26
in mezzo c'è stato Bellini alla Domenica Sportiva che ha citato la prima lettera dell'alfabeto. Fino a prova contraria se scendiamo alla terza lettera l'anno prossimo non si può andare alla prima, con lui o senza di lui. Il bello del tifoso ascolano è che siamo tutti figli di Costantino, ci somigliamo, abbiamo tutti le stesse prospettive e cela prendiamo in quel posto tutti assieme. Sapete che vi dico? A Frosinone ce la dobbiamo giocare, guai a chi pensa già alla partita con il Cesena.

:okyy:

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » martedì 13 febbraio 2018, 14:15

feuillesmortes ha scritto:
martedì 13 febbraio 2018, 13:26
in mezzo c'è stato Bellini alla Domenica Sportiva che ha citato la prima lettera dell'alfabeto. Fino a prova contraria se scendiamo alla terza lettera l'anno prossimo non si può andare alla prima, con lui o senza di lui. Il bello del tifoso ascolano è che siamo tutti figli di Costantino, ci somigliamo, abbiamo tutti le stesse prospettive e cela prendiamo in quel posto tutti assieme. Sapete che vi dico? A Frosinone cela dobbiamo giocare, guai a chi pensa già alla partita con il Cesena.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » martedì 13 febbraio 2018, 14:17

63100 ha scritto:
lunedì 12 febbraio 2018, 15:26

Rispondi