Curva sud INQUALIFICABILE

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ducati_desmoquattro
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Curva sud INQUALIFICABILE

Messaggio da ducati_desmoquattro » sabato 10 febbraio 2018, 17:24

Al contrario di tante altre volte la curva oggi mi ha deluso parecchio!
Contestazione inopportuna, ingiustificata, deleteria e dannosa per la squadra che stava comunque giocando non male e che avrebbe avuto bisogno di tifo e non di cori ostili.
Le contestazioni, quando sono giustificate andrebbero fatte a partita finita.

TRANCO 71
Settore Stadio: SKY

Re: Curva sud INQUALIFICABILE

Messaggio da TRANCO 71 » sabato 10 febbraio 2018, 17:29

La squadra sta giocando malissimo, errori e orrori a ripetizio.
Far sentire il dissenzo al presidente oggi presente fisicamente, era inevitabile, vista la situazione a ca##o che ci ha propinato...

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Oetzi » sabato 10 febbraio 2018, 17:33

ducati_desmoquattro ha scritto:
sabato 10 febbraio 2018, 17:24
Al contrario di tante altre volte la curva oggi mi ha deluso parecchio!
Contestazione inopportuna, ingiustificata, deleteria e dannosa per la squadra che stava comunque giocando non male e che avrebbe avuto bisogno di tifo e non di cori ostili.
Le contestazioni, quando sono giustificate andrebbero fatte a partita finita.
Esiste una imprecisione importante. La squadra non stava giocando. O se lo faceva....lo faceva male. Vista da questa prospettiva, la contestazione era logica conseguenza al disappunto profondo.

ducati_desmoquattro
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da ducati_desmoquattro » sabato 10 febbraio 2018, 17:35

Oggi non abbiamo giocato male. L'Empoli, superiore a noi, non ha mai tirato in porta. E il dodicesimo uomo in campo, mi dispiace dirlo oggi c'è stato, ma a favore loro.
Abbiamo perso per 2 parere della difesa e di Lanni, non ce lo scordiamo, se no un punto, contro la seconda in classifica lo avremmo probabilmente preso.,
Non era certo questa la partita per contestare.

TRANCO 71
Settore Stadio: SKY

Messaggio da TRANCO 71 » sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Il rischio ora è che gli smontano la curva!!!!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 10 febbraio 2018, 17:41

Per me la squadra non ha giocato bene e non ha mai creduto di recuperare il risultato, mai messo il sangue agli occhi. Approccio molle fino alla fine, fino alla loffa di Ganz nell'occasione conclusiva. E' rientrata in partita per puro caso. Ma in partita non c'è stata mai. Detto questo, a mio avviso sul 1-2, in qualsiasi modo ci sei arrivato, non esiste non spingere le forze verso il pareggio e che venga prima contestare. Quindi concordo sul fatto che anche la curva ha fornito una prestazione nel complesso deludente. Perché dalla curva ci si attende sempre qualcosa in più, la spinta verso il risultato anche quando la situazione è disperata, altrimenti non ci salva nessuno. Oggi come ho scritto altrove un quattro politico (ovviamente anche squadra e società).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago » sabato 10 febbraio 2018, 18:06

ducati_desmoquattro ha scritto:
sabato 10 febbraio 2018, 17:35
Oggi non abbiamo giocato male. L'Empoli, superiore a noi, non ha mai tirato in porta. E il dodicesimo uomo in campo, mi dispiace dirlo oggi c'è stato, ma a favore loro.
Abbiamo perso per 2 parere della difesa e di Lanni, non ce lo scordiamo, se no un punto, contro la seconda in classifica lo avremmo probabilmente preso.,
Non era certo questa la partita per contestare.
Oggi la curva ha contestato perchè era presente il destinatario della contestazione.
Questo si capisce.
Però dopo il gol del 1-2 ci voleva la bolgia.
Così non è stato.
Peccato

NILO

Messaggio da NILO » sabato 10 febbraio 2018, 18:22

Ogni opinione è lecita ma non riconoscere il fatto che puoi no ngiocare perchè l'avversario è superiore e prendersela coi nostri è controproducente.
Ordinati in difesa, manchiamo di gioco ma quello si sa. La squadra ha dei valori tecnici inferiori all'Empoli e si è visto.
Se poi vogliamo sempre dire che gli altri sono somari e noi peggio, accomodiamoci, ma andiamo in serie C, cosa che forse a qualcuno mi sa che fa piacere e non ho nascosto nemmeno pubblicamente di dire.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 10 febbraio 2018, 18:34

NILO ha scritto:
sabato 10 febbraio 2018, 18:22
Ogni opinione è lecita ma non riconoscere il fatto che puoi no ngiocare perchè l'avversario è superiore e prendersela coi nostri è controproducente.
Ordinati in difesa, manchiamo di gioco ma quello si sa. La squadra ha dei valori tecnici inferiori all'Empoli e si è visto.
Se poi vogliamo sempre dire che gli altri sono somari e noi peggio, accomodiamoci, ma andiamo in serie C, cosa che forse a qualcuno mi sa che fa piacere e non ho nascosto nemmeno pubblicamente di dire.
Inferiori ok, però almeno il sangue agli occhi non può mancare, altrimenti non ci siamo proprio. Oggi MOLLI E SCONCLUSIONATI come a VERCELLI.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

NILO

Messaggio da NILO » sabato 10 febbraio 2018, 18:37

Il sangue negli occhi oggi era inutile, dato che giocavamo a torello al primo pressing. Partita gestita, erano più forti. Ci voleva la partita perfetta ed un po' di culo.
il culo l'hai avuto, la partita perfetta non l'hai fatta per due errori.
Quando giochi contro chi è superiore non puoi fare errori.
Io sono più ottimista oggi che ieri e se questa è la squadra dal cesena in poi, ci salviamo.
Cori o non cori che non cambiano la valutazione di oggi.
Sinceramente se non ci sosteniamo non ci salviamo, invece. Sta guerra da checche offese non serve ad un ca##o di nessuno

FIDUCIA UN ca##o!

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera » sabato 10 febbraio 2018, 18:45

Io posso capire che ci sia nervosismo e rifiuto verso la societa e le loro scelte. Ma adesso a che serve seguire con questa contestazione ? Hanno fatto tutto il possibile per raddrizzare la strada. Il resto resta agli tifosi
Forza Picchio. Crediamoci
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » sabato 10 febbraio 2018, 18:54

Atteggiamento VERGOGNOSO.
Sei partito con la polemica SOSAAA, ci può stare, non conosco a fondo la questione anche se non penso che la società abbia messo quei soldi alle poste per fottere un po' di interessi. Sei passato a qualche coro contro ed assoluta apatia nel tifare pro, tanto da far mollare chi, come sempre, ci stava provando. Il finale chi c'era lo ha visto, soliti sguardi di sfida verso chi provava a sostenere la squadra con ancora VENTI minuti da giocare.
Se questo è il NOI e Voi non ci resta che pregare LORO.

simo82

Messaggio da simo82 » sabato 10 febbraio 2018, 19:10

Nostalgico ha scritto:Atteggiamento VERGOGNOSO.
Sei partito con la polemica SOSAAA, ci può stare, non conosco a fondo la questione anche se non penso che la società abbia messo quei soldi alle poste per fottere un po' di interessi. Sei passato a qualche coro contro ed assoluta apatia nel tifare pro, tanto da far mollare chi, come sempre, ci stava provando. Il finale chi c'era lo ha visto, soliti sguardi di sfida verso chi provava a sostenere la squadra con ancora VENTI minuti da giocare.
Se questo è il NOI e Voi non ci resta che pregare LORO.
Contestare tanto per contestare... contestare a priori... sull 1 a 0 contro la prima in classifica (senza subire tiri in porta) é stato molto ma molto prematuro... giochiamocela... ci lamentiamo che i giocatori non ci mettono raja...poi siamo i primi ad arrenderci e a non trascinarli...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

NILO

Messaggio da NILO » sabato 10 febbraio 2018, 19:18

Ormai siamo ad un livello di bambini dell'asilo.
La tifoseria pare una di quelle donne che c'ha le corna e invece di fare quello che si sente di fare ti rompe i coglio### pure su come pieghi i tovaglioli.

FIDUCIA UN ca##o!

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » sabato 10 febbraio 2018, 19:22

Al riguardo da leggere e rileggere le dichiarazioni di Cosmi (non Cardinaletti) sul tema.

Rispondi